Video: AGARTHA – Il primo filmato dell’entrata della Terra Cava

Questo è il primo video ad essere mai stato girato, dell’ingresso Polare del Regno di Agartha, cioé, della Terra Cava. Oltre all’ingresso, il video mostra la potente Aurora Boreale come campo di energia che si verifica all’entrata. Una visione davvero celestiale, più bella di quanto avremmo mai potuto immaginare, semplicemente mozzafiato.

agarthaIl video è stato girato dalla telecamera della stazione spaziale russa MIR. Entrambi i poli sono delle No Flight Zone, così questo straordinario documento è stato reso accessibile da un coraggioso Wistle Blower russo.

Questa è una prova eccezionale dell’esistenza del regno di Agartha. Il Regno di Agartha sarebbe un paradiso interno dimensionale della divina dea Gaia, la nostra amata Madre Terra.

Ad abitarla, sono i discendenti di Lumeria e quelli di Atlantide rimasti fedeli alla Luce. Dovevano trovare rifugio e così Gaia ha creato un paradiso nel suo grembo per loro quando il nostro pianeta è stato turbato dagli invasori oscuri circa 550 mila anni fa.

Hollow Earth Entrance

Hollow Hearth NASA Image

Terra Cava

2 thoughts on “Video: AGARTHA – Il primo filmato dell’entrata della Terra Cava

  1. Ma la MIR non è più in orbita dal 2001, e poi non è assolutamente vero che i poli sono delle no-fly zone, chi te le ha dette ‘ste baggianate?

  2. A me più che altro sembra la ripresa di un cratere messa in reverse (ovvero riprodotta al contrario)!

Comments are closed.