Ecco cosa succede quando si muore !

I materialisti, gli atei e gli scettici, potrebbero sostenere che, una volta morti, è tutto finito; dopo, non c’è più niente. Essi credono, erroneamente, che la vita sia un processo puramente biologico. Per loro, quando il corpo muore, tutto si ferma, segnando anche la fine della personalità.

outofbodyPer altri, invece, c’è qualcosa oltre la morte fisica. Non hanno dubbi sul fatto che ci sia una vita dopo la morte fisica. Per loro, esiste un mondo spirituale.

Quando ci si ammala, i colori della propria aura tendono allo scuro. Quando arriva la morte, l’aura si ritira nel corpo pronta per lasciarlo.

Noi non siamo il corpo. Il corpo fisico ospita lo spirito. Il corpo è come un vestito che indossiamo mentre siamo in vita e lo buttiamo quando moriamo, proprio come scartiamo i nostri vestiti quando logori.

prana-chakrasIl corpo fisico è gestito dalla forza vitale chiamata in sanscrito, Prana. Questa forza vitale permea la realtà fisica, astrale, mentale e quella dei corpi sottili spirituali. Negli esseri umani, la forza vitale è collegata ai sette principali centri di coscienza noti come, Chakra. I sette Chakra principali, corrispondono alle ghiandole endocrine del corpo e corrono verso l’alto lungo la colonna vertebrale.

Il corpo umano è circondato da un alone che assomiglia ad un simmetrico uovo della luce. Questa luce ha sette strati di colori predominanti. I colori dell’aura cambiano continuamente in base al proprio stato emozionale, anche se si può essere circondati da un colore dominante per tutta la vita.

La parte del corpo che interagisce con il corpo fisico è il campo eterico. Può essere percepito dall’occhio fisico come una linea di luce bluastra/verde chiara/luce lungo il telaio del corpo fisico.

Contrariamente ad alcuni insegnamenti indù yoga, al momento della morte, lo “spirito” lascia il corpo attraverso la parte superiore della testa, indipendentemente dal fatto che si sia spiritualmente avanzati o meno.

Dal momento che le coscienze degli esseri umani sono intrappolate in questa realtà virtuale, quelli che hanno abbandonato i propri corpi fisici, dopo la morte, risiederanno nei vari livelli o dimensioni del mondo astrale, le quali, sono state create dal Male.

astrale 2Il mondo astrale è il “luogo” dove risiedono le anime quando non sono in quello fisico. Il mondo fisico è il “luogo” dove, lo stesso tipo di entità, risiedono quando non sono in quello astrale.

Il mondo astrale è un luogo complesso e pieno di sottili trappole, proprio come è la situazione qui, in questo mondo fisico. In un certo senso, è molto più ingannevole rispetto alla dimensione fisica.

Nessuno è più saggio solo perché viene dal mondo degli spiriti. Quindi, non lasciate che quelli del mondo degli spiriti vi dettino come vivere.

Ci sono entità maliziose proprio come nel mondo fisico. Alcune potrebbero impersonare un saggio, un parente defunto o un buon amico e cercheranno di ingannare l’utente o manipolare la sua vita.

Le illusioni del mondo astrale sono di gran lunga maggiori che nel mondo fisico. Il piano astrale è il luogo da dove le idee vengono trasmesse al piano fisico per influenzare le menti degli abitanti fisici.

karma-vivir-en-armoniaQui sul piano fisico, i signori del male del Karma, attraverso le loro cosiddette leggi di “causa ed effetto”, hanno causato molto dolore, sofferenza, paura e confusione. Il Karma, non è mai stato dispensato giustamente. Le persone non sono consapevoli della differenza tra karma astrale e karma fisico.

Il Karma è il male.

Anche nel mondo astrale, si è sottoposto alle “leggi” astrali del Karma. Gli esseri astrali sono costretti a reincarnarsi più e più volte, per motivi basati sulla menzogna. Nell’astrale, si è costretti o persuasi a credere che si deve fare questo o quello, al fine di sbarazzarsi dei debiti astrali per raggiungere la liberazione dalle rinascite astrali.

Se questo è vero, si ha il terribile compito di liberare se stessi dal Karma ingiusto. È ingiusto perché, contrariamente alla sua richiesta, il Karma non viene somministrato abbastanza, anche se la sua domanda principale è che “si raccoglie ciò che si semina.” Questo non è sempre vero. Il Karma viene effettuato in modo da assicurarsi che le anime siano sempre svantaggiate.

