Cobra – Alieni, NWO, PSS, Grecia e molto di più

Rob – Okay Signore e signori; come promesso, ancora una volta, siamo con Cobra per la nostra intervista mensile. È un mese molto eccitante questo di Luglio. Credo che una delle prime cose di cui dovremmo parlare è della situazione finanziaria greca e del suo referendum. Puoi dirci qualcosa?

COBRA – Sì, il governo greco è stato minacciato, questa è la ragione che sta dietro gli ultimi sviluppi della situazione greca in questi giorni. Come voi sapete, i Dragoni hanno offerto assistenza alla Grecia e questo, in un certo modo, è stato anche riportato dai mass media. Al momento, come potete osservare dallo stato attuale della situazione greca, è in corso un’escalation del conflitto tra l’Eastern Alliance e la Cabala.

Rob – Okay, quindi il presidente Tsipras non è da biasimare. Attraverso che tipo di evento false / flag sono stati minacciati? Il Mossad e l’ala Ebrea Khazarian della Cabala hanno ancora bombe sporche in città [Atene?] che potrebbero far esplodere? Non sappiamo nulla riguardo questa specifica minaccia?

COBRA – Okay. Alcune persone facenti parte del governo greco, e le loro famiglie, sono state minacciate.

Rob – Okay; quindi sono stati presi di mira individui che attualmente sono al potere. Voglio dire, abbiamo capito che la situazione è questa. Ma una di queste persone, potrebbe solo dire: “ascoltate, sono stato minacciato insieme alla mia famiglia. Devo dare le dimissioni e fare qualcosa.” Credo che sia complicato rilasciare questo tipo di informazioni. Cosa ne pensi?

COBRA – In realtà, queste persone, non possono rilasciare alcun tipo di informazione, perché ci sarebbero delle conseguenze.

pssRob – Okay. Parlando di minacce alla famiglia. Corey GoodET, del quale ero sicuro che fosse davvero ben protetto, ha rivelato di aver ricevuto alcuni attacchi diretti, lui e la sua famiglia. Mi sembra che alcuni Tall White [bianchi alti] fossero entrati in casa e, mentre lui e sua moglie dormivano, hanno rapito i suoi figli. Qual è la situazione? Io credo che la protezione non possa essere estesa alla famiglia. Tu cosa credi stia succedendo lì?

COBRA – Se qualcuno nella posizione di Corey, segue completamente il protocollo, secondo me, dovrebbe essere protetto. Non conosco esattamente lo scenario di questa particolare situazione, ma posso dire che se qualcuno lavora con la RM e segue il protocollo, sarà protetto. Vorrei dire, però, che se una cosa del genere accade, si devono migliorare i protocolli di protezione e di missione per vedere se c’è una breccia nella sicurezza e rimediare prima di continuare nella missione, perché, più ci avviciniamo alla svolta finale, maggiore è la pressione e, semplicemente, non c’è più spazio per gli errori.

UFOs activity near our Sun
Friday, July 24, 2015

Rob – Assolutamente; e vorrei scusarmi con Corey. Lui . . . ascoltando la mia intervista, penso che abbia frainteso alcune cose che ho detto. Ho detto, Corey sta ammettendo di essere stato sotto controllo mentale, ovviamente. L’ho chiamato Super Soldato e credo di aver usato la parola sbagliata. Ovviamente è stato addestrato sin da bambino come un empatico intuitivo, o un IE come lo chiama lui. Ha lavorato per 20 anni fuori di questo pianeta nel programma Solar Warden. Se questo non è un elemento sotto controllo mentale dei cattivi, io non so cosa sia. Lui ha indicato di essere stato scagionato da questa situazione, ma secondo me, non è stato in grado di rispondere a molte domande, e così via. Abbiamo un sacco di domande per quanto riguarda certe cose e, come hai detto nella nostra ultima intervista, quando si fanno [quelle domande] si va in compartimentazione [controllo mentale; compartimentazione dei ricordi]. E molti di noi vogliono risposte. Voglio scusarmi con Corey qui, perché so che sta ascoltando. Non volevo chiamarti Super Soldato, e poi voglio renderlo veramente chiaro: gli ET ci hanno salvato molte volte Corey. Che tu lo sappia o no, è stato tentato di far esplodere questo pianeta, ma non succederà. Le forze benevole ET hanno investito un sacco di tempo ed energie su questo pianeta. Cobra, sei d’accordo con il fatto che la vittoria della luce è praticamente ordinata e che c’è stato un intervento divino da quelli che noi chiamiamo mondi spirituali superiori, i quali, hanno interferito con la distruzione completa? Se non fosse stato per le loro interferenze, a questo punto, ci saremmo trovati in grossi guai. Sei d’accordo con questo?

