Cosa è il parassitaggio umano da parte delle lucertole Vril

Il ronzio si verifica quando un Vril inietta la sua penna / proboscide nell’occhio dell’umano del quale, il parassita lucertola, vuole assumere il controllo del cervello. È terribilmente doloroso per l’essere umano ed il dolore continua fino a quando la coscienza umana muore e la coscienza parassita Vril prende il pieno controllo.

parassita vrilTutta (o quasi) la memoria e la capacità di ex umano viene mantenuta e la coscienza lucertola inizia a mimare il comportamento dell’ex umano. L’ex uomo ora è un drone.

Queste sono le “persone” utilizzate dai Vril per infiltrarsi nei governi, nei sistemi religiosi, giuridici e finanziari, nelle organizzazioni e / o società. Non è raro per i droni, maschio o femmina che siano, perdere i capelli in giovane età. L’intelligenza sembra un po’ diminuita; rimane un minimo di capacità, se del caso, per capire il sarcasmo. Aumenta il rischio di varie anomalie congenite.

I Droni sembrano spesso incapaci di empatia / compassione e possono mostrare, molto spesso, comportamenti psicotici. I Droni godono della perversione, della devianza sessuale e dell’auto gratificazione. Il drone sembrerà essere un essere umano malato fino alla completa guarigione dall’infezione parassitaria che prenderà diversi gradi di tempo, ma di solito è minima. L’occhio attraverso il quale è avvenuto il parassitaggio, talvolta, non recupera mai pienamente, sembrando diverso dall’altro. La maggior parte dei droni appaiono del tutto normali e camminano inosservati tra noi.

horus vrilLa proboscide Vril si collega con l’occhio umano e rilascia una sostanza schiumosa attraverso la quale il parassita si inserisce nel cervello umano. Lo sfortunato umano soffre una temporanea agonia. Il simbolo ‘Occhio di Horus’ rappresenta il secolare parassitaggio Vril.

  • I Droni NON hanno occhi da lucertola (pupilla verticale). Non ci sono grandi o evidenti cambiamenti fisici nel corpo umano. L’unico cambiamento è che la coscienza umana cessa di esistere e la coscienza Vril prende il pieno controllo del corpo.
  • I Droni NON sono mutaforma. Una volta che la lucertola assume l’aspetto umano, non è in grado di trasferirsi fuori e dentro del corpo; il processo è permanente e continua finché la coscienza Vril lucertola muore.
  • I figli dei Droni hanno maggiore probabilità di avere varie sindromi e / o mutazioni alla nascita.
  • I Droni non sono persone simpatiche. Sono una coscienza lucertola che uccide un essere umano tramite un parassita per assistere l’ordine del giorno Vril.
  • La maggior parte dei Droni sono spietati, psicopatici, guidati sessualmente e sadici.

La Scienza dei Parassiti

Dopo aver letto la storia di Donald Marshall, in cui afferma di essere un clone soggetto ad atti tortuosi compiuti dalla regina Elisabetta ed i suoi amici d’elite, c’era una parte alla quale non riuscivo a credere: le antiche e parassitarie lucertole Vril.

Il mio cervello cosciente non mi permetteva di credere a questa parte delle affermazioni di Donald. Finalmente decisi di non permettere più che il mio ego mettesse a rischio le potenzialità di abbracciare questa ‘ludicracy’.

Ho comunicato con Donald via Skype più volte e ha scoperto che non solo è molto reale e mentalmente molto stabile, ma anche divertente, gentile e intelligente. Lui è davvero un incredibile, forte, coraggioso e moralmente positivo essere umano. Dopo aver ottenuto buone vibrazioni da Donald, mi sono messo intensamente a ricercare in merito alle affermazioni di Donald circa le lucertole Vril. Vi prego di aprire la vostra mente alle molto reali possibilità scientifiche in grado di spiegare alcune cose.

Il mio scopo è quello di collegare la scienza alle lucertole Vril, in quanto credo che questo sia l’unico settore che permette alle persone di credere alle affermazioni di Donald.

