Francesco: Papa Gesuita – Perché nel Vaticano si adora Satana

All’interno del Vaticano, l’ordine dei Gesuiti è conosciuto per essere un ordine di guerrieri canaglia – e sono spesso indicati come gli assassini Vaticani.

compagnia-di-gesu-gesuitiL’Argentino Jorge Bergoglio è il primo Papa Gesuita della storia. Come Gesuita, ha rotto il suo giuramento con l’ordine in cui ha giurato che non sarebbe mai diventato Papa, in quanto i Gesuiti hanno una tradizione: non accettare posizioni nelle alte sfere. E poi, cosa ci si può aspettare da una persona che rompe la propria promessa? C’è ancora molto da riflettere su quanto riguarda la decisione strategica di questo Vaticano di mettere un Gesuita come Papa, per la prima volta nella storia.

Il Papa (aka Il Papa Bianco) segue di nascosto gli ordini diretti di Adolfo Nicolas (conosciuto come “Il Papa Nero”), che è il Generale Superiore di questo Ordine cattolico. Per comprendere le implicazioni nel primo gesuita che diventa papa, è importante evidenziare un breve riassunto di come la Chiesa cattolica, attraverso l’Ordine dei Gesuiti, ha segretamente governato il mondo per Duemila anni …

ORDINE DEI GESUITI: CHI SONO

I “Gesuiti” sono i membri della Compagnia di Gesù, un ordine religioso tutto maschile della Chiesa cattolica romana. Essi sono noti anche come i “Marines di Dio”: – questo termine è riferito al fondatore Ignazio di Loyola – ‘background militare’ e “disponibilità ad accettare ordini in tutto il mondo e a vivere in condizioni estreme”.

Sono quasi Cinquecento anni che svolge operazioni militari segrete: impegnativi giuramenti segreti e completa obbedienza ad ogni diretto superiore che è, in ultima analisi, il Generale Superiore (il Papa Nero) Adolfo Nicolas.


il papa nero Adolfo Nicolas, Generale Superiore dei Gesuiti

Hanno preso il 4° voto del giuramento segreto in cui l’uccisione di un ‘eretico’ non è considerato un crimine.

Questo gruppo è stato originariamente utilizzato dal Vaticano per contrastare i vari movimenti di Riforma in Europa, per colpa dei quali il Vaticano ha perso molto del suo potere religioso e politico. Il Potere assoluto-temporale-dirigente è sempre stato l’obiettivo primario del Vaticano.
I Gesuiti stessi si considerano l’elite della Chiesa cattolica.

IL “PAPA NERO”

E’ il leader – Generale Superiore – di questo ordine cattolico.
Vestito di nero ‘sorge all’ombra’ del Papa bianco, che è un Papa che obbedisce al Generale dei Gesuiti.
Chi attualmente detiene questa posizione?
La 35ª Congregazione Generale della Compagnia di Gesù, convocata in data 5 gennaio 2008 ha eletto p. Adolfo Nicolás come il nuovo Generale Superiore, il 19 gennaio 2008.

Un mese dopo, il Papa ha ricevuto i membri della Congregazione Generale e li ha esortati a “continuare sulla strada di questa missione, in piena fedeltà del vostro carisma originario” e ha chiesto loro di riflettere in modo “di ritrovare il senso più pieno di quel vostro caratteristico ‘quarto voto’ di obbedienza al Successore di Pietro. (Ricordiamo che il primo papa, Pietro, non camminava secondo la verità del vangelo ed era quindi degno di essere condannato (Galati 2:11)


papa Bergoglio incontra il Generale dei Gesuiti Adolfo Nicolas (il papa naro)

CHI E’ SOTTO IL CONTROLLO DEI GESUITI

Dal 1814 sono in controllo completo dell’oscenamente ricca istituzione del Vaticano (e della sua gerarchia) e attualmente controlla anche varie altre organizzazioni insieme al cattolico e Militare Ordine di Malta. Le altre istituzioni sotto il controllo dei Gesuiti sono:

Le Nazioni Unite-NATO
Commissione europea
Council on Foreign Relations
varie banche centrali
grandi multinazionali
servizi segreti
numerose società e culti , come la Massoneria (“La Fratellanza”) e Opus Dei

La Chiesa cattolica (Città del Vaticano) microstato è membro di: ITU (telecomunicazioni), CEPT (telecomunicazioni), Eutelsat (comunicazione satellitare), Intelsat (comunicazione satellitare), UPU (posta internazionale) e del Consiglio internazionale dei cereali. [Noi ci chiediamo: se la Chiesa cattolica si suppone che sia la cosiddetta rappresentante di Cristo per insegnare il suo Vangelo – che cosa stanno facendo nel essere coinvolta con queste organizzazioni? Chiaramente noi vediamo che la loro missione è tutto, meno che di insegnare il vero vangelo – il loro vero obiettivo invece è sempre stato il denaro e il potere].

