Alto Clero Vaticano, Nobiltà ed Élite riconosciuti colpevoli di traffico di bambini, stupri e omicidi

Ieri, l’imputati Papa Francesco Bergoglio, il Superiore Generale dei Gesuiti Adolfo Pachon e l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, sono stati giudicati colpevoli di stupro, tortura, omicidio e traffico di bambini. Cinque giudici del Tribunale di Giustizia Internazionale di Bruxelles (ITCCS) hanno stabilito che, i suddetti crimini, si sono verificati di recente e precisamente nel 2010.

vaticanoDallo scorso marzo, oltre 48 testimoni oculari si sono fatti avanti per testimoniare davanti alla Corte dell’ICLCJ sulle attività degli imputati come membri del culto satanico, Nono Cerchio.

Sacrifici e Traffico di bambini in Olanda – Parla una testimone oculare (Il video è in inglese. Prego qualcuno che sappia editare i video, di aggiungere i sottotitoli)

I testimoni hanno rivelato che, il culto satanico del Nono Cerchio, sacrificasse bambini nelle cattedrali cattoliche di: Montreal, New York, Roma, Scozia, Londra; nel Castello di Carnarvon in Galles, in un castello privato in Olanda, nelle scuole residenziali cattoliche canadesi e anglicane a Kamloops, British Columbia e Brantford, Ontario Canada.

È stato rivelato anche che, il Nono Cerchio, utilizzasse alcune foreste di proprietà privata situate negli Stati Uniti, in Canada, in Francia e in Olanda per la loro “caccia di parti umane” effettuata dalle élite globali compresi i membri delle famiglie reali europee. Gli adolescenti, una volta rapiti dalla mafia, venivano denudati, violentati, braccati e uccisi. Il procuratore capo ha dichiarato: “La Chiesa cattolica è la più grande società del mondo e sembra essere in collusione con la mafia, i governi, la polizia e i tribunali di tutto il mondo.” (Per questo motivo la denuncia nelle sedi ufficiali sarebbe stata inutile).

vaticano 022 adolescenti donne hanno detto, alla Corte dell’ICLCJ, di essere state violentate da Papa Francesco mentre partecipavano ai sacrifici di bambini. 8 altri testimoni oculari hanno confermato le loro accuse come testimoni oculari di stupri e, addirittura, sarebbero figlie nate da sacrifici rituali.

È stato detto anche che, Papa Francesco, abbia partecipato a riti sacrificali di bambini quando era sacerdote e, successivamente, vescovo, in Argentina, secondo un documento sigillato ottenuto dagli archivi vaticani. Un secondo registro, datato 25 dicembre 1967, denominato Magisterial Privilege, dimostra che ad ogni nuovo Papa, è stato richiesto di partecipare al culto satanico detto Nono Cerchio, dove vengono effettuati rituali con bambini appena nati, tra cui bere il loro sangue. I documenti sono stati presentati alla Corte ICLCJ da un prominente funzionario del Vaticano e da un ex dipendente della Curia Vaticana.

Il mese scorso un investigatore della Garda Police Force irlandese ha testimoniato, dinanzi ai 5 giudici e ai 27 membri della giuria, di aver trovato, in una fossa settica della chiesa cattolica romana irlandese, le ossa di quasi 796 bambini. Non è stato indicato se fossero stati uccisi attraverso riti sacrificali. Il testimone ha continuato dicendo che gli esperti forensi, hanno confermato la decapitazione e lo smembramento, soliti segni di omicidio rituale.

Un documentario della BBC ha esposto lo scandalo di 50 anni di traffico di minori da parte della chiesa cattolica in Spagna. Fino al 1990, oltre 300.000 bambini sono stati rubati ai loro genitori. Le madri hanno detto che i loro bambini morirono e furono sepolti in fosse comuni. Viene rivelato, inoltre, che la Chiesa cattolica ha versato circa 20 miliardi di dollari sulle adozioni.

Un altro testimone ha detto di essere stato presente durante le riunioni che Papa Francesco aveva con la giunta militare durante la Guerra Sporca argentina del 1970. Secondo il testimone, Papa Francesco aiutò a trafficare, come prigionieri politici, oltre 30.000 bambini, in un anello di sfruttamento minorile internazionale, gestito da un ufficio in Vaticano.

Uno speciale trasmesso dall’emittente ABC News, ha fatto capire che il diavolo risiede in Vaticano.

