Attacchi false / flags di Parigi, NWO, Gladio e Strategia della Tensione 2.0

nwo-pred1I tragici eventi senza senso, come quello di Venerdì 13 a Parigi, devono essere visti nel contesto di una serie di mortali attentati terroristici accaduti in Europa Occidentale dal 1950 al 1990. Questi attacchi criminali sono stati effettuati da molte agenzie d’intelligence dei paesi membri della NATO; tutti servi degli Illuminati.

Il programma denominato “Operazione Gladio”, creò l’illusione di una minaccia terroristica comunista, proprio come quella creata attualmente dalla corporazione d’intelligence Cia-Mossad: “ISIS”.

cia isis
L’ISIS è stato creato dalla CIA-Mossad

Gli eventi False/Flags come quelli francese sono un pretesto per la creazione di uno stato di polizia mondiale (massonico ebraico) degli Illuminati e Putin lo spiega benissimo nel seguente video:

Putin Tells Everyone Exactly Who Created ISIS:
CIA / Mossad

Gladio

“Durante il processo, Vincenzo Vinciguerra rivelò l’esistenza di un obiettivo oscuro dietro gli attentati e, cioè, inculcare un clima di paura generale tra la popolazione. Ciò è stato conosciuto come ‘la strategia della tensione’, che aveva lo scopo di generare un senso pervasivo di paura tra la popolazione, per indurla a fare appello allo Stato per la propria tutela.”

GladioEmblemLa prima Operazione Gladio è venuta alla luce in Italia nel 1990, dopo oltre 40 anni di operazioni clandestine. I membri del progetto hanno rivelato che progetti simili esistevano nella maggior parte se non in tutti i paesi dell’Europa Occidentale. Queste reti stay-behind erano coinvolte in attività anti-comunisti, tra cui l’agitazione anti-democratica e terrorismo sotto falsa bandiera. [“Stay behind”, perché il loro alibi era si stavano preparando a condurre una guerra di guerriglia in caso d’invasione comunista.]

Nel suo libro del 2004 NATO’s Secret Armies (Eserciti Segreti della NATO), probabilmente il libro più scioccante e ignorato dai media corporativi, Daniele Ganzer documentò che il terrorismo era diretto contro il pubblico da eserciti segreti finanziati e organizzati dalla NATO e servili alla NATO, MI6 e CIA, piuttosto che ai rispettivi governi. Tali affermazioni sono state dimostrate dalle indagini giuridiche avvenute in Italia, Svizzera e Belgio e sono stati discusse (e condannate) al Parlamento europeo.

Lo scandalo originariamente è venuto alla luce in Italia nel 1984, quando un giudice italiano, Felice Casson, riaprì il caso di un attacco terrorista avvenuto a Peteano nel 1972, scoprendo l’esistenza di una serie di anomalie nel corso dell’inchiesta iniziale. L’atrocità che inizialmente era stata attribuita alle Brigate Rosse, si rivelò il lavoro di un’organizzazione di estrema destra chiamata Ordine Nuovo. In seguito alla scoperta di un deposito di armi nei pressi di Trieste nel 1972, contenente esplosivo C4 identico a quello trovato nell’auto bomba di Peteano, l’indagine di Casson rivelò che l’attentato di Peteano fosse il lavoro dei servizi segreti militari SID (Servizio Informazioni Difesa), in collaborazione con i fascisti di Ordine Nuovo. L’intenzione era di dare la colpa degli attentati alle organizzazioni militanti di estrema sinistra, le Brigate Rosse. Il terrorista di destra Vincenzo Vinciguerra fu arrestato e accusato e confessò di aver confezionato la bomba.

L’indagine del giudice Casson rivelò che l’attentato di Peteano fosse la continuazione di una serie di attentati iniziati a Natale del 1969, il più noto dei quali, in Piazza Fontana a Milano, dove rimasero uccise 16 persone e ferite 80. La campagna culminò il 2 Agosto 1980 con l’esplosione di una bomba enorme situata nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Bologna, che uccise 85 persone e ne ferì 200. Fu uno dei più grandi attentati terroristici avvenuti in Europa continentale, nei tempi moderni.

La strategia della tensione

Durante il processo, Vincenzo Vinciguerra rivelò che, oltre a quello di screditare i gruppi politici di sinistra, dietro agli attentati c’era un secondo obiettivo, ancora più oscuro e cioè quello di inculcare un clima di paura generale tra la popolazione. Tutto ciò prese il nome di: ‘strategia della tensione’, avente lo scopo di generare un senso pervasivo di paura tra la popolazione, per indurla a fare appello allo Stato per la propria tutela.

Durante il suo processo, Vincenzo Vinciguerra sostenne che: “Si doveva attaccare i civili, la gente, le donne, i bambini, persone innocenti, gente sconosciuta lontana da qualsiasi gioco politico. La ragione era molto semplice: volevano costringere queste persone, il pubblico italiano, a rivolgersi allo Stato per chiedere maggiore sicurezza.”

