Ascensione e Mietitura dell’Umanità rivelati nel film Jupiter

È noto a molti maestri spirituali che l’umanità sia in procinto di passare attraverso un drammatico cambiamento della coscienza. Questo evento speciale è spesso definito: Ascensione.

L’ascensione può essere un argomento molto ostico di cui parlare perché ci sono molte versioni differenti di ascensione. Questo articolo esplorerà il processo di ascensione oltre la religione e la New Age ed esporrà alcune cose scioccanti riguardo l’ascensione vista nel film Jupiter.

Che cosa è l’Ascensione?

La parola deriva dalla parola latina ascensionem che significa “in aumento”. Inoltre viene dal sostantivo di azione del participio passato di ascendere, che significa “monte, salire.” Sulla base di queste definizioni, l’ascensione significa “andare o salire verso l’alto.”

L’ascensione non è solo un processo spirituale, ma è anche un processo scientifico che utilizza le leggi della natura per aiutare gli esseri spirituali ad evolvere verso il Primo Creatore. Questo processo consente a tutti gli esseri spirituali di evolvere e ascendere fuori dal tempo e lo spazio per poi riemergere con la propria identità più elevati e puri di coscienza.

Il processo di ascensione coinvolge, alzandolo, il ritmo di pulsazione delle particelle del corpo, permettendo al corpo di assorbire frequenze superiori nel suo campo morfogenetico e, quindi, aumentare la sua frequenza.

Il termine più preciso per questo processo è: accrescimento di frequenza. Questo processo permette ad i nostri corpi di diventare più leggeri e meno densi. Esso provoca anche l’espansione della nostra coscienza e, quindi, ci permette di salire a livelli superiori di coscienza.

Questa versione di ascensione è spesso in contraddizione con ciò che viene insegnato nella maggior parte delle religioni. Questo perché la maggior parte, se non tutte le religioni, sono controllate dalle Forze Oscure, in particolare le principali religioni del mondo.

Perché si dovrebbe diffidare delle versioni religiose dell’Ascensione?

Qualsiasi religione mondiale ha una propria versione di ascensione. Ad esempio, alcune religioni insegnano che solo il popolo eletto è in grado di salire o che solo il Primo Creatore può far salire qualcuno. Altre religioni, ad esempio la New Age, affermano che gli extraterrestri (ETS) stanno venendo a salvarci e aiutarci ad ascendere.

Nel cristianesimo si insegna che un giorno, Gesù, arriverà dal cielo per salvare il suo popolo e per riportarlo nel regno di Dio. Con così tante versioni differenti di ascensione, come sappiamo qual’è quella corretta?

Come conseguenza dei molti anni di studio della conoscenza esoterica e del processo di ascensione, ho scoperto che a livello più profondo la religione non è altro che uno strumento creato dalle Forze Oscure per asservire le nostre menti e anime. L’idea che un messia o qualche razza aliena stia venendo per salvarci, è un’operazione psicologica (PSYOP) creata dalle Forze Oscure per tenerci in un continuo stato di schiavitù mentale.

Se volete una prova evidente che la religione è uno strumento per la riduzione in schiavitù, studiate i simboli delle società segrete e alla fine vedrete questi simboli nelle chiese, templi religiosi, aule di tribunale ed edifici governativi.

Per esempio, il simbolo della croce non è davvero un simbolo della cristianità. Invece, è un simbolo massonico utilizzato dai Cavalieri Templari e dai Gesuiti.

Ecco un estratto dal mio seminario dal titolo “Ascension and the Forbidden Secrets of Religion” (L’Ascensione ed i Segreti “proibiti” della Religione) riguardante l’origine del simbolo della croce.

“La croce è stata usata come simbolo religioso in Egitto ed in Babilonia molto prima dell’esistenza del cristianesimo. In Babilonia, la croce è stata utilizzata come simbolo per il dio Tammuz. Alcuni archeologi hanno creduto che la croce abbia avuto origine dalla croce dello zodiaco.

“La società segreta che usa la croce come simbolo principale, è quella dei Cavalieri Templari. Oggi, è possibile trovare questa stessa croce sulle pareti delle chiese o sulla parte superiore dei loro tetti.”

