Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO!!!

All’Università Complutense di Madrid, in Spagna, la dottoressa Christina Sanchez sta studiando, da oltre un decennio, gli effetti antitumorali del THC, il principale componente psicoattivo della cannabis. In un video spiega esattamente come il THC uccida del tutto le cellule tumorali, senza alcun effetto negativo per le cellule sane.

canapaLa sua ricerca si somma a quella dello scienziato britannico Wai Liu, oncologo presso l’Università di scuola medica di Londra, St. George.

La ricerca della dottoressa Liu rivela anche come il THC abbia potenti caratteristiche anticancro e come possa significativamente sbarrare i percorsi che permettono al tumore di crescere.

Liu sottolinea che le aziende farmaceutiche spendono miliardi in farmaci che fanno la stessa cosa che la pianta della Cannabis, fa naturalmente.

Nel seguente video, la Dott. Sanchez, spiega esattamente come il THC elimini le cellule tumorali attivando i recettori dei cannabinoidi del corpo, creando altri endocannabinoidi. Cosa c’è di più? La Cannabis può fare tutto questo senza effetti psicoattivi.

“Ci sono un sacco di tumori che dovrebbero rispondere abbastanza bene a questi agenti della Cannabis. Se pensiamo che le compagnie farmaceutiche spendono miliardi di sterline cercando di sviluppare nuovi farmaci, che hanno come target questi percorsi, quando la Cannabis fa esattamente la stessa cosa. Abbiamo qualcosa, prodotto naturalmente, che incide sugli stessi percorsi affrontati dai farmaci che costano miliardi.” ha detto Liu.

Questo avviene in un momento importante in cui gli Stati stanno ricevendo pressioni di depennare dall’elenco delle droghe, la Cannabis, come droga illegale, una definizione arcaica ed erronea di una pianta su cui Big Pharma ha numerosi brevetti.

Il Brevetto N° US 6630507 B1, per esempio, è sui cannabinoidi come antiossidanti e neuroprotettivi: “I cannabinoidi si trovano ad avere particolare applicazione come neuroprotettivi, per esempio nel limitare il danno neurologico a seguito di insulti ischemici, come ictus o trauma, o per il trattamento di malattie neurologiche, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la demenza HIV.”

A Big Pharma sicuramente sanno che la Cannabis potrebbe curare il cancro:

Nei testi indù, la Cannabis, era conosciuta come ‘Erba Sacra’ ed è stata usata nella medicina tradizionale cinese per secoli.

La Cannabis può sostituire i farmaci tossici e ridurre drasticamente il dolore.

La ricerca della Dott. Sanchez è l’ennesima goccia da aggiungere alla saggezza secolare che circonda l’uso medicinale di questa pianta fenomenale.

http://intellihub.com/molecular-biologist-explains-thc-kills-cancer-completely/

Come ho sempre detto: la Cannabis sarebbe l’essere umano del mondo vegetale!

CHI HA UCCISO BOB MARLEY? Sicuramente non è stata la Marjiuana!

La vera storia della Marjiuana di Massimo Mazzuco:

34 thoughts on “Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO!!!

  1. Ciò non comprende però fumarla da sani e pensare che faccia bene. Usate un vaporizzatore e assumetene poca, così si tutela meglio la salute.

  2. Basta vedere che fine ha fatto il simbolo vivente della canapa, Bob Marley morto di cancro poco più che trentenne per capire quanto siano vere queste ricerche. :/

    • Infatti nessuno ha parlato di fumare le canne. Questo dimostra il pregiudizio che avete tu e tutti gli stolti che la pensano come te. L’uomo ha usato la canapa per 10.000 anno, poi USA ha usato la parola Marijuana per iniziare una campagna di disinformazione per inculcare nell’opinione pubblica che la pianta delle meraviglie in realtà era il demonio. E così il mondo si è orientato verso il petrolio e il gas naturale perché sono risorse controllabili, al contrario della canapa che può crescere ovunque rapidissima e senza costi. In questa ricerca si analizzano gli effetti del THC inalato mediante valorizzazione (quindi senza ne tabacco ne carta ne colla ne tanto meno combustione). Informati prima di avere opinioni forti e fare figure di merda perché totalmente infondate. Cia

    • Evidentemente nn era il reale simbolo vivente della canapa..son del parere ke uno nn puó basarsi su una ricerca scritta cm questa e farne subito deduzioni farloche… io personalmente mi sn informato abbastanza da trarre fuori ke il povero bob purtroppo nn ha ftt solo uso d canapa….. nonostante ció rimane sempre un idolo e sempre lo sarà..