Vi sono, tuttavia, alcune lacune e mezzi per aggirare o modificare il Karma, ma pochi lo sanno o sono in grado di farlo. A meno che non ci sia un intervento speciale da parte di chi può evitare il Karma, gli esseri astrali sono bloccati nel ciclo infinito e inutile di nascita e rinascita. Questo ciclo perpetuo consiste nel passare dal piano astrale a quello fisico e viceversa, senza fine. Un anima, indipendentemente dove si trovi, nel fisico o nell’astrale, incorre nei debiti karmici. Questi debiti sono impossibili da ripagare. Cercare di pagare i debiti, è come tentare di pagare un mutuo perpetuo per l’anima. I signori malvagi del Karma, hanno estratto un interesse così alto che nessuno può ripagare i propri debiti.

Ad esempio, secondo la legge del Karma, si ritiene da molti che se “X” assiste una persona con disabilità, “X” potrebbe interferire con il Karma di quella persona, quindi “X”, sarebbe stato punito con il debito karmico per l’interferenza. D’altra parte, se “X” non aiuta la persona disabile, “X” potrebbe essere incolpato di non assistere quella persona e, quindi, andrà incontro al debito karmico. Come possono “X” o chiunque altro, sapere se agire o meno a seconda del Karma? Il Karma è un sistema capriccioso; è privo di giustizia. Anche il più puro di cuore probabilmente sarà legato ad un infinito debito karmico.

Alcuni credono che un guru spirituale, su questo piano, potrà avanzare al punto da ripulire il proprio Karma in pochi vite. Questo è assurdo. Oltre ai soccorritori della Luce, nessuno lascia questo piano se non attraverso la scappatoia descritta in precedenza.

Nell’astrale, si impara presto che tutto si basa sui pensieri, pertanto, gli esseri astrali, possono utilizzare i propri pensieri per il bene o per il male. Essi possono deludere, creando forme di pensiero che sembrano essere reali e continuare a vivere in quella illusione fino alla rottura della bolla o fino a quando diventano annoiati e irrequieti.

karmaoriginofevilSe uno non partecipa alle attività o programmi imposti dagli Arconti, sarà notevolmente pregiudicato. Quelli che sulla Terra si sono reincarnati in persone malvagie, solitamente, sono stati ricompensati con l’assegnazione di ruoli favorevoli e posizioni importanti perché nell’astrale hanno seguito le modalità dettate dagli amministratori di quel piano. A coloro che cercano di fare la cosa giusta quando si trovano nell’astrale, una volta reincarnati gli verranno assegnati ruoli minori, al meglio. Quelli meno fortunati, vengono manipolati e svantaggiati per tutta la loro esistenza astrale. Tutti nell’astrale, infine, sono costretti nuovamente, in un modo o nell’altro, a reincarnarsi sul piano terrestre.

Nell’astrale, ci sono quelli che sembrano essere utili, amorevoli e genuini ma, il più delle volte, sono ingannatori malvagi. In realtà, gli abitanti del mondo astrale sono sotto il controllo del sistema astrale malvagio. Il pericolo è che ha l’aspetto della libertà, della luce e della spiritualità. Come in questo mondo fisico, anche sul piano astrale le cose non sono quello che sembrano essere.

astraleSe mai si dovrebbe accidentalmente vagare in un regno astrale inferiore, dove le cose sono davvero malvagie, si può uscirne chiamando l’aiuto divino o proiettando i pensieri positivi desiderati. Non siate timorosi degli esseri astrali inferiori, in quanto, si nutrono della vostra paura.

Quando si muore improvvisamente, come ad esempio in un incidente, la persona può diventare un “anima persa”. Se si hanno grandi desideri a causa dell’attaccamento a persone o cose materiali, o quando si ha grande rabbia, gelosia, paura o confusione al momento della morte, si può diventare un “anima persa” dopo il passaggio fisico. Un “anima persa” è una persona che non si rende conto, o non accetta, che è morta. Lui o lei vagherà molto vicino al piano terrestre.

Tuttavia, non ogni persona che si suicida o muore improvvisamente rimane intrappolato come “anima persa”.

Perché?

La ragione è che il Karma è cattivo e capriccioso. Tale piano terribile ed ingiusto, non può che essere la creazione di un dio molto malato e molto cattivo. È molto evidente che la guerra tra il Bene ed il Male è anche scatenata nel mondo astrale. Il caos esiste in questa dimensione fisica ed esiste anche in quella astrale e, addirittura, in misura molto maggiore.