COBRA – Ci sono alcune cose che vorrei dire. In primo luogo, la linea temporale positiva è stata assicurata. Ciò, significa che il dramma che abbiamo sperimentato su questo pianeta avrà un lieto fine, questo è certo. La seconda cosa, GLI ET NON CI HANNO SALVATO. Noi e loro insieme, come una squadra, abbiamo liberato il pianeta. Stiamo facendo la nostra parte e gli ET la loro. Essi non possono farlo da soli e noi non possiamo farlo da soli. Possiamo solo farlo insieme, come una squadra, quindi, non è una questione di salvare o non salvare. È la domanda sbagliata. È il punto di vista sbagliato. La giusta prospettiva è che stiamo facendo questo insieme. Siamo una squadra e stiamo per essere vittoriosi.

Rob – Okay. Sono completamente d’accordo con tutto questo. Non sto dicendo che gli ET stanno per atterrare e per risolvere tutti i nostri problemi. Ho affermato molte, molte, molte, volte, anche nel primo documento che ho scritto sul 2012, che le cose sarebbero cambiate. Molto è stato di nostra responsabilità. Ma gli ET, attraverso la loro tecnologia avanzata e forza di polizia hanno letteralmente impedito la completa distruzione nucleare in molte occasioni. In questo senso ci hanno salvato da uomini folli che avrebbero spinto il pulsante. Sei d’accordo con questo?

COBRA – Sì, completamente. Dei molti gruppi differenti delle forze di luce, alcuni si trovano fuori il pianeta, altri al di sotto della superficie del pianeta. Alcuni di loro sono sulla superficie del pianeta e hanno salvato il pianeta molte, molte volte dal disastro nucleare e da molte altre situazioni che la maggior parte delle persone non conoscono.

Rob – Okay, ti ringrazio molto. Corey, credo di aver chiarito. Sono assolutamente d’accordo con voi, con te e Cobra, e molti di noi che la pensano in modo intelligente si rendono conto che non esiste una ricetta magica. Non c’è nessuno atterraggio di navicella spaziale o di gruppo ET che sta per cambiare le cose. Siamo tutti individui e responsabili. Cobra è stato molto chiaro su questo punto. Cobra, di nuovo, abbiamo un sacco di cose che accadono dietro le quinte ed un sacco di modi in cui sono presentate al pubblico. Ci puoi parlare di questo arresto del mercato azionario? È stato messo in atto dai buoni o dai cattivi? Di cosa si trattava?

COBRA – D’accordo; ci sono alcuni scenari diversi in corso qui. Il primo riguarda l’escalation di un mondo segreto, che sta accadendo dietro le quinte, per il sistema finanziario. Ho detto prima, tra l’Alleanza Orientale e la Cabala. Effettivamente, in uno dei miei ultimi post ho spiegato che JP Morgan ha avuto il controllo del software che controllava i sistemi finanziari globali. Questo programma per computer è stato violato [crakato; piratato] nel corso dell’ultima settimana, da forze diverse. Alcuni fanno parte della luce e alcuni no. L’operazione delle forze di luce serviva a testare i protocolli di sicurezza ed il firewall di quel programma in previsione di un attacco al sistema finanziario globale da parte delle forze Cabal, che c’è stato. Ancora una volta, la Cina. Vogliono portare la Cina in ginocchio, semplicemente perché si sta preparando per il ri-set finanziario e la transizione verso il sistema finanziario basato sull’oro. Quindi, ci sono stati due attacchi accaduti in contemporanea.

Rob – Okay, puoi dirci cosa succede in Cina?

COBRA – È come ovunque. Ci sono buoni e cattivi elementi in Cina. Ci sono forze buone incorporate nel sistema Cina ed hanno un piano e questo piano è in corso.

Rob – Okay. Sembra che le forze Benevolent non verranno a salvarci ma continueranno ad aiutarci a soffiare via il fumo dalla verità ed esporre i cattivi ragazzi; i bravi ragazzi stanno per essere aiutati in questa fase di transizione?

COBRA – Ok, questa transizione non poteva avvenire senza il supporto tecnico e logistico da parte delle forze di luce presenti oltre la superficie di questo pianeta. Non è possibile. Il fumo e gli specchi continueranno ad esistere fino all’evento. Ci sono due fattori da tenere in seria considerazione. Il primo è che la diffusione di informazioni arriva solo da parte della Cabala. Il secondo fattore è che le forze di luce non rilasciano molte informazioni d’Intelligence perché alcune di queste Intel sono molto critiche per il completamento delle operazioni.

