CRIMINI DEL VATICANO – Le morti di massa di bambini aborigeni negli orfanotrofi in Canada, è stato ufficialmente ammesso.

Diciassette anni dopo, il reverendo Kevin Annett, ha pubblicamente rivelato l’evidenza che oltre 50.000 bambini sono morti nelle scuole residenziali indiane del Canada gestite dalla chiesa cattolica.

Il governo canadese ha infine confermato questo incredibile tasso di mortalità genocida attraverso il rilascio dei registri di morte tenuti finora nascosti dalle stesse scuole.

http://westcoastnativenews.com/tens-of-thousands-first-nation-children-died-in-residential-schools

bambiniFino a questa settimana, i funzionari del governo e della chiesa, hanno entrambi negato, o rimasti in silenzio, la stima documentata del reverendo Annett, ma le statistiche, precedentemente ‘segregate’, delle morti dei bambini delle scuole residenziali e rese pubbliche lo scorso Venerdì dalle diverse province, indicano che ‘decine di migliaia’ di questi bambini sono morti negli impianti finanziati e gestiti principalmente dalla chiesa cattolica, dalla chiesa anglicana e dalla chiesa unita del Canada.

Solo in British Columbia, i documenti governativi indicano che quasi 5.000 bambini, di età compresa tra quattro e diciannove, sono morti nelle scuole residenziali fino al 1956, anche se le scuole hanno continuato la loro funzione fino al 1996, portando la cifra totale di morti ancora più in alto.

“Questa notizia conferma ufficialmente quello che la nostra Corte ha stabilito nel suo legittimo verdetto del 25 febbraio 2013”, ha dichiarato George Dufort del ITCCS, oggi (giovedi 2 aprile 2014) a Bruxelles.

“Il Canada e le sue chiese, la corona britannica e il Vaticano, si comportano come corpi criminali e non possono più avere alcuna autorità costituzionale lecita o legittima, se seguiamo lo Stato di Diritto”.

L’ammissione ufficiale di questa settimana, delle morti di massa nelle scuole residenziali indiane, arriva sulla scia di nuove e scioccanti prove che mostrano che, il Vaticano e la Chiesa d’Inghilterra, fanno sacrifici di bambini nel culto noto come il “Nono Circolo”.

http://itccs.org/2014/03/29/urgent-public-communique-and-update-from-the-international-common-law-court-of-justice-trial-of-pope-francis-the-jesuits-and-the-anglicans-to-commence-april-7/

Il “Nono Circolo”, si basa a livello globale e secolare, opera nelle cattedrali cattoliche di Montreal, New York, Roma, Londra e decine di altre località, tra cui i boschi delle foreste protette in America, Canada, Francia e Olanda. Esso utilizza abitualmente i bambini presi da orfanotrofi cattolici, agenzie di adozione, ospedali e scuole.

bambini-scomparsi

di Gianni Lannes – Vite sospese o annientate nell’indifferenza generale, mentre la massima autorità del ramo brancola nel buio. Ogni anno nel Belpaese spariscono migliaia di persone di ogni età. Più di tutti i bambini: nel 2013 sono svaniti nello Stivale più di 3 mila minori. Addirittura dal 2007 ovvero da quando lo Stato ha istituito il Commissario straordinario preposto al fenomeno, il numero degli esseri umani inghiottiti nel nulla è aumentato sempre più.

Kevin Annett è stato raggiunto nella sua casa di Nanaimo, British Columbia ed ha fornito il suo commento, attraverso il suo canale youtube, sulla straordinaria notizia.

“Ho sempre saputo che le loro bugie cadranno in pezzi e la persistenza pagherà”, ha osservato Kevin Annett.

