ALIEN INVASION COUNTDOWN

Nessuno sa come accadrà, ma importanti scienziati credono che un giorno avremo un contatto con una intelligenza extra-terrestre. Se gli alieni dovessero arrivare sulla Terra, sicuramente non verranno in pace. In caso di una visita aliena ostile, ecco come potrebbe avvenire:

alien invasion 01Che cosa accadrebbe se …?
In futuro – forse un futuro prossimo – mentre il mondo sta svolgendo in modo usuale i propri affari, un osservatorio segnala un’anomalia proveniente dallo spazio. Qualcosa di insolito – e di molto grande – si sta avvicinando alla Terra. Gli esperti non sono sicuri sul come reagire. Il primo avvistamento allerta gli osservatori di tutto il mondo.

alien invasion 028 ORE PRIMA DEL CONTATTO
Gli astronomi analizzano un oggetto situato a solo 8.000 chilometri dalla Terra; si trova più vicino della nostra Luna. Si è insinuato nell’orbita terrestre senza preavviso. Il gruppo, che successivamente s’interessa all’anomalia, è quello militare.

Lo US Space Command monitora lo spazio utilizzando sistemi satellitari globali, telescopi e radar per la ricerca di qualsiasi tipo di minaccia: l’oggetto non è naturale.

2 ORE PRIMA DEL CONTATTO
Gli astronomi non sanno se l’anomalia sia un veicolo reale. Poi arriva la conferma; in un sistema solare dove ogni corpo è costantemente in movimento, lo sconosciuto oggetto è fermo. I funzionari dello Space Command concordano sul fatto che l’oggetto sia alimentato.

Il passo successivo è quello di stabilire un contatto. L’Ufficio Outer Space Affairs delle Nazioni Unite, trasmette rapidamente un semplice messaggio. Il messaggio viene trasmesso contemporaneamente nelle lingue più parlate del mondo: cinese mandarino, spagnolo, inglese, arabo e hindi.

Gli astronomi non ricevono risposta. Lo Space Command tenta il contatto utilizzando il linguaggio universale della matematica in una sequenza di numeri primi.

alien invasion 04CONTATTO
Mentre l’imbarcazione si avvicina alla Terra, gli schermi vanno in bianco, i flussi di dati vengono tagliati e le comunicazioni improvvisamente cessano. Le chiamate al cellulare vengono eliminate e le immagini televisive si spengono. Tutti i satelliti della Terra vengono messi fuori uso; solo i telescopi ottici e la radio stanno ancora ricevendo informazioni. Gli alieni hanno eliminato le comunicazioni satellitari.

3 ORE DOPO IL CONTATTO
I militari si preparano al peggio. Squadroni di F-18 – probabilmente l’arma più efficace e versatile del nostro pianeta – entrano in azione. Ma per le imbarcazioni aliene, che viaggiano attraverso le stelle e dotate di propulsione al di là della fisica che conosciamo e capiamo, eludere i missili degli F-18 è un gioco da ragazzi.

I militari cercano di intercettare e decodificare le comunicazioni aliene.

alien invasion 055 ORE DOPO IL CONTATTO
Mentre le nazioni del mondo uniscono le forze, la forza aerea aliena, prima di passare ad attaccare l’infrastruttura della nostra società, seguendo i nostri segnali radar cancella gli obiettivi militari di tutto il mondo, lasciandoci un’ultima speranza: le armi nucleari.

Da qualche parte nell’Oceano Atlantico, un sottomarino rilascia un missile balistico Trident II, portando quasi 3,5 megatonnellate di potenza distruttiva. Il missile si divide in otto testate autoguidate. Ma l’arma più potente della Terra non ha alcun impatto.

Dai bunker schermati e dai luoghi segreti, i sopravvissuti danno nuovi ordini: invece di attaccare, le forze militari devono scappare.

alien invasion 0624 ORE DOPO IL CONTATTO
L’invasione aliena è terminata. Gli invasori controllano i cieli e la terra. I rimanenti hub di comunicazione terrestri richiedono l’evacuazione civile.