      • Il cannabis é sano, fumare é nocivo, oltretutto se ti informi bene, non tutti i tipi di cancro si possono curare con il THC….
        Magari… La marihuana é sana peró non fa miracoli, almeno per adesso.

    • Sei un vero ignorante, dei peggiori credi che le stronzate che ti hanno raccontano siano vere? sei un pollo……
      BOB MARLEY, pace all’anima sua, è morto in seguito ad una infezione ad un dito, che trascurata, necessitava l’amputazione. Egli preferi’ non operarsi perche contrario e mori’ in seguito al propagarsi dell’infezione.
      IGNORANTE, INUTILE CAPRA !!!!

        • eccovi la biografia del grande BOB
          La malattia e la morte (1977-1981)[modifica | modifica sorgente]

          Bob nel 1977.
          Nel luglio 1977, Marley notò una ferita nell’alluce destro, e pensò di essersela procurata in un incidente durante una partita di calcio. Successivamente durante un’altra partita di calcio l’unghia dell’alluce si staccò. Solo a quel punto fu fatta la diagnosi corretta: melanoma maligno che cresceva sotto l’unghia dell’alluce. Da alcuni medici gli fu consigliato di amputare l’alluce, da altri solo il letto dell’unghia; Bob scelse la seconda opzione ma il melanoma non fu curato del tutto e progredì.

          L’anno seguente Bob Marley organizzò un nuovo concerto politico in Giamaica, dal nome One Love Peace Concert, sempre nel tentativo di arrestare l’ostilità tra i due partiti in guerra. Su espressa richiesta di Marley, i due leader rivali, Michael Manley ed Edward Seaga si incontrarono sul palco e si strinsero la mano. Nel 1979 fu invece prodotto un album pregno di significati politici, Survival, contenente canzoni come Zimbabwe, Africa Unite, Wake Up and Live e Survival, che riportavano l’attenzione di Marley alle sofferenze dei popoli africani. Agli inizi del 1980 fu invitato alle celebrazioni del 17 aprile per l’indipendenza dello Zimbabwe.

          Nel 1980 il disco Uprising segna la fine della produzione di Bob Marley. Si tratta di un disco pregno di significato religioso, che contiene singoli come Redemption Song e Forever Loving Jah. Ed è proprio in Redemption Song che Marley cantò:

          (EN)
          « Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds… » (IT)
          « Emancipate voi stessi dalla schiavitù mentale, nessuno a parte noi stessi può liberare la nostra mente… »
          (Redemption Song)
          Il cancro, nel frattempo, si diffondeva nel suo corpo. Dopo aver concluso una trionfale tournée estiva in Europa, Marley tornò negli USA e portò a termine le prime date del programma. Dopo 2 concerti al Madison Square Garden di New York però Marley ebbe un collasso facendo jogging al Central Park. Il 23 settembre 1980 Bob tenne il suo ultimo concerto allo Stanley Theater a Pittsburgh. Dopo l’evento, Bob andò a Monaco, in Germania, per un consulto medico dal dottor Josef Issels, specializzato nel trattamento di malattie in fase terminale. Il suo cancro si era sviluppato molto e non si poteva più trattare. I dreadlock di Marley erano troppo pesanti e i capelli erano sempre più indeboliti a causa del cancro, decise allora di tagliarseli leggendo dei passi della Bibbia, fu una decisione molto sofferta: avere i dreadlock significava essere Rasta, i dreadlock erano la sua vita.