La Santa Sede (organizzazione Vaticana) partecipa in qualità di osservatore: Unione Africana, Lega Araba, Consiglio d’Europa, OAS (35 Stati delle Americhe), IOM (migrazione), e nelle Nazioni Unite (1942) e le sue numerose agenzie:
FAO (Food and Agriculture),
ILO (lavoro),
UNCTAD (commercio e gli investimenti),
UNEP (ambiente),
UNESCO (l’educazione, la scienza e la cultura),
UN-HABITAT (insediamenti umani),
UNHCR (i rifugiati),
UNIDO (industria),
UNWTO (turismo),
PAM (programmi alimentari),
WHO (sanità),
WIPO (brevetti, copyright e marchi).
Partecipa come ospite al NAM, e come membro a l’AIEA (energia nucleare), OPAC (armi chimiche), OSCE (‘sicurezza’ internazionale).
Altre agenzie delle Nazioni Unite:
ECOSOC (economia),
UNFPA (popolazione e riproduzione),
UNODC (farmaci di controllo),
UNDPI (informazione pubblica)

COME IL VATICANO ha infiltrato la POLITICA tramite l’ORDINE DEI GESUITI

I governatori del mondo fornicano con il Vaticano (la grande meretrice). In effetti, si può vedere un collegamento diretto tra i gesuiti e i vari Presidenti Mondiali dando un’occhiata più da vicino alle loro scuole di primo piano. Ecco una breve lista:

Stonyhurst College
Georgetown University
Fordham University
Fairfield University
Internazional Visitor Leadership Program

In modo che si possa iniziare a vedere le connessioni tra il Vaticano e le Presidenze di Stato, si deve sapere quanto segue:

“Più di 200 capi di Stato attuali ed ex, 1.500 ministri di livello, e molti altri leader mondiali illustri nel governo e nel settore privato hanno partecipato a l’International Visitor Leadership Program.”
Nel 1940 Nelson Rockefeller (Cavaliere di Malta) è stato nominato Coordinatore degli affari inter-americani (il pre-cursore del programma IVLP).

Stai iniziando a vedere come il Vaticano s’intrallazza con i presidenti e governatori di oggi?

GLI INIZI DELL’ORDINE DEI GESUITI

Il 15 agosto 1534, Ignazio di Loyola (Nato Íñigo López de Loyola), un pilota spagnolo di origine Basca, e altri sei studenti dell’Università di Parigi – Francisco Xavier da Navarra ( Spagna moderna ), Alfonso Salmeron , Diego Lainez , Nicolás Bobadilla di Spagna, Peter Faber da Savoy, e Simão Rodrigues dal Portogallo – incontrati a Montmartre fuori Parigi, in una cripta sotto la chiesa di Saint Denis, oggi Saint Pierre de Montmartre.
Si chiamavano la Compagnia di Gesù, e anche Amigos en el Señor o “amici nel Signore”, perché si sentivano “messi insieme da Cristo”.
Nel 1537, hanno viaggiato in Italia per cercare l’approvazione papale per il loro ordine. Papa Paolo III diede loro un encomio, e consentì loro di essere ordinati sacerdoti. Questi primi passi hanno portato alla fondazione di quella che sarebbe stata chiamata la Compagnia di Gesù nel 1540. Le societas termine latino deriva da socius, un partner o un compagno.

LA LORO STRUTTURA

I gesuiti oggi formano il più grande singolo ordine religioso di sacerdoti e fratelli nella Chiesa cattolica, anche se sono superati dalla famiglia francescana di primo ordine dell’Ordine dei Frati Minori (OFM), OFM Cappuccini e Conventuali.
A partire dal 1 ° gennaio 2007, i gesuiti contati sono 19.216: 13.491 impiegati regolari (sacerdoti), 3.049 scolastici (studenti per diventare preti), 1.810 fratelli (non sacerdoti) e 866 novizi.
Essi agiscono in 112 nazioni ed in sei continenti con il maggior numero in India e negli Stati Uniti.

INSISTO MOLTO NEL FAR CONOSCERE QUESTO ORDINE INFAME PERCHE’ E’ DIETRO A TUTTE LE CREAZIONI MASSONICHE, ILLUMINATE, SIONISTE, CHE COME PARASSITI SI NUTRONO DELLA LINFA VITALE UMANA

PER UN ULTERIORE APPROFONDIMENTO VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO POST: http://luniversovibra.altervista.org/il-vero-potere-dietro-il-nwo/

E QUESTO: http://luniversovibra.altervista.org/il-gesuita-papa-francesco-lucifero/