Una cosa che dovete sapere sulle società segrete è che essi operano come Gangs di strada. Quando le società segrete mettono i loro simboli in chiese ed edifici governativi, ci stanno dicendo che quelle costruzioni sono di loro proprietà, quindi, un loro territorio, proprio come le bande di strada segnano i loro territori con i segni della gang.

Un’altra cosa che dovete sapere sulle società segrete è che sono fatte di persone buone e cattive; purtroppo, sono le persone cattive che di solito sono al comando.

Questo ancora non cambia il fatto che le società segrete sono, fondamentalmente, bande organizzate. A differenza delle bande di strada, le società segrete sono molto più organizzate e potenti ed è per questo che controllano paesi invece che isolati.

Poiché quasi tutte le religioni sono state create e sono ancora controllate da società segrete, è bene mettere in discussione gli insegnamenti di tutte le religioni, per quanto possibile.

Le Forze Oscure prevedono di utilizzare il processo di ascensione per la Mietitura Umana?

L’idea che le Forze Oscure (gruppi di demoni) ed i loro tirapiedi (i controllori) stiano progettando di raccogliere gli esseri umani per usarli come fonte di cibo durante il processo di ascensione, non è nuova.

Sono circa due anni che cerco una forte evidenza a sostegno di questa affermazione. Finora non ho trovato alcuna prova inconfutabile che gli esseri umani siano stati raccolti per essere utilizzati come cibo.

Tuttavia, ho trovato alcune prove che puntano verso quella direzione e so che veniamo usati alla stregua di “batterie”.

Il seguente contenuto è un estratto dal mio quarto seminario dal titolo “Word Magic and the Power of Words” (La parola magica e il potere delle parole), in cui si spiega, in maggiori dettagli, il motivo per il quale le Forze Oscure possano avere in programma di raccogliere gli esseri umani durante il processo di ascensione, che dovrebbe avvenire verso la fine di questa età.

“Una delle cose che dovete sapere sulle Forze Oscure (gruppi di demoni) ed i controller è che a loro piace dirvi che cosa stanno facendo, o stanno progettando di fare, a noi in film e spettacoli televisivi. Nel film Jupiter Ascending (2015), c’è una scena in cui Tito mostra su Giove una stanza piena di migliaia di fiale contenenti sieri giovanili.

“L’assunzione di questi sieri giovanili, permette a Tito ed alla sua razza di vivere per migliaia di anni. La cosa scioccante è che questo siero dell’eterna giovinezza è stato creato attraverso la raccolta di centinaia di esseri umani morti. Potrebbe essere questa la ichor o il “plasma sanguigno d’oro” di cui i Greci tanto parlavano?

“Il plasma sanguigno d’oro, che si ritiene abbia oro organico monoatomico in esso, potrebbe essere uno dei motivi principali per cui le Forze Oscure ed i controllori abbiano promosso l’idea che gli dei alieni verranno a salvarci o che l’evento del cosiddetto “Rapimento” porterà certe persone a Dio. Si tenga presente che quando una religione si riferisce a Dio, non sempre sta parlando del Primo Creatore. Per un sacco di tempo, esse si sono riferite alle divinità aliene del bene o del male.

“La parola Rapimento è collegata alla parola latina raptus che significa “portare via, rapire strappando via”. Pertanto, il significato più profondo della parola Rapimento è scippo o sequestro. Quindi, i cristiani che credono che saranno rapiti e portati in cielo, sono stati ingannati dalle Forze Oscure.

“Se i malvagi dei alieni sono dietro al nostro plasma sanguigno d’oro, il processo di ascensione che stiamo vivendo sarebbe il momento migliore per ingannarci ad accettare di essere raccolti dal giardino dell’Eden/Eatin. Hanno bisogno di fregarci perché hanno bisogno del nostro consenso. Se dovessero prenderci con la forza, violerebbero la legge universale del libero arbitrio.

