Foto scioccanti rivelano i gravi danni causati da soia e mais GM!!!

Se avete problemi di stomaco o problemi gastrointestinali, un nuovo studio condotto dal Dr. Judy Carman può contribuire a spiegare il perché: “maiali nutriti con soia e mais geneticamente modificati hanno mostrato un aumento del 267% di una grave infiammazione dello stomaco rispetto a quelli alimentati con diete non-OGM. Nei maschi la differenza è ancora più marcata: un aumento del 400%”. (Per la cronaca, molti bambini autistici sono maschi, e quasi tutti hanno una grave infiammazione intestinale.)

Lo studio è stato condotto su 168 giovani suini residenti in una fattoria ed è stata effettuata su un periodo di 23 settimane da un gruppo di otto ricercatori Australiani e Statunitensi. Lo studio è stato pubblicato sul Journal Of Organic System.

Lo studio è il primo a mostrare quello che sembra essere un collegamento diretto tra l’ingestione di mangimi OGM e i danni agli stomaci di questi animali. I test hanno inoltre dimostrato i pesi anormalmente elevati degli uteri di animali alimentati con diete OGM, sollevando ulteriori interrogativi circa la possibilità degli OGM nel causare danni all’organo riproduttivo.

I fautori degli OGM hanno attaccato rapidamente lo studio, annunciando che non esiste una qualsiasi prova che collega gli OGM al danno biologico degli animali alimentati con questo tipo di dieta. E sono determinati a continuare a difendere gli OGM anche se questo significa ignorare la marea di prove e studi scientifici che mostrano ripetutamente il collegamento tra gli OGM e i tumori.

“Gli effetti collaterali … effetti tossici … la prova evidente”

Lo studio è stato annunciato congiuntamente da GM Watch e Sustainble Pulse.

L’autore principale dello studio, Dr. Judy Carman, ha dichiarato: “Abbiamo trovato questi effetti negativi quando abbiamo alimentato gli animali con una miscela di colture contenenti tre geni GM e le proteine ​​geneticamente modificate che questi geni producono, eppure nessuna regolamentazione del cibo in tutto il mondo richiede la sicurezza sulla valutazione dei possibili effetti tossici delle miscele. I nostri risultati forniscono la prova evidente che c’è il bisogno di regolamentare la sicurezza delle colture geneticamente modificate contenenti miscele di geni GM, indipendentemente dal fatto che questi geni si presentano in colture GM o in una miscela di colture geneticamente modificate.”

La seguente foto mostra un’intestino di suino alimentato con una dieta non-OGM contro un intestino di un maiale nutrito con una dieta OGM. Come potete vedere dalla foto, lo stomaco del maiale alimentato con dieta OGM ha subito una grave infiammazione:

Confronto tra 2 stomaci di maiali...uno alimentato con mancimi OGM e uno no

Confronto tra 2 stomaci di maiali…uno alimentato con mancimi OGM e uno no

Altre prove dei danni provocati dagli OGM sui mammiferi

Allo studio sopracitato, si aggiungono altre prove scientifiche rivelate da altri studi che dimostrano che nei topi alimentati con una dieta OGM crescono tumori orribili con conseguente morte prematura.

Uno studio scientifico pubblicato l’anno scorso ha concluso che il consumo di mais geneticamente modificato e l’erbicida Roundup della Monsanto sono collegati direttamente ai tumori nei topi.

Tale studio è stato criticato dai trolls ingaggiati dalle aziende produttrici di OGM, sostenendo che gli scienziati non dovrebbero mostrare le immagini di ratti con grandi tumori causati da OGM perché le immagini potrebbero spaventare i consumatori.

Ecco alcune delle immagini che non vogliono che vediate prese direttamente dal bando pubblico dello studio:

Rat-Tumor-Monsanto-GMO-Cancer-Study-3-Wide

Questo studio ha anche scoperto che i ratti alimentati con mais GM hanno subito gravi danni ai reni, così come uno scandalosamente alto tasso di morte prematura.

Perché questi studi non sono stati fatti e pubblicati prima che gli OGM fossero immessi nella catena alimentare globale?

L’industria biotech OGM è riuscita a sfuggire a qualsiasi regolamentazione significativa negli Stati Uniti (ridicolmente) sostenendo che gli OGM sono sostanzialmente simili alle colture non geneticamente modificate.

Quindi, come ha fatto Monsanto ad ottenere il brevetto sul mais GM? Non dovresti essere in grado di brevettare qualcosa che non sia diversa. Quindi, il fatto stesso che la Monsanto ha acquisito i brevetti sulle sue varietà di colture OGM è la prova della diversità dei suoi semi.

Allora, cosa c’è di diverso nel mais OGM della Monsanto? Viene prodotto con un insetticida mortale. Tale insetticida, naturalmente, è quello che uccide gli insetti che cercano di mangiare il raccolto. E come uccide quegl’insetti? Provocando danni al loro sistema digestivo. Quello stesso insetticida rimane all’interno del mais anche se viene trasformato in mangime animale … o in spuntini di chip di mais … o in fiocchi di mais cereali per la colazione … o in birra.

Gli OGM sono inadatti al consumo umano

Questo studio sull’infiammazione degli stomaci dei maiali, fornisce improvvisamente ancora più prove credibili che gli OGM sono inadatti al consumo umano e possono essere la causa di gravi danni al sistema digestivo degli esseri umani e mammiferi.

Naturalmente, l’industria degli OGM e tutti i suoi troll pagati on-line, “scienziati” on-the-take e PR multi-milionari cercano di attaccare ferocemente questo studio da ogni parte. Odiano la scienza quando questa chiama in causa i loro velenosi semi mortali e l’inquinamento genetico.

Ecco perché non leggerete o ascolterete questa notizia sui media mainstream.

Impara di più sugli OGM:

Studio del Dr Judy Carman
Foglio Scentifico OGM
Le prove contro gli OGM
Lo Studio di Seralini sugli OGM e i topi

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

SE NON CONOSCETE I TROOLS VI CONSIGLIO QUESTA LETTURA

[banner size=”468X60″]