UFOs in the solar space
in the official NASA photographs

Rob – Va bene. Grazie. Questa è una buona notizia. Sta per succedere. Nessuno sa tutto e tutto è compartimentato. Un sacco di gente vuole sapere riguardo all’ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis. È stato costretto a dimettersi o sapeva cosa stava succedendo e ha deciso di non voler che la sua famiglia venisse minacciata?

COBRA – È stato costretto a dimettersi.

Nota: per me Varoufakis è solo il prossimo burattino che sarà presentato una volta bruciato del tutto Tsipras.

Rob – Va bene. Grazie. Il sistema finanziario. La gente vuole sapere: “Qual’è lo stato attuale del Indo Swiss?”

COBRA – Non rispondo direttamente a questa domanda. Non darò alcun giudizio o valutazione su persone che pretendono di avere le chiavi del nuovo sistema finanziario. Per dire che l’intero processo è guidato da forze ben oltre ciò che è fisicamente visibile nella blogosfera. Le persone che affermano di avere un ruolo in questo processo – un ruolo di primo piano in questo processo – non sono le persone che realmente hanno un ruolo di primo piano in questo processo. Quello che sta realmente accadendo dietro le quinte, non viene pubblicizzato da nessuna parte nella blogosfera, da nessuna parte su internet. Le loro azioni si vedranno a cose avvenute e non prima.

Rob – Molto bene. Non hai mai affrontato la questione del certificato di nascita. Ho una persona qui. Hanno un bambino nato da poco e stanno chiedendo se si dovrebbe ottenere il certificato di nascita; far timbrare il piede del bambino e tutto quel genere di cose. Ho risposto loro: “Bene, se avete una bambino in un ospedale, non perdetelo mai di vista. Con la scusa di lavarlo lo vaccineranno, se lo si desidera o meno.” Tu cosa consigli? Che cosa ne pensi del problema vaccini?

COBRA – Numero uno, sono d’accordo sul fatto di non perdere mai di vista il bambino, nemmeno per un istante. Se potete organizzare la nascita di vostro figlio a casa, è ancora meglio. Per quanto riguarda il certificato di nascita, è solo un pezzo di carta. E non è un contratto. Questo è semplicemente un costrutto della Cabala, un costrutto dei Gesuiti. Tutte queste cose possono essere cancellate con una semplice risoluzione del contratto per te e per tuo figlio.

Rob – Molto bene. Vai su fluscam.com. Leggi il mio lavoro nel collegamento community. Avevano bisogno di uccidere il dottor Andrew Molden che era un avvocato. Aveva tutte le prove per dimostrare che i vaccini causano l’autismo. È stato membro del parlamento canadese, un medico, un esperto. È stato ucciso. Che Dio lo benedica. Ho parlato con lui qualche tempo fa. Recentemente 8 medici sono scomparsi. Alcuni sono stati trovati morti. Cobra, si può parlare di questo problema? Questi individui sono diventati d’interesse per la Cabala?

COBRA – Sì, certo. Ecco perché c’è bisogno di una massa critica di persone. Se ci sono solo poche persone isolate a combattere, non è sufficiente. La gente ha bisogno di unirsi e coordinarsi. Naturalmente, tutto questo sarà risolto dopo l’evento, ma prima dell’evento, è molto importante che le persone facciano sentire la loro voce su questo.

Rob – Giusto. Sono d’accordo. C’è una persona che sta parlando dei WingMaker. Ha detto che la luce vista alla morte di una persona è una falsa luce. Non so come qualcuno possa saperlo. Puoi parlarci di quando si muore e si va verso la luce?

COBRA – Okay. Quando si muore, e se sei in contatto con il proprio intuito e guida superiore, sai come distinguere tra il reale e qualsiasi luce di proiezione olografica falsa prodotta dagli arconti. È necessario evitare tutte le false proiezioni olografiche, quindi, se vi sintonizzate con il vostro intuito e con la vostra guida mentre siete ancora incarnati, non avrete problemi a distinguerle.

Rob – Abbiamo una domanda specifica da farti. Si dice che il Quebec sia un rifugio per alcuni discendenti, manufatti e tecnologia di Atlantide. Sei d’accordo?