Amorth: “Il diavolo è in Vaticano”

“Documenti dell’Archivio Segreto Vaticano presentati in tribunale, indicano chiaramente che per secoli, i gesuiti, hanno avuto un piano premeditato per uccidere ritualmente neonati rapiti per poi consumare il loro sangue”, ha detto il procuratore capo dell’ICLCJ alla Corte dei 5 giudici internazionali ed ai 27 membri della giuria. “Il progetto è nato da una idea contorta per ricavare energia spirituale dalla linfa vitale degli innocenti, assicurando così, la stabilità politica del papato di Roma. Questi atti non sono solo genocidi, ma sistematici e istituzionalizzati in natura. È almeno dal 1773, che vengono eseguiti dalla Chiesa cattolica romana, dai gesuiti e da ogni Papa”.

I 48 testimoni oculari hanno identificato come autori dei crimini descritti:

  • papa Francesco Bergoglio
  • Giovanni Paolo II
  • Joseph Ratzinger
  • la chiesa anglicana
  • la chiesa unita del Canada
  • funzionari della Chiesa cattolica tra cui molti Cardinali
  • il superiore generale dei gesuiti Adolfo Pachon
  • la regina Elisabetta
  • il principe Filippo
  • l’arcivescovo anglicano di Canterbury Justin Welby
  • il Giudice Fulford dell’Alta Corte inglese
  • cardinali e reali olandesi e belga
  • l’olandese principe ereditario Alfrink Bernhard
  • il re Hendrick
  • la regina Guglielmina d’Olanda
  • la regina Beatrice
  • il principe Johan Friso e sua moglie Mabel Wisse Smit
  • funzionari dei governi canadese, australiano, inglese
  • militari della CIA
  • ministri di spicco, giudici, politici e uomini d’affari degli Stati Uniti, Belgio, Olanda, Canada, Australia, Francia, Irlanda e Regno Unito.

Nota: l’Italia non è sulla lista…almeno questo

 

Donna testimone di sacrifici rituali

Il mandato di arresto per papa Bergoglio è stato emesso il 19 luglio 2014.

La Corte dell’ICLCJ, oltre a condannare la regina Elisabetta e il principe Filippo per la scomparsa di 50.000 bambini nativi canadesi, ha condannato gli stessi per la scomparsa di dieci figli nativi della scuola residenziale di Kamloops in British Columbia, scomparsi il 10 ottobre 1964. I genitori non hanno visto i loro figli da allora. Il contenzioso ha causato anche le dimissioni di papa Ratzinger.

La Corte Internazionale ICLCJ, è composta da oltre 450 ufficiali di pace sparsi in 13 Paesi, con 51 gruppi che operano a livello locale.

Per contattare i tribunali ITCCS e ICLCJ di Bruxelles, i suoi affiliati locali, o di volontariato, invia un e-mail o chiama:

Fonte: http://www.22faces.com/

Michael Tsarion & Red Ice Creation 1/6 CAP.2 – Massoneria & Giudaismo

Michael Tsarion: le Connessioni Storiche tra Vaticano ed Ebrei Sionisti

Vaticano e mafia diavolo 666 t t t 13 111 ghiandola pineale il male assoluto

4 thoughts on “Alto Clero Vaticano, Nobiltà ed Élite riconosciuti colpevoli di traffico di bambini, stupri e omicidi

  1. Armonizzare un angolo di Cielo (e molto altro)

    Alcuni fanno uso di Prana inviandolo sul soggetto scie, visualizzando in totale fiducia il risultato finale con distacco e ringraziamento.

    Altri dicono alle scie: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione; solo Dio esiste.

    Altri ancora con Cuore vibrante di Compassione verso tutti, visualizzano il risultato finale in totale fiducia e distacco in spirito di offerta e servizio al Divino.

    Qualcuno canta la Sacra Sillaba OM visualizzandola che si espande ovunque, armonizzando ovunque si desideri, in segno di lode al Divino.

    Qualcun altro offre omaggi agli Angeli della guarigione e poi chiede Loro di trasformare od eliminare tali congestioni da scie e ringrazia.

    C’è anche chi esprime semplicemente il Suo desiderio con una visualizzazione lampo di un bel Cielo blu ed altre situazioni armoniose perché ha già in Cuore quanto esposto sopra.

    Non tutti riescono al massimo, è una questione di collegamento al Divino nel Cuore, ma ognuno sta crescendo ed a pari passo cresce anche la capacità.

    Limitarsi a constatare per poi lamentarsi non aiuta ed incrementa i problemi;
    constatare per comprendere ed agire subito con l’intento e scopo di armonizzare, utilizzando uno o più dei suggerimenti descritti, comprendendoli profondamente ed attivarsi, è buon senso e produce risultati enormi.

    Questo è quanto suggerisco di tutto Cuore.

    Che Pace ed Armonia siano ovunque.

    Così è.

