Avvistamento UFO – The Best Proof

Tutti noi abbiamo visto centinaia di video falsi su youtube di avvistamenti UFO e alieni. Questa è una tecnica per disinformare ed insabbiare, infatti, mischiando tutti i video, si rendono anche quelli veri, falsi.

Questi video, di dubbia provenienza, hanno tutti le stesse caratteristiche: immagini tremolanti e fuori fuoco; UFO appena percettibili essendo piccoli puntini nel cielo.

UFO 01Alla fine del 2013 però, è stato caricato su youtube, uno dei più genuini video di sempre che, oltre a mostrare un UFO atterrato ben messo in primo piano, riprende gli alieni, proprietari dell’UFO, che si fanno un giro sui prati tedeschi.

Infatti questo video è stato registrato in Germania, e tutti sanno che i tedeschi non hanno senso dell’umorismo; questo da solo potrebbe validare l’autenticità delle immagini. Inoltre sembra così reale che tutti coloro che lo vedono dicono che è falso.

Tra i molti commenti postati sotto il video, c’è ne uno che ha attirato la mia attenzione, e che dice: “Sia vero o falso … è un buon video … il fatto è che gli esseri umani non sono in grado di capire queste realtà, quindi automaticamente ‘etichettano’ tutto come un falso. Credo davvero che questo video sia reale … ma è solo la mia opinione”.

Anch’io come il commentatore di sopra, credo che il video sia autentico, anche perché per fare una ripresa del genere, ci sarebbe voluto Hollywood. Io non credo che una casa di produzione cinematografica italiana, abbia i mezzi per fare una tale registrazione. Infatti di film Sci-fi italiani non è che ne vedo molti; anzi.

Voi cosa ne pensate?

Real UFO With Aliens Caught On Camera

5 thoughts on “Avvistamento UFO – The Best Proof

  1. le navicelle spaziali hanno una propria coscienza non sono solo un mezzo di trasporto. Noi abbiamo il nostro corpo come navicella dotato di una coscienza loro hanno le navicelle. Se ci fate caso quando l’alieno rientra diventa piccolo, questo proprio perchè più ci si avvicina fino ad entrare più si cambia la realtà di spazio, lunghezza ecc… La navicella sembra piccola ma in realtà se ci avviciniamo più essa diventa grande ma in realtà siamo noi che diventiamo piccoli. Loro infatti non riescono a stare a lungo nella nostra dimensione di realtà perchè il loro corpo non è abituato e non lo permette. Inoltre vedono tutto così grande. Questo video è verissimo perchè si vede chiaramente questo particolare. Se fosse stato un falso non c’era alcun bisogno di far diventare piccolo l’alieno mentre rientrava, perchè sono più che sicuro che nessuno conosce questo particolare..

  2. Ma vai a quel paese, sapete solo criticare. Meritate di vivere nel mondo in cui siete, circondati come un pulcino in una soffice bambagia di cotone, nelle menzogne di questa società.

  3. Bo…a me sembra solo un filmato con effetti speciali fatti male. Il veivolo prende il volo in un modo veramente finto. E l’alieno che si rimpicciolisce è troppo meccanico nei movimenti, sembra che qualcuno lo tira via dal filmato come si farebbe con un programma d’animazione come After Effect.
    Se poi si dice che queste astronavi e questi esseri vibrano in maniera diversa da noi…come diavolo dovrebbe riuscire la solita videocamerina dello smartphone a riprenderli ?

  4. Non scrivo critiche solitamente perchè reputo che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole quando si tratta di blog personali, ma questa volta mi permetto di dire la mia. Il video è palesemente falso e non è cosi difficile da capire: la scena parte con il “cameraman” già in posizione e questo già dovrebbe farvi storcere il naso. L’alieno è chiaramente in CGI, non che sia un esperto della fisicità degli extraterrestri ma mi sembra abbastanza ovvio. Inoltre la “non reazione emotiva” di chi riprende il tutto ha tanto il sapore della vecchia tecnica di fake: prima si fa una ripresa del luogo scelto per la messa in scena, poi ci si aggiunge il resto grazie alla computer graphics. Ho letto articoli di ben altro spessore in questo blog. Augurandomi di aver fatto una critica costruttiva vi auguro una bella giornata.

Comments are closed.