Georgia Guidestones: Decodificato Cubo 2014 – EBOLA

Pochi giorni fa, in questo blog, è stato pubblicato un articolo rivelatore del significato dei numeri e delle lettere scolpite sul cubo di pietra che è stato recentemente rimosso dalle Georgia Guidestones, in particolare dalla lastra con il testo in inglese.

cubo 01cubo 02Il risultato della codifica ha portato alla luce una data, il 3 Ottobre 2014.

“Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai prossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones. Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore)”.

500millionE sembra che proprio questo sia il caso. Sulle lastre del monumento troviamo i cosiddetti dieci comandamenti per l’Età della Ragione. Il primo di questi comandamenti ha a che fare con la dimensione della popolazione mondiale.

Portare l’umanità a 500 milioni d’individui, come scritto sulla lastra monolitica delle GGStones, significa una riduzione di circa il 93%, e credo che il mezzo per ridurre così drasticamente la popolazione, in un tempo relