ALTERNATIVA 3: IL PIANO DI SOPRAVVIVENZA DEGLI ILLUMINATI PER L’IMMINENTE ERA GLACIALE

Negli anni ’70, in Inghilterra, è stata trasmessa una serie televisiva che si occupava di ricerca nel mondo scientifico, il suo titolo era Science Report.

Alternativa 3 plan elite Illuminati Nueva Era de Hielo (3)Il network britannico Anglia TV, trasmetteva le puntate con cadenza settimanale. Anche se era seguita da un gran numero di spettatori, nel giugno del 1977 la trasmissione fu improvvisamente annullata dopo la trasmissione di un particolare episodio chiamato, “Alternative 3”.

Per diversi giorni, successivi all’annullamento della trasmissione, i centralini del programma televisivo rimasero intasati a causa delle chiamate di telespettatori allarmati, altri indignati e di altri che chiedevano se fosse stato uno scherzo o, invece, il contenuto fosse reale.

A coloro che chiesero il motivo per cui una tale decisione fosse stata presa così in contraddizione, anche da un punto di vista commerciale, fu detto che la decisione della chiusura del programma, era stata presa molto tempo prima e che l’ultimo episodio fosse stato specificamente progettato come uno scherzo per il pubblico, una battuta che doveva andare in onda il 01 aprile 1977, ma poi, a causa di alcuni problemi tecnici, fu rinviata al mese di giugno. Dissero che la prova di ciò era indicata nel titolo, dov’era stato chiaramente scritto: 1 Aprile 1977 e che, a differenza delle puntate precedenti, gli scienziati intervistati erano tutti attori.

Tale versione fu confermata dal team che partecipò alla puntata, gli stessi attori, il regista, lo sceneggiatore, tutti dissero che era uno scherzo, e cioè, quello di rivelare al pubblico che il genere umano si sarebbe estinto nella prima metà del XXI secolo, a causa di una nuova era glaciale, i cui segnali sarebbero arrivati attraverso l’aumento dell’attività vulcanica, la successione di terremoti, le onde violente, temperature anomale di calore che avrebbero causato incendi e inverni troppo miti.

Se non fosse che la trasmissione sia stata trasmessa nel 1977, la storia sembra essere un documentario sul periodo temporale che stiamo attraversando e, anche se sia o non sia effettivamente uno scherzo, potrebbe essere d’interesse comune, essere informati su ciò che è stato detto in quella puntata di Science Report.

ALTERNATIVE 3 – Doc completo (in italiano non ho trovato nulla)

Uno scherzo troppo vicino alla verità

Data l’imminente fine del mondo, i leader e gli scienziati delle due superpotenze mondiali, Stati Uniti e Russia, hanno suggerito tre alternative per salvare se stessi:

  • Alternativa 1 – Interrompere immediatamente qualsiasi forma d’inquinamento e creare due enormi buchi nell’ozono usando armi nucleari e sostanze chimiche, con l’obiettivo di liberare l’eccesso di anidride carbonica presente nell’atmosfera evitando così, il congelamento
  • Alternativa 2 – Iniziare immediatamente a scavare città sotterranee per l’élite finanziaria e scientifica di questo pianeta. Il resto della popolazione sarà lasciata morire sulla superficie contaminata
  • Alternativa 3 – Costruire veicoli spaziali sempre per salvare l’élite e fondare colonie sulla Luna e Marte. Rapire un pò di persone da utilizzare come forza lavoro. Lasciare il resto dell’umanità a morire sul pianeta.

Alien Spacecraft and Alien Moonbase found on the Dark Site of the Moon!

Russia e Stati Uniti hanno visto come più valida l’Alternativa 3, quindi, hanno costruito una base segreta sul lato oscuro della Luna, dove, lontano da occhi indiscreti, hanno montato un flotta di veicoli spaziali sviluppati con la tecnologia donata dagli alieni in cambio dei rapimenti.

Per raggiungere l’obiettivo, avrebbero sequestrato le menti più brillanti del nostro pianeta e quindi, dovete considerare attentamente l’esistenza di organismi viventi in uno stato di ibernazione sulla superficie di Marte, bombardato con testate nucleari. Nel 1961, infatti, ci sono stati massicce tempeste apocalittiche che hanno colpito il Pianeta Rosso, ripristinando il clima favorevole alla vita.

Il successo dell’esperimento è stata verificato tramite un modulo senza equipaggio, che vi approdò nel 1964. La telecamera su Marte, ha mostrato un cielo blu, una temperatura di 4 gradi, venti di soli 21 km/h e pressione di 707,7 millibar, cioè, le perfette condizioni compatibili con la vita terrestre. Inoltre, la prova dell’esistenza della vita, una grande lombrico che si muoveva nel sottosuolo.

Alternative 3- Sbarco su Marte

L’episodio ‘Alternative 3’, si concluse mostrando questa ripresa, dicendo che la sua trasmissione costò la vita dell’astronomo radiofonico che l’aveva catturata, Sir William Ballantine, del Jodrell Bank Observatory, morto a 70 anni in un misterioso incidente d’auto.

L’astronomo catturo il segnale sotto forma di comunicazione spaziale altamente intelligente, al punto che pensò fosse una comunicazione proveniente da una civiltà extraterrestre. Sir Ballantine credette ingenuamente di poter rubare immagini della NASA credendo di aver fatto una scoperta sensazionale per il pianeta Terra. La trasmissione, una volta decodificata, attraverso le impostazioni della strumentazione, mostrava un messaggio audio-video di un atterraggio su Marte accompagnato da applausi e dialoghi in lingua americana e russa. Fu allora che comprese che avrebbero potuto ucciderlo, cosi decise di inviare una copia al direttore di un giornale e suo vecchio amico, Robert Henry, che fu colui che lo diede ai redattori di Science Report.

Anche se il video è stato poi presentato come uno scherzo, un pesce d’aprile, ci sono una serie di coincidenze che rendono il contenuto della trasmissione da 70 min, estremamente accurato.

In primo luogo, la trasmissione parla di un’indagine sulla scomparsa di 400 scienziati, di cui 24 sono spariti senza lasciare tracce e i rimanenti, morti in circostanze misteriose, tra i quali Ballantine. Ora, non tutto il mondo sa che della Jet Computer, una società inglese davvero esistente, circa 30 persone sono morte in incidenti stradali o suicidi tutti altamente improbabili. Tutti avevano partecipato ad un programma di ricerca per lo spazio.

In secondo luogo, il cambiamento climatico descritto in televisione, corrisponde esattamente a quello presente. Non solo, ma coincidono anche i devastanti terremoti, maremoti e attività vulcanica. Un’altra coincidenza è l’alternanza di inverni glaciali ed inverni miti, come ondate di calore, incendi e malori in tutto il mondo.

Come molti scienziati sostengono, l’aumento della temperatura segna l’inizio di una nuova era glaciale, come lo scioglimento del ghiaccio artico nel mare, comporterà l’interruzione della Corrente del Golfo, il grande regolatore termico che mantiene il clima della Terra estremamente mite e stabile.

Altre coincidenze sono anche i molti avvistamenti UFO registrati fin dagli anni ’60, insieme con il famoso incidente di Roswell. Recentemente, il governo degli Stati Uniti ha anche ammesso l’esistenza della famigerata Area-51, ma si sono dimenticati di menzionare gli alieni e le astronavi parcheggiate nei suoi hangar.

Qualcun altro è sulla Luna e su Marte

È da molto tempo che si verificano avvistamenti di strani oggetti che si muovono appena sopra la Luna, esattamente dove molti ricercatori sostengono che ci sia una base segreta costruita dalle superpotenze del mondo, una base che non è apparentemente extraterrestre, ma molto terrestre.