Esseri umani, animali, insetti e RETTILI, possono essere tutti infettati da un parassita. Questo non è un concetto nuovo ed è ampiamente noto. I parassiti ‘assumono’ il processo di pensiero dell’ospite (il corpo) che invadono. Una formica infettata sara ‘guidata’ a salire su un filo d’erba per diventare il pasto di animali al pascolo, in modo che il parassita possa entrare nello stomaco della pecora, mucca, ecc e completare il suo ciclo di vita. Talvolta il parassita può trasferirsi nell’essere umano che mangia l’animale appena infettato, come un maiale (o una mucca; mucca pazza – nastydusty). I maiali sono creature molto brutte biologicamente e la Bibbia vieta qualsiasi consumo di questa carne (infatti gli ebrei non mangiano carne di maiale perché sanno che è un ibrido cinghiale / umano – nastydusty).

A volte, gli esseri umani, possono contrarre un parassita proveniente da un gatto infetto; il suo nome è Toxoplasma Gondii’. Una volta che questo parassita entra nel corpo umano può, infatti, invadere il cervello imitando e alterando in modo significativo, il comportamento dell’ospite (nell’immagine sotto, il ciclo di vita del parassita Gondii’ – clicca per lo zoom).

Toxoplasma_gondiiNel caso del parassita Toxoplasma Gondii’, trovato nello stomaco dei gatti, i gatti espellono le uova e le uova sono mangiate da animali più piccoli come i ratti. Il ratto ingerisce il parassita che modifica il suo comportamento al punto da fargli perdere la paura per i gatti ed esporsi direttamente a loro in modo che possa essere mangiato e successivamente ingerito.

Monster Inside Me

La natura istintiva dei parassiti è quella di ‘conquistare’ tanto ed il più spesso possibile. Ci sono vari modi attraverso i quali i parassiti viaggiano dagli animali / insetti / rettili agli esseri umani, e una volta dentro l’ospite umano, il processo naturale è quello di ‘conquistare’ il pensiero umano e controllarlo. Questo è scientificamente provato! Poiché gli esseri umani sono superiori e non c’è niente da ‘prendere in consegna’, il parassita si accontenta di vivere con l’umano ammalandolo. Il parassita deve nutrirsi e se ha infettato il cervello, allora comincia a nutrirsi del cervello stesso tanto che il padrone di casa comincia a perdere sentimenti come l’empatia e simpatia, diventando molto sinistri. Iniziano a preoccuparsi per se stessi e la loro auto-conservazione e cominceranno a far del male / distruggere chiunque / qualunque cosa per ottenere ciò di cui necessitano. Diventano le persone più spietate del pianeta.

Potete capire dove porta tutto questo. I nostri leader mondiali si adattano a questa ‘psicopatica’ condizione. Pensi che tutti i nostri corrotti leader, d’azienda, scienziati, insegnanti, medici, militari, clero, avvocati / magistrati, assistenti sociali, polizia, ecc, sono stati infettati da un graffio di gatto? O potrebbe esserci un modo diverso attraverso il quale siano stati infettati? Dal momento che i parassiti sono molto comuni nelle lucertole, mi chiedo se si possa credere, anche per una frazione di secondo, che il segreto meglio custodito degli Illuminati siano le lucertole Vril. Le lucertole Vril, eventualmente, potrebbero trasferire un parassita e ‘prendere in consegna’ i caratteri dei membri della classe dirigente del nostro pianeta e guidarli nell’essere il ‘male’ che non riusciamo a comprendere nel mondo di oggi? Credo di si. Se non ne siete così sicuri, per favore, continuate a leggere.

Quando un topo non infetto rileva nei suoi pressi un gatto ‘predatore’, si spaventa molto, cercando di evitare il gatto a tutti i costi, come noi esseri umani “normali” facciamo quando ci troviamo nei pressi di una persona molto ‘malvagia’, ‘cattiva’, o ‘corrotta’. I topi infetti (psicopatici), invece, non temono il gatto ‘predatore’, anzi, cercano e desiderano di diventare lo stesso potente ‘predatore’. Allo stesso modo le persone infette non temono quelle più potenti e cattive che potrebbero potenzialmente ‘mangiarli’, desiderando, invece, di essere più ‘potenti’ di loro. Parassiti e psicopatici spesso bramano il ‘potere in evoluzione’.


source


Nel web ci sono numerose testimonianze del fatto che i membri degli Illuminati sono costretti a donare un figlio che, attraverso i riti satanici, viene poi impossessato da una qualche entità di natura rettile:

Ultimamente sono venuto a conoscenza della storia molto triste di John Welgos. Suo figlio di soli 3 anni è stato donato agli Illuminati e questi ci hanno piantato una coscienza Vril (i video che seguono sono in inglese; attivate i sottotitoli).