          Un ulteriore peggioramento si avvertì nel volo di ritorno dalla Germania verso la Giamaica. Il volo fu quindi deviato in direzione di Miami (Florida), dove Bob venne ricoverato presso il Cedar of Lebanon Hospital, dove morì la mattina dell’11 maggio 1981. Poco prima di morire Bob decise di parlare con tutti i suoi figli e le sue ultime parole furono rivolte al figlio Ziggy Marley: “Money can’t buy life” (“i soldi non possono comprare la vita”).

          Ingresso alla casa natale (sulla destra) e il mausoleo dove è sepolto Bob Marley a Nine Mile.
          Bob Marley ricevette i funerali di stato in Giamaica, con elementi combinati dei riti delle tradizioni dell’ortodossia etiopica e Rastafari (lo stesso Hailé Selassié, considerato il Messia dalla religione Rastafari, era rimasto sempre devoto alla Chiesa ortodossa etiopica). Fu sepolto in una cappella eretta accanto alla sua casa natale a Nine Mile, insieme alla sua Gibson Les Paul “Solid Body”, il suo pallone da calcio, una pianta di marijuana e i suoi semi, un anello che indossava ogni giorno, donatogli dal principe etiope Asfa Wossen e una Bibbia. Un mese dopo i funerali, fu riconosciuto a Bob Marley il Jamaican Order of Merit[11]. Bob Marley morì senza fare testamento, perché farlo significava rassegnarsi alla morte ed essere consapevole che la sua vita fosse giunta al termine

    • 1 Bob Marley non è morto per nessun cancro lo hanno sparato.
      2 Se siete ignoranti voi non continuate a spargere la vostra ignoranza su chi ha ancora un po di intelligenza dentro al quel cervello (Ai giorni nostri e difficile che ci sia ancora qualcuno).
      3 LEGALIZZATELA!

      • Scusa Daniele, Ti do ragione a legalizare il cannabis peró
        in quello che gli hanno sparato no….
        Bob e morto a causa di un melanoma maligno che é iniziato nel dito del suo piede destro, il melanoma é uno dei cancri piú agressivi che esistono e la speranza di vita sono da tre a 5 anni a no ser che si scopre a tempo e si elimina,

    • infatti bob è morto perchè non si è mai fatto curare il piede, dove aveva avuto origine il tumore (malanoma). La cannabis è più efficace con altri ceppi di tumore, infatti non si è sentito di applicazioni di cannabis per i linfomi. E comunque le applicazioni terapeutiche prevedono concentrazioni molto alte di THC, per questo si usa vaporizzare e l’estrazione con olii.Purtroppo i cannoni non potevano curare la forma di male che aveva Bob.Prima di sparare a zero, andatevi a seguire i seminari, io la sanchez posso dire di averla vista dal vivo al primo puglia cannabis conference, dove ovviamente non si scrive un articoletto di giornale ma si mostrano gli studi e ad intervenire riguardo l’efficacia della cannabis come antitumorale e neuroprotettore, sono intervenuti anche professori italiani, oltre che spagnoli e uno svizzero che aveva lavorato per la DEA. SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE, il pregiudizio blocca il progresso.

    • A parte il fatto che Marley non era il simbolo della Canapa, (solo idioti pensano questo) , secondo se ti vai a vedere il taso di morte di tumore in Giamaica ti accorgerai che è talmente basso a differenza di noi Europei, che da domani ti rollerai anche tu qualche cannone, almeno non scriverai piu’ ste cazzate, e poi si parla di VAPORIZZAZIONE che è un tantino differente, e poi nel 2014 tocca ancora sentire ancora quanto e vecchio il modo di pensare di certa gente, vorrei essere libero di curarmi come caxxo mi pare, pensa solo a quanto è invasiva una Kemio, o tutte le somministrazioni di farmaci come ti riducono, Medidate gente medidate

    • Tra cancrena (quella che ha effettivamente provocato la morte del Dio del reggae) e cancro c`è di mezzo la tua vastissima ignoranza!!

    • Bob marley e morto in seguito ad un pestone preso su un campo da calcio ad un piede e mai curato, trasformatosi poi in melanoma. E morto per aver rifiutato l amputazione di un piede e non per colpa delle canne. Prima di raccontare cavolate sarebbe meglio essere informati e a conoscenza dei fatti .