Anche se non esiste né dolore né malattie nel mondo astrale, vi è un tipo di sofferenza che è abbastanza angosciante per tutti gli esseri coinvolti, ma questo è particolarmente vero per i veri esseri. Questa sofferenza è un dolore dello spirito e non può essere placato con qualsiasi mezzo se non attraverso la guarigione divina. Fortunatamente, nell’astrale ci sono alcuni esseri di luce che operano come veri guaritori e insegnanti per aiutare a guarire, guidare e sostenere quelli che hanno bisogno di assistenza. Queste entità sono sotto la direzione e la protezione di alti esseri spirituali di grande potenza e amore. Essi non sono stati posti nell’astrale dal semidio malvagio, ma sono stati messi lì dalla Luce. Questo è un aspetto della guerra tra il Bene ed il Male nel mondo astrale.

Le aule del sapere nel mondo astrale, delle quali tanti parlano bene, sono in realtà sale di programmazione di massa così come programmazione individuale. In altre parole, coloro che entrano in queste Sale di apprendimento, sono sottoposti al lavaggio del cervello e programmati. Questo è anche il luogo da dove i controllori malvagi programmano gli esseri sulla terra. Le cosiddette “leggi naturali” che operano nel mondo astrale sono, in realtà, “leggi” dettate dagli Arconti del dio usurpatore malvagio. Coloro che cooperino con le “leggi naturali” del mondo astrale, sono ricompensati secondo i capricci dei controllori del male. Quelli che resistono, invece, vengono puniti, ma la maggior parte di coloro che vengono puniti non sono consapevoli della loro pena dovuta alla programmazione. Spesso, sono costretti in corpi orribili nella loro incarnazione successiva. Tuttavia, gli sarà detto o verranno programmati a credere che è per il loro bene più alto che devono incarnarsi in quelle determinate condizioni. A questi gli verrà detto che hanno ancora molto da imparare sulla Terra e che hanno uno scopo di vita da compiere. Alcune persone ripetono a pappagallo questo messaggio programmato e “insegnano” agli altri la stessa già: che tutti dobbiamo venire sul piano terrestre per imparare, per arricchire le nostre anime e per soddisfare i nostri scopi di vita.

SauronGli “spiriti” Anunnaki controllano il mondo astrale come controllano il mondo fisico. Gli Anunnaki Elite servono i signori del male del Karma. Sono gli esseri che svolgono un ruolo importante nella gestione del Karma nel mondo astrale. Mentre sembra che la gerarchia del governo “celeste” venga gestito in base al progresso delle anime, la verità è che il Karma non viene mai inflitto giustamente, come viene erroneamente proclamato. Le “Anime” non si accorgono di essere costrette, o persuase, a reincarnarsi, in quanto, sono sicure di aver il libero arbitrio su quella scelta, ossia, se incarnarsi o rimanere nel mondo astrale.

Il Karma che opera nel mondo astrale forza le “anime” a reincarnarsi. Gli abitanti astrali sono programmati a pensare che essi hanno la possibilità di selezionare i propri genitori, il luogo, il tempo e la cultura della nascita. Questo è solo apparenza. In verità, essi vengono programmati a pensare che tutto è previsto per il bene più alto dell’anima. Che grande bugia!

Proprio come in questo mondo fisico, ci sono i demoni anche nel mondo astrale che danno false informazioni sulla religione e la spiritualità. Ci sono persone, in questa dimensione fisica, che sostengono e diffondono lo stesso tipo di false informazioni, per guidare la gente fuori strada e di depistare i veri ricercatori. Questi “maestri” malvagi del piano astrale, così come nella dimensione fisica, intrappolano gli altri con le loro bugie. Così, è molto difficile uscire da questa truffa a meno di fare qualche sano pensiero invece di ingoiare tutto ciò che viene detto.

Ricorda un punto importante: per rompere la schiavitù dal Karma, qui e nell’astrale, non si deve accettarlo. Invece, si dovrebbe sempre fare ciò che dice il proprio cuore o la propria essenza in un determinato momento.

I piani astrali ora stanno crollando e sempre di più, le barriere tra questo mondo e l’astrale si vanno assottigliando. Questo rende più facile per gli esseri astrali mescolarsi e comunicare con gli esseri di questo piano.

I viables che ora sono nel mondo astrale, non saranno costretti a reincarnarsi perché sono già stati salvati dalla ruota malvagia del Karma. Tuttavia, ancora devono aspettare per essere prelevati o trasportati fuori di quella dimensione del male. Essi si trovano, fondamentalmente, in una via di mezzo dove vengono guariti, preparati ed infine, portati a casa.

