Sino ad ora tutto ok, le solite stronzate comunisti contro fascisti e viceversa…la normale attuazione del sempre verde dividi et impera.
Ho razionalizzato il tutto quando il giorno dopo apro il giornale e leggo che in parlamento c’è una forte premura per approvare un disegno di legge (ddl) che punisca severamente i negazionisti dell’olocausto con il solito traditore di re giorgio napolitano (mi rifiuto di scriverlo con le lettere grandi) che con kippah in testa afferma che: “oggi è una grande giornata di coesione e di solidarietà tra tutte le fedi e le religioni.
E’ un merito del Parlamento italiano” – ha aggiunto, commentando la proposta di legge per l’introduzione del reato di negazionismo, chiesta dalla comunità ebraica (chiesto dalla comunità ebraica???) – “anche dando un esempio ad altri Parlamenti, aver approvato ieri la norma già alla Camera dei Deputati. E sono convinto che sarà presto completato l’iter parlamentare”.
Ecco qua lo scopo del teatrino del funerale del nazista Priebke. Tutto quel teatrino (perché di messinscena si tratta), per far passare e mettere dei paletti alle opinioni delle persone e sopratutto fa capire ufficialmente chi comanda in Italia e cioè i sionisti ebrei Rothschild.
Per quanto riguarda l’olocausto e le famigerate camere a gas vi invito a vedere l’intervista fatta al professore universitario (Università di Sorbona e Lione…non uno scemo qualunque) Robert Faurisson.
Quest’intervista inizia alla fine della 10° di 21 parti di un documentario intitolato: Storia dell’Umanità Terrestre (vi consiglio di vederlo dalla prima, basta cliccare su: playlist in alto a sinistra del video).
Buona visione…
Articolo di P8
Priebke