Le strade sono distrutte. Per alcuni, sopravvivere significa andare sottoterra. I tunnel della metropolitana e delle fogne forniscono le uscite di sicurezza dalle città in fiamme.

Secondo gli esperti, la distruzione della civiltà è prevedibile. Ma, mentre la sconfitta militare può essere prevedibile, non significa la fine della guerra. Tra i sopravvissuti della Terra – situati in grotte, in foreste e deserti – crescono i semi della ribellione.

DAI 5 GIORNI ALLE 6 SETTIMANE DOPO IL CONTATTO
Con le città distrutte, il resto dell’umanità è in fuga. Il caos urbano ha ucciso migliaia di persone nel primo giorno. Cibo in scatola e acqua pulita insieme alle torce elettriche, batterie e coltelli diventano vitali. Ma, la vera chiave per la sopravvivenza a lungo termine è: le altre persone.

I gruppi sopravvissuti portano con loro gli ultimi resti della tecnologia umana: walkie-talkie, radio e vecchie linee telegrafiche.

alien invasion 077 MESI DOPO IL CONTATTO
I sopravvissuti combattono gli alieni con tattiche di guerriglia. Le forze aliene si sono avventurate troppo lontano da casa per contare sui rinforzi, ovvero, ogni unità perduta non viene sostituita – una debolezza critica.

Batteri e malattie dilagano tra i sopravvissuti privi di antibiotici e altri farmaci, quindi, gli esseri umani sono dotati di un’altra arma che viene diffusa tra gli invasori.

9 MESI DOPO IL CONTATTO
Astro-biologi affermano che gli esseri umani sarebbero più in pericolo dai batteri alieni, e la guerra batteriologica non ha alcun effetto. Ma, cosa succede se gli alieni non sono biologici … ma, semplicemente delle macchine?

In caso di attaccanti non biologici, c’è un’arma low-tech che potrebbe avere la meglio sulla tecnologia degli invasori intergalattici: un palloncino. Questa arma improbabile potrebbe cambiare le sorti della partita. Un palloncino è così low-tech che potrebbe essere quasi invisibile.

In tutto il mondo, inizia un assalto coordinato di palloncini armati di esplosivi e bombe militari. Nel corso della storia, assalti low-tech riescono regolarmente ad avere la meglio contro tecnologia superiore.

Una vittoria dell’uomo sulla tecnologia aliena potrebbe avere meno a che fare con le tattiche e più a che fare con lo spirito umano – evoluto da oltre 200.000 anni.

http://natgeotv.com/uk/alien-invasion/what-would-happen-if

Perché National Geographic parla d’invasione aliena?

18 thoughts on “ALIEN INVASION COUNTDOWN

  1. Sono un lettore costante di questo blog.
    Sinceramente rimango molto perplesso quando leggo quest’articolo di invasione aliena, soprattutto dopo aver letto quello precedente a questo ( sui trool ) che reputo sia una seria realtà .
    Ancora con le barzellette dell’invasione aliena?????
    Gli U.F.O. sono una realtà innegabile ormai…..
    ma non bisogna mostrarla come una potenziale minaccia.
    Ma una domanda al proprietario del sito :
    come mai hai posto questo articolo ridicolo , soprattutto dopo averne iseriti alcuni di lodevole fattura che suntano la realtà nascosta in cui viviamo…..(sugli illuminati , rivelazioni di ex militari, eccc )

    Rimango perplesso……Illuminami!

    • Non è per nulla ridicolo, in quanto, scritto da un giornale autorevole come National Geographic. La mia domanda è questa: Perché un giornale autorevole come NG si sputtana parlando di alieni e di probabile invasione? È questo che dovreste chiedervi. Ciao e grazie 🙂

  2. Leggo spesso il blog e articoli come questo sono un insulto all’intelligenza. Come si può fare una cronostoria sull’invasione aliena? E’ semplicemente una trama di un film.
    E smettiamola con la barzelletta degli alieni invasori.
    Gran parte dell’umanità è di per se stessa un alieno invasore che sta distruggendo la terra.

