Evidenze Rettiliane Pt12

evi-reptQuello di seguito è forse uno dei migliori video mai visti che mostra chiaramente la realtà in cui viviamo.

Perché, gli esseri umani, sono l’ospite preferito?

  • Perché gli esseri umani hanno un DNA simile. Ai Rettiliani non piace ammetterlo, ma essi hanno DNA umano perché sono stati creati dai Nephilim, con DNA Nephilim ed i Nephilim sono in parte umani.
  • Per avere un’ancora sulla Terra. L’utilizzo di qualsiasi creatura terrestre, dà loro un ancoraggio al piano fisico, perché, una creatura terrestre è fatta della sostanza del piano fisico (la terra); gli esseri umani però, hanno un’autorità spirituale sopra tutte le altre creature; anche gli esseri umani non armonizzati.
  • L’intelligenza umana è auspicabile rispetto ad altre forme di vita terrestre.
  • Per autorità spirituale. a) Il dirottamento di un corpo umano, dà loro la possibilità di utilizzare, qui sulla Terra, quell’autorità spirituale che appartiene solo agli esseri umani. b) Lo spirito degli esseri umani è diverso da quello di tutti gli altri esseri del Creato. Abbiamo in noi quella che io chiamo: “La Particella di Dio”: il timbro stesso del Creatore. L’umanità è stata creata per co-governare con Dio, la Creazione. c) Questa è una delle principali ragioni per le quali, entità spirituali ricercano gli esseri umani. Loro hanno bisogno del nostro accordo in modo da poterci utilizzare per avere accesso a quella della Terra, così come del regno soprannaturale. Ci sono luoghi a cui, questi esseri, non hanno accesso a meno che non usino gli esseri umani per ottenerlo.
  • Ragionamento e forza di volontà umana. Anche se i Rettiliani detestano gli esseri umani, per potersi meglio fondere nella società umana, fanno uso dell’intelletto umano piuttosto che di quello loro più reazionario. Questa caratteristica gli aiuta a mantenere la calma. (Reptilian Genesis – Perché, gli esseri umani sono l’ospite preferito)

One thought on “Evidenze Rettiliane Pt12

Comments are closed.