Ecco perché credo che l’8 agosto ci sarà un arresto di massa


Sventati Complotti Terroristici Kazariani [Sionisti]
Dilagano voci su arresti per l’8 agosto

Uno scienziato nucleare iraniano ha convocato un rappresentante della White Dragon Society e di molte altre agenzie governative, il giorno della Luna Blu, il 31 Luglio, per avvertirli di un imminente complotto Kazariano con l’obbiettivo di attaccare molti siti nucleari iraniani, con aerei civili dirottati, carichi di armi nucleari.

fulford 2Lo scienziato sostiene di essere stato avvertito riguardo il volo Boeing 777-300ER con partenza da Dubai, destinazione Teheran, sul quale avrebbe dovuto trovarsi il 1° Agosto, come uno degli aerei che sarebbe stato utilizzato nell’attacco.

Dato che l’avvertimento è stato preso molto seriamente, pesanti pressioni sarebbero state esercitate sui militari e l’intelligence israeliana perché impediscano al cane pazzo, criminale di guerra Benjamin Netanyahu, ed ai suoi colleghi cabalisti, di svolgere un tale attacco.

Il ritrovamento nel Pacifico di un’ala del Boeing 777, la scorsa settimana, doveva essere un diversivo per quest’attacco, secondo altre fonti iraniane.

L’improvvisa apparizione di una possibile ‘prova’ del volo Malaysian Airlines 370, arriva mentre sempre meno imbecilli, in tutto il mondo, credono alla storia ufficiale. Quel volo, il 370, “scomparso” nell’Oceano Pacifico, e il volo che è stato abbattuto sopra l’Ucraina, erano due aerei ben distinti.

Gli autori di questi e altri crimini di massa, continuano nel cercare di provocare una guerra mondiale, al fine di evitare gli arresti di massa che arriveranno una volta che tutte le loro menzogne ​​e crimini saranno inevitabilmente esposti nella loro totalità.

L’ultimo presunto complotto per “attaccare l’Iran”, è arrivato nel momento in cui voci di arresti massivi dei principali cabalisti, sono apparsi nuovamente su Internet. Fonti presso la CIA, la Banca asiatica di sviluppo e la Federal Reserve Board, hanno tutte messo in guardia il sottoscritto riguardo gli arresti di massa, fomentati dai cinesi, che dovrebbero avere luogo l’8 Agosto.


source


Credo che Ben dica la verità. Perché? È un evento eccezionale che i media corporativi abbiano parlato delle morti del bambino e del ragazzo palestinese per mano israeliana.

Mentre i telegiornali parlano di questo evento mettendo l’accento, mai fatto prima, sulla mano ebrea, su altri canali, di puro intrattenimento, viene intervistata una donna palestinese, ben vestita, in una bella villa di sua proprietà circondata dal verde e da una certa quantità di lusso, ripresa mentre dice che nei media mainstream, la Palestina viene presentata sempre e solo nella sua versione caricaturale: ragazzi sporchi e cattivi sempre armati presentati in un contesto di guerra e distruzione; donne coperte da un velo, riprese sempre intente in pianti disperati; edifici fatiscenti; baracche e tende prive di fogne. La bella donna diceva che la Palestina è anche e soprattutto altro.

speed sisterSu di un altro canale, intanto, veniva mostrato un documentario sulla Palestina in cui venivano intervistate due ragazze palestinesi, vestite all’occidentale più spinto, Uomini e Donne style, alla guida di belle macchine sportive; infatti erano membri di una squadra corse della Palestina, tutta al femminile: le Speed Sister.

le-prime-pilote-palestinesi-orig_mainSono cinque: Mona Ali, 29 anni, di Ramallah, una delle prime donne pilota del Paese; Marah Zahalka, 23 anni, campionessa di corse automobilistiche già da quattro anni; Noor Dauod, 25 anni, di Gerusalemme, molto determinata a farsi valere sulle piste; e infine Betty Saadeh, 35 anni, di Betlemme, l’unica del gruppo a provenire da una famiglia di piloti di successo.

“Quando abbiamo cominciato a gareggiare ci guardavano come se fossimo alieni arrivati dallo spazio”, ha detto Maysoon. “Ma non ci siamo lasciate intimorire. Abbiamo dimostrato di essere in grado di competere con gli uomini, e adesso abbiamo anche dei fan, che ci incoraggiano e sponsorizzano”. Il documentario è stato girato dalla regista libano-canadese Amber Fares.

