Cosa sono gli Stargates

stargate 1

Sopra lo Stargate situato nel Palazzo Presidenziale di Baghdad, Iraq

Che cosa è uno StarGate?

Uno StarGate è una porta di sorta, è un luogo dove le energie, visibili e non, sono ripartite e analizzate nella loro forma più pura e fondamentale. Sono costituiti da pura energia che risuona ed esiste come una frequenza vibratoria.

Ogni pianeta ed ogni Sistema Solare della Galassia, ad esempio, ha le proprie energie risonanti. Lo StarGate assicura che questa risonanza o energia proiettata, puo’ armonizzarsi solo con le energie che vibrano o risuonano ad una simile frequenza vibratoria che determina e crea i nostri risultati fisici.

Stargate ~ Una porta nel Continuum Spazio Temporale

Gli Stargates hanno una caratteristica molto importante. Sono una scorciatoia, una curva del continuum spazio-temporale. Gli Stargates hanno destinazioni specifiche. Passando attraverso uno StarGate situato sulla Terra, vi ritroverete verso una destinazione ben specifica – come: Aldebaran, Alpha Centauri, Sirius – in un istante.

Si credeva che chi controllasse gli stargates, controllasse i viaggi Interplanetari. Non è proprio così, perché proprio come Madre Terra, gli Stargate hanno una risonanza propria.

Ci sono poco più di 50 Stargate sulla Terra, di cui i più noti sono circa 18. Alcuni degli Stargates sulla Terra sono:

  1. Lago Titicaca
  2. Golfo di Aden
  3. Detroit
  4. Iraq Baghdad Palazzo Presidenziale
  5. Ziggurat di Ur
  6. Sudan
  7. Monte Shasta
  8. Lago di King Clarence
  9. Monte Rainier
  10. Monte Kailash
  11. Lago Mansarvour
  12. Monte Hermon
  13. Lago di Ram
  14. Monte Fugi
  15. Everest
  16. Monte Klyuchevskaya
  17. Cupola della Roccia a Gerusalemme
  18. The Kabba StarGate alla Mecca

Che cosa è un portale interno della Terra?

hollow_earthIl modo più semplice per descrivere come funziona il portale Interno della Terra, è attraverso la condivisione di un testimone oculare.

Cinque mesi prima dell’incidente di Roswell, l’ammiraglio Richard Byrd è volato in un portale interno della Terra.

Lago Titicaca

Lago Titicaca

Howard Hughes aveva tentato lo stesso nel 1938. I 4 aerei dell’ammiraglio Byrds, erano stati trasformati in laboratori fotografici.

Ogni aereo aveva 250 £ di pellicola per telecamere precedentemente utilizzata in tempo di guerra dalla Marina per leggere le formazioni di ghiaccio dell’Antartide.

Essi hanno osservato le catene montuose trans-antarctiche con punte superiori a 20.000 piedi (6.000 metri). I fotografi hanno fatto esposizioni sovrapposte ogni tre secondi, per mappare l’intero volo.

La mappatura fotografica è stata accuratamente sincronizzata con il radar per registrare le posizioni di deposito di minerali da costa a costa.

Tre degli aerei tornarono alla base una volta terminato il loro combustibile, ma quello dell’ammiraglio Byrd mancava. Il giroscopio degli aerei oscillava e gli strumenti erano come impazziti.

L’ammiraglio Byrd notò che la luce era diversa e lui non riusciva a vedere il sole. Stava vedendo ora una foresta, un fiume e un prato. Tutto è stato fotografato. 300 miglia quadrate senza ghiaccio e senza neve. Hanno fotografato una catena di laghi di acqua calda. Hanno trovato un lago di cinque miglia di lunghezza e una volta sbarcati, hanno misurato la temperatura dell’acqua e prelevato campioni.

Si sono registrati 74 gradi di temperatura dell’aria e 38 gradi la temperatura dell’acqua. L’ammiraglio Byrd riferisce di aver visto aeromobili a forma di disco di colore d’argento con una svastica come logo.

Queste imbarcazioni benevole avevano comunicato con Adolf Hitler e ne presero il simbolo, però, con un’intensione molto diversa.

I nazisti sentivano di poter controllare le risorse dello stargate e della Terra. Volevano controllare le risorse di diversi pianeti.

L’ammiraglio Byrd descrive nel suo diario di bordo la ricezione di un messaggio via radio che diceva: “Benvenuti nel nostro territorio”. Sette minuti più tardi furono agganciati da un raggio traente e, successivamente, attero molto agevolmente sul terreno.

Byrd ha descritto come alcuni uomini si avvicinarono al loro aeroplano a piedi. Sceso dal proprio aereo, salì a bordo di una pedana piatta che volava a grande velocità verso una Città fatta di un materiale simile al cristallo.

Il Maestro che lo salutò gli disse che si trovava in Arianna, il mondo interno della Terra. La conversazione con il Maestro si focalizzò su un avvertimento riguardo persone della Terra di superficie, che erano più interessati al potere ed erano disposti a raggiungere il punto di non ritorno, punto in cui viene distrutto il mondo intero.

Disse all’ammiraglio Byrd, che aveva cercato di avvertirli quando esplosero le armi atomiche su Nagasaki e Hiroshima, attraverso l’invio di navicelle, a cui però fece seguito la minaccia di essere abbattute.