“Per superare il problema e non violare il nostro libero arbitrio, alle Forze Oscure piace usare contratti spirituali con il fine di ingannarci. Se avessi firmato un contratto spirituale o accettato di partecipare ad un appalto religioso (ad esempio il battesimo ), è possibile annullarlo dicendo che il contratto è ora annullato e il Primo Creatore è la vostra testimonianza. Tenete a mente che il certificato di nascita è anche un contratto spirituale.

“Se è vero che il corpo umano può produrre più oro monoatomico organico durante i cicli di ascensione, allora avrebbe senso che i malvagi dei alieni avrebbero usato il processo di ascensione per ingannare gli esseri umani e portarli ad accettare di andare con loro. Forse questo è il motivo per cui l’ascensione è talvolta chiamato il raccolto, come indicato nel libro intitolato “The Ra Material”.

Di seguito è riportato un estratto della sceneggiatura del film Jupiter Ascending. Questa parte dello script parla del siero della giovinezza che permette a Tito ed al suo popolo di vivere per migliaia di anni.

jupiter_ascending_youth_nectar1Tito: Vieni con me.
Jupiter: Che cos’è?
Tito: Ha molti nomi. Regenx, ReCell, Nettare. Ci sono vari livelli di utilità e di qualità, ma questa è la soluzione più pura e più preziosa da parte della casa di Abrasax.
Jupiter: Kalique è uscita dal bagno.
Tito: Naturalmente, mia sorella non ha spiegato cosa sia o da dove proviene. Viene dalle persone. Ogni unità è raffinata da circa un centinaio di esseri umani.
Jupiter: Che cosa?
Tito: Il vostro pianeta è una fattoria, Jupiter. Ci sono migliaia di pianeti come il vostro istituiti da famiglie come la mia, per la fornitura di una sempre crescente domanda di: più tempo.
Jupiter: Stai dicendo che hai ucciso un centinaio di persone per fare questo?
Tito: Io no, ma … sì, qualcuno lo ha fatto. Non diversamente dal macello di una mandria di bovini. [Pensate a questo per un attimo].
Jupiter: Oh, mio Dio.
Tito: È tutto a posto. Va tutto bene. Mia madre ha attraversato un profondo cambiamento alla fine della sua vita. Si sentiva esattamente come ti senti tu ora. Ma quando ha cercato di fare qualcosa per fermare questo business, è stata assassinata. Credo che la stessa cosa stia per accadere perché ho continuato a svolgere il lavoro che lei aveva iniziato. È per questo che ho assunto il signor Wise … per trovarti.

Come le Forze Oscure la fanno sempre franca dai loro atti criminali

Come detto, uno dei motivi principali per cui le Forze Oscure e i loro tirapiedi dicono [attraverso i film e le serie tv] quello che stanno facendo alla razza umana, è perché non vogliono violare la legge del libero arbitrio.

Se violassero la legge del libero arbitrio oltre un certo punto, l’Universo invierebbe le sue forze cosmiche per insegnare loro lezioni che potrebbe distruggere il loro impero. Alcune persone si riferiscono a queste lezioni come lezioni karmiche.

Dicendoci cosa stanno facendo, nei film, spettacoli televisivi, musica e videogiochi, ci stanno dando una scelta e la possibilità di dire no. Uno dei motivi principali per cui a loro piace usare questi mezzi è perché la maggior parte delle persone non prende i messaggi trasmessi da questi mezzi sul serio.

Quando ignoriamo i loro messaggi e scegliamo di non fare nulla, vuol dire che non abbiamo veramente a cuore quello che stanno facendo; di conseguenza, le Forze Oscure possono usarla come scusa per andare avanti con i loro piani diabolici.

Una volta capito come funziona la legge del libero arbitrio, sappiamo che ogni volta che le Forze Oscure vogliono danneggiare persone o iniziare guerre, hanno bisogno il consenso del popolo. Essere consapevoli del fatto che l’atto di tacere è considerato una forma di consenso. Si chiama consenso implicito.

Per non dare il consenso, è necessario essere consapevoli di ciò che stanno facendo.

La nostra consapevolezza è una delle nostre più potenti forze spirituali per l’arresto delle Forze Oscure. Quando si è consapevoli di ciò che stanno facendo, si può dire di no.