  3. Ma scusate con tutta la monnezza che abbiamo su questa terra, crisi ambientale,crisi economica globale che se dura un altro poco l’intero occidente sarà alla fame,possibile guerra mondiale per accaparrarsi risorse sempre più scarse tra cui l’acqua ci si preoccupa anche degli alieni?
    Ma che ce ne frega degli alieni tanto se non ci ammazzano loro ci distruggeremo noi con le nostre mani.
    Ciao a tutti!

  4. Amici!!! tranquilli, c’è il Nostro libero arbitrio che non può essere violato, Gli Amici “Alieni” interverrano solo nel momento in cui coloro che si credono padroni di questo mondo, faranno cose che che vanno contro il Nostro linero arbitrio e questo darà loro il diritto di intervenire per fermare questi demoni terrestri sostenuti da altri alieni.
    Io non mi voglio preoccupare, bensi tengo l’attenzione su un mondo armonioso, l’energia segue.
    Renzo NuvolHarì

  5. Spett.le renzo ma quale alieni amici,se esistessero davvero e ci volessero aiutare ci porterebbero via da questo schifoso pianeta e da tutta questa immondizia (criminali,squallidi politici e ricchi magna magna,inquinamento,tumori e altre malattie,guerre ecc ecc) che ci stanno rendendo sopravvivere (la vita) un vero inferno!
    Tanto dicono gli scienziati di pianeti simili alla terra nella Via lattea ve ne sarebbero ben 20 miliardi,quindi se gli alieni sono amici tuoi mandali anche da me che o voglia di lasciare questo cazzo di mondo.
    Ciao a tutti!

    • Questo è un pianeta messo in quarantena e pertanto non ci sarà nessun aiuto da parte esterna. Soltanto se si diventa un problema per il pianeta esterno ci potrà essere un intervento per spazzarci via tutti e azzerare il tutto

    • Amico!!! hai dimenticato una parolina: la vita “non” è uno schifo.
      E’ bensì una sorta di laboratorio dove poter fare esperienze e se la Tua è quella che affermi, allora preparati ad essere portato via da alieni cannibali.
      Con quei pensieri non li saprai distinguere.
      Nei Veda è spiegato che in questo Universo ci sono 8.400.00 spece di esseri, tra cui 400.000 sono Umani, dove sono gli altri che non vediamo quì?
      Premesso che anche Noi siamo alieni, in quanto “anime” Spirituali eterne, di passaggio quindi ed il corpo non è altro che la manifestazione della Coscienza e che in ogni pianeta vi sono corpi adatti a quel luogo, basti vedere i pesci, già quì si può comprendere che i corpi sono adatti all’ambiente.
      Ci sarebbe molto da dire, ma se comunque desideri andare in un pianeta superiore, allora considera il consiglio dei Veda che spiegano che si dovrebbe adorare il Deva di quel particolare pianeta dove si desidera andare, così potrai “rinascere” lì.
      Un consiglio: se Ti capitasse che Ti offrono di portarti via con promesse di tipo materiale, non Ti fidare, resta ed in punto di “morte” concentrati sul pianeta ed il Deva che lo governa e rinascerai in quel luogo.
      Nel frattempo cerca di vedere la vita come una misericorgia Divina che Ti ha concesso il corpo adatto alle esperienze che avevi bisogno e ringrazia di Cuore.
      Vedrai che la vita può essere anche bella.
      Se Ti attivi per una crescita in coscienza che Ti farà cambiare anche il corpo, avrai anticorpi potenti che potrai andare ovunque senza timore.
      Questo è ciò che Ti consiglio di Cuore.
      Un caro saluto.
      Renzo NuvolHarì

      • Spettabile Renzo forse tu hai dimenticato che quasi per il 60-70% dell’umanità la vita e uno schifo!
        Guerre,miseria,dolore fisico e non,solitudine ecc ecc solo per citarne alcuni
        facile è dire la vita e bella quanto tutto gira o quasi ma vallo a dire a chi ha fame se la vita e bella o e un dono o altre puttanate del genere!
        la vita e bella per chi la può vivere senza tante rinunce oppure sarebbe bella se abolissimo questo avido e squallido sistema economico e anziché sentire di fesserie tipo l’inflazione,il cambio,il prezzo di quello o di questo l’umanità intera si aiutasse dividendosi in parti uguali le risorse e cercando di non danneggiare troppo il pianeta!
        Ciao