In questa vita, alcuni di voi saranno trasformati in Luce senza essere costretti a tornare nell’astrale perché l’astrale non può esistere nel momento della trasformazione. Invece, vi troverete sulla strada di casa, con un bel biglietto di sola andata.

Possa tu essere tra i fortunati,

DM http://www.cyberspaceorbit.com/dm

8 thoughts on “Ecco cosa succede quando si muore !

  1. E’ una teoria che sta divenendo virale. In Italia abbiamo Malanga che diffonde quest’idea.

    Ed infatti da quando circola io mi sono convinto e da brava persona che ero mi sono trasformato in un bastardo criminale, ladro ed assassino, mercenario, massacratore e stragista.

    Tanto chi se ne frega ? E’ uguale, no ?

    • Mi dispiace ma Malanga non dice questo!
      informati meglio… vanno studiate a fondo le teorie di Corrado.

  2. Il karma potrebbe comunque essere una bufala, per farci stare buoni e nel frattempo, da eoni, il potere materiale e di vita o morte su altri esseri è sempre nelle solite mani che, ovviamente, ne approfittano spudoratamente. Forse sanno che nell’astrale saranno ricompensati lautamente.

  3. Il Karma, dovrebbe essere visto non come un castigo divino od altro, bensì come memorie nella psiche sottoforma di tendenze che vengono a galla nelle reincarnazioni e che devono essere elaborate e risolte.
    Considerate prego questo punto di vista.
    La Vita, intesa come essenza Spirituale, è eterna, ma finchè non sara raggiunta la perfezione, ovvero finchè la psiche fatta di mente ed intelligenza non saranno purificate, trasportano l’essere nelle varie incarnazioni, manifestando di volta in volta le tendenze varie.
    Perché in una famiglia vi sono fratelli molto diversi nelle tendenze? ognuno ha alle spalle una certa esperienza dettata dalle scelte ed ogni qualvolta qualcosa non viene risolto, ovvero purificato, si ripresenta nella successiva reincarnazione ed ecco il Karma.
    Siamo Noi stessi a crearci il cosiddetto Karma o destino.
    L’oggi è il risultato del ieri; il domani è il risultato dell’oggi, pertanto esiste solo un eterno presente e se non si è veramente presenti a Sè stessi, non lamentiamoci poi se la mente si prende gioco di Noi finché non ci saremo risvegliati.
    Questo è il mio convinto punto di vista, che ognuno faccia le proprie scelte in modo consapevole.
    Tanti saluti ed auguri a tutti.
    Renzo

    • Sono pienamente d’accordo con Renzo ha spiegato in modo semplice chiaro e consapevole di se stesso.

  4. ciao
    possibile avere l’url preciso e completo della fonte?
    con cio’ che hai citato non si arriva
    grazie

    segnalo sul tema altri due articoli che possono arrichire la ricerca e la riflessione sul tema reincarnazione-karma, oltre gli stereotii spiritual , devozionali e deterministici…

    http://thelivingspirits.net/sulla-morte-e-le-altre-vite/c-e-una-via-di-uscita-al-sistema-reincarnazione.html

    http://thelivingspirits.net/sulla-morte-e-le-altre-vite/reincarnazione-karma-e-destino-sei-l-artefice-della-tua-realta.html

  5. io sarò d’accordo solo con me stesso quando avrò attraversato lo specchio di alice, per intanto la teoria karma x per meno x più karma al quadrato è la migliore, ce stanno a pija per culo da millenni. che ci sia un signoraggio karmico la vedo come realtà concreta, giriamo sempre intorno alla questione ma alla fine sono solo parole, o si sperimenta o non se ne viene fuori, se esistono ed esistono i voladores in tempo di vita che si nutrono delle nostre emozioni negative, come potrebbe essere diversamente quando si libera tutto il potenziale animico durante la fase di morte del corpo ? steiner affermava che durante la morte si veniva a conoscenza di quei segreti che si erano cercati in vita, quelle conoscenze non raggiunte e quelle domande a cui non si aveva avuto risposta, in altri termini si veniva in contatto con una parte dell’archivio akashico, i ladri di karma fisici coadiuvati da quelli non fisici derubano le anime di queste conoscenze, ciò è ben descritto nel libro di steiner “dietro le quinte degli eventi esteriori” tutto ciò molto prima di malanga e delle sue teorie che almeno in parte coincidono.

Comments are closed.