Disse che poteva vedere un momento nel futuro, quando la Terra di Superficie sarà sconvolta di nuovo dalla guerra e sarebbero di nuovo usciti per aiutarci con la nostra scienza e la cultura.

L’ammiraglio Byrd dopo pochi giorni andò a Washington e riferì al Pentagono, al Presidente e all’NSA, il messaggio che gli fu dato. Fu interrogato per oltre 6 ore e fu registrato. Il Pentagono gli ordinò di tacere su questo messaggio e sulla riunione nella Terra Interiore. Più tardi, nel 1956, l’ammiraglio Byrd disse che ha mantenuto il segreto dell’incontro, andando contro i suoi valori e contro la sua volontà. Disse che gli anni successivi non furono facili. Sentì che i suoi giorni erano contati e disse: “come ogni verità, prima o poi prevarrà.”

Le immagini dell’ammiraglio Byrd possono essere viste nel seguente video:

Civiltà Extraterrestri in Basi UnderSea

Base ET situata sotto l'Oceano Indiano nei pressi dell'atollo Diego Garcia

Base ET situata sotto l’Oceano Indiano nei pressi dell’atollo Diego Garcia

Ci sono extraterrestri che vivono sotto il mare nel Pacifico del sud in una vasta civiltà di strutture edilizie dette StarCraft. Questi sono membri benevoli della Federazione Galattica.

Base ET, sotto un lago del Perù

Base ET, sotto un lago del Perù

Il loro lavoro consiste nel monitorare la Terra e dare assistenza con le reti energetiche, per l’ambiente e l’Integrazione Cosmica di razze extraterrestri.

Lavorano aiutandoci con fenomeni come le scie chimiche, le fuoriuscite di petrolio, le scorie nucleari, il dumping, la qualità dell’aria, molte operazioni a noi sconosciute.

Lavorano anche su progetti di grandi dimensioni planetarie e su molta scienza che ancora non comprendiamo. Queste Basi Sottomarine possono essere viste su Google Earth vicino alla Fossa delle Marianne, vicino al Giappone. Ci sono altre basi simili sotto i laghi delle Ande e anche queste possono essere viste su Google Earth.

La NASA, dal 1800, ha scoperto un quarto di milione di pianeti ed è sbarcata su ed esplorato molti di questi pianeti

Quello che segue è la descrizione della NASA di una di queste missione:

“Dawn [Craft] approfondiranno le origini del nostro sistema solare attraverso un intenso studio di Cerere e Vesta, due pianeti minori che risiedono nella vasta fascia di asteroidi tra Marte e Giove. La missione segna la prima volta che un veicolo spaziale orbiterà intorno a due corpi planetari in un unico viaggio.

Cerere e Vesta si sono evoluti in circostanze radicalmente diverse ed in diverse zone del sistema solare più di 4,6 miliardi di anni fa. L’acqua può aver mantenuto Ceres fresco, durante la sua evoluzione. Si possono trovare ancora brina o vapori sulla sua superficie e, possibilmente, minerali acquiferi.

Le origini di Vesta sono state calde e violente. Il suo interno è sciolto, la sua superficie asciutta. Come risultato di questi diversi percorsi evolutivi, Cerere rimane nel suo stato primordiale, mentre Vesta si è evoluto ed è cambiato nel corso di milioni di anni.

Osservando entrambi questi protopianeti, con lo stesso set di strumenti, Alba fornirà una nuova visione sulla formazione e sull’evoluzione del nostro sistema solare.

La missione Alba è stata lanciata il 27 settembre 2007. Fa parte del Programma Discovery della NASA, un’iniziativa di basso costo, altamente concentrata, rapido sviluppo di veicoli spaziali scientifici. La missione Dawn guidata da Christopher T. Russell dell’UCLA. Il progetto è gestito dal Jet Propulsion Laboratory della NASA, Pasadena, California. L’Orbital Sciences Corp., di Dulles, in Virginia, ha sviluppato il veicolo spaziale.”

Siamo portati a credere, che ci sono 9-12 pianeti nel nostro Sistema Solare.

La NASA filtra tutte le foto che tornano dallo spazio e quindi non possiamo vedere ciò che si trova davvero lì. Tutte le foto dei pianeti non mostrano le stelle dello spazio. Hanno tutte un solido background nero. Lo fanno per nascondere le migliaia di miliardi di astronavi della Federazione Galattica presenti nel nostro Sistema Solare.

Siamo cittadini planetari in una galassia con forme di vita umane e altre razze su centinaia di migliaia di pianeti denominati. L’elenco completo dei Pianeti, con il nome della persona che ha scoperto il pianeta, il loro paese e la posizione dell’Osservatorio con una spiegazione del nome sono stati registrati sin dal 1800.

Questo non include i documenti antichi che erano stati tenuti dalla cultura indù risalenti [gli scienziati indù sostengono 100naia di] migliaia di anni. Un elenco alfabetico (con il numero) dei 250.000 e più pianeti, può essere visto qui: http://www.minorplanetcenter.net/iau/lists/MPNames.html

Quindi cosa ne pensate? Come sempre siete voi a decidere.