        • Amico! se pensi che io dica che la vita è bella perché mi gira bene, allora non conosci per niente le mie circostanze.
          Ho solo preso consapevolezza che le circostanze attuali, oltre che essere il risultato dei miei pensieri e Karma, sono la situazione che mi permette di comprendere cose che altrimenti sarebbe difficile.
          Il lamento porta ad altro lamento, Ti conviene rifletterci seriamente.
          Vedi questo: http://risvegliati.altervista.org/
          Ti può essere di aiuto.
          Cari saluti.
          Renzo

      • Scusa se ti disturbo ancora Renzo ma nel tuo post precedente dici che vi sono 400 mila razze umane nell’universo.
        Secondo te ve ne sono del tipo umano simile a noi ma che vivano in pace e che rispettino la natura del loro pianeta d’origine? un mondo diverso da questa terra.
        Ciao a tutti

        • Non è un disturbo quando c’è interesse a comprendere, grazie del sentimento gentile.
          Mi auguro poterti aiutare.
          I veda spiegano che vi sono tre tipi di mondi, inferiori o infernali, mediani o terrestri e superiori o paradisiaci.
          Già in questo pianeta, grazie alla Nostra non curanza ed altrui intervento, si respira aria infernale, è fuori sintonia.
          Ora la Terra stessa vuole fortemente un cambio di paradigma, ma non desidera fare come altre volte costretta a dissolvere una intera società.
          esistono molte Persone risvegliate che collaborano ed anche esseri più evoluti di altri pianeti superiori che prendono contatti dove vi sia una apertura, non Ti resta che collaborare con pensieri ed emozioni amorevoli.
          L’ambiente “esterno” rispecchia la Nostra coscienza.
          Nei pianeti superiori certamente vi è una coscienza più evoluta, vivono anche loro 100 anni del loro tempo che per Noi sono da 1.000 a miliardi, è una questione di coscienza.
          Nel “mondo Spirituale” non esiste il tempo, è un eterno presente e se ben osservi è così anche quì.
          Il presente è il risultato del passato ed il futuro è il risultato del presente.
          Cari saluti.
          renzo

