C’è del marcio nella ‘casa del Signore’

Nel corso di una messa quotidiana svoltasi la settimana scorsa, Papa Francesco chiama cristianesimo ideologico “una malattia” che non serve Gesù Cristo. Invece, “spaventa” la gente spingendola lontano dalla fede. La religione organizzata sembra costruita per essere malata. È un meccanismo di controllo.

croce bugieIl papa ha ragione, il cristianesimo non serve Gesù Cristo.

La religione è un meccanismo di controllo che esiste per modellare e manipolare il pensiero dei suoi aderenti, al fine di controllare il loro comportamento.

Il cristianesimo funziona in modo molto simile ad altre religioni organizzate del mondo.

Le promesse di ricompensa (la divina carota penzolante), le minacce di punizione (la divina spada di Damocle penzolante), sono continuamente urlate alle masse sue seguaci. Non s’incoraggia le persone a mettere in discussione questa dottrina o la sua leadership, ma a giudicare tutti coloro che non sono abbonati ai loro sistemi di credenze.

Inginocchiarsi, alzarsi, sedersi, inginocchiarsi, alzarsi, sedersi. Ripeti. Fino alla nausea.

Se il Papa davvero vuol attuare un nuovo inizio, il primo ordine del giorno dovrebbe essere quello di ripulire il casino all’interno della propria chiesa. C’è abbastanza merda lì da tenerlo occupato fino alla morte.

Un’altra cosa: il cristianesimo dice di, idolatrare, venerare, pregare, qualcuno che – se uno scava in profondità la risposta è disponibile – a quanto pare non sia mai realmente esistito, come è sostenuto nella ‘bibbia’, non importa quale ‘versione’ si legge. Forse il Papa dovrebbe chiarire quello che lui può sapere su Giulio Cesare e di come la sua storia e la sua vita, in qualche modo è stata trasformata nel incredibile leggenda di questo ‘Gesù di Nazaret’.

Se il Papa non è a conoscenza della ricerca sulle sorprendenti analogie tra Giulio Cesare e ‘Gesù’, spero che qualcuno glie la indichi. Ma è molto difficile per me credere che il Papa non è a conoscenza del ruolo che gioca all’interno della impostura religiosa che è in atto da almeno 1500 anni. E’ difficile per me credere nella nozione che il Papa, o qualsiasi dei Papi precedenti, sono stati inconsapevoli del loro ruolo nel perpetuare un mito, un mito pericoloso.

Giulio Cesare – Il vero Gesù Cristo?

Forse i criteri per essere selezionati come Papa siano le stesse linee usate per selezionare il presidente. Forse tutto si riduce a quale ragazzo farà il miglior ornamento per la Cadillac arrugginita? A quale ragazzo servirà meglio gli interessi delle élite psicopatiche? Quale ragazzo ha venduto la sua anima? Quale ragazzo farà il lavoro migliore a garantire che lo status quo rimanga al suo posto?

Deve essere una scelta difficile, se ci pensate.

Con così tante creature senz’anima, corrotte, tra cui scegliere, come è possibile individuare chi sarà il miglior volto pubblico delle élite psicopatiche?

Nessuna meraviglia che l’intero processo di selezione sia fatto in segreto.

C’è così tanto ‘peccato’ per passare attraverso, sai. Può richiedere giorni, settimane, addirittura mesi per ordinare attraverso tutto ciò che è peccato. Deve essere un incubo.

Quando finiscono selezionando il Saint Hood Ornament, inviano un segnale di fumo. Brucia, baby, burn.

E indovinate un pò? Il mondo è in fiamme.

A mio parere, se questo Papa vuole ripulire la sua casa e ricominciare da capo, con una lavagna pulita fresca, si potrebbe prendere in considerazione che coloro che hanno portato lo scandalo e la vergogna sulla sua casa nel corso degli anni, quelli che ancora rimangono protetti in quella casa, che hanno causato un grande danno alla società – e tutti meritano di essere portati nell’arena pubblica e ritenuti responsabili – gravemente responsabili – questo Papa dovrebbe considerare di dare ai propri seguaci un fondo di verità.

Il che mi ricorda: si potrebbe smetterla con questa storia di baciare e toccare i bambini quando si fanno apparizioni pubbliche, Santità? Scherzi a parte, cosa diavolo sta pensando?

Pedofili che strisciano sul legno delle tue chiese ‘come un’infestazione di scarafaggi, deviati sessualmente che molestano, stuprano, violentano, e hanno enormemente danneggiato migliaia di bambini nel corso di molti decenni – e si, sentono ancora il bisogno di andare fuori e mettere le loro zampe luride sui bambini piccoli e sui neonati baciandoli??

“Francè, stai lontano dal bambino!!”

Considerando quello che è venuto alla luce, tutto il disgustoso, rivoltante, osceno, vergognoso tradimento che è stato rivelato ed esposto sulla chiesa cattolica, si potrebbe finirla di andare vicino i bambini? Non puoi benedire questi bambini a distanza? Il tuo ‘dio’, o ‘Gesù’ non sentono quelle benedizioni se arrivano dal balcone?

