Enorme oggetto artificiale tra poco sarà visibile in tutto il mondo

Quella che segue è parte di una lettera pubblicata dal sito fivedoves.com nel 2009, nella quale viene raccontato un sogno lucido fatto da David Daughtrey nel 1996 in cui vede un enorme oggetto artificiale apparire nei cieli di tutto il mondo.

ufoDa Fivedoves.com“Sta per apparire sopra la Terra (nel cielo) uno strano oggetto; è enorme e di forma sferica, come una palla. A vederlo, sembrerà come se fosse stato costruito in sezioni, come un pallone da calcio con grandi rivetti alle cuciture. Molti sostengono che sia un UFO; non lo so. Sarà di color rame o bronzo. Sarà su ogni TV in tutto il mondo. Le persone saranno scioccate.”

ufo“Appena vedrete quest’oggetto, correte al negozio di alimentari più vicino e prendete abbastanza cibo in scatola e acqua in bottiglia per circa tre settimane, perché, dopo che l’oggetto sarà visto in tutto il mondo, ci sarà un enorme impatto sulla superficie del nostro sole”.

Super Sized Artificial Object
Now Visible Around The world!!

7 thoughts on “Enorme oggetto artificiale tra poco sarà visibile in tutto il mondo

  1. Se lo faranno vedere in tutte le tv del mondo,come scritto,è voluto e non a caso.
    Gli Alleati dell’Umanita’ e non solo ci mettono in guardia da queste apparizioni
    che sappiamo benissimo possono essere
    semplicemente ologrammi.Insospettisce a
    proposito che si parli di oggetto artificiale.Come fa a saperlo?Comunque sia sento che stanno preparando qualcosa di grosso e a maggior ragione dobbiamo usare il
    nostro discernimento e il nostro cuore.
    La liberta’ nostra e del pianeta è imprescindibile.

    P.S.Non ci avrete mai come volete voi.

  2. non succederà un beato c….
    semplicemente perchè non lo vogliamo, anzi perchè vogliamo che tutto vada come deve andare cioè bene, basta alimentare la paura, basta cadere nel loro gioco, io continuo la mia vita alla faccia di tutti i mega rivetti sparsi nell’universo, ma poi usano ancora i rivetti sti cazzari ?
    per non sbagliarmi ho messo sul comodino un cannocchiale domani guarderò se ci sono solo le solite scie chimiche che fanno il cielo a quadrettoni o anche la mega biglia, mai che ci sia un’aquila ma proprio mai ! la luna è artificiale ma i rivetti non si vedono. ma per mettere i mega rivetti serve una mega rivettatrice, che gli alieni la abbiano comprata dai cinesi ? ma per favore ! i rivetti ! ma poi che paura avete, se vedete dei mega alieni con dei mega rivetti mettete su un cd di caparezza e vedrete che resteranno talmente scioccati che torneranno dal worm hole da cui sono venuti, tranquilli !

  3. Quella cosa dei “rivetti” non si può proprio sentire. A parte tutto, che diametro dovrebbero avere? 25 kilometri ciascuno? Vorrei vedere un filmato della “manona” che ha azionato il rivettatore 🙂

  4. Interessante. C’è da dire che le canalizzazioni non sempre sono in veste veritiere. Sappiamo chi o cosa stiamo canalizzando? “Colui” che dimora dall’altra parte … è un goethio o uno splendente? Lavora per Saturno e il kaos o per il suo opposto? La Luce. mah. Tante cose dovevano succedere. E sono state impedite. Altre invece sono riuscite. Anch’io ho canalizzato che un altro scompenso avverrà prima della meritata quiete. mah. Staremo a vedere.
    Ciao a tutti.
    Michele

  5. Ecco i soliti commenti da cacasotto, c’è scritto che “sembrano” rivetti, non che “sono”.
    A voi sì che servirebbe un evento simile per darvi una svegliata, i pensieri vi si fermano appena vi arriva una minima sensazione di “strano” o “paura”.
    Statevi zitti anzichè occupare spazio per chi ha qualcosa da dire e condividere idee per fare più chiarezza.
    Certamente serve scindere le informazioni, c’è una gran confusione su Internet, all’interno di fatti veri ci sono parti false e viceversa.. ma almeno imparate e rispettate chi ci prova, sarebbe già un primo passo.

    • …ma “chi ci prova” a fare CHE?? A credere a tutto quello che passa su Internet? Ma lo sai o no che è un mezzo manipolabile proprio ad uso e consumo delle menti deboli e paurose? Difficile fare chiarezza in questo marasma, davanti a qualcuno che ti dice di “stare zitto” perchè disturbi l’ottusa credulità dei settari.

      (PS: continuo a chiedermi perchè quelle cose nella foto dovrebbero sembrare dei “rivetti”. E’ un ragionamento da trogloditi che pensano che gli aeroplani siano uccelli particolari.)

Comments are closed.