È Nibiru che si avvicina? Si, secondo i Sumeri!

nibiru1

Anche gli astronomi tradizionali hanno a lungo ipotizzato che ci possa essere un pianeta sconosciuto – un Pianeta X – da qualche parte oltre l’orbita di Plutone che potrebbe spiegare le anomalie che stanno rilevando le orbite di Nettuno e Urano. Sembra come se alcuni corpi invisibili siano tirati contro di loro. L’avvistamento è stato riportato nell’edizione del 19 giugno 1982 del New York Times, in cui si legge:

Qualcosa là fuori, al di là dei confini più remoti del sistema solare conosciuto, sta tirando Urano e Nettuno. Una forza gravitazionale perturba i due pianeti giganti, causando irregolarità nelle loro orbite. La forza suggerisce una presenza lontana e invisibile, un grande oggetto, l’allungo cercato Planet X. Sono così sicuro dell’esistenza di questo pianeta che ha già il nome di: “Planet X – 10° Pianeta”.

Secondo le notizie, il corpo anomalo, è stato avvistato nel 1983 dall’IRAS (Infrared Astronomical Satellite).

Il Washington Post ha riferito: “Un corpo celeste, forse grande quanto il gigantesco pianeta Giove e forse così vicino alla Terra che sarebbe parte di questo sistema solare, è stato trovato in direzione della costellazione di Orione da un telescopio orbitante a raggi infrarossi a bordo del satellite astronomico IRAS.

L’oggetto è così misterioso che gli astronomi non sanno se si tratta di un pianeta, di una cometa gigante, di una vicina ‘protostella’ che non ha raggiunto abbastanza calore da accendersi per diventare una stella, di una galassia distante così giovane che è ancora nella fase di produzione delle sue prime stelle o di una galassia così avvolta nella polvere che nessuna luce, proiettata dalle sue stelle, è mai passata attraverso”.

I sostenitori dell’esistenza di Nibiru sostengono che l’IRAS ha, infatti, individuato il pianeta errante.

“Un mistero ruota intorno al Sole”, è il titolo di un articolo pubblicato da MSNBC il 7 ottobre 1999, in cui si dice: “Due gruppi di ricercatori hanno proposto l’esistenza di un pianeta invisibile o di una stella che gira intorno al sole ad una distanza di circa 3.000 miliardi di chilometri, ben oltre le orbite dei nove pianeti conosciuti”.

planet-x-2000-animate1Nel dicembre 2000, Space Daily, ha pubblicato un articolo intitolato: “Un altro candidato per ‘Pianeta X’ è stato trovato”, si dichiara che: “questo oggetto è 43 volte più lontano dal Sole rispetto alla Terra ed è, attualmente, 42 volte più lontano dalla Terra che la Terra dal Sole. Con una magnitudine apparente di 20 a quelle distanze, l’oggetto sarebbe il più brillante dei 346 trans-nettuniani oggetti di Plutone”.

nibiru2In un altro articolo e foto apparsi su Discovery News, intitolato: “Scoperto Oggetto Massivo Orbitante Intorno al Sole”, pubblicato nel luglio del 2001, dice: “La scoperta di un grande pezzo rossastro di qualcosa orbitante nel quartiere di Plutone ha riacceso l’idea che ci possano essere più di nove pianeti nel nostro sistema solare”.

Gli scopritori lo hanno nominato KX76 e stimano che è più piccolo della nostra Luna e potrebbe avere un’orbita allungata, ma non hanno dato alcuna indicazione su il dove l’oggetto celeste si dirige.

Mark Hazelwood , proprietario di un sito sull’imminente arrivo di Nibiru e di come dovremmo prepararci per esso, suggerisce che tutte queste notizie accreditano l’esistenza di Nibiru e degli Anunnaki (anche se nessuno degli articoli ha detto che il corpo celeste si dirige verso la Terra).

Andy Lloyd non è così pessimista o almeno i suoi calcoli sono diversi. Poiché egli ipotizza che Nibiru era in realtà la stella di Betlemme vista circa 2.000 anni fa, “il problema di quando Nibiru entrerà nuovamente nel sistema solare, cadrà sui nostri discendenti 50 generazioni da qui”.

C’è anche la speculazione che il Vaticano sta rilevando la posizione di Niburu. Il seguente video documenta l’intervista fatta a Padre Malachi Martin da Art Bell dove rivela che la gerarchia vaticana, attraverso la ricerca presso l’osservatorio astronomico sul monte Graham, stia monitorando l’approccio di qualcosa che potrebbe essere “di grande importanza” nei prossimi anni.

QUALI SARANNO GLI EFFETTI SULLA TERRA?

Come detto prima, l’attrazione gravitazionale di un pianeta che entra nel sistema solare interno potrebbe avere effetti significativi sugli altri corpi orbitanti, compresa la Terra.

In realtà, la storia Anunnaki dice che una precedente apparizione di Nibiru fu responsabile del “Diluvio Universale” registrato nella Genesi, in cui si spense quasi tutta la vita sul nostro pianeta (salva grazie a Noe).

Andando ancora più indietro, alcuni ricercatori di questo argomento, sospettano che Nibiru una volta entrò anche in collisione con la Terra milioni di anni fa, creando la fascia degli asteroidi e causando enormi solchi nel nostro pianeta che gli oceani ora riempiono.

Evoluzione delle terre continentali

Evoluzione delle terre continentali – Tettonica a Placche

Infatti, tramite il processo noto come “Continental Drift” o “Tettonica a Placche”, possiamo vedere chiaramente la prova che i continenti una volta, erano tutti collegati tra loro semplicemente guardando una mappa della Terra di milioni di anni fa. Ciò significa che un tempo, la Terra era fondamentalmente un mezzo pianeta.

Dov’è finita l’altra metà? Perché la Terra è solo un mezzo pianeta? Gli schemi riportati di seguito riportano le descrizioni dei Sumeri sulla formazione della nostra Terra.

Essi affermano che i satelliti del Pianeta X, Nibiru come la chiamavano, si scontrarono con la nostra Terra in passato e si creò così la cintura degli asteroidi.

Nibiru intanto si è trasformato da un altro membro del nostro sistema solare in una cometa (ISON?), con un orbita intorno al sole di 3600 anni:

LA COLLISIONE TRA NIBIRU E LA TERRA SPIEGATA DAI SUMERI

nibiru3

  •  Nibiru è attirato nel nostro sistema solare dalla forza gravitazionale dei pianeti esterni (Giove, Saturno, Urano e Nettuno).

nibiru4

  • L’orbita di Nibiru intorno al nostro Sole come riportato nelle 7 Fasi della Creazione secondo i Sumeri di 6000 anni fa.

nibiru5

  • Nibiru collide con la Terra e la trasforma in un mezzo pianeta. 

Mark Hazelwood e altri dicono che sulla Terra sono in atto enormi e catastrofici cambiamenti provocati dall’approccio di Nibiru. Inondazioni, terremoti, eruzioni vulcaniche e slittamento dei poli e saranno così gravi che “solo poche centinaia di milioni di persone sopravviveranno”.

Un altro sito dice che l’attrazione gravitazionale di Nibiru potrebbe anche fermare la rotazione della Terra per tre giorni, citando i “tre giorni di buio”, previsti nella Bibbia.

Alcuni ricercatori di Nibiru citano anche le profezie di Edgar Cayce, il quale predisse che avremmo presto subito cambiamenti monumentali della Terra e lo spostamento dei poli, anche se non li attribuisce a qualcosa di specifico come la visita di un pianeta.