Documentario
Speed Sisters

Quello che mi ha molto sorpreso è che sulle tracce delle pilotesse palestinesi si è messo il giornalista / scrittore / cuoco, controllato, della CNN, l’ebreo Anthony Bourdain.

Bourdain, intervistando le ragazze, ha messo l’accento sulle difficoltà che, le Speed Sister, hanno dovuto affrontare relativamente all’esercito d’Israele, infatti, una delle cinque, Betty Saleh, la bionda alla guida della macchina nella foto sopra insieme al giornalista ebreo, è stata picchiata da un militare israeliano solo perché palestinese, vicenda che ha scaturito una certa indignazione nel cuoco / … .

Nota: Forse Bourdain è l’unico che avrebbe potuto fare un servizio del genere, in quanto ha sempre dichiarato di essere cresciuto senza religione, poiché Cattolico da parte di padre e Ebreo da parte di madre. Ma come sappiamo, se sei di madre ebrea, sei ebreo.

L’atto finale di questa guerra, è iniziato nel periodo fine Maggio primi di Giugno, con Sepp Blatter, Presidente della FIFA, indagato dall’FBI nell’ambito dello scandalo delle tangenti degli ultimi 20 anni pagate per aggiudicarsi i campionati mondiali cosi’ come gli accordi per il marketing ed i diritti televisivi (di queste ore la notizia delle dimissioni di Blatter anche dal Comitato Internazionale Olimpico o CIO).

Non so se vi rendiate conto della gravità della situazione, nel senso che un uomo potente come lo svizzero Blatter (sicuramente un templare) sia costretto alle dimissioni. Hanno colpito il settore forse meno importante, quello dello sport, per avvertire tutti gli altri. O lasciate o venite arrestati. Che non sia questa l’amnistia di cui tanto abbiamo parlato in questo blog?

Di contro, se andate sui giornali mainstream, indietro nel tempo, vi accorgerete che da questo momento si è scatenato il putiferio. E sto parlando solo dell’Italia. Non si contano gli omicidi, suicidi, violenze successi a partire da quei giorni. Io la chiamo strategia della tensione 2.0, il caos, il preludio a qualcosa di molto grave che però non ci sarà.

Non accadrà nulla di spaventoso che gira su internet, tipo Nibiru. Se un corpo più grande di Giove, insieme a tutto il suo sistema, fosse, non dico tanto, ma già ai confini del sistema solare, relativamente a quanto riportano alcune foto, i segnali della sua presenza dovevano essere già terribili. Nell’altro senso, sempre relativamente alle foto che girano su internet riguardo un secondo sole e che girano sul web almeno, senza esagerare, da 4-5 anni, da moooo [espressione ad indicare un periodo temporale lungo :)] che doveva stare qua. Io lo chiamo il pianeta cucù, ora ci sono, ora non ci sono più. A parte gli scherzi, mi sembra altamente improbabile, sempre secondo il mio parere.

L’ 8 Agosto è praticamente già arrivato e non credo che Ben Fulford si sbilancerebbe tanto se non avesse qualcosa di concreto in mano.

Cmq sia, è un grande momento per essere vivi.

by nastydusty

26 thoughts on “Ecco perché credo che l’8 agosto ci sarà un arresto di massa

  1. questa storia degli arresti di massa è l’ennesima stronzata indotta dal sistema che va avanti già da alcuni in anni… in realtà chi manipola il mondo rimane tranquillo e felice al suo posto, prendendovi/ci per il culo con queste false notizie di disinformazione, esattamente come quelli che arrivano gli ufo buoni a salvarli…

    SVEGLIA!

  2. Caro nasty mi piace il tuo sito, lo seguo da molto tempo e adesso ho letto pure l’articolo dei trucchi di Google, son contento dei contenuti del blog e ke hai le palle, poi mi piace come la pensi, io sono da Padova, se mai tu avessi bisogno di qualcosa, io ci sono..hola

    • Grazie luka 🙂 grazie grazie … se mai avessi bisogno di qualcosa, anch’io ci sono.

