Chi sono gli Anunnaki sulle tavolette Sumere?

Quando gli Anunnaki Elite hanno saputo che Zaos, la stella del loro sistema solare, stava per collassare, trasferirono un dispositivo per il ripristino temporale, detto Atu-WAA, su un pianeta lontano … quel pianeta è la TERRA. L’Atu-WAA in pratica è un dispositivo che permette di controllare il tempo, lo spazio, e tante altre cose tra le quali magnetismo.

Uno dei maggiori moventi della guerra aliena tra i gruppi Anunnaki dei Ducaz e dei Vulturites, sta nell’approvvigionamento di tale dispositivo. Parleremo presto dell’Atu-WAA, in un articolo completamente dedicato ad esso ed alla descrizione delle sue capacità.

Marduk ancient god demonLa foto sopra, mostra la tavoletta sumera intitolata: Marduk e il Drago. La scena, a mio parere, somiglia tantissimo a quella dipinta in numerosi quadri (come quello di Raffaello sotto) che vede San Giorgio uccidere, anch’esso, un drago.

San_Giorgio_e_il_dragoLa scena ripresa dalle due opere potrebbe stare ad indicare la stessa cosa? E cioè la guerra millenaria tra i due gruppi Anunnaki dei Ducaz e dei Vulturites, tutti e due creati dagli Anunnaki Elite?

anunna gruppi

Gli Anunnaki hanno condotto ampi esperimenti di ingegneria genetica, creando, tra le altre cose, una super razza rettile che hanno chiamato: “Ducaz”. I Ducaz sono stati utilizzati per la conquista ed il controllo della popolazione Nibiriana e, quelle, di altri pianeti e razze conquistate. Così, i Ducaz sono Rettiliani. Ci sono diversi tipi di Rettiliani tra loro. I loro padroni, gli Anunnaki Elite, non sono i Ducaz.

Ci sono molte fazioni tra gli Anunnaki. Tra queste, gli acerrimi nemici dei Ducaz, si definiscono i “Pers-tori”, un gruppo di alieni per i quali ho coniato la parola “Vulturites” molti anni fa. Essi sono chiamati Vulturites non perché sembrano avvoltoi, come alcuni hanno sostenuto. In realtà, non sembrano affatto così.

Ironia della sorte, i Pers-tori sono solo una diversa fazione della razza Anunnaki. Tuttavia, i Ducaz (Rettiliani) ed i Pers-tori (Vulturites), sono sempre stati acerrimi nemici, anche tutt’ora. I discendenti di questi due gruppi sono ora sulla Terra in lizza per la supremazia su questo mondo. – continua QUI

L’informazione errata, presente nell’articolo di sopra, forse, è quella in cui l’autore dice: “Essi sono chiamati Vulturites non perché sembrano avvoltoi, come alcuni hanno sostenuto. In realtà, non sembrano affatto così.”

anunna 3Evidentemente, invece, sono proprio così; le tavolette mostrano un essere con la faccia da falco ma bisogna ricordare che è una tavoletta fatta, molto probabilmente, da un artista sumero per adorare i propri dei e creatori, quindi, il soggetto è stato scolpito nel miglior modo possibile e credo, quindi, che somiglino proprio ad avvoltoi, come quello nella foto qua sotto.

vulturitesInoltre, se avessimo fatto centro, si farebbe luce su molte questioni che riguardano l’origine e la storia dell’uomo e della Terra come, per esempio, chi era Enki; chi era Enlil; chi era Horus; Ra; Quetzalcoatl; ecc: capi delle diverse razze Anunnaki in guerra tra di loro.

Ma tutto ciò, concerne il passato a mio avviso. Gli Anunnaki non costituiscono più un pericolo, in quanto, non si trovano più su questo pianeta. Quello che rimane del loro gruppo vive tra l’elite dominante vivendo di rendita proveniente dalla potenza di una volta. Il loro ruolo dominante, molto probabilmente, è stato preso da un altra razza altrettanto potente: The Dracos.

by nastydusty

Sumerian Secrets – Babel – Anunnaki

One thought on “Chi sono gli Anunnaki sulle tavolette Sumere?

  1. Quando parlerete dell’Atu-WAA, in un articolo completamente dedicato ad esso ed alla descrizione delle sue capacità.

Comments are closed.