Comandante della Marina USA in arresto per essersi rifiutato di lanciare un attacco nucleare sulla Russia

Oggi (19 Marzo – ndr) nel Cremlino circola un rapporto, preparato dal Foreign Service Intelligence (SVR) per il Ministero della Difesa (MoD), afferma che il comandante per le comunicazioni nucleari del presidente Barack Obama, è stato prima sollevato dal comando, e poi arrestato, per non essere riuscito a trasmettere i codici di lancio che avrebbero autorizzato l’attacco con armi atomiche sulla Federazione Russa; attacco coordinato con un attacco simile “a sorpresa” pianificato da parte del Regno Unito.

ww3Secondo il SVR, il Capitano della US Navy Heather E. Cole, comandante dell’ufficio Strategic Comunications Ala 1 della Marina degli Stati Uniti situato presso la Tinker Air Force Base in Oklahoma, gestiva le comunicazioni che permettono al presidente Obama ed al Segretario della Difesa Ashton Carter di contattare direttamente i sottomarini, i bombardieri ed i missili terrestri che compongono la forza nucleare strategica degli Stati Uniti.

ww3 2In tale relazione si afferma che Lunedì 16 Marzo, il Capitano Cole (foto sopra), ha ricevuto dal Pentagono l’ordine di lancio che autorizzava un attacco nucleare “limitato” contro la Federazione Russa. Tale attacco non è riuscito a causa (o grazie) di un Permissive Action Link (PAL) fallito, che ha permesso al Capitano Cole di interrompere questo attacco pianificato.

Il PAL è un dispositivo di sicurezza per le armi nucleari il cui scopo è quello di evitare l’inserimento o la detonazione non autorizzata di armi nucleari.

Nella relazione, gli esperti del servizio di intelligence spiegano che, in questo caso, il fallimento è dovuto ad una misura di sicurezza aggiuntiva ordinata dall’ex segretario della Difesa USA Chuck Hagel, messa in atto prima di essere costretto alle dimissioni, il mese scorso, subite successivamente al suo rifiuto di prendere parte a questo attacco contro la Russia.

“È arrivato il tempo perché Chuck Hagel lasci la guida del Pentagono”, ha detto Barack Obama riferendosi alle dimissioni del numero uno della Difesa. Il presidente, scrive il New York Times, avrebbe chiesto ad Hagel di dimettersi per dissidi con lo staff della Sicurezza Nazionale della Casa Bianca. In particolare Obama ha deciso che Hagel non ha le capacità necessarie per affrontare la minaccia di ISIS.

La relazione spiega inoltre che il Segretario Carter non era a conoscenza delle modifiche di sicurezza apportate dal Segretario Hagel, le quali, hanno permesso al Capitano Cole di interrompere questo attacco nucleare pianificato.

A causa del fallito attacco, il Capitano Cole è stato arrestato Martedì 17 Marzo dalla guardia armata della US Naval Air Station (NAS) Miramar di San Diego (California) dove rimane in isolamento.

Quale sarà il destino del Capitano Cole? Molto probabilmente, nella migliore delle ipotesi, il suo nome sarà infagato; nella peggiore, sarà “suicidata” per impedirle di raccontare quello che sa.

Vi chiedo di condividere questa notizia per far conoscere a più persone possibile, il nome, il viso, e le azioni intraprese da questa eroina che, per il momento, ha salvato il mondo da una guerra nucleare, e cercare di salvarle la vita.

  • http://www.thetotalcollapse.com/top-us-commander-under-arrest-for-refusing-to-fire-nukes-at-russia/
  • http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_24/obama-chiede-testa-capo-pentagono-chuck-hagel-6092e262-73e6-11e4-a443-fc65482eed13.shtml



ww3 9Benjamin Fulford – aggiornamento 23/03/2014

[…] Le famiglie della cabala Kazariana adoratori di Satana, che controllavano il sistema finanziario mondiale, non subiranno tutto questo stando sdraiati. Diverse fonti dicono che ci sarà un tentativo concertato di avviare la Terza Guerra Mondiale durante la pasqua ebraica che si terrà tra il 3 e l’11 Aprile di quest’anno.

Secondo alcune fonti del Pentagono, già c’è stato, da parte dei Rothschild, un tentativo di iniziare una guerra nucleare con la Russia: È STATO SVENTATO.

Sempre secondo le stesse fonti, almeno un totale di sei ordigni nucleari non sono stati fatti detonare.