COBRA – L’architettura di Atlantide è stata trovata in molti luoghi nel mondo. Non ho informazioni su questo caso particolare, ma le cose trovate di Atlantide sono state conservate in molti luoghi e talvolta nascoste dalla Cabala.

kissingerRob – Assolutamente si. Queste saranno portate alla luce, ovviamente, dopo l’evento. Nell’ultima conferenza dove Corey non è andato a causa della sicurezza della sua famiglia, Gonzales ha preso il suo posto ed in programma aveva un piccolo incontro con una linea reale di Draco alato. Ho intenzione di dirvi, in questo momento, che il presidente dei 200, con i capelli ricci bianco, è Henry Kissinger. Quindi, Kissinger è umano o è un rettile in un corpo umano.

COBRA – Lui è un Draconiano incarnato in un corpo umano.

kissinger napolitanoRob – È abbastanza vecchio ora. Credo che siamo arrivati ormai ad un clone di settima generazione. È solo rigenerazione costante? Quanto tempo si può tenere in vita? Qual’è la storia? Non morirà ad un certo punto?

COBRA – Ha ancora un paio di anni di vita davanti a lui, se l’evento non lo sorprende. Sarà portato presso il sole centrale galattico. La sua carriera su questo pianeta è quasi finita.

Rob – Ci sono un sacco di insider che vanno dicendo che George Bush è morto. I ‘buoni ragazzi’ prenderanno la sua anima o ha la possibilità di sgattaiolare [incarnarsi] nel corpo di una bambina o qualcosa del genere? Come funziona?

COBRA – In questo momento, se una cosa del genere fosse accaduta a qualcuno come George Bush, la sua anima verrebbe trasferita in un suo clone della stessa età, già pronto che l’aspetta, riapparendo sulla scena poche ore dopo.

Rob – Wow, grazie molte. Dici: “Abbiamo imparato che gli Arconti sono stati in controllo del processo dell’incarnazione negli ultimi 26 mila anni”. Quindi, quelli chiamati Wanderers e Starseeds, dov’erano prima di questa vita? ‘

COBRA – I Figli delle stelle, il popolo delle stelle, sono passati attraverso molti cicli d’incarnazione, come tutti gli altri; e le loro incarnazioni sono state determinate in gran parte dagli Arconti.

Rob – Va bene. Un sacco di persone mi hanno chiesto: ‘Se il processo di reincarnazione è chiuso, perché la popolazione [mondiale] continua a crescere?’

COBRA – Perché c’è un enorme numero di anime. C’erano circa 70 miliardi di anime sul piano astrale ed eterico in attesa di incarnarsi; e solo una piccola parte di queste anime si sono incarnate allo stesso tempo.

Rob – Quindi, abbiamo questo gran numero di anime che stanno osservando quello che succede sulla Matrix Terra dai piani non materiali?

COBRA – Sì. Abbiamo un numero piuttosto elevato ma che non è così grande come prima. Non voglio ancora entrare nei dettagli. Rivelerò più Intel [informazioni d’intelligence] quando sarà il momento giusto, ma sì, c’è un certo numero di anime in attesa, o forse, dovremmo dire, in osservazione, dai piani eterici ed astrali, di ciò che sta accadendo.

Rob – La mia sensazione è che alcune anime, che si trovano in quella posizione, sono state rilasciate e rimpatriate nelle loro posizioni corrette [liberate]. Puoi confermare o negare?

COBRA – Non è ancora arrivato il tempo di rispondere a questa domanda.

Rob – Okay. Comunque io credo che sia vero. Molte anime sono state liberate e non vengono più bloccate. Questa è solo la mia opinione. Ecco una domanda interessante. Ci sono alcune persone che dicono che ci sono state 3 nazioni diverse: Francia, Tunisia, Kuwait, che hanno subito un attacco terroristico lo stesso giorno, il 26 Giugno. Sono correlati? Perché questi paesi? E chi c’è dietro gli attacchi?

COBRA – Come di consueto, la Cabala è dietro la maggior parte dei cosiddetti attacchi terroristici. Usano alcuni giorni per motivi occulti e hanno scelto quel giorno per motivi occulti. Bisogna sapere che ho rilasciato alcune Intel riguardo un grande attacco Archon svoltosi alla fine di Giugno.

Various types of UFOs orbiting the Sun
in the images NASA satellites – July 20, 2015

Rob – La Tunisia non è sul nostro radar quando pensiamo a questo tipo di cose. Questa persona vuole sapere del 2° attacco e perché in Tunisia.

COBRA – A dire il vero, la Tunisia non è così piccola, perché quel paese, la Tunisia, è stato usato come innesco per la rivoluzione primavera araba che è effettivamente iniziata in Tunisia.

