Come scendere dalla giostra delle reincarnazioni

Tutti, almeno una volta, abbiamo sentito parlare del tunnel di luce che la nostra anima insegue dopo che, alla morte, lascia il corpo fisico, ma qual’è il vero significato del riesame della vita? Perché una revisione della vita comporta, quasi sempre, la continua reincarnazione in questa realtà tridimensionale? Cosa possiamo fare per fermare questa giostra di reincarnazioni?

morte_tunnerl_oltre_vitaIn comune nell’ambito dell’Esperienza Vicino alla Morte (NDE)

Quasi ogni persona che ha avuto un’esperienza vicino alla morte, dirà che non voleva tornare sulla Terra e che, l’altro lato del velo, sembrava essere “casa”. Quindi, se tutti sperimentano questi stessi contenuti al di là del velo, allora perché continuiamo a tornare in quest’inferno 3D?

Come evidenziato da migliaia di testimonianze premorte, c’è un tema comune che le persone descrivono dopo aver lasciato il corpo fisico:

  • La “morte” iniziale
  • Il tunnel e la luce bianca
  • L’altro lato del tunnel
  • Incontro con “esseri” come angeli, guide, amici e familiari
  • Il tuo commento vita
  • Come inviati di nuovo a terra
  • Le lezioni apprese dal lato opposto

Il tunnel di luce è così attraente perché ci dà l’opportunità di incontrare i propri cari già morti. Il sentimento d’amore viene descritto come amplificato, molto più di qualsiasi altra cosa possiamo umanamente sperimentare in questa realtà 3D. Il tunnel di luce, in realtà, è una mietitrice di anime capace di riciclare la nostra anima insieme con l’energia del nostro corpo fisico, al momento della reincarnazione.

Esperienze di PreMorte – Testimonianze
Documentario

The Life Review

Parte di questo processo comporta una revisione della vita: una vista panoramica a 360 gradi di tutto ciò che viene fatto nell’ultima incarnazione. Successivamente, si vede la propria vita dal punto di vista di tutti quelli che hai incontrato durante la tua precedente incarnazione. Si può vedere, dal suo punto di vista, a chi hai fatto del male e sentire le sue sensazioni, o puoi vedere quanta felicità hai portato a qualcun altro dopo aver fatto una buona azione nei suoi confronti senza aspettarti nulla in cambio.

Quello che avviene in seguito è incontrare entità che sembreranno essere amorevoli e rideranno con voi della vostra opinione di vita, tuttavia, lo stesso essere, ti invierà di nuovo in questa realtà 3D.

Spiriti Guida

Siamo tutti assegnati a degli spiriti guida, ma chi sono e, in definitiva, qual’è il loro scopo principale? È possibile che essi siano solo i rappresentanti di coloro che ci tengono sopra a questa perpetua giostra di reincarnazioni?

Secondo i documenti di Wes Penre: “Io non sono molto appassionato degli “spiriti guida” che vengono a prenderti quando lasciate il corpo al momento della morte fisica; la maggior parte di loro sono Siriani, come i Vegan non-fisici ed i Grigi. Siate particolarmente in guardia se vi dicono di seguirli ‘verso la luce’ o ‘verso il tunnel’ o per incontrare i vostri cari. Se si sceglie di andare con loro, vi ritroverete prima nel sistema riciclaggio di Sirio, di nuovo pienamente amnesici e, successivamente, rimandati in un nuovo corpo qui sulla Terra.”

“Una volta ho fatto un sogno in cui stavo per incarnarmi in questa realtà 3°dimensionale. Mi fu assegnata una stanza tipo ascensore, rappresentativa del processo discendente verso la Terra. Ricordo che ero già stato in questo luogo molte altre volte in precedenza, ma non ricordo quello che avrei dovuto fare. Mi trovavo all’ultimo piano (14° piano che significava la dimensione 14?).”

“La mia memoria è stata cancellata così male che non riuscivo a ricordare come fare per scendere di nuovo sulla Terra. Questa è una prova che riceviamo dall’altra parte per vedere se torna in mente qualche ricordo e se così fosse, allora, si dovrebbe tornare indietro e sottoporsi nuovamente all’intero processo.”

“Ci sono stati altri test per vedere cosa ricordavo, ma non riesco a ricordare in cosa consistessero. Questi erano i ricordi dell’altra parte prima che nascessi.”

“È possibile che ci sia uno spazio progettato per cancellare tutti i ricordi delle vite precedenti e dall’altra parte del velo? Certo, inoltre ci sono alcune guide che volontariamente vengono qui per indirizzarci realmente fuori da questo ciclo di reincarnazioni.”

SchumannRisonanza Schumann

Si potrebbe pensare: “Com’è possibile per un Grigio mostrare amore essendo uno spirito guida?” Tenete presente che essi non usano tecnologie al di là della nostra comprensione per spazzare via i ricordi della nostra precedente vita. La Risonanza Schumann della Terra è stata di 7.83Hz e, per quanto molti credano sia così da migliaia di anni, recentemente, è aumentata fino a 8.15 cicli (hertz) al secondo.