Mio figlio parassitato da un Vril

Bambino parassitato da un Vril

Bambino parassitato da un Vril – 2

Questo vuol dire che la vera coscienza e l’anima di questo ragazzo sono scomparse, morte, e ora c’è una coscienza Vril che ne mima il comportamento.

SymbioteTank2Proprio un anno fa scrissi un articolo che si avvicina molto alle affermazioni date da Donald Marshall.

Quindi, potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo – The Serpent Bloodline – siano umani parassitati da un qualche tipo di antichissima e parassitaria entità rettile?

by nastydusty



 

11 thoughts on “Cosa è il parassitaggio umano da parte delle lucertole Vril

  1. tanto di ciò è vero, ma non significa che per ogni cosa brutta che accade bisogna dare sempre la colpa ai rettili, a sti rettili che non sono altro che componenti basse o intermedie di una gerarchia alieno/arcontica, che essa stessa è la mente e il braccio di tutto questo orrore. semmai i veri colpevoli sono il cervello principale di questa gerarchia. sono il demiurgo bianco/nero, anubi, seth e secmeth, horus e mantidi i veri capi di questo orrore, i rettiliani sono solo dei manovalanti schiavi guerrieri (qualche verità è anche nel vecchio ma noto gioco Unreal) dove ad un certo punto si nota che i rettiliani, in tale ambientazione, hanno come capo un essere alato detto Warlord che molto poco ha di rettile: una sorta di draconiano ibrido, con corna che sembrano orecchie da anubi, stessa cosa per la loro regina: un’altra bestia che ha sei seni, simile a gatti, maiali e cani? le stesse orecchie da sciacallo come il primo, con piedi e mani da insettoide(mantide) poi in altri capitoli del gioco si va scoprendo altro, ma quando i programmatori hanno osato andare oltre con le pubblicazioni, essi sono stati costretti a censurare molte cose. Anche il dr Malanga ed altri ricercatori ed ipnologhi come Calogero Grifasi, hanno vagliato sempre più la conferma che i rettiliani sono solo parte intermedio/bassa di una gerarchia molto più pericolosa e potente, che altro non fa che creare capri espiatori su cui scaricare le sue colpe, lo vediamo ogni giorno con i piccoli pesci delle varie cosche mafiose, che per quanto cattive esse siano vengono comunque usate per far deragliare tutta l’attenzione pubblica su di loro e delle loro presunte o vere beghe che siano. sono basse gerarchie tutte usate come scudo, paraculi e capriespiatori. e poi non capisco perchè il Vril o Energia Vrill debba essere associata a delle lucertole parassita, quando il vrill è di tutt’altra natura, forse un altro modo per dire Orgone o energia vitale. questo ragazzo che ha parlato di queste cose è in buona fede ma potrebbe essere stato indotto a disinformare inconsapevolmente. lasiano sempre una pillola di veleno in mezzo ad un mare di verità, in modo che nessuno se ne accorga. e che dire del sempre più morboso attaccamente che molti tristemente hanno con gatti e cani? mentre lasciano tutte le altre specie morire e private dei loro habitat? controlliamo meglio, i parassiti potrebbero essere molto ben oltre di ciò che sappiamo, si i rettiliani sono pericolosi, sono di diversi tipi e diversi modi di agire, secondo come considerano l’umano, non vorrebbero per orgoglio mettersi al nostro posto, o almeno alcuni di loro. il resto sono probabilmente mutaforma, ibridi, rettili subdoli e leccaculi. ma qualunque cosa facciano, essi non sono certo all’apice della gerarchia. e poi esistono anche quelli ribelli, che combattono contro la gerarchia, magari con metodi a noi indigesti e strani, tanto da confonderli con i parassiti o con esseri invadenti. una volta sono stata spinta da un istinto meditativo dove sognando ad occhi aperti mi sono trovata in una visione dove un uomo alto 3 metri mi disse: prendi questo mettilo nel braccio destro, è un bracciale Vrill, ti creerà uno scudo addizionale alla tua protezione naturale, e ti servirà per proteggerti dai vari parassiti e varie intromissioni indesiderate. dicendomi anche che la potenza Vrill si sarebbe incrementata con la mia autostima e amore per me stessa, cosa per me molto difficile. ma provandoci con tutte le mie forze, ad amarmi e rispettarmi, quelle parole si rivelarono vere, funziona almeno per ora. la mia disistima è dovutà al fatto che essendo così come sono, io sono stata emarginata da tutti, nessuno vuole starmi vicino, a causa di ciò che so e sono. hanno paura di me. mi sento in un mondo di alienati, ma la colpa non è mia. non è nostra se siamo costretti a soffrire.