Rob – Okay. Solidarietà ai tunisini. Hanno avuto il loro piccolo attacco indietro dalla Cabala per aver osato pensare alla libertà. Dio benedica la Tunisia e la gente dei paesi arabi che viene costantemente attaccata dalla Cabala. Vogliono sapere [gli ascoltatori]: ‘C’è qualcosa che possiamo fare per prevenire tali attacchi?’

COBRA – La cosa più importante da fare, per la rete degli operatori di luce e guerrieri di luce, è meditazioni di massa. Con ciò si creano campi di luce positivi che possono prevenire ed hanno già impedito molti di questi attacchi.

Rob – Va bene. Stiamo per passare al Brasile. Stanno sostenendo che c’è un’epidemia di un virus. 1-4 settimane dopo che si è preso questo virus, si ha la faccia e le braccia doloranti, dolore ai polmoni con la possibilità di paralisi e morte. Potrebbe essere un evento false / flag per costringere le persone a vaccinarsi? Presumibilmente c’è una malattia chiamata Zeeka. Si tratta di una cosa reale destinata ad ingigantirsi? Ci puoi parlare di questa malattia chiamata Zeeka e della povera gente del Brasile?

COBRA – Come molte delle malattie che abbiamo avuto in questi ultimi decenni, anche la Zeeka è stata progettata dalla Cabala. E come con la maggior parte dei virus progettati dalla Cabala, anche per questo c’è una cura.

Rob – Abbiamo qui, adesso, delle domande sulla Romania. Nel 2003, presumibilmente gli americani – immagino che avrei dovuto dire la Cabala e il loro controllo – non hanno permesso che il governo della Romania rilasciasse informazioni riguardo una grande scoperta avvenuta, scusate la mia pronuncia, sulle montagne Bucegi. Sarebbe una base ET contenente messaggi olografici sul nostro pianeta e sulla nostra storia. Come David Wilcox ha detto si suppone che ci fosse anche un po’ di polvere d’oro monoatomico. Vuoi commentare? È una vera scoperta?

COBRA – Sì, sì; è una scoperta reale fatta nel 2003 dalla Romania, direi, dai servizi segreti. Naturalmente, sia i Gesuiti, che la Nobiltà Nera, sono stati subito informati e, naturalmente, la notizia è arrivata alla fazione Cabala e, subito dopo, hanno messo il governo rumeno sotto pressione finanziaria e, ovviamente, i servizi segreti rumeni hanno dovuto rilasciare tutti i loro risultati alla Cabala degli Stati Uniti. Da allora la Cabala ha preso il controllo di quella scoperta che in realtà è un complesso sotterraneo formato da tunnel che portano in Quebec, in Egitto e ad alcune altre posizioni. Fa parte di un sistema sotterraneo molto complesso. Una parte di questa scoperta è stata rilasciata al pubblico attraverso determinati canali, attraverso alcuni libri che sono già stati tradotti anche in inglese.

Deep Space UFOs

Rob – Ho sentito dire di alcune persone che quando si trovano nei cerchi nel grano rinvigoriscono, altre avvertono alcuni malesseri. Puoi commentare?

COBRA: A volte le intense energie dei cerchi nel grano possono avere effetti detossificanti. Tossine possono lasciare il corpo mentale, fisico ed emozionale.

Rob – Sono d’accordo con questo. Ecco un altra domanda. In che modo Dio ha creato le anime?

COBRA – L’anima è stata creata dall’interazione dinamica tra la Fonte e il Caso, l’anomalia cosmica, perché l’unico modo in cui la Fonte può assorbire e trasformare l’anomalia e quella di fare esperienza di se stessa, delle proiezioni dell’anima della Fonte nell’anomalia cosmica. È l’interazione di due forze molto potenti che si contrappongono.

Rob – Sì, sui piani inferiori si dividono. Sei d’accordo che nei puri piani alti positivi, questo fenomeno non esiste?

COBRA – No, non esiste. Nella 5D e oltre non esiste, come non esite l’oscurità o qualcosa di negativo, o di sofferenza. Esiste solo come una mancata comprensione per trasformare immediatamente questa anomalia. Ecco perché i maestri ascesi e tutti quegli esseri illuminati non hanno tutte le risposte e non hanno il potere di trasformare immediatamente la situazione della Terra. Ecco perché ci vuole tanto tempo.

