Ecco le foto originali dell’incontro tra 2 astronauti della NASA ed un ET sullo Space Shuttle

Questa di seguito è una testimonianza di un operatore del Kennedy Space Center riguardo l’incontro tra due astronauti della NASA e un ET di forma umanoide, alto quasi 3 metri, avvenuto nel 2008 nell’orbita terrestre.

La testimonianza, fin’ora, non era supportata da nessuna prova, ma il canale YouTube Paranormal Cruicible, ha pubblicato le foto sensazionali di quest’incredibile incontro.

Di seguito potete leggere la testimonianza. Alla fine potete vedere il video di Paranormal Cruicible nel quale vengono mostrate le foto.

shuttle 18 To 9 Foot Tall ET Observed Inside Space Shuttle Payload Bay

Io, Clark C. McClelland, ex SCO dello Space Shuttle Fleet, personalmente ho osservato un ET alto più di 2 metri e mezzo sul mio monitor video da 27 pollici mentre prestavo servizio presso il Kennedy Space Center, Launch Control Center (LCC). L’ET era in piedi, in posizione verticale, sullo Space Shuttle Payload Bay mentre discuteva con due astronauti americani della NASA.

shuttle 2Sul mio monitor ho visto anche la navicella spaziale dell’ET. Il suo veicolo spaziale era stabilizzato in un’orbita sicura nella parte posteriore dello Space Shuttle. Questo evento è durato circa un minuto e sette secondi, quindi, un sacco di tempo per memorizzare tutto quello che stavo osservando. ERA UN ET ED UNA NAVICELLA SPAZIALE ALIENA!

A tutti coloro che hanno fede in me, vi presento quello che ho visto molti anni fa al KSC. Era una creatura alta circa 2 metri e settanta. Aveva una forma umanoide: corpo con due braccia, due mani, due gambe, due piedi, un torso sottile e una testa di dimensioni normali per le sue dimensioni. Non ho potuto determinare il colore della sua pelle.

Com’è comunicava? Non ne ho idea. Lo faceva muovendo molto le braccia. Quasi come a dare istruzioni! Non ho sentito nessuna comunicazione vocale. Il casco non era grande come quello dei due astronauti della NASA e aveva una finestra per guardare nel futuro. Aveva un piccolo dispositivo, forse di comunicazione, collegato soltanto al lato destro del casco!

Non ho visto nessun serbatoio per l’ossigeno. Aveva un’ampia cintura che lo avvolgeva tutto intorno. Sembrava che non fosse legato a nessuna struttura, come lo erano i due astronauti americani che erano legati ai lati della struttura dello shuttle. Non ho visto nulla che sembrava essere un’arma.

bella la navicella eh 🙂
shuttle 3Un mio amico, poi, mi ha contattato dicendomi che anche lui aveva visto un ET alto più di 2 metri e mezzo situato all’interno del vano dello Space Shuttle! Sì, dentro la nostra navetta! Entrambe le missioni erano DoD (Pentagono) TOP SECRET! Dato il mio verificabile background, non c’è nessuna Agenzia Federale Governativa che può dire che sono pazzo.

A sostegno del mio amico, il coraggioso astronauta della NASA e degli Stati Uniti, Edgar Mitchell del Apollo 14.

http://www.stargate-chronicles.com/site/et-observed-inside-space-shuttle-payload-bay/

shuttle 4Alla fine del video, viene mostrata la foto di un individuo, alto quasi 3 metri, collegato al caso italiano detto “Amicizia”, nel quale, si fa riferimento ad un incontro extraterrestre avvenuto al largo della costa pescarese, in Abruzzo, negli anni ’50 ’70 :

A Pescara, tra gli anni 50 e 70, un gruppo di extraterrestri avrebbe contattato direttamente un insospettato numero di persone. I personaggi coinvolti sono di alto livello sociale e culturale. Ho deciso di trascrivere un dialogo che ebbe Stefano Breccia con un alieno del gruppo W56 avvenuto nel maggio del 1967 in un bar di Bologna. Ricordiamo che il caso “Amicizia” si distingueva dal fatto che gli esseri ET erano quasi identici a noi a parte le misure che variavano ( anche se in realtà c’erano altre razze ma più o meno simili fra loro), c’erano esseri che arrivavano ad un’altezza di 3,50 m per loro era già + difficile inserirsi in mezzo alla gente comune, e le mani che erano più lunghe delle nostre. – continua qui: http://www.coscienza-universale.com/alieni/il-caso-amicizia-e-i-w56/

9 Foot Alien Spotted In Space Shuttle Cargo Bay

5 thoughts on “Ecco le foto originali dell’incontro tra 2 astronauti della NASA ed un ET sullo Space Shuttle

  1. Non sono di certo le immagini reali… come mai il titolo dell’articolo suggerisce che lo siano?

  2. Sulle foto c’è correttamente scritto RENDER.
    Uno dei significati di RENDER è il seguente :

    Render
    Using Software/Hardware to display a image created by a program

    Sono immagini ricostruite.

Comments are closed.