Georgia Guidestones: aggiunto il numero 2014. È questo l’anno del compimento della predizione?

Per chi non conoscesse le Georgia Guidestone e le predizioni su di esse scolpite, vi consiglio, prima di continuare nelle lettura dell’articolo, la visione del seguente video:

Georgia Guidestone – Le pietre guida del NWO

Ora che avete chiara la ragione dell’esistenza di queste enormi pietre, notate l’intaglio: la nicchia scolpita in alto a destra del masso ripreso in questa foto:

georgiaLa seguente foto mostra la nicchia da un altro punto di vista:

georgia notch (1)Ora, in quella nicchia, è stato inserito un cubo di pietra avente scolpito il numero 2014:

georgia notch 22014: è questo l’anno del compimento delle predizioni scolpite sulle Georgia Guidestone?

Georgia Guidestone – Inserito il numero 2014

Menphis 75 – NWO Agenda

8 thoughts on “Georgia Guidestones: aggiunto il numero 2014. È questo l’anno del compimento della predizione?

  1. Molto interessante, e trovo eccezionali le scritte su quelle pietre fatte con spray o quant’altro a sfregio dell’ignobile contenuto, e contro le famiglie elitarie feccia di questo mondo: Rothschild e Rockfeller.

  2. Fantastik hai detto proprio ciò ke penso..inoltre anke il papa come saprete disse in un discorso all’omelia per il nuovo anno se non sbaglio che questo sarà l’anno della venuta…bah ..certo ke se lasciarono una nicchia per aggiungere sto cubo ci sarà un motivo ma nn capisco che interesse possano avere in queste sciocchezze..per far perdere tempo a pensarci appunto……

    • Caro luka, questa gentaglia ama la numerologia, il simbolismo, sono infarciti di cabala, qabbaláh, kabbalah o cabbala che dir si voglia, esoterismo tutto proteso a stravolgere le energie planetarie ai loro usi e consumi. Quindi questi “signori” predicano alle masse il più bieco materialismo in ogni ambito umano ma razzolano la spiritualità nel modo più distorto possibile per un proprio egoico tornaconto. Sai cos’è il bello? Loro agiscono nel karma e sarà la loro rovina. Semina e raccoglierai, tutto torna, ciò che hai dato ti sarà ritornato con gli interessi; e loro lo sanno bene come funziona visto che sono i grandi usurai di questo pianeta, vero Rothschild? Ri-Avranno prima o poi quello che hanno sempre dato

      • Ok…ma non demonizziamo anche numerologia, esoterismo, ecc..perché sono cose che venivano usate nell’antichità e non per scopi maligni.

        • Infatti numerologia, esoterismo e quant’altro sono neutri in se stessi, dipende da come vengono usati e questa feccia sa bene come usarli per il proprio tornaconto, negando nel contempo la loro esistenza al fine di esserne gli unici depositari. In questo io vedo da sempre la volontà di distruggere le culture indigene e i loro “sciamani” depositari di questo sapere che mettevano al servizio della loro gente e soprattutto nel pieno rispetto del pianeta che li accoglie

Comments are closed.