Cobra: La caduta degli Arconti

archon2Una certa importante operazione delle forze di Luce si sta svolgendo dietro le quinte sotto stretto segreto. Gli addetti ai lavori sono stati incaricati di non rilasciare nessun informazione significativa finché non sarà completata. Questo è il motivo per cui apparentemente non sta accadendo nulla, ad eccezione del consueto disastro di Fukushima e gli inganni sulla rivalutazione del Dinaro.

L’unica cosa che posso dire di questa operazione è che è legata alla rimozione dal pianeta di tutti gli Arconti rimanenti ed ha anche lo scopo di rimuovere la reale causa che ha permesso all’oscurità di diffondersi attraverso la galassia milioni di anni fa.

Sul piano fisico, l’attuale leader degli Arconti, ora vive in una piccola città di provincia non troppo lontana da Roma. Egli è venuto sulla Terra nel 1995, attraverso un portale in una base militare sotterranea profonda vicino Verona per prevenire l’Ascensione e il processo di liberazione planetaria che era in pieno vigore allora e per preparare e organizzare l’invasione degli Arconti nel 1996. Ovviamente lui non appartiene alla vecchia nobiltà nera italiana, ma è molto ben collegato con loro e con la rete dei Gesuiti attraverso i seguenti tre nodi di comunicazione principali :

http://orderofmalta-malta.org.mt/wp/wordpress/home/

http://www.smomembassytoslovenia.org/contactus.html

Il suo ruolo, ora, è quello di mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra e di “evitare che certe cose accadano”.

Le principali famiglie della nobiltà nera che vale ancora la pena notare sono: Farnese, Aldobrandini, Orsini e Chigi.

La famiglia Farnese è la principale artefice della Cabala, avendo creato i gesuiti con un piccolo aiuto della famiglia Borja nel 1540. Subito dopo, hanno costruito il loro primo Pentagono a Caprarola vicino Roma:

FarneseNella loro Camera delle Mappe, all’interno di quell’edificio, hanno plasmato il destino del mondo durante i secoli 16 e 17:

Map-RoomE‘ interessante notare che la mappa del mondo del 16° secolo mostra l’Antartide, che è stata ufficialmente scoperta solo nel 1770. In quel periodo i Farnese hanno deciso di utilizzare il gesuita Adam Weishaupt per creare gli Illuminati, elevare i Rothschild al potere e spostare la sede del potere dei Farnese a Washington  DC. Hanno costruito il loro secondo Pentagono lì. E‘ anche interessante notare che Larry Farnese, un membro della famiglia, è un senatore: http://www.senatorfarnese.com/

La famiglia Orsini ha un forte legame con la razza rettiliana ed è il principale anello di congiunzione tra gli Arconti fisici ed i non fisici. Sono loro che hanno creato il patto tra la razza rettiliana e la Chiesa cattolica romana. Molto tempo fa, il loro portale principale era nelle gallerie sotterranee sotto Pitigliano. Tale sistema di gallerie arrivava sotto Orvieto e, nelle camere sotterranee sotto Orvieto, hanno conservato l’oro del Vaticano. La famiglia Orsini ha perso molto del proprio potere nel maggio del 2010, in una grande operazione delle forze di Luce dal nome in codice: Mission Blue Shield.

La famiglia Aldobrandini contiene i membri del gruppo originale che ha scelto di sperimentare la separazione dalla Fonte, milioni di anni fa. Hanno in loro possesso i segreti documenti sull’esistenza di Atlantide e i frammenti dei rituali delle scuole misteriche di Atlantide. Questa famiglia è consapevole dell’importanza dell’energia della dea. C’è un fatto certo di questa famiglia che sarà reso pubblico dopo l’Evento e che sorprenderà molte persone.

La famiglia Chigi e’ composta dai banchieri gesuiti e controllano la Banca Monte dei Paschi di Siena. Come ho già detto più di un mese fa, l’Alleanza orientale sta distruggendo le loro macchinazioni finanziarie ed ecco i risultati: http://goldenageofgaia.com/2013/12/the-worlds-oldest-bank-is-on-the-brink-of-collapse/

Tutte queste famiglie stanno perdendo rapidamente potere e la Cabala sta perdendo il supporto che le ha coperto le spalle per secoli. Oltre a ciò, la Cabala è ora preoccupata per questo: http://etheric.com/g2-cloud-likely-contain-star-increased-chance-core-explosion/

Questo è il motivo per cui molte persone all’interno della struttura della Cabala si stanno preparando alla fine della civiltà e degli attuali rifugi. Tutte le informazioni di alto livello sull’attività del Centro Galattico, soprattutto nel periodo da marzo a maggio, devono rimanere classificate per ora.

L’Alleanza orientale sta facendo grandi progressi, soprattutto in Cina, eliminando servitori della Cabala da posizioni di potere e riformando il sistema: http://www.nation.com.pk/international/11-Jan-2014/over-182-000-corrupt-officials-punished-in-china http://thebricspost.com/china-announces-new-private-banks/

Una determinata operazione delle forze di Luce sarà completata in una settimana o giù di lì e le cose inizieranno a muoversi e delle buone notizie presto potrebbero essere rilasciate.

Sui piani non fisici, la rimozione degli Arconti, dei loro servi e delle loro tecnologie continua. Uno dei settori in cui sono stati compiuti buoni progressi è la rimozione della tecnologia ad ‘infrasuono eterica’ che sopprime la frequenza vibrazionale umana.

Più di due terzi di tale tecnologia sono stati rimossi nell’ultimo mese. I dispositivi scalari eterici possono produrre infrasuoni fisici che possono essere misurati tramite due misure indipendenti del suono d’ambiente in natura e si può vedere che l’infrasuono ambientale va da 100 Hz fino a 35 dB oltre il rumore ambientale in altre frequenze. È anche possibile vedere un picco curioso di ultrasuoni a 10 kHz in una misura e 15 kHz nell’altra.

Corrispondono alla rete di ultrasuoni eterici che analizza l’attività cerebrale:

Sound1Sound2L’intensità degli infrasuoni e degli ultrasuoni eterici è destinata a rimanere appena sotto la soglia uditiva di un umano medio per evitare che le persone diventino curiose e si rendano conto che qualcosa di strano sta succedendo. Potete vedere che il grafico dell’udito umano percepito sembra abbastanza simile ai grafici di cui sopra:

Sound3Alcune persone sono ancora in grado di sentire gli infrasuoni e alcuni anche le frequenze ultrasoniche che molti ricercatori chiamano il ronzio di Taos. Tale ronzio è stato registrato con un impianto audio professionale e suona così: https://jumbo.iskon.hr/dl/c2dbd730-5a9e-400d-8734-ef0de30abd08

La rimozione di queste tecnologie e strutture richiede un sacco di duro lavoro delle forze di luce, dal momento che gli Arconti hanno migliorato le loro reti di controllo non-fisiche durante gli ultimi 25 mila anni. Ci vorrà molto meno di 25 mila anni per smantellare tutto questo, ma non scoraggiatevi se un mese o due passano senza innovazioni visibili. Ci saranno risultati abbastanza presto e nel frattempo potete leggere questo articolo molto istruttivo: http://www.ascensionhelp.com/blog/2013/11/21/tell-the-lords-of-karma-that-you-are-sovereign-no-longer-a-lightworker-part-2/

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/caduta-degli-arconti-aggiornamento-2/

SE NON SAI CHI SONO GLI ARCONTI: CHI SONO GLI ARCONTI