Dracos: Le Origini

Le origini della razza aliena definita dei Rettiliani Draconiani, risalgono a milioni di anni fa su di un pianeta della Costellazione Draco. Ma per capire meglio l’evoluzione storica dei Dracos, bisogna fare un passo indietro e studiare un po’ di storia dell’Universo.

draco 5Quando l’Universo è stato creato, sono stati creati anche una manciata di esseri, sia fisici che spirituali, per popolarlo. Partendo da questi esseri, l’universo sarebbe lentamente diventato un luogo abitato da milioni di razze, sparse tra le costellazioni. Una di queste razze era quella dei Cariani.

La casa dei Cariani era situata nella costellazione di Orione. La stella Alpha Draconis è diventata la loro residenza ed è da qui che si è evoluta in quella che ora conosciamo come la razza dei Dracos.

draco 3I Cariani erano esseri spirituali che esistevano in una dimensione diversa i quali scelsero di diventare fisici in apparenza ed esistere nella 3° dimensione.

In questo modo, hanno preso la forma ed i corpi delle creature che volavano intorno al pianeta; queste creature assomigliavano ad i nostri uccelli terrestri.

draco 1Da qui, i Cariani iniziarono ad integrarsi geneticamente nelle specie rettili del mondo Draconico, iniziando la scalata verso la conquista della nostra moderna Via Lattea, visto che, gli ormai Dracos, erano convinti di avere il diritto di conquistare e distruggere qualsiasi cosa che servisse o che ostacolasse la loro progressione evolutiva.

Si ebbe così la creazione di una razza malvagia di Rettiliani che semplicemente non poteva coesistere in una galassia piena di migliaia di razze diverse. A causa di questa “dottrina di conquista”, molte guerre e tanta morte hanno afflitto la nostra galassia e la razza umana.

draco 2Con l’evoluzione genetica, i Dracos sono stati in grado di elevare anche il proprio potere spirituale.

Ben presto, infatti, i Dracos hanno acquisito la capacità di staccare il loro “essere” dalla 3° dimensione, per far ritorno nei loro corpi eterici. Questa capacità gli ha portato la consapevolezza che, l’energia negativa, gli avrebbe permesso di continuare nella conquista del cosmo e crescere continuamente in una potente razza di esseri.

Anche se i Cariani non avevano intenzione di incarnarsi in una razza dominante piena di odio e furia, non hanno potuto evitare che gli istinti di base rettili venissero fuori durante la creazione.

Pertanto, oggi abbiamo l’agenda Dracos che cerca di corrompere il nostro pianeta e le menti ed i cuori dei suoi abitanti.

draco 6Assistendo l’umanità con questo piano ego-centrico, i Dracos guadagnano sempre più potere vampirizzando l’energia negativa risultante dalle nostre emozioni più basse, come il dolore, la rabbia, l’odio e, soprattutto, la paura.

Trascendete queste emozioni attraverso la consapevolezza che la dualità non esiste.

History Channel
ENIGMI ALIENI
“I Rettiliani”

RICONOSCERE I RETTILIANI