Se un numero sufficiente di noi dice di no, le Forze Oscure dovranno fare marcia indietro. Se si rifiutassero di fare marcia indietro e continuassero a farci del male, avranno a che fare con le forze cosmiche dell’Universo. Non c’è fuga dalle sue leggi.

Se quello che ho scritto in questo articolo, per te, è difficile da credere, guardate l’episodio pilota di “The Lone Gunmen” e vedrete che lo spettacolo prevede gli attacchi dell’11 settembre quasi 6 mesi prima che accadessero. È stata una coincidenza? Quando si tratta di questo tipo di cose, non è quasi mai una coincidenza.

The Lone Gunmen è una serie televisiva spin-off di X-Files che ha come protagonisti i tre Pistoleri Solitari (in originale Lone Gunmen), personaggi ricorrenti nella serie originaria: Melvin Frohike (Tom Braidwood), John Fitzgerald Byers (Bruce Harwood) e Richard “Ringo” Langly (Dean Haglund).

Il primo episodio, in onda il 4 marzo 2001, racconta dell’organizzazione, ad opera di una parte del governo americano, di un auto attentato, al fine di giustificare una guerra e di conseguenza rinvigorire il mercato delle armi. L’attentato consiste nel telecomandare un aereo di linea verso il World Trade Center (un episodio molto simile a quello che accadrà circa sei mesi più tardi, l’11 settembre 2001).

L’episodio pilota della serie racconta di un aereo che sarebbe dovuto scontrasi con il World Trade Center di New York, tale episodio è andato in onda sei mesi prima dell’attentato dell’11 settembre. Nell’episodio compare una fazione segreta all’interno del governo degli Stati Uniti che complotta per dirottare a distanza un Boeing 727 in modo che si schianti contro il World Trade Center. Il movente dell’atto non è terroristico, bensì quello di aumentare il bilancio militare del Dipartimento della Difesa, accusando dei paesi stranieri di essere i mandanti dell’attentato. – fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/The_Lone_Gunmen

11 Settembre 2001
Quando la finzione anticipa la realtà

The Lone Gunman, Pilot Episode
(Data trasmissione: 4 marzo 2001):

Le soluzioni per fermare le Forze Oscure e il loro Nuovo Ordine Mondiale

Una delle prime cose che dovete fare per fermare le Forze Oscure è quello di rimuovere il vostro consenso. Un ottimo modo per farlo è quello di scrivere una dichiarazione di libertà spirituale.

In questo modo, le Forze Oscure ci penseranno due volte prima di farci qualsiasi cosa, la ragione è che non vogliono essere puniti per aver violato il nostro libero arbitrio e diritto naturale.

Un’altra cosa che dovete fare è quello di smettere di fare affidamento ad un salvatore o messia che venga a salvarvi. Inoltre, smettete di fare fare affidamento sul governo come salvatore.

La maggior parte dei governo sono controllati da leader del NWO, motivo per cui il governo è corrotto. L’ideologia del salvatore è un’operazione psicologica creata da alcune società segrete per asservire la nostra mente e per impedirci di assumerci la responsabilità personale del nostro futuro.

Smettete di fare affidamento sui sistemi del NWO e iniziamo a costruire sistemi migliori per sostituirli. Il sistema bancario, politico ed energetico a base di carbonio, sono tutti progettati per controllarci e per rubarci la nostra ricchezza attraverso l’uso di mezzi ingannevoli.

Non partecipate al sistema attuale del voto. Negli Stati Uniti, quando si vota, si sta votando per un candidato straniero che ha commesso tradimento contro gli Stati Uniti. Questi politici sono in realtà agenti del NWO. Il diritto di voto negli Stati Uniti è una frode.

by PL Chang


source


anunna predNon è la prima volta che parliamo del film Jupiter Ascending come film rivelatore e predittivo.

Nell’articolo di qualche mese fa abbiamo parlato del mondo Anunnaki descritto nel film. In questo, riportando il seminario del buon PL Chang, abbiamo voluto approfondire il mondo esoterico svelato nel film, ossia, lo sfruttamento spirituale degli esseri umani terrestri come fonte di cibo per gli dei Anunna.