  3. 8 agosto?? Mah…speriamo bene…
    Sono anni che sento queste cose, ma poi alla fine non succede nulla, anche se bisogna essere consapevoli che eventi del genere non avvengono nell’arco di qualche giorno…

  4. Blatter è stato costretto alle dimissioni perchè stava per prendere provvedimenti contro la nazionale israeliana : voleva estrometterla dalla FIFA a causa dell’apartheid contro i palestinesi che il regime israeliano persegue da oltre settant’anni.

    • Se fosse stato questo il vero motivo, sarebbe bastato, da parte di Blatter, non estromettere più dalla FIFA la nazionale israeliana, cosa che, secondo me, non avrebbe avuto nessun problema a farlo, in quanto, era attaccato a quella poltrona con le unghie e con i denti. Ciao Giovanni e grazie di seguire questo blog.

  5. Se sparisco da Mallorca son stati i massoni e satanisti di Soller. Aho metakuye oyasin.
    Prem Ajad aka Massimiliano Paolo Rossi

    • ajad(max rossi) e’stato assasinato dopo 4 giorni avere scritto qesto post.
      hanno provato a farlo passare come suicidio ,ma non gli e’ riuscito bene…..
      a voi le conclusioni

      • sai Ajad, appena ho visto i due articoli sulla pagina di max, ho sentito un forte legame con l’ accaduto….poi ho letto l’ articolo spagnolo con i dettagli…è così, anch’io ne sono piuttosto convinto

        • Praim Ajad, è stqto ucciso dai satanisti come da lui affermato in questo blog qualche giorno prima del suo assassinio.

          • …vorrei avere qualche notizia in più…so che non serve, ma non riesco a non pensarci…perché?

          • Ciao good vibrations; Prem Ajad aka Massimiliano Paolo Rossi (nome e indirizzo IP corrispondono) lasciò il messaggio che leggi in questo blog pochi giorni prima del suo assassinio. Io non presi sul serio il suo messaggio, in quanto, proprio in quei giorni ricevevo molti commenti intimidatori e pensai che fosse uno di quelli. Non puoi capire come mi sono sentito una volta capito la sua autenticità, perché, forse, avrei potuto fare qualcosa a riguardo; dopo un paio di giorni di riflessione però, ho compreso che tutto ciò è una delle tante colpe che i troll parassiti del web hanno; molto probabilmente, se i troll non fossero esistiti, molto probabilmente avrei preso sul serio il messaggio di Massimiliano Paolo Rossi ed avrei avvertito la polizia. Io non so se possa servire a qualcosa, ma se c’è qualcuno che legge questo blog ed ha contatti con chi si occupa delle indagini, forse sarebbe una buona idea consegnarli questo messaggio.

            Ringrazio Prem Ajad per aver capito che chi gestisce questo blog è una persona sincera ed onesta.

            Questo è l’indirizzo del profilo facebook di Prem Ajada aka Massimiliano Paolo Rossi: Prem Ajad aka Max Paolo Rossi

            Questi sono alcuni articolo di giornale riguardante il suo assassinio: Prem Ajad aka Max Paolo Rossi morto a Mallorca: ricerca con Google

  6. oggi 8 agosto 2015 come al solito tutto tace…

    se non l’aveste capito queste son notizie per boccaloni!

  7. I soliti articoli spazzatura.
    Dimmi nustydusty, come sono finiti tutti gli arresti?
    Sai cosa mi fa veramente ridere? Che tu abbia anche la pretesa di pensare come vadano le cose, anche se secondo me tu sei solo un poverino che fa di tutto per avere visibilità anche a costo di pubblicare queste sciocchezze immani.
    Ma credi di vivere nei cartoni animati? Così un giorno di agosto tutti quelli della leadership corrotti vengono arrestati in massa? E tu pensi di avere anche la minima speranza di capire i sottili e delicati avvenimenti che stanno avendo in questio periodo storico? Dai su ascolta, apri un sito per bambini, e mi raccomando di specificare che si tratta di un sito di fantasia, perchè questa umanità non ha bisogno di essere presa per il culo da personaggi come te. Se poi sei in buona fede, semplicemente cambia attività, perchè evidentemente questo non è il campo in cui rendi meglio..
    Cresci, che è ora.