  3. Bob Marley non è morto di tumore. La cannabis secondo molti studi medici oltre ad uccidere le cellule tumorali agevola le cellule del cervello il bcb derivante della canapa stivali. Oggi do ragione a chi sostiene che fa male quella in commercio scemenze ogm e composti chimici fanno gli stessi effettivdelle medicine cancerogene…. La marijuana naturale senza fertilizzanti o semi modificati rigenera le cellule e agevola una zona del cervello che produce una sostanza che va a sviluppare le cellule rigenerandole completamente. Studi medici da oltre 200 anni lo dimostrano ma il proibizionismo dice il contrario ma vendono medicine molto più velenose completamente legale in più l’alcol che fa 100 mila morti l’anno base e voi credete ancora che la natura sia nociva all’uomo sveglia gente

    • Ouuuuu la maria giovanna fa venire grossi hemmoridi al culo di chi crede queste cose. Ouuu di quale cose sto parlando? Booo non mi ricordo.Sai perche? perche la mariuana mi ha stonatu u cervello.Tumore? Che cose? Su puo fumare?

  4. Diciamo che il fatto che una sostanza possa curare il tumore non vuol dire che qualsiasi tumore (soprattutto se lasciata da sola e non coadiuvata da un’alimentazione CORRETTA) possa regredire se curato con la stessa !!
    Sicuramente il THC e gli oli essenziali della canapa sia sativa ma soprattutto indica riescono a curare molti tipo di problematiche compresi molte neoplasie, ma il vero problema sono BigPharma e l’AMA (associazione dei medici americana) che invece si ostinano a voler curare il cancro con chemioterapici e radioterapia semplicemente perchè sanno che non le cura ma che è un grande business che permette alla piu’ grande azienda del mondo di continuare ad ammazzare impunemente una persona su quattro nel mondo (occidentale).

    • Cannabis indica non esiste
      La distinzione cannabis indica/cannabis sativa utilizzata per indicare rispettivamente la canapa ad alto tenore di THC (marijuana) e la canapa a basso tenore di THC è un errore botanico perché la canapa è una specie unica.
      In questo equivoco è caduta anche la normativa italiana antidroga.

      http://www.assocanapa.it/panels/panel_01-02.php

  5. ALIDA VISMARA MASSACRARRI DI COLTELLATE, STRAPPARTI IL CUORE DAL PETTO PER DARLO IN PASTO AI CANI.

  6. Alida,
    chiunque può parlare di calcio o cucina,
    pretendere di poter parlare di neuroscienze e di fisica quantistica dopo aver visto due filmati su youtube e letto qualche scemenze in qualche blog stile uccr o pontifex è da presuntuosi o pazzi.
    Di cos’altro parla? Teorie riparative? Persone cambiate? Ma chi sono? Gli Adamo Creato de ‘noantri? Ma se non vuole offendere la sua intelligenza almeno cerchi di non offendere la nostra intelligenza.
    Guardi che pubblicare notizie false e tendenziose è un reato. Di certo non subirà mai un processo ma dovrebbe chiedersi se scrivere riguardo cose tanto delicate di cui è ignorante, sia moralmente accettabile: per me – e non uso giri di parole – è intellettualmente criminale.
    Ma veramente si sente di avere la “missione” di inondare il web con messaggi ridicoli che – da quanto vedo – la espongono solo al pubblico ludibrio? Mi sembra veramente una “profetessa” che ha una crociata da compiere. Stia attenta: lei si espone con nome e cognome. Di sicuro nessuno le farà mai del male (anche se vi piace recitare la parte dei martiri) ma di certo si espone al ridicolo: non so quanto le faccia bene.
    Dio ha detto che farà piovere sia sul giusto che sull’ingiusto?!?! Meno male che ho l’ombrello. Ma che cavolate blatera? Meglio che faccia ritorno in parrocchia.
    Un consiglio: vada da uno psicologo (ma che sia molto bravo).

Comments are closed.