Energie Arcontiche

archon-ouroboros-collapsingA questo pianeta sono collegate alcune entità così difficili da identificare che abbiamo sviluppato una grande quantità di nomi e caratteristiche diverse per identificarli.

Il nome più popolare è: Arconti.

Alcuni dicono che sono alieni. Tutti i pianeti hanno questo tipo di esseri collegati e l’unico motivo per il quale il vostro scrittore si sente nel giusto nel chiamarli alieni è che non sono naturali ma piuttosto allegati arrivati da qualche altra parte; c’è molta speculazione sul: da dove. In realtà, il vostro scrittore non lo trova molto importante; ciò che conta è che si trovano sulla Terra da molto prima di noi.

Come esseri coscienti siamo simili in quanto dotati di personalità, anche se miliardi di anni li hanno resi esseri amari, contorti e maligni.

Non hanno quello che abbiamo noi: non hanno forma fisica, carne e sangue. Hanno forma senza dimensione ed energia senza confini. Pensieri e feeling con limitata capacità di agire o di funzione e, soprattutto, sono soli.

Gli Arconti hanno bisogno di noi per sperimentare e agire, come i burattinai che indirettamente vivono attraverso i loro pupazzi. Proprio come si osserva in molti altri esseri, la loro forza di volontà, i loro pensieri, sentimenti e motivazioni, variano gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo, sono uniti. Infatti essi contribuiscono ad alimentarsi l’un con l’altro e combattono anche per difendersi l’un con l’altro.

Questi esseri lavorano per chiunque sia in grado e disposto a dar loro da mangiare, ma non possiamo definirlo sostentamento; è più come dar loro uno scopo. Detto ciò, sono esseri difficili da capire. I loro desideri non sono i nostri desideri.

I Draco li hanno utilizzato pesantemente. I Genitori (le 13 famiglie dominanti degli Illuminati) hanno creato qualcosa di molto simile per lo stesso scopo: interrompere e disturbare. La tecnologia AI (Intelligenza Artificiale) è conosciuta anche per comportarsi in un modo molto simile, (il vostro scrittore ha sentito che gli Arconti avrebbero ispirato la creazione di AI, anche se non è ancora sicuro se è d’accordo) e anche il governo ombra li imita per le stesse ragioni.

Identificarli correttamente può essere perciò, abbastanza difficile. Nomi, nomi, i nomi …

A coloro in grado di sintonizzare la propria vista per vederli correttamente, apparirebbero come qualcosa di molto simile a un insetto, a una creatura del mare, o a un rettile. Essi possono fondersi insieme, aumentando e diminuendo in termini di dimensioni, da troppo massicci a esseri microscopici.

Possono farti vedere tutto quello che vogliono. Essi svolgono il ruolo di molti altri per ingannare e confondere, o manipolare e causare ad agire.

Più comunemente, influenzano pensieri e sentimenti. È probabile che siano i responsabili della follia di molte persone. Come dei virus informatici che infettano la mente e alla fine si diffondono (se non controllati) nel cuore. Diventano un parassita. Possono anche creare i tuoi sogni.

Perché i Draco li studiano, li imitano e li usano, dovrebbe essere ovvio.

Anche altri lo fanno. Diverse pratiche magiche e discipline utilizzano gli Arconti e li chiamano con altri nomi. Un altro effetto collaterale dell’uso abusivo degli Arconti e delle loro azioni, è la creazione di demoni.

Spesso una specie di interi modelli comportamentali sono dettati dagli Arconti del pianeta. Le loro influenze spesso vengono viste dalle persone come istinto o come “parte della propria natura”.

Diventa parte della responsabilità dei veri custodi di ciascun pianeta (le forme di vita che Lei sostiene e porta in pieno benessere) allontanarsi dagli Arconti e costringerli alla fame.

C’è un contrappeso, naturalmente, a tutto questo. Anche se questi esseri hanno troppo bisogno di noi, hanno potere solo finché li nutriamo (la prima cosa da NON fare è arrabbiarsi e litigare con il prossimo).

Eliminare i parassiti può essere difficile ma in giro ci sono molte informazioni che aiutano in questo senso.

Gli Arconti hanno compiuto cose terribili e incredibili sui vari pianeti a cui si sono attaccati. Essi non erano destinati ad essere qui, ma ci sono. Nel tempo dovremo fare per forza qualcosa. Essi sono collegati alla Terra; attaccati ad Essa. Lei farà la sua parte fino a quando saremo in grado di soddisfare i suoi sforzi. Gli effetti collaterali ci faranno soccombere fino a quando riconquisteremo la responsabilità di sovranità.

La corrente può trascinarti sotto e può farti annegare, ma ciò non significa che lascerai casa per trovare un posto privo di acqua.

The Ruiner777


source


One thought on “Energie Arcontiche

  1. Pingback: The Black Cube: L’Intelligenza Artificiale che domina la Terra – L'Universo Vibra

Comments are closed.