    Renzo NuvolHarì

    Ad ognuno le proprie coclusioni, ma se tutti di buon Cuore lo facessimo assiem

  2. l’odio degli anglosassoni verso la chiesa cattolica veicolato dalla fortissima presenza massonica è un fatto storico, se parlate con qualsiasi inglese sulla religione cattolica vi considererà poco più di un boscimano, questo astio insanabile rende almeno in parte sospette e capziose queste campagne di discredito, detto questo già 20 anni fà amici in olanda mi ocnfermavano come nell’europa del nord la perversione e la pedofilia fosse ormai un problema drammatico a tutti i livelli, belgio olanda germania francia, tutti paesi ormai assolutamente corrotti da questo punto di vista, in italia non va meglio solo che qui è ancora tabù come argomento e tutto si cerca di insabbiare, i casi ci sono e non sono pochi ma raramente arrivano ai media, come non arrivarono negli anni 80 e 90 le notizie sulla piaga dei rapimenti lampo che infestavano il nord est grazie alla mafia del brenta, chiedevano pochi soldi e le famiglie delle vittime riuscivano a pagare velocemente senza troppi problemi e seguiva il rilascio, max 72 ore di rapimento e richieste che raramente superavano i 20 milioni di lire, quasi nessuno avvisava le forze dell’ordine ma queste cose si sapevano in poche ore grazie al tessuto sociale compatto della zona. Al di là della volontà di affossare il cattolicesimo per far posto alla nuova religione new age sincretica le responsabilità sono molte ma credo che nemmeno tutti i vertici della chiesa siano corrotti, la religione nascosta sotto il manto del cattolicesimo pare sia il culto di cibele e gli adepti una quantità piccola ma totalmente composta da personalità di alto livello, la non adesione a questa ritualistica e la sua volontà di pulizia della chiesa credo siano state le cause dell’assassinio di papa Luciani. Che i gesuiti siano all’origine di tutto questo male sembra un fatto assodato i quanto storicamente ogni regnante o governo li abbia cacciati ha fatto una brutta fine, dopo l’arrivo dei gesuiti in giappone questo si chiuse a riccio per 3 secoli chiudendo totalmente le frontiere agli stranieri, cosa mai accaduta prima nemmeno dopo la parziale invasione di quel paese da parte dei mongoli. i gesuiti attraverso la capillare infiltrazione degli apparati più importanti della chiesa direttamente o attraverso organizzazioni parallele in apparente antitesi come l’obra o i ciellini detengono saldamente il timone del cattolicesimo, la loro disponibilità economica e le loro conoscenze magiche sembrano illimitate. molti anni fà una mia amica fu testimone della potenza delle loro tecniche di crescita personale, quasi per scommessa in pochi anni trasformarono una donna delle pulizie che governava una loro struttura, da persona ignorante con una scolarizzazione assolutamente bassissima ma dotata di una memoria notevole in una laureata di primo livello, in meno di 7 anni riuscirono a trasformarla facendole concludere con il massimo dei voti prima la scuola dell’obbligo poi perseguire un diploma ed infine la fecero laureare, sempre lavorando. una tale capacità e la conoscenza di tecniche di meditazione così raffinate da sviluppare una forza di volontà così incrollabile determina che possano condizionare massivamente ogni istituzione pur con un numero decisamente esiguo. ogni istituzione di una certa rilevanza superato un certo livello gerarchico ha sempre a che fare con la magia nera, questo accade in tutti gli organismi statali quali polizia esercito ministeri vari grandi aziende pubbliche o private, politici ecc, le recenti indagini del magistrato ferraro confermano ancora una volta questa tesi, sono ormai troppi i casi nazionali ed internazionali nell’arco di decenni, per pensare che quanto scritto nell’articolo sia solo un’ipotesi e che le testimonianze siano frutto di fantasie o false. quello che sta accadendo in questo periodo è che si è finalmente creata una situazione sociale per cui finalmente sta venendo a galla tutto questo, in parte per vantaggio di una parte del potere che vuole con questi scandali eliminare le “cosche perdenti” del sistema, in parte perchè la quantità di persone che si stanno animicamente svegliando sta oltrepassando quella soglia che permetterà grandi cambiamenti di consapevolezza nel prossimo futuro. la cosa importante è non creare una caccia alle streghe che colpisca chi nelle chiese è innocente ed ha in buona fede sempre cercato di fare del suo meglio.

    jj

    • Secondo la storia messa per iscritto in anticipo nella Sacra Bibbia (precisamente nel libro di Rivelazione), siamo vicini alla fine di tutte le religioni, tranne di quella che adora Jahvè, l’antico Dio di Israele (rigettato da questi ultimi). Quando ciò accadrà, inizierà quella che viene definita Grande tribolazione…

  3. Mi sembra un po strano questo sito del tribunale internazionale… http://itccs.org/ e stato usato WordPress per farlo… Cosa non da enti governativi tribunali. La mail non centra nulla col dominio… [email protected]
    Mi sa di una buffala… Non commento altro del sito se no mi linciate….
    Vadual

Comments are closed.