911 – Ecco la prova che nessun aereo ha colpito il Pentagono

Subito dopo gli attacchi del 9/11, vennero confiscate tutte le video camere CCTV installate nelle immediate vicinanze del Pentagono? Ora sappiamo il perché.

shocking-new-911-video911-videoE questo sarebbe il buco attraverso il quale è passato il Boing che ha colpito il pentagono? Ridicolo.
911- 3911- 2911- 4911- 5911- 69-11
Here’s something the government didn’t want you to see

7 thoughts on “911 – Ecco la prova che nessun aereo ha colpito il Pentagono

    • È stato fatto e dico che il photoshop è stato fatto al contrario. Invece che aggiunte, le strisce e le scritte American Airlines, sono state cancellate. Grazie di seguire questo blog 🙂 a presto

  1. Vi seguo da un po di tempo e mi domando, ma tutte queste informazioni dove le prendete???? Vi pongo queste domande perché sono notizie scomode.

    N.b sono un v/s promotore quindi continuate cosi.

  2. Sull 11 settembre faccio una riflessione, cosa siamo realmente noi sulla Terra… nulla. Persone di potere che nascondono tutte le verità, dalla nostra creazione, ad eventuali ufo, rettiliani e quant’altro. Mi domando come si fa a proteggersi da tali persone???

      • Sono d’accordo con te, pero oggi la stampa e’ molto manipolata, quindi la domanda era dove prendere fonti alternative oltre questo sito.

Comments are closed.