‘Ma adesso, io sto pensando a tutti i miei amici morti, dopo aver faticato tanto per vedere questo giorno arrivare, come: Bingo Dawson, Billie Combes, Ricky Lavallee e Harry Wilson, alcuni dei testimoni oculari, della Shoah canadese, andati ad informare il pubblico con grande rischio personale. Questa è la loro vittoria, in quanto appartiene a tutti i bambini scomparsi. Ma sarà solo il tempo a dire se i canadesi agiranno su questa prova finale del genocidio perpetrato da Chiesa e Stato, per far rispettare il verdetto e i mandati di cattura della corte Common Law”.

“Il primo ministro Stephen Harper, la regina Elisabetta, Joseph Ratzinger e altri 27 funzionari meritano di andare dietro le sbarre. E più di questo, è giunto il momento di stabilire una repubblica costituzionale in Canada, libera e indipendente della Corona britannica e dall’eredità del Vaticano”.

La corona inglese detiene il possesso di un sesto delle terre emerse globali

31 marzo 2014 – Fonte

Ammesso Genocidio – Video in inglese. Attivare i sottotitoli

3 thoughts on “CRIMINI DEL VATICANO – Le morti di massa di bambini aborigeni negli orfanotrofi in Canada, è stato ufficialmente ammesso.

  1. Per evitare lo scandalo, il panico e il crollo del sistema politico e religioso i capi della Chiesa e delle istituzioni mantengono il silenzio assoluto (segreto di Stato e Chiesa) sulla morte di Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II (entrambi uccisi da Benedetto XVI e Francesco Papa fa finta di nulla) e l’attività dei servizi segreti americani per il controllo delle facoltà umane (satanismo): blocco della memoria, aumento dell’aggressività, alterazione della capacità di giudizio fino alla demenza. Mentre il mondo segue la scienza e ignora il demonio i furbi lo invocano per fare quello che vogliono. Le cellule della mente non generano intuizioni, pensieri e ragionamenti ma li ricevono dall’anima sotto l’influsso dello spirito questi criminali lo sanno bene e invocano il demonio per trascinare chi vogliono (persone e gruppi di persone ) a pensare , credere, desiderio e fare quello che è più conveniente ai loro interessi e dominare il mondo economico, politico, scientifico e militare. Tre nomi: CIA, George Bush, Silvio Berlusconi. Come insegnava Padre Pio solo la recitazione quotidiana del Santo Rosario protegge dal demonio e dai criminali che lo invocano e permette di conquistare e conservare il dominio delle facoltà. Il crollo delle Torri Gemelle ad esempio è un’azione voluta dalla CIA per scatenare una guerra da offrire in olocausto di morte a satana in cambio di una ripresa economica. Come l’economia reale arriverà al collasso invocheranno il demonio (come con il Viet-Nam, Iraq) per accendere le menti e scatenare guerre a casa degli altri fino a coinvolgere la Cina (III Guerra Mondiale). Allora useranno le basi militari per difenderci ma solo per attirare un diluvio di fuoco sull’Europa (Parigi andrà in fiamme, Vicenza sarà rasa al suolo). Così noi bruceremo in olocausto di morte a Satana e loro torneranno a dominare il mondo. Come sono arrivato a queste conoscenze è lunga storia che coinvolge i servizi segreti U.S. e dei paesi dell’Est Europa. Posso dimostrare ogni cosa in modo inconfutabile. Ma ho bisogno del vostro aiuto perché la Chiesa lo impedisce. E’ necessario che il popolo americano e il mondo intero conoscano la verità prima che sia troppo tardi.

    Giorgio Fabbiani 36077 Altavilla Vicentina (Vi) ITALY
    Facebook : http://facebook.com/giorgio.fabbiani
    For more information read: REPORT and The Sword of St. George
    In web page: http://digilander.libero.it/laspadadisangiorgio/Index.htm

  2. «Un grido è stato udito in Rama, un lamento, un pianto e un grande cordoglio; Rachele piange i suoi figli e rifiuta di essere consolata, perché non sono più». Matteo 2:18.

Comments are closed.