Il primo film in cui vengono esposti Illuminati, Massoneria e Sionismo

Forze occulte 3Per chi non lo sapesse, esiste un film del 1943 intitolato “Occult Forces” (Forze Occulte) in cui vengono esposti, che io sappia prima di qualsiasi altro film, i segreti degli Illuminati.

Appena dopo la realizzazione, lo sceneggiatore fu imprigionato ed il produttore ed il regista del film, Paul Riche, furono assassinati tramite condanna a morte! Il film è una denuncia contro la massoneria, il parlamentarismo e gli ebrei. Nel film vengono rivelati un sacco di segreti satanici massonici, oltre che la pianificazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Forze occulte 01Se sei un massone, spero che vedrai questo film in cui un massone di 33° grado, ammette di amare Lucifero! i Massoni non possono essere cristiani, perché non si può servire due padroni che, inoltre, sono antagonisti!

I Massoni sono parte degli Illuminati! Ciò non significa che tutti i Massoni sono il male, la maggior parte di loro sono solo ignoranti riguardo ciò che i loro alti dirigenti fanno.

Buona visione.

Film Forces Occultes (Forze Occulte)

9 thoughts on “Il primo film in cui vengono esposti Illuminati, Massoneria e Sionismo

  1. Ma è solo un film… e solo pochi massoni decidono di adire il rito scozzese da cui al 33° grado. Il 33° grado non è ufficiale e fa parte di un corpo rituale, non è per forza un percorso per tutti.

  2. La realtà è molto peggio di qualnque film; dai tempi del mago Mosè al genocida ebreoTruman, nulla è mutato, molti pazzi indemoniati associati in occulte gerarchie dirigono la storia del mondo per conto di Lucifero, loro signore e padrone, il salvatore dell’ubriacone Noè e di tutti quelli che gli si prostrano per il guadagno e per la procreazione, bestie sociali da macello convinte di andare dritte in paradiso, ma che puntualmente lui USA per i suoi scopi materiali e spiritici. I massoni sono solo dei poveri dannati a vita.

  3. Io ne leggo di cazzate… ma come queste… mai!!! Mi stufo pure di commentare… non avete la minima idea e sono tutte di luogo comune.

    • Sei stufo di leggere ste cazzate … e le leggi
      Sei stufo di commentare ste cazzate … e le commenti
      Fossi in te mi preoccuperei.
      Grazie di seguire questo blog.
      A presto 🙂

  4. l’ultima conversazione è davvero piacevole e rilassante, grazie anche per questo blog 🙂

  5. ragazzi miei ….satanismo e illuminati e massoneria…hahah per carità potrei avere l’ardire di ammettere che il film possa essere interessante, ma questo minestrone è illeggibile quanta ignoranza c’è ancora riguardo determinati argomenti, soprattutto sull’occulto che è ancora più antico dei dogmi stessi… con tutta l’accozzaglia che c’è su internet è ovvio riunire le sciocchezze per cercare di capire, ma il punto è che intanto bisogna partire dall’origine dei culti e da lì cominciare poi a fare una ricerca dal passato fino ad oggi, senza contare tutta una serie di questioni teosofiche e simboliche che sono mutate nel tempo. Fosse così facile avere la verità in tasca parlando della triade illuminati, satana e ordine mondiale, a quest’ora sarei ricca avendo scritto un libro a riguardo.

  6. Mi dispiace che chi ha deciso di scrivere questo articolo non si sia documentato.
    Il film del 1943 in pieno periodo nazzista/fascista è stato prodotto proprio per offendere e reprimere la massoneria. Germania, Italia e Russia bandirono la massoneria, in quei tempi. Lo sceneggiatore ed alcuni attori è vero che furono assassinati ma perchè erano massoni, costretti a fare il film. Forse non sai che anche i massoni furono uccisi nei campi di sterminio tedeschi. Ora passiamo all’argomento Lucifero, che è del tutto una invenzione visto che una delle principali regole massoniche è non parlare mai di politica e religione (unici argomenti che scaldano gli animi umani). Ognuno entra in massoneria con la propria religione. Ti consiglio di leggere la poesia di Kipling “La loggia Madre” dove puoi capire come in una loggia possono esistere diverse religioni e diverse culture. In Italia parlare della massoneria è un tabù ma se ti informi scopri che circa 8% della popolazione inglese lo è e circa 4 milioni (4.000.000) di americani. “Se nel circolo o associazione che tu frequenti vi è un ladro non penso che anche tu sia un ladro”.

  7. Tutti alla ricerca del sensazionalismo… e di rivelare chissà quale verità… queste cose che girano sulla massoneria e sull’occultismo sono puro folklore… studiate… ma studiate veramente! Internet è una bella cosa… ma troppe voci fanno confusione. Se ne cade la rete di queste “Verità” sui “Massoni” o gli altri ordini… L’ordine massonico al suo nascere non era diverso da un ordine degli avvocati… anche nell’ordine degli avvocati, o degli biologi, o chissà quale altro ordine c’è chi vuole “conquistare il mondo” e chi vuole “conquistare sé stesso”…

Comments are closed.