Tuttavia, le provocazioni non si fermeranno. Mentre viene pubblicato quest’articolo, una e-mail dal Pentagono ha rivelato che sono stati abbattuti quattro aerei da combattimento norvegesi, presumibilmente dai russi. Non importa cosa succederà però. I russi, i cinesi, il Pentagono e le altre forze armate importanti del mondo, non daranno seguito a nessuna provocazione messa in atto per iniziare un conflitto mondiale. NON succederà, non importa quanto duramente questi fanatici religiosi ci proveranno. […]L’articolo continua al link sottostante:

  • http://ununiverso.altervista.org/blog/benjamin-fulford-aggiornamento-23032014/#comment-21204



ww3 3

  • http://sputniknews.com/russia/20150319/1019704121.html



ww3 4

  • http://sputniknews.com/military/20150317/1019626481.html



ww3 5

  • http://www.newsweek.com/nato-intercepts-11-russian-jets-war-games-continue-314747



ww3 6

  • http://www.ibtimes.co.uk/moscow-moving-nuclear-capable-weapons-nato-borders-amid-massive-military-drills-across-russia-1492481



ww3 7

  • http://tass.ru/en/russia/783204



ww3 8

  • http://www.sapereeundovere.it/la-somma-di-tutte-le-paure-attacco-nucleare-alla-russia/



10 thoughts on “Comandante della Marina USA in arresto per essersi rifiutato di lanciare un attacco nucleare sulla Russia

  1. Ma non pensate che un arresto avrebbe agitato troppo le acque essendo avvenuto per una causa simile?

  2. Perdonate l’ironia che tale non vuole essere ma…nell’articolo si dice che hanno arrestato il comandante per le comunicazioni nucleari del presidente Barack Obama per essersi appunto rifiutato di attaccare la Federazione Russa con armi nucleari. Ok..ma ora che l’hanno messo in galera perché non avrebbero potuto bombardare il giorno dopo? Tutto era nelle mani di uno che doveva premere un bottone? Non ne avevamo un altro disposto a rovinare la giornata ai russi? Capite che come sempre mi pare che si sia al limite del reale con queste informazioni. Vi pare che gli Usa annullino un attacco nucleare perché uno si inventa di immettere i codici sbagliati? Dai…Allora annulliamo le Olimpiadi perché un giudice di linea si è dimenticato il cappello a casa…scusate la battuta.
    Saluti.

    • Perché vi avventurate in affermazioni dal valore a dir poco insignificante senza avere la benché minima idea delle ripercussioni di un evento del genere? Ma sai cosa significa l’immissione di codici di sicurezza per armi nucleari direttamente dal ministro della difesa della nazione più potente del mondo costretto alle dimissioni nemmeno un mese prima?
      Spero che il tuo commento anche se ingenuo sia onesto.

      • Il mio commento non è ingenuo affatto. Sicuramente è onesto. Invece ritengo col massimo rispetto il tuo commento un po’ troppo allarmistico. Va bene che immettere i codici non sarà sicuramente come digitare il Pin di un cellulare…per carità ma, ripeto, se volevano lanciare un attacco contro la Russia potevano farlo benissimo il giorno dopo. Ribadisco il fatto che un evento di questa portata non potrà mai essere ostacolato solo dal rifiuto di un uomo/donna anche se di alto grado. Questa è la mia opinione. Saluti.

        • Ribadisco, con tutto il rispetto, innanzitutto che ciò che affermi è completamente errato; due, il mio commento non è affatto allarmistico, ma rispecchia in pieno la realtà… fidati di uno che conosce benissimo sia l’ambiente che le procedure militari. Saluti.

          • Chiuderei il nostro confronto dicendo che giuste o sbagliate le cose che diciamo non possono comunque cambiare la realtà dei fatti che ci circondano ne far cambiare idea a questi “padroni del mondo”.
            Un saluto.

  3. Comunque vadano le cose la guerra mondiale ci sarà al 100%, statene certi e di superstiti ne resteranno ben pochi!

  4. ringrazio luniversovibra per avermi fornito l’informazione …. è stato facile trovarla .. la davate in modo chiaro solamente in 3 (PandoraTV e Giovanni Caprara). Nel mio piccolo, tento di diffondere questo ed altro senza scopo di lucro; pare che abbiano raccolto il tentativo, nel caso di questa notizia, in tanti (la mia scala è … poche decine ,,, ma ….)
    vraie55.blogspot.it

    • Ciao Giovanni. Grazie 1000 a te di seguire questo blog 🙂 A presto. 🙂

Comments are closed.