Evidenze Rettiliane Pt3

rep 3Questo video mostra ancora una volta la realtà in cui viviamo. La donna in questione appare durante lo show statunitense Dr. Phil Show per difendere suo padre, condannato per aver ucciso una bambina di 7 anni; e questa la dice tutta.

rep2Si possono chiaramente vedere i suoi occhi a pupilla verticale, come quelli di un serpente. Un rettiliano può mascherare il proprio aspetto di fronte agli altri, ma non può ingannare la fotocamera o qualsiasi altro apparecchio elettronico.

repCome sempre siete voi a decidere.

Reptilian Caught On Live TV Show

Real Slit Eye Lizard People

MORE SHAPESHIFTERS 2014

2 thoughts on “Evidenze Rettiliane Pt3

  1. Per carità può essere vero il video e anke gli altri ma la fotocamera non è un apparecchio infallibile altrimenti ibridi come George Bush senior e junior o come tutti gli ibridi apparirebbero come realmente sono ed il problema non persisterebbe o non sarebbbe mai esistito non credete?l’unico fatto qui è che quando sono nervosi o eccitati possono non riuscire a celare del tutto il loro aspetto e l’occhio umano, in quei casi, é molto piu efficace di una telecamera come riportato da moltissime persone nel mondo. Leggete i libri di David Icke e scoprirete quante testimonianze esistono e in che circostanze particolari la gente li vede, ma non tutta la gente è questa la cosa interessante

  2. Più “rettiliani” di loro sono quelli che li vanno a votare, e non solo negli USA, gente venduta al diavolo, che per mantenersi un lavoro compie il suo “dovere alle urne”. Idioti.

Comments are closed.