Rob – Ho appena fatto una grande intervista con Omnec Onec. Lei è un tale tesoro. Lei fa le cose in modo semplice. Lei non entra nei dettagli. Mi piacerebbe sentire la tua risposta a questa domanda. Dio è amore. Perché esiste la sofferenza?

COBRA – Ho appena risposto a questa domanda. La sofferenza esiste non per intento, ma a causa dell’anomalia cosmica. Non è stata creata intenzionalmente. Esiste senza uno scopo. Esiste sotto forma di anomalia che deve essere trasmutata. Non ha alcun proposito superiore. Non ci educa. Non ci rende più forti. Non ci rende più saggi. Lo scopo ultimo della Fonte è quello di trasmutarla finché non possa più verificarsi.

Rob – Mi piace molto questa risposta. Ho sentito che hai risposto prima, ma volevo andare più nello specifico. Ecco un’altra domanda in linea con questo. È una domanda sulla storia della Terra e, più importante, sulla storia dell’universo. La domanda è: ‘Quando apparve l’anomalia primaria, causa di ogni sofferenza sulla terra? Con la caduta degli arcangeli milioni di anni fa oppure 26.000 anni fa sulla terra?’

COBRA – L’anomalia primaria è stata sempre presente ma inizialmente non fu percepita come un gran pericolo. L’anomalia primaria divenne pericolosa quando alcuni esseri decisero di avere un’esperienza diretta con essa. Stiamo parlando dei primi angeli che decisero di interagire con l’anomalia, questo rappresentò la nascita delle forze oscure. Ciò che è davvero pericoloso, è l’interazione tra l’anomalia primaria e il libero arbitrio, questa interazione è chiamata il Male.

Rob – Va bene, grazie. Non ho intenzione di menzionare dei nomi, perché qui non l’ho mai fatto. Una persona ha rivelato che durante la 3° settimana di Settembre 2015, uno tsunami di energia colpirà la Terra. Alcune persone impazziranno e avranno allucinazioni e, ovviamente, avverranno grandi cambiamenti. Cobra, voglio sentire quello che hai da dire su ciò. La gente non necessariamente impazzirà, anche se essi saranno scioccati dal nuovo tipo di energia. Potrebbe essere come un trip allucinoggeno che permetterebbe alle persone di adattarsi? O la gente effettivamente impazzirà?

COBRA – Quello che accadrà è che l’energia sarà molto forte, soprattutto nel periodo della manifestazione. Molte delle emozioni represse usciranno allo scoperto. Ciò non significa che le persone improvvisamente impazziranno. Significa semplicemente che tutto ciò che è stato soppresso uscirà in superficie per essere rilasciato e la gente avrà forti reazioni.

Visitors Among Us
(UFOs, Ghosts & Aliens)
by SuspectSky

Rob – Va bene, se questo è il caso, l’evento potrebbe essere dietro l’angolo. Un sacco di roba è in corso in questi giorni. Domanda: ‘Ci sono leggi universali che vietano l’uso o la produzione di robot?’

COBRA – Ultimamente si fa un gran parlare dei robot e della paura verso l’intelligenza artificiale (IA). Ci sono stati determinati periodi di tempo, in alcuni settori della galassia, in cui ciò è stato un problema, ma non lo è più. I robot non stanno prendendo un ruolo maggiore nella vita galattica e non sono certo una minaccia se non in casi molto isolati, che sono tutti collegati con il pianeta Terra. L’IA è qualcosa che le forze di luce sono grado di gestire. Non è un problema e non sarà un problema.

Rob – Questo è interessante e mi porta alle informazioni che Corey GoodET ha riportato nel suo ultimo post sui rettiliani che, normalmente, quando sono uccisi, scompaiono e diventano polvere, ma in qualche modo [il Pentagono], hanno avuto la possibilità di osservare un cadavere, trovando in esso la più avanzata nanotecnologia. Immagino che non sia proprio un robot. Immagino che chiamino IA una specie di ibridazione a cui, secondo le vostre informazioni, tutti noi siamo soggetti. I rettiliani potrebbero davvero essere in assoluto il più alto livello di essere impiantato. Puoi commentare in merito al fatto che naniti intelligenti sono state trovate in quegli esseri? Tale relazione è vera?

COBRA – Le naniti, su questo pianeta, erano un problema circa 10 / 15 anni fa, quando alcune fazioni della Cabala facevano molta sperimentazione su questa tecnologia, ma la Resistenza ha eliminato tutte le naniti. Non sono presenti sulla Terra perché le forze della luce hanno la tecnologia per eliminarle, quindi, non sono più una minaccia per nessuno dei gruppi, che io sappia. Anche la RM se ne può occupare. Ci sono esseri più avanzati e per loro, questo non è un problema.