    • Cavolo … grazie dell’importanza che dai a questo blog. E grazie 1000 di seguirlo again. A presto. 🙂

      • Io ti seguo da pochi giorni
        sono un discepolo di ajad messaggero di luce
        non ti arrendere e non avere paura ,loro si nutrono della nostra paura(ma penso tu lo sappia gia’…..
        ti voglio bene e ti abbraccio
        luz y amor a todo el universo

  8. Cambia tema Nustydusty, comprendere non è il tuo forte…prova ad aprire un blog per ragazzini, tipo mazinga Z e simili. Riuscirai a ricevere molte più visite e smetterai di far brutte figure.

  9. Che poi mi fa ridere il fatto che cancelli i commenti che ti sono scomodi. A me va bene così, l’importante è che li leggi tu, così almeno realizzi meglio quanto sei comico. ahahahah

    • Cancello i tuoi commenti? Ma davvero credi che ti dia tutta questa importanza?! Ho capito quello che pensi di me e delle mie opinioni, sta di fatto che sono già due settimane che continui a farci visita e a scrivere commenti … quindi, pensa tra noi due chi è, davvero, il più patetico. Ora che il tuo punto di vista è chiaro per tutti, non affaticarti più a scrivere commenti di questo tipo: lo spam, MA SOPRATTUTTO LA MALEDUCAZIONE, non sono bene accetti in questo blog. A presto

      nastydusty 🙂

      • Maleducazione? e in cosa lo sarei? La tua è maleducazione allo stato puro, che per ottenere visite sul tuo blog continui a pubblicare sciocchezze di primordine, non rendendoti minimamente conto che tra i tuoi lettori ci sono delle persone facilmente manipolabili, e che a queste persone convincersi di queste tue ipotesi fantasiose fa solo del male.
        L’8 agosto cosa doveva succedere scusa? Non abbiamo visto niente sai?
        E se leggo nei post precedenti trovo non solo bugie ma anche molta ignoranza su diversi temi che tratti. Quindi chi è il maleducato? E poi si scusa, mi hai cancellato gli ultimi 5 commenti, quindi sei anche un grande ipocrita. Perchè tu cancelli ciò che ti è scomodo e blocchi indirizzi.
        Sei un ipocrita, poco intelligente, per nulla informato. Ripeto: cambia tema, fai qualcosa di più socialmente utile.

        • I tuoi commenti contenevano parolacce ed offese a me e al blog e se lo neghi sei pure bugiarda. Se posso darti un consiglio non parlare mai a nome di altri se non ne hai la delega e non fare l’errore di pensare che tu sei intelligente e gli altri sono scemi. Se leggi bene l’articolo (ma so che a te interessa, a pagamento, solo denigrare questo blog), quello che c’è scritto è un opinione, portando dei fatti, su ciò che rivela Ben Fulford. Se fare qualcosa di socialmente più utile è denigrare il lavoro degli altri, allora lascio ben volentieri a te il compito. Bye.

          Studio scientifico rivela che i troll del web sono persone orribili
          TROOLS – chi sono questi ragazzi?

          • Non contenevano parolacce i miei commenti, e ne hai cancellati anche in passato. Il bugiardo sei tu, In quanto a questo articolo caro Nusty i fatti parlano da soli, non è successo niente. Lo so che era un opinione la tua, per questo ti invito a non esprimerle seriamente le tue opinioni, perchè sono fantasiose, prive di realtà, e il fatto che non succeda mai nulla di quello che pubblichi lo dimostra. Io non sono contro certe teorie cospirazionistiche, anzi, le prendo molto sul serio. Io sono contro le persone che parlano senza sapere, portando sul web più confusione di quella che già c’è. Ci vorrebbe davvero poca intelligenza per capire che un arresto di massa a livello mondiale è impossibile. Ma tu ci credevi, e induci molte altre persone a crederlo incollando articoli scritti da autentici disinformatori. Come ho già detto: cambia temi, comprendere questi argomenti non è la cosa che sai fare meglio

      • Perdonalo o e’ un loro schiavo o e’ uno di loro.
        Abbraccialo dagli amore……
        Si nutrono anche della nostra ira…….
        Ti voglio bene Again

        • Hai ragione ajiad e devo dire che in questo caso ho avuto paura davvero. Sono stato minacciato, tra le righe, sia da again che da jj tanto che l’avevo fatto notare in un commento che tra l’altro è stato cancellato, non da me … sia quello di jj che il mio in cui lo facevo notare.

Comments are closed.