          • Scusate se mi permetto di intromettermi in questa bella discussione tra due diversi punti di vista di osservazione: Renzo che vede il tutto da una prospettiva “animica” mentre “la vita è uno schifo” sta cercando di dar spiegazione alla negatività ormai molto diffusa dalla visione materiale (di terza densità). Entrambi dite il vero perchè cambia solo il punto di osservazione, Renzo ha capito che la sofferenza terrena non avviene per caso. Quando Renzo parla di presente passato e futuro dice il vero: cercherò di essere il più chiaro e sintetico possibile, quindi… dice “Il presente è il risultato del passato ed il futuro è il risultato del presente” giustamente a mio avviso. Perchè dice il vero? Semplicemente perchè l’essere che ora siamo (nel mio caso Paolo) è il risultato di tutte le esperienze passate avute, quindi ho un grado personale di empatia, di amore, di rispetto etc etc… e questi “gradi” sono stati acquisiti tramite l’esperienza (come nel caso della vita terrena) e questa esperienza può essere agli occhi di chi la vive positiva o negativa, ma questa distinzione tra bene e male (o luce e buio) è prettamente terrestre perchè vista da una prospettiva limitata. Ora un messaggio a “la vita è uno schifo”… io sono stato molto male fisicamente per circa 12 anni (male davvero) fino a che un giorno di qualche mese fa ho deciso di ritagliarmi uno spazio nell’arco della giornata per guarire il mio corpo attraverso la meditazione… beh … funziona, non voglio raccontare cosa vedo e cosa sento perchè sto combattendo ancora per liberare il mio campo energetico da parassiti. Lo so che sembra assurdo ma dall’altra parte del velo c’è un esercito di anime amerovoli pronte ad accogliere ogni richiesta a patto che venga fatta con il cuore e senza aspettarsi risultati eclatanti o ricompense in denaro e/o gloria. L’ostacolo che non ti permette di vivere la vita fuori dall’illusione è la paura.. e loro lo sanno, quindi aspettano con amore e pazienza il momento in cui deciderai di osservarla e di eliminarla dal tuo campo. Ricorda, l’universo non ti regala nulla, se vuoi una cosa impegnati per ottenerla e vedrai che i risultati saranno sorprendenti. Ora che sai che l’ostacolo maggiore è la paura… secondo te perchè quando accendi la tv c’è sempre morte e distruzione? Perchè questo è il modo più facile per manipolarvi e rendervi inoperosi. Prova solo ad immaginare se al tg venissero date solo notizie positive… perderebbero il controllo della situazione in pochi istanti. Ora allarga il punto di vista e cerca di capire perchè le religioni parlano di sofferenza e morte, chiediti perchè senti echi di guerra ovunque. Sto cercando di dirti che se vuoi trovare te stesso devi uscire da mondo… uscire dagli schemi di pensiero inculcati nelle masse e vedere la positività ovunque anche nello scarafaggio dentro casa. Sei tu il padrone della tua esperienza, ma se decidi di aprire la porte a “il mondo è uno schifo” be…. quello ti verrà dato perchè anima non distingue cosa è buono e cosa non lo è, anima recepisce il tuo pensare come una richiesta e al momento giusto te la manda in manifestazione… ora ti domando: sei sicuro che il mondo è uno schifo? è questo quello che vuoi? io non credo. Un abbraccio a tutti.

  6. Grazie Paolo, sarà di aiuto per l’Amico amante dell’amore ma concentrato sullo schifo..
    Quando dici, (loro sanno, quindi aspettano con amore e pazienza) mi auguro non Ti riferisca alla chiesa e compagni; conosco molte Persone che sono attive in Amore, ma non fanno disastri, solo offrono amorevolmente il loro punto di vista in tutto rispetto del libero arbitrio.
    Un caro saluto.
    Renzo

    • no amico Renzo mi sono tirato fuori da ogni tipo di culto umano perchè alimenta la divisione. Se sei cattolico automaticamente tracci un cerchio intorno a te dove farai entrare solo chi condivide la tua “spiritualità”. Questo vale anche per gli altri culti e per tutto quello creato dall’uomo che ci divide (politica, sport, cultura popolare etc etc ……). Un abbraccio e buona settimana.

  7. io non sono certamente un paladino del flaming..ma a leggere certi commenti..mi vengono meno netiquette e similie..eviterò la flame war..è eviterò di pronunciare “flame on”..tuttavia..quando leggo queste idee..”devi uscire dal mondo..ecc.ecc.”beh..sinceramente rimango interdetto..forse perchè ho lavorato alla Nato..

  8. Un articolo interessante, buona provocazione alla super-intelligenza umana che “nulla teme e tutto risolve”, dominando la propria esistenza e l’universo, ma che realmente non prevede nulla di imprevedibile, non essendo padrona nemmeno del proprio respiro.
    La Terra è già invasa da miliardi di alienati al servizio dei mondi oscuri, tutto vi sembra ancora normale unicamente perchè loro vi mantengono in piedi fino al giorno in cui avranno libero accesso alla vostra dimensione, quel giorno sarebbe molto peggiore di qualsiasi invasione extraterrestre si possa inventare, solo in quel momento vi rendereste conto di quanto piccoli e vulnerabili sono miliardi di esseri umani che scimmiottano Dio.
    Loro vi tengono in vita attraverso l’utopia delle vostre istituzioni unicamente perchè gli servite come tramite mentale e vi daranno questa illusione fino all’ultimo istante, quello prima dell’orrore globale, quando sfondato il cancello i lupi sanguinari entrano in casa in piena notte. Hiroshima e l’11 Settembre non hanno insegnato nulla al genere umano?

Comments are closed.