E se il tunnel di luce fosse in grado di creare una risonanza di 1.000, 10.000 o anche 1.000.000 di cicli al secondo? E se i Grigi fossero impermeabili alla Risonanza Schumann? E se fossero stati programmati per apparire come spiriti guida, dopo la morte del veicolo fisico, per convincerci ad entrare nel tunnel di luce? A questo punto, dovreste sentirvi immensamente amorevoli e con un’innata fiducia nei loro confronti, sulla base di un programma artificiale progettato per tenerci intrappolati nel sistema di riciclaggio delle anime. In ultima analisi, non è amore ma solo un altro sistema artificiale di controllo per tenerci chiusi in questo sistema di energia negativa che è la realtà 3D e, quindi, la vita su questo pianeta.

Regressione delle Vite Passate e Gruppi Animici

Attraverso l’ipnosi regressiva, sappiamo che tutte le nostre vite passate sono memorizzate o all’interno del nostro DNA, o all’interno della nostra anima, ma sono ricordi che non siamo in grado di recuperare immediatamente. Quando si è sotto ipnosi, possiamo ricordare i dettagli più minuti di una vita passata, ma una volta usciti dall’ipnosi, abbiamo difficoltà addirittura a ricordare quello che abbiamo mangiato ieri per cena. Nessun altro trova tutto questo particolarmente strano? Com’è possibile ricordare, mentre si è sotto ipnosi, le proprie vite passate? Perché continuiamo ad incarnarci insieme allo stesso cast di personaggi?

Corrado Malanga
L’Universo Vibra Playlist

Ipnosi Regressiva
Vita Passata Preistoria

Come Uscire dal Sistema di Reincarnazioni

Solo avendo questa conoscenza, dopo la morte, si può scegliere di uscire fuori dal processo di reincarnazione, invece di farsi persuadere a tornare indietro per dover ripagare i debiti karmici negativi.

Molti di coloro che ci hanno preceduto nella morte, hanno già preso parte al sistema, ma se ancora non si sono reincarnati, allora, possono anche essere salvati dal dover fare tutto questo, ancora una volta.

Si tratta di una vera e propria strategia degli arconti per utilizzare l’energia dell’amore contro di noi, in modo da farci tornare come schiavi in un sistema che si nutre delle nostre energie negative.

Ricordate: “Come in alto, così in basso”.

Quasi tutto ciò che ci è stato insegnato è una menzogna, compreso il motivo per il quale abbiamo bisogno continuamente di incarnarci in un sistema di asservimento economico.

Una volta morti, ricordatevi di connettervi con la vostra Superanima prima di entrare nel tunnel di luce, o di chiedere alla vostra guida di aiutarvi nella connessione. Se lo si desidera, potete mettere in guardia le persone circa il tunnel di luce prima che entrino in esso.

Se si entra nel tunnel di luce, non accettate nessun consiglio circa l’aver bisogno di rimborsare i debiti karmici. Qualsiasi debito karmico percepito, era parte di ciò che si è deciso di sperimentare prima di reincarnarsi. Questo non significa che non si dovrebbe avere alcun senso di colpa per aver intenzionalmente danneggiato qualcuno perché, in ultima analisi, dobbiamo amare tutti e rispettare tutto.

Se si dovesse decidere di tornare indietro per aiutare questo pianeta ed i suoi residenti, non lo fate attraverso un “contratto d’anima”. Tornate alle vostre condizioni, che comprendono anche i ricordi di tutte le vite precedenti e di tutto quello che avete imparato durante le vostre incarnazioni e dall’altra parte del velo.

Potreste tornare in una quinta versione tridimensionale della Terra, ma sceglietela solo se siete certi che si tratti di una versione priva del controllo arcontico. Potreste anche scegliere di tornare al vecchio sistema tridimensionale come guida per aiutare gli altri, proprio come hanno fatto quelle che aiutano noi.

In ultima analisi, la pace vera sarà raggiunta solo quando ci si rende conto che voi siete Sorgente e Creatore ed avrete così la possibilità di creare mondi armoniosi e galassie piene di amore al di fuori di questo sistema di controllo.

Ci vediamo lì! <3


7 thoughts on “Come scendere dalla giostra delle reincarnazioni

  1. Citazione: Una volta morti, ricordatevi di connettervi con la vostra Superanima prima di entrare nel tunnel di luce.

    Credo fermamente sia molto difficile attuare tale scelta.
    Tutti sappiamo che le cose le si fanno meglio e più velocemente e più spontaneamente dopo aver fatto molta pratica od allenamento.
    Fare una tale scelta senza una precedente pratica diventa impossibile perché non c’è una chiara visione di chi si è realmente, mancando quindi una chiara meta da raggiungere diventando così facile preda di certi personaggi molto astuti.
    Come in alto così in basso, dal mio punto di vista significa essere, vivere e praticare nella dimensione provvisoria, qualunque essa sia, la propria essenza nella pratica quotidiana che in tal modo si è già distaccati da ciò che è illusione e pertanto in quel particolare momento quì descritto, non si sarà preda di nessuno; praticare cioè nel quotidiano, vita spiritualizzata, o centrata nella Nostra vera essenza.
    Questo è il mio convinto punto di vista.
    A tutti un caro saluto.
    Renzo

  2. mai letto nulla di angelo bona?
    tratta molto bene l’argomento!!!
    a proposito di vite passate e DNA una domanda che mi saltava in testa da un po’…
    hai mai letto la trama del videogioco Assassin’s Creed?