Rob – Giusto, per quanto riguarda gli esseri umani. Che dire dei rettiliani? Se questo è il caso, ci dispiace per loro [sono d’accordo; nessun essere vivente merita di essere controllato da delle macchine – nastydusty]. Sei d’accoirdo con questo rapporto?

COBRA – Non voglio commentare questo particolare rapporto, ma direi che il gruppo Chimera ha sviluppato naniti milioni di anni fa e l’alleanza rettile Draco ne è stata completamente infettata. Ciò è stato uno dei mezzi di controllo che il gruppo Chimera aveva sull’alleanza Draco fino a poco tempo fa, quindi, è stato un grosso problema per le entità rettili. Potrebbe esserlo ancora in alcuni casi isolati. Ma se parliamo della situazione esopolitica globale, non è un problema.

Rob – Va bene. grazie. Ho qui una domanda da Teresa, la signora che ho incontrato alla conferenze Laguna. Vuole sapere di quanto indietro nel tempo va il collegamento tra i  gruppi familiari galattici dei Pleiadiani e Siriani.

COBRA – Questo collegamento va indietro di milioni e milioni di anni. È molto antico. È molto profondo ed è molto affettuoso.

Rob – Ecco una domanda strana. Nel tempo precedente ad Atlantide e Lemuria, c’era la possibilità per ogni essere umano di connettersi ai loro parenti morti che erano passati sopra. C’era il collegamento diretto a disposizione dell’anima, ma fu messa in atto una tecnologia che è stata in grado di dividere la mente umana dal suo Dio assoluto consapevole e noi siamo il risultato di quella tecnologia, che fu costruita da un gruppo delle Pleiadi. Vuoi commentare queste informazioni?

COBRA – Non sono d’accordo. I Pleiadiani non hanno mai fatto qualcosa di simile.

Rob – Tu non credi che i Pleiadiani, 30-40 mila anni fa, furono coinvolti con qualcosa di negativo avvenuto qui sulla Terra?

COBRA – Ci sono stati Pleiadiani coinvolti in cose negative, ovviamente, ma non come gruppo. Non è mai stata un grande occupazione dei Pleiadiani quella di essere coinvolti in azioni negative organizzate. Ci sono state alcune situazioni, ma non in grande scala come alcune persone vorrebbero far credere. Io ho abbastanza familiarità con i Pleiadiani e con il sistema delle Pleiadi e direi che un sacco di cose dette sui Pleiadiani, che circola là fuori, sembrano essere pura disinformazione.

Rob – Io rispetto Alex Collier e certamente rispetto Omnec Onec. Essi sembrano indicare che fosse la politica delle Pleiadi. Essi sarebbero d’accordo con te. Ecco una domanda strana. Saddam Hussein è davvero morto? (Sì). Un’altra domanda che qualcuno ha fatto è: ‘Dal momento che tutte le religioni sono false. . . ‘ Credo che non siano false e siano basate sulla vita di un vero profeta o qualcuno che ha ispirato alcune persone in modo positivo. I cattivi hanno manipolato la religione. Non tutti i Rabbini fanno parte della Cabala o sono Khazarian, naturalmente, e non tutti i sacerdoti cattolici o Pastori sono coinvolti con i gesuiti e le baby molestie. Sappiamo tutti che questa è la mia generale opinione sulle religioni. Ci sono alcuni particolari individui, sacri e santi, in tutte le religioni. Sei d’accordo, che stanno praticando la legge spirituale?

COBRA – Sì, sono d’accordo completamente. In ogni religione ci sono molti uomini buoni che sono effettivamente collegati con la sorgente, con lo spirito e che possono fare un sacco di bene.

Rob – Va bene. Abbiamo ricevuto molte domande sugli ebrei questo mese. Dal momento che gli ebrei ortodossi sono in attesa dell’arrivo in Israele del loro Messia, molti sostengono che questi potrebbe essere l’Anticristo. Naturalmente, in origine, si stava parlando del generale spirito di verità che sta colpendo il pianeta. Cosa vorresti dire a quella persona? Cosa ne pensi?

COBRA – Ci sono molte antiche profezie che sono state interpretate in molti modi diversi e tutte parlano del ritorno di certi esseri. Alcune di loro si aspettano l’arrivo di un valore positivo, che può essere riassunto come Cristo; e alcuni di loro si aspettano il dato negativo che si può riassumere come l’anti-Cristo. Questo è solo un riflesso planetario della sub-coscienza dell’umanità che sta aspettando il conflitto finale in corso tra la luce e il buio, e la vittoria finale della luce, delineata in quelle stesse profezie.