Un po ‘come quello che vediamo nell’arena del teatro politico, solo che quando lo fa il papa, stiamo parlando del teatro religioso. E, francamente, queste due arene sembrano essersi mescolate, unite e fuse insieme così bene, è diventato sempre più difficile vedere dove comincia l’uno e finisce l’altro. Si potrebbe anche combinare le due cose, perché è davvero tutto un teatro: il teatro Psicopatico. Sembra che non ci sia alcuna prova del contrario.

Quindi marcia indietro dai ragazzi. Tutti voi, andate a fanculo lontano dai bambini. E’ stato fatto abbastanza danno in merito.

Un inizio pulito, comporterebbe la completa pulizia della tua dottrina. Dicendo al popolo la verità, e focalizzando l’attenzione sulle sue propaggini varie di culti religiosi. La chiesa cattolica non ha niente di meglio da fare che preoccuparsi di quello che stanno facendo i mormoni? Hai preti stupratori in casa propria, per l’amor di Cesare.

Credo che mi piacerebbe conoscere la posizione del Papa sulla ‘verità’.
Andiamo, non si ama la verità? essa non si rispetta? o no?
Se lo facesse, quanto lontano andrebbe per correggere gli errori del passato?
Riuscirebbe ad affrontare pubblicamente la propria casa?
Riuscirebbe a raccontare alla sua congregazione globale di Giulio Cesare, o continerà a girare piccoli filati polverosi su Gesù e su tutto quello che Gesù ha fatto?

Penso che se il ‘nostro’ Papa vuole che il ‘cristianesimo ideologico’ la smetta di spaventare la gente, e che l’emoraggia di adepti finisca, ha bisogno di fare molto di più che un pucker up per le telecamere o la corsa verso le guance dei bambini. Ha bisogno di iniziare a dare un po ‘di senso’ alla sua ‘maledetta’ dottrina religiosa’ e che possa iniziare ad operare questa, con onestà, integrità e principio. Si può iniziare da subito, per quanto mi riguarda. Sarebbe servire l’umanità – non solo il contingente cristiano, fanatico o altro – ma tutta l’umanità.

Piuttosto che cercare di essere ‘come Cristo’, non si dovrebbe invece sforzarsi di servire meglio l’umanità nel vero e proprio significato, non nel modo ipocrita che si sta facendo in questo momento? Il Papa (non importa quale), come abbiamo visto tutti, ama pontificare al mondo (buffo che papa = pontefice, da cui otteniamo ‘pontificato’: “per parlare in modo pomposo o dogmatico”) arroccato in cima a un trono d’oro, indossando un cappello ingioiellato. Pontefice, con tanti poveri e affamati in questo mondo, penso che sia giusto per la vostra Chiesa dare l’esempio, per la vostra come per altre chiese. Fonda quei gioielli.

Dia la grande ricchezza della Chiesa ai bisognosi. Fermate i vostri Vescovi dallo spendere decine di milioni di dollari sulle loro case. Vai avanti, fallo. Che il mondo veda quanto ti interessa davvero salvare alcune persone, molte persone, in questa vita. Essi non avranno bisogno di cibo e riparo o in affitto nel ‘paradiso’, giusto? Le persone hanno bisogno di queste cose adesso. Tale fulgido esempio di compassione, gentilezza e generosità di spirito attirerebbe sicuramente più persone alla vostra religione, non è vero?

E per quanto riguarda tutta questa faccenda di ‘Gesù’? Non abbiamo bisogno di cercare di essere come ‘Gesù’. Gesù non era nemmeno come Gesù. Mi piacerebbe che arrivi al punto di dire, a tutti, non credo che Gesù è stato Gesù.

Pontefice, forse tutta la congregazione potrebbe cominciare a capire la tua ‘religione’ e tutti i suoi “misteri”, tanto per cambiare.

Dite loro di come la gestione delle masse è stata in gioco nel corso della storia del mondo all’interno della Santa Casa. Dal momento che la dottrina cristiana insegna l’importanza del ‘perdono’, forse la congregazione saprà anche perdonare la Chiesa per aver mentito a loro e ad ogni altra generazione precedente di ‘credenti’.

Fino a che punto il nostro nuovo pontefice arriverà al fine di servire la sua congregazione in modo reale, al contrario di predicare la stessa stanca crapola ipocrita alle masse spaventate, disilluse e disgustate? Riusciremo a vedere un cambiamento nel comportamento nel corso del tempo, o spettacoli pubblici sempre più vuoti?

Questo Papa ha come sincero interesse non solo il destino della sua ‘religione’, o dei suoi seguaci, ma quello della sua stessa anima (ammesso ne abbia una)? Poiché in questa fase del gioco, non sono veramente convinta che quello che stiamo vedendo in quella casa, Padre, sia ‘l’anima’. Quello che vediamo e odoriamo, Papa Francesco, è dannatamente malato e putrido.

Fino a che punto questo Papa può andare per esporre l’ipocrisia, la contaminazione, e la ‘malattia’ all’interno della Chiesa cattolica? All’interno del Vaticano? Saprà questo Papa prendere quella croce?

Mi chiedo, che cosa avrebbe fatto Cesare?

“E’ la croce che il cristiano è costretto a seguire, sfidare il suo Maestro: nessun percorso di redenzione può fare una deviazione attorno ad esso.” ~ Hans Urs von Balthasar

by Lisa Giugliani
traduzione P8