  3. Il tema à di difficile trattazione, la reincarnazione e il karma come prassi esistenziale nasce essenzialmente dallo stesso spirito come necessario fattore di riequilibramento di se stesso. La suprema legge morale dell’universo infatti è quella che salvaguarda la libertà dello spirito, ovunque e chiunque egli sia, come principio-cardine su cui si impernia a ruota lo stesso principio di evoluzione. Se non assimiliamo, gustiamo o approfondiamo la conoscenza di ciò che ci capita, non riusciremo a farla diventare sostanza del nostro conoscere, verso una convergenza di significati per dare una ragione alla nostra esistenza. Vite inutili percorrono insulsi itinerari terreni, e lo spirito non ricava quasi nulla da esse. Questo non è grutuito moralismo, ma osservazione ragionata dei fatti, detto da chi è per così dire -ritornato- con una visuale più elevata, più consapevole dell’autentica essenza dell’uomo e delle sue finalità.

  4. Qualcuno ritiene che in circostanze incompiute impossibilitate da possibili evoluzioni debbano fare il giusto percorso che abbia l’acquisizione del giudizio mancato e le giuste funzioni e attività che saldino il dovere mancato nei confronti propri e altrui, per questo vi dico che qualsiasi conoscenza è pseudo se non comporta la giusta consapevolezza che abbia come affinità tutto ciò che è e che comporta sana integrità così che la conoscenza non subisca alterazione e/o mutazione che possono comportare inconvenevoli circostanze con creati e creature che possono essere tutto al di fuori di ció che è sano, civile e di evoluta integrità. Dico ciò in quanto sono cosciente di circostanze che impegna del conflitto tra forme differenti con potere che può risultare della stessa fonte, ciò si può spiegare solamente con la consapevolezza che la fonte di potere che determina il conflitto è lontana da quella che è una integrità educata e auto sostenuta, quanto riporto mette a giudizio anche il concetto Dio che in fattori più o meno inferiore in presenza di una autorità costruita non da se stesso si possono benissimo notare le inferiorità anche in quella che è considerato un potere senza eguali definito Dio, ecco perchè non esisterà nessun profeta se non sarà munito della consapevolezza che qui riporto e non sarà il miglior messaggio che comporti al globale la consapevolezza che tutti siamo Dio e quindi tutti siamo potere che deve fluire nella miglior armonia e nel miglior equilibrio che sia suo come del suo popolo senza nessuna distinzione alcuna perchè un concetto di categoria può comportare inferiorità anche nella superiorità. Questo mondo ha già molto ma come si diceva in un passato cosciente bisogna sempre riuscire a lavorare per comportare la miglior consapevolezza di ció che va poi ben accolto e sostenuto sia esso Dio sia esso un suo simile e qualsiasi altro è esistente in quanto nel concetto di supremo creatore chi cocrea è sempre il concetto supremo in ognuno di noi.

  5. Ciao, guardatevi Calogero grifasi, su yuotube.lo trovo interessantissimo!!
    sono delle sedute di ipnosi regressiva ,dove si può capire parecchio ,sulla reincarnazione e non solo

    • lo conosco anche io Grifasi, ma se Malanga diceva alla monade che poteva anche friggere il culo dei parassiti, il Grifasi invece è più magnanimo con codesti, cosa che non meritano. e per quanto riguarda Sirio, lo credo anche io che è un centro riciclaggio anime, ma è anomalo e corrotto da anubis: nell’antico Egitto preparavano loro le anime per portarsele su Sirio. è inoltre una delle razze componenti del granconsiglio dei 12(che oggi sono di meno), assieme a sekmeth e il loro subordinato horus-ra. ecco perchè chiamano Sirio stella del cane maggiore, ma anche Procione: cane minore, non è un luogo affidabile. i procionidi, sono anche essi dominati da questi cagnacci, e dominano a loro volta sugli andromediani di Tolec. che ci ingannano facendoci credere che la sola sconfitta dei draco-hidra rettiliani sia l’unico nostro problema da risolvere, senza contare tutto il resto. niente di più falso! anche cobra copre Sirio e Procione e il loro reale ruolo in questa faccenda sporca. ma aveva parlato di Regulus, che è legato ai felinoidi malevoli(dei quali non ha detto nulla), in un discorso sulle eclissi, tempo fa. come fa a rivelare una verità, coprendone un’altra che è collegata?. o è un cagasotto o un disinformatore, penso entrambe .

  6. ESISTE UN’INIZIAZIONE DEL BUDDHISMO TIBETANO CHIAMATO POWA- vedi insegnamenti del lama Ole Nydahl-CHE INSEGNA COME TRASFERIRE LA COSCIENZA AL MOMENTO DELLA MORTE NELLA PURA TERRA Dewachen (OGMIN) da dove non si ritorna più nei cicli della reincarnazione-

Comments are closed.