Non possiamo non tener conto di ciò che è accaduto durante il mese di marzo del 1989, quando la sonda sovietica Phobos 2, un momento prima di perdere il collegamento radio aveva inviato le immagini di un oggetto ellittico con le estremità appuntite. La sua forma aerodinamica lo rendeva compatibile con l’ipotesi che si trattasse di una navicella spaziale.

Alternativa 3 plan elite Illuminati Nueva Era de Hielo (4)Gli scienziati hanno esaminato attentamente ogni fotogramma, indicando che si frappone tra la sonda ed il pianeta Marte e che non è un’illusione ottica, perché, la presenza e la consistenza dell’oggetto, sono le stesse in tutti i tipi di scatti effettuati, compreso l’infrarosso.

Attorno all’equatore di Marte ci sono, chiaramente visibili, forme rettangolari formate da linee parallele e perpendicolari di diverse dimensioni: una superficie di 600 chilometri quadrati che emette calore, delineata da strutture geometricamente complesse che, quindi, esclude a priori la possibilità che a formarle siano stati altri fenomeni naturali come la radioattività o i geyser. Gli stessi scienziati sostengono la probabilità che sia una città sotterranea.

Alternativa 3 plan elite Illuminati Nueva Era de Hielo (1)Un utente di Youtube, David Martines, con l’aiuto di Google Mars, ha  scovato alcune formazioni, sulla superficie del pianeta rosso (che rosso non è), che evocano immagini di un possibile avamposto. Alla fine degli anni ’80, il fisico Bob Lazar ha dichiarato che gli Stati Uniti non solo avevano una base sulla Luna, ma anche una base segreta su Marte.

Alternativa 3 plan elite Illuminati Nueva Era de HieloPiù di recente, è apparsa una strana luce in una delle immagini catturate dalla sonda robotica Curiosity. Effetto ottico? Fenomeno naturale? O l’indicazione di una base sotterranea artificiale?

Alternativa 3 plan elite Illuminati Nueva Era de Hielo (2)

L’immaggine Nasa in questione, porta la firma delle 10:00:03 ora UTC e mostra una luce insolita che esce dalla superficie, situata a circa un chilometro di distanza dal rover. La luce non sembra essere un effetto causato dal sole o un fenomeno naturale di tipo conosciuto come le tempeste di polvere marziane che possono causare dei raggi intensi.

In questo contesto, le informazioni riservate raccolte dall’italiano Luca Scantamburlo (clicca QUI), giornalista freelance, scrittore e ricercatore, dice che la NASA nel 1970 ha organizzato due missioni segrete su Marte, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Sovietica, al fine di recuperare i resti di un’antica civiltà marziana. Scantamburlo, fornisce del materiale fotografico a sostegno delle sue affermazioni: 4 foto che mostrano un astronauta americano sulla superficie marziana.

alternativa 3Nel enigmatico estratto video NASA, presentato da Science Report, è possibile vedere il viaggio degli astronauti verso Marte a bordo del modulo spaziale, invece, nelle immagini mostrate da Scantamburlo, si vede un astronauta che cammina sulla terra marziana. Queste potrebbero essere le prove che vi sono missioni su Marte e che è stata scelta l’Alternativa 3?

Alcuni sospettano che l’intera questione degli avvistamenti UFO e della vita extraterrestre, sarebbe un enorme spettacolo per distogliere l’attenzione del pubblico in merito ai reali piani segreti degli Illuminati: salvarsi dall’imminente era glaciale.

Ma queste, come dice il massone Kadmon, prendetele come favolette.

3 thoughts on “ALTERNATIVA 3: IL PIANO DI SOPRAVVIVENZA DEGLI ILLUMINATI PER L’IMMINENTE ERA GLACIALE

  1. poveri illuminati ! tutta questa fatica per arrivare su marte ,e rimanerci un paio di anni , sono pur sempre anche loro dei mortali

  2. Certo che ne scrivono di minchiate pur di non far pensare a tutto il casino che cè nel paese, alieni basi sotterranee illuminati, era glaciale, si sono nella vostra immaginazione!
    Ma lasciate perde va!

Comments are closed.