    • Ciao Tullian. Sono d’accordo con te ma per il momento, quello che abbiamo di tangible riguarda i rettili che, oltretutto, sono terrestri e credo anche che tutto il complttismo presente nel web serva solo a coprire la loro esistenza. La gerarchia superiore viene espsota da Arizona Wilder nell’intervista con David Icke (link presente in questo articolo): rettiliani di altre dimensioni. Inoltre credo che bisogna conoscerli benissimo perché saranno i primi, in tutte le loro forme, a rivelarsi. Grazie di seguire questo blog. A presto 🙂

    • Verissimo quello che dici su “Unreal”. Ogni volta che leggo qualcosa sui rettiliani, mi vengono in mente gli esseri rettiloidi-militari di quel videogioco, pura manovalanza muscolare e armata al servizio delle gerarchie più elevate. Qui come lì, siamo prigionieri in un pianeta, e chissà che un giorno un casuale Messia ci ridia la primogenitura.

      • Ciao Paolo, sono felice che tu lo sappia, e voglio informarti che i Messia siamo o possiamo esserlo già noi. inquanto i Rettiloidi, ti dico che esistono anche i Ribelli, che hanno sviluppato una certa etica più libera, non vogliono più sottomettersi a questa IA gerarchia entropica e qualcuno lo conosco anche(sempre nei piani sottili) hanno davvero questa capigliatura, queste zanne da cinghiale, questi abiti e questo infuocato carattere che li caratterizza, in caso di intenzioni positive, nell’essere dotato di fortissima volontà ed avere altre qualità magnifiche, di cui noi non siamo stati mai abituati a credere. perchè ce li hanno sempre fatti vedere come mostri malvagi. tanto che quando nel gioco, i programmatori vollero creare un capitolo che parlasse di quelli buoni, essi hanno subito censure, minacce e forse(spero di no) qualche lutto. voglio vedere più il lato positivo di queste storie, che un giorno forse finiranno nei libri di scuola del futuro(semprecchè ci arriviamo vivi, ovviamente scherzi a parte!) figurati che quelli della serie Unreal li ho dal primo fino a quello del 2009. e mi sono creata due squadre di rettili tutte da me. quella Red di 16 Ribelli e quella Blue di 16 Imperiali. ciao e grazie Paolo.

  2. Quindi, potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo – The Serpent Bloodline – siano umani parassitati da un qualche tipo di antichissima e parassitaria entità rettile?

    non solo, ma tutta la nobiltà che in qualche modo sapeva del pericolo e si è opposta è stata distrutta o sostituita o dispersa e questo è accaduto nel 500 dopo la comparsa dei gesuiti, la resistenza è durata per circa 3 secoli poi sono stati implementati gli stati nazionali e la democrazia, tranquilli stiamo tornando.
    i rimedi contro questi parassiti ? aglio a tutta manetta oro e argento colloidale, tutti quelli impestati dai rettili non sopportano l’aglio, se trovate persone che danno di matto perchè puzzate di aglio siatene certi sono dei loro, fate come me, sempre uno spicchio di aglio fresco in tasca

    jj l’aglieno

  3. Caro nastydusty mi spiace farti una domanda ke dovrei fare in un qualsiasi altro sito, ma su youtube quando metto i sottotitoli non sono cosi coerenti anzi proprio per nulla, quindi vorrei sapere, c’è un modo x avere sottotitoli che siano buoni?

    • Ciao luka; no, mi dispiace, non c’è altro modo per avere sottotitoli decenti. Sto cercando qualche trascrizione dell’intervista ma per il momento ancora nulla. Appena trovo qualcosa ti prometto che la tradurrò. A presto brò 🙂

  4. Qualcuno saprebbe indicarmi la congiunzione tra concetto di tempo e spazio non lineare, la differenza tra la nostra misera percezione degli stessi, il fatto che si riducano a frequenze… e gli avvenimenti di cui si parla?

Comments are closed.