Nell’articolo di Chang c’è una parola che m’inquieta un po’: Mietitura.

Non è la prima volta che la sento, e molto probabilmente nemmeno l’ultima, affiancata alle parole essere umano. Quand’è che un raccolto si miete? Quando arriva a maturazione. Nel caso degli esseri umani, quand’è che maturano o, meglio, … cosa maturano? La consapevolezza.

In pratica, ogni volta che l’umanità raggiunge la consapevolezza della realtà in cui vive, i creatori Anunnaki procedono con la mietitura, ossia, estinzione massiva, ripartendo poi da zero cioè dal primo Yuga o età dell’oro.

Il periodo che stiamo vivendo, molto probabilmente non è null’altro che il periodo di Mietitura e le varie società segrete come la massoneria, i templari o i gesuiti, lo sanno benissimo.

Nell’articolo, Chang, ad un certo punto scrive che le società segrete sono formate da persone buone e persone cattive, ma su questo non sono tanto d’accordo.

Le società segrete sono formate da persone, né buone né cattive, che ai massimi livelli conoscono la situazione com’è e fanno di tutto per posticipare il più possibile il momento della mietitura … in che modo? Dando, ogni tanto, agli dei Anunna, il contentino. In cosa consisterebbe questo contentino, con tutto il rispetto? La vita delle persone; ora con un attentato terroristico, ora con una catastrofe ‘naturale’, ora, quando servono più vite nell’economia Anunna, con una guerra.

In pratica viviamo nel miglior mondo possibile.

La buona notizia? È che questa volta l’umanità, a mio parere, la sfangherà. In che modo? Prima di tutto non credo che gli dei Anunna Elite siano ancora nei paraggi. Il loro posto però, se loro non ci sono più, è stato preso da altre forze aliene malvagie, cioè i Dracos e i loro tirapiedi i Grigi.

Come più volte rivelato in questo blog, è da circa 50 anni che le forze militari USA hanno preso degli accordi con i Dracos: in cambio di adduzioni umane, l’elite umana avrebbe ricevuto in cambio tecnologia aliena.

Tutto per prendere tempo e raggiungere una relativa parità tecnologica che ci consentirebbe di difenderci da un eventuale invasione.

Il controllo mentale, il remote viewing, gli esperimenti sugli esseri umani, la clonazione, ecc, ecc, servono a creare super soldati, combattenti in caso di invasione aliena. Chiaro poi, che queste tecnologie siano arrivate anche nelle mani sbagliate e, quindi, usate in modo sbagliato.

by nastydusty

PER VEDERE IL FILM JUPITER CLICCA SU QUESTA LOCANDINA

PER VEDERE IL FILM JUPITER CLICCA SU QUESTA LOCANDINA


One thought on “Ascensione e Mietitura dell’Umanità rivelati nel film Jupiter

  1. Come fanno gli spiriti caduti ad esistere attraverso gli umani? Ma è semplice, nessun processo di vampirismo fisico, ma ben altro; loro si nutrono di eggregore ideologiche per esistere e addirittura per materializzarsi.

    Una eggregora ideologica è un credo, che può essere religioso, scientifico, culturale, politico, economico o altro, ovvero tutto ciò che è pensiero di gruppo focalizzato in un unico credo entro cui ruotano speranze, desideri, illusioni, ideali ecc. riguardanti quel preciso genere di eggregora.

    Ad esempio il cristianismo istituzionale è l’eggregora che ha materializzato molte entità demoniache, tanto chè le peggiori diavolerie mortali fanno parte della storia degli pseudocristiani:
    crociate, inquisizioni, guerre mondiali, aeronautica, armi di distruzione di massa, inquinamento, febbre dell’oro, orrori della medicina, perversioni di massa ecc.

    Questi atti diabolici sono partoriti da eggregore di pensiero, la linfa vitale che alimenta gli spiriti demoniaci, i quali cisì possono interagire con il mondo uccidento chi la dona loro, ovvero i morti.

Comments are closed.