Evidenze Rettiliane Pt10 – IBRIDI

evi-rep-2-800x4451Ciò che mi ha particolarmente interessato, sono state le strette osservazioni di PR riguardo gli ibridi che appaiono umani. Questi ibridi umani sono stati descritti da altri addotti, ma solo pochi (tra cui una rapita di sesso femminile di nome “Karen” che ho anche intervistato) hanno descritto le loro attività in ogni particolare. Un aspetto delle rivelazioni di PR che hanno suscitato in me un notevole interesse, è la capacità dei rettili nel deviare l’energia vitale umana e la loro capacità nel trasferire la coscienza da un rettile ad un ibrido umano o che appare umano.

A causa dell’influenza maligna di ben noti ricercatori Ufo di rapimenti alieni, molte persone all’interno della Comunità UFO ritengono che tutte le esperienze di abduction aliene siano identiche e senza alcuna variazione tra di loro. L’aspetto “high strange” delle esperienze sono quasi completamente lasciate fuori dall’equazione. Non dobbiamo mai dimenticare che i fenomeni che sembrano per le maggior parte altamente estranei agli umani, non sono altro che eventi di routine di tutti i giorni nel contesto di una civiltà molto più antica della nostra dotata di una tecnologia e potenza mentale di gran lunga al di sopra della nostra. Gli alieni e rettiliani mostrano una conoscenza approfondita della fisiologia e della neurologia umana.

Purtroppo la razza umana è stata scarsamente servita dalla “comunità scientifica”. Ciò dovrebbe sorprenderci molto considerando la quantità sproporzionata di finanziamenti esentasse che la Comunità Scientifica riceve da fondazioni, imprese multinazionali, il Dipartimento per l’Energia ed il Pentagono solo per citarne alcuni. Fornire tali finanziamenti per incoraggiare un vero e proprio studio scientifico sugli UFO, significherebbe vanificare la campagna di disinformazione di lunga data volta a insabbiare la realtà degli UFO. Dal momento che gli scienziati sono condizionati e addestrati a scontare la realtà degli UFO, è relativamente facile convincerli ad essere dei de-bunker, soprattutto se pagati per i loro sforzi. Non si può pretendere che gli scienziati la pensino o si comportino in modo diverso visto che sono degli indottrinati bisognosi di finanziamenti.

evi rep 1Mi viene da ridere quando gli scettici ed i detrattori richiedono delle prove scientifiche riguardo gli avvistamenti UFO ed i rapimenti alieni. Come può, la “scienza”, controllata com’è oggi, spiegare i tipi di fenomeni descritti dai testimoni e vittime di rapimenti alieni? Fasci di luce che partono da un UFO e scendono telescopicamente fino a terra; UFO che si dividono in più parti e volano via in direzioni diverse; due o più UFO che volano l’uno verso l’altro e si fondono in un unico oggetto; UFO che cambiano forma a metà del volo; l’interno di un UFO che, paradossalmente, sembra essere di gran lunga più grande dell’esterno; UFO visibili nello spettro visivo ma invisibile ai radar e viceversa; sfere luminose di luce che, nonostante la loro brillantezza, non gettano luce riflessa sulle superfici vicine.

Una volta, sono stato rapito dopo mezzanotte e sono stato restituito alle 10:15 circa. In altre parole, sono stato riportato ad un punto nel tempo antecedente a quello in cui sono stato rapito. “La scienza moderna” non ha una spiegazione per nessuno di questi eventi. Gli scienziati hanno dimostrato di essere niente di più che opportunisti che si inchinano davanti al Governo Federale, a Enti e Fondazioni solo per di ottenere i finanziamenti per i propri progetti di ricerca del tutto banali in confronto allo studio degli UFO e dei rapimenti alieni. Gli scienziati, hanno svolto un ruolo chiave nel limitare lo sviluppo tecnico e spirituale del genere umano. Per quanto mi riguarda, questi de-bunker sono “criminali di guerra” non diversi dagli shills (trools) dei media aziendali e della comunità accademica, promotori di una perpetua guerra contro l’estero, di una crassa stupidità e di uno stato di polizia.

Lo stesso vale per i comprati e pagati “psicologi” e “psichiatri”, che lavorano come de-bunker contro i rapiti alieni. Se si dovessero considerare i “professionisti della salute mentale” che hanno partecipato attivamente ai programmi governativi di controllo mentale come i dottori Louis Jolyn West e Ewen Cameron, solo per citarne due, psicologi e psichiatri sono letteralmente le ultime persone che si desidera consultare circa le traumatiche esperienze di rapimento alieno e stupro rettile. Quindi, tenete tutto questo a mente quando leggerete il racconto di PR riguardo le sue esperienze con i rettiliani e con i sadici ibridi. – to be continued

by James Bartley

REPTILIAN HYBRID BITTERSWEET BABY!

Reptilian Shapeshifter want you to SHUT UP and be a SLAVE