Rob – Okay. Vorrei indirizzare le persone al libro: UFO Contact From Planet Iarga. Voglio andare alla prossima domanda e parlare di Jade Helm. Tutti pensano che Jade Helm sia un esercitazione militare. Una donna mi ha indicato che vi è, in realtà, un software, Cobra, chiamato Jade II. Questo software è formato da una serie di super computer e tutte le informazioni che vengono raccolte da FB, da tutti i programmi per computer, tutto quello che si fa al computer, tutto quello che fate sui vostri profili personali, il riconoscimento facciale, tutti i chip RFID, tutto le carte di credito, tutti i telefoni, tutto nel mondo moderno viene digitato, e c’è una grande base di dati che ha un programma che sta leggendo tutti i probabili esiti a determinate situazioni in base a dove si va, ciò che si acquista, tutto ciò che essi hanno raccolto, inclusi i messaggi B. Ciò viene utilizzato ed è destinato ad essere utilizzato come strumento. Puoi dirci qualcosa in merito?

COBRA – Va bene. In primo luogo, questo programma per computer è stato attivato nel 1940 dal gruppo Chimera che è riuscito a controllare l’umanità con i microchip impiantati, grazie all’OMS [organizzazione mondiale della sanità], attraverso i programmi di vaccinazione iniziati subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. In secondo luogo, questo programma è stato sviluppato ulteriormente, esattamente nel modo che hai descritto, nel 1996, con l’ultima invasione Archon. Allora, quella che si sta descrivendo è una tecnologia che ha almeno un anno e mezzo, due anni di età. Sì, alcune forze stanno usando il Jade Helm come un corso di formazione, un vero e proprio corso di formazione dal vivo per questo programma computerizzato, ma direi che ci sia un elemento molto positivo incorporato ed in funzione in Jade Helm di cui non voglio parlare. Per le forze oscure, che vorrebbero abusarne, ci sarà una grande sorpresa.

Rob – Corey ha detto che le cose stanno andando a peggiorare. Ho sentito da altre fonti che le cose potrebbero prendere una brutta piega prima di migliorare. Sei d’accordo con questo o pensi che abbiamo saldamente il controllo?

COBRA – Sì, le cose potranno peggiorare per alcune persone. Io vi consiglio di non farvi provocare perché ci saranno delle provocazioni. Non rimanete coinvolti in questo tipo di situazione.

Rob – Questo è esattamente ciò che ha detto la persona che ha dato questa intervista: non reagite. Ma se ti stanno attaccando, devi morire solo perché non devi reagire? Un sacco di persone stanno per trovarsi sotto qualche cosa di pesante.

COBRA – Difendetevi con tutti i mezzi, ma non cadete nel trucco di farvi coinvolgere in qualcosa in cui non è necessario rimanere coinvolti – non nel modo in cui vorrebbero che voi rimaniate coinvolti.

Rob – Ecco una domanda. Un sacco di gente vuole sapere … questo è un patriota della Macedonia. Vogliono sapere chi c’è dietro la distruzione dei vortici di energia, le piramidi e la vendita di manufatti per cercare di cambiare tutta la storia della civiltà macedone, che sono stati divisi dalle colonie dell’antica Roma?

COBRA – La risposta abituale è sempre la stessa: Gli Arconti, La Chimera, la Cabala. Vogliono cancellare la vera storia. Molti manufatti, non solo in Macedonia, sono stati cancellati per questo motivo particolare.

Rob – Grazie mille per le informazioni di oggi. Cobra, c’è qualche altra notizia che vuoi dare alla nostra gente là fuori?

COBRA – Ci stiamo avvicinando al momento finale, ci troviamo in una situazione molto delicata. Non ci devono essere errori. Non ci sono prove qui. Ogni errore fatto ora potrebbe avere conseguenze molto più drastiche rispetto ad un errore fatto un anno fa. Non perdete la speranza. Concentratevi sulla luce. Unità e non farsi provocare.

Rob – Grazie mille Cobra. Mi è piaciuta molto questa intervista. Penso che sia una delle nostre migliori. Mi è davvero piaciuta. Grazie mille. La vittoria alla luce fratello mio.

COBRA – Grazie a tutti per l’ascolto e vittoria alla Luce.


http://thepromiserevealed.com/2015-july-15-q-a-with-cobra/