Nel documentario della BBC Gladio, Vinciguerra ha descritto che l’obiettivo era quello di “destabilizzare per stabilizzare (ordine dal caos); e per creare tensione all’interno del paese con il fine di promuovere tendenze sociali conservatrici e politiche reazionarie.”

BBC Doc – Gladio

Nel 1990, al giudice Casson fu dato il permesso, dal primo ministro Giulio Andreotti, di cercare negli archivi dei servizi segreti militari del SISMI dove trovò la prova dell’esistenza della rete Gladio; ed il collegamento alla NATO e agli Stati Uniti. In seguito, il 3 Agosto 1990, il primo ministro Andreotti confermò al Parlamento l’esistenza della rete Gladio, ma sostenne anche che tale organizzazione avesse cessato di essere operativa nel 1972. Questo è stato poi dimostrato essere falso dalla stampa italiana. Andreotti poi ammise l’esistenza della rete Gladio e la sua connessione alla NATO.

LO SCANDALO SI DIFFONDE

Nell’ottobre del 1990, il primo ministro greco Andreas Papandreou ha confermato l’esistenza di una rete Gladio in Grecia. In Germania, un programma televisivo rivelò come, ex membri delle Forze Speciali SS di Hitler, avessero fatto parte di una rete tedesca “stay-behind”. Il Parlamento belga nominò una commissione speciale per indagare sull’esistenza – confermata dal ministro della difesa – di una rete Gladio belga.”

In Turchia, l’ex primo ministro Bulent Ecevit, è andato oltre ammettendo che un esercito segreto era stato coinvolto in torture, massacri, omicidi e colpi di stato, spingendo il ministro della Difesa Giray a replicare: “Era meglio che Ecevit avesse tenuto la sua fottuta bocca chiusa!”

In tutto, 12 paesi dell’UE sono stati colpiti e il 22 novembre 1990, il Parlamento Europeo discusse la questione. Il tono venne impostato dal deputato greco Ephremidis che disse: “Mr. Presidente, il sistema Gladio opera da quattro decenni sotto vari nomi. Operando clandestinamente, abbiamo il diritto di attribuirgli tutta la destabilizzazione, tutta la provocazione e tutto il terrorismo che si sono verificati nei nostri paesi nel corso di questi quattro decenni.”

Ephremidis criticò duramente l’intera rete stay-behind: “È stata istituita dalla CIA e dalla NATO che, con la pretesa di difendere la democrazia, in realtà vogliono minarla e utilizzano Gladio per i propri scopi nefasti.”

Il sotterfugio svolge un ruolo centrale nell’arte della guerra. Non è complicato. Un esempio classico è la storia vecchia di 3000 anni del cavallo di Troia presente nell’opera di Omero L’Iliade. “Tutta la guerra si basa sull’inganno”, secondo il generale Sun Tzu nel suo libro di 2.500 anni di età ‘L’arte della guerra’; ancora studiato dai cadetti alle università di guerra di tutto il mondo. “A titolo di inganno” è scritto in Proverbi 24: 6 della Bibbia ebraica: questo è stato il motto del Mossad fino a quando un ex agente scrisse un esposto con quel titolo.

Le organizzazioni ebraiche respinsero la traduzione come: “popolare da teorico della cospirazione antisemita”, ma il Mossad cambiò comunque il proprio motto!

francia israele
Netanyahu ordina all’Intelligence israeliana di aiutare la Francia nella scia degli attacchi di Parigi, così, sarà il Mossad a capo dell’indagine, invece della Gendarmeria parigina. Perché? Je suis Deja Vu?

Mi dispiace. Sono sicuro che questa volta decine di persone comuni sono state uccise Venerdì 13 a Parigi e io sono indignato per questo. Certo che voglio vedere i colpevoli, i pianificatori e i beneficiari di questo assassinio di massa portati davanti alla giustizia. È solo che i media e il governo coprono quest’ultimi, perché sappiamo che ISIS è una piastra calda per le operazioni segrete occidentali e guerre per procura.

ISIS non è un governo, o di un regime. Si tratta di un miraggio. Voglio NOMI verificabili. CHI ha rivendicato la responsabilità?

mccain albaghdadi
L’ultima volta che i media hanno riferito su al-Baghdadi è stato l’11 Ottobre (sempre un 11 in mezzo) quando la forza aerea irachena ha affermato che potrebbero averlo ucciso in un bombardamento nella provincia di Anbar, vicino al confine con la Siria. Ma nulla è stato confermato e il ‘Boogyman’ numero uno dell’ISIL è lasciato vagamente assente ingiustificato. Come Bin Laden, il Boogyman è un poveraccio che gioca con il telefono ma non potrà mai essere raggiunto.

Il Boogyman numero due, l’ex rapper hip hop Londinese / islamofascista fondamentalista / Terrorista “Jihadi John”, è stato segnalato “probabilmente morto” da un drone di Obama ieri, più o meno nello stesso periodo temporale durante il quale la band parodia di Los Angeles, “Eagles of Death Metal” stava facendo il sound check al teatro Le Bataclan di Parigi. Il resto è mitostoria ancora in corso.


source


Conclusione

anunna vulturitesQuello che si sta mettendo in atto con gli attentati di Parigi è il famigerato Nuovo Ordine Mondiale; niente di più, niente di meno. I livelli più bassi della piramide lottano per potere e soldi, ma chi è in cima lotta per la presa in consegna del pianeta Terra.

anunna-gruppiCome già scrissi in questo blog, non sono gli USA ad essere i cattivi, ma i sionisti che li controllano attraverso una parte della politica ed una parte dell’esercito e dei servizi segreti; attraverso il finanziamento delle campagne elettorali dei vari membri del congresso, controllano gli USA e gli UK, invece, attraverso la famiglia Reale. Pensate solo al nome della band in concerto al Bataclan: Eagles of Death Metal. Attraverso il controllo del sistema finanziario e dei media controllano tutto. La guerra in arrivo sarà scatenata da loro.

Da quello che ho potuto capire, il potere mondiale si divide in tre parti: quello finanziario in mano ai sionisti rettiliani della City; quello energetico in mano ai rapaci sauditi; quello militare in mano ai rapaci del Pentagono / USA. I primi due poteri si sono alleati per scalzare il terzo. Enki alleato con i rettili Vril per distruggere Enlil.

mafia capitale

Massimo Carminati

Tornando alla strategia della tensione 2.0, anche lo scandalo successo quest’estate in Italia con il nome di Mafia Capitale fa parte della strategia della tensione 2.0. Negli anni della 1.0, c’era La Banda della Magliana che non è un organizzazione di gangstar ma un vero e proprio brand massonico, come la Mafia o la Ndragheta, di cui fanno parte agenti dei servizi segreti che vengono usati come braccio armato delle varie società segrete: Illuminati; Massoneria; Sionisti.

Prendete ad esempio Massimo Carminati che viene mostrato in tutti i tg italiani con un occhio coperto digitalmente da photoshop. Questo è un chiaro messaggio per far sapere la sua appartenenza: gli Illuminati.

les-celebrites-illuminatiChi è Massimo Carminati veramente? Un faccendiere. Quante volte avete sentito nei vari tg o letto sui vari giornali la parola faccendiere?! Come Valter Lavitola per Berlusconi, Luigi Bisignani e Marco Milanese per Tremonti, Marco Carminati è il collegamento tra la politica, servizi segreti e massoneria.

Come ha fatto uno come Spaziante, che aveva un curriculum tutt’altro che puro come un giglio, a scalare i massimi vertici del corpo? Questo paese, si sa, ha la memoria corta, ma a qualcuno deve essere rimasta impressa l’indimenticabile intercettazione della telefonata dell’ottobre 2009 a Silvio Berlusconi di Valter Lavitola, che sponsorizzava la promozione del generale. E il presidente del Consiglio, che pure avrebbe preferito il generale Michele Adinolfi, amico stretto e “fonte” di notizie riservate del faccendiere pregiudicato Luigi Bisignani, rispondeva all’altro faccendiere ricattatore: «E allora lo devo chiamare. Gli fissiamo un appuntamento». Insomma, obbedisco. Il generale in carriera, che era stato anche nei Servizi segreti, aveva anche altri sponsor.Da blitzquotidiano.it

Perdonatemi se quello che scrivo non è chiarissimo, ma non è così semplice; non è tutto o bianco o nero, bello o brutto, giusto o sbagliato, bene e male; dovete comprendere che ci sono alleanze, infiltrazioni, tradimenti; è tutto una sfumatura del grigio. Ci sono numerose entità in guerra tra loro e l’umanità è il premio di questa guerra in atto; e se non ci svegliamo … anche presto … quello che ci aspetta è uno stato di polizia comunista che controlla una società di esseri umani ibridi microchippati.

by nastydusty

2 thoughts on “Attacchi false / flags di Parigi, NWO, Gladio e Strategia della Tensione 2.0

  1. “e se non ci svegliamo … anche presto … quello che ci aspetta è uno stato di polizia comunista che controlla una società di esseri umani ibridi microchippati.” ammettendo che sia vero COME potremmo oscacolare tutto questo? Soluzioni?

    • “La definizione di libertà
      è il valore infinito dell’essere umano.
      La definizione del male
      è la distruzione della libertà.
      Tutto ciò che è male
      insegna alle persone che essi
      hanno un valore limitato.”
      “Per sfidare il male,
      tutto ciò che rimane è quello di aprire la bocca
      e dire alla gente di tutto il mondo
      che il sogno della libertà è reale.”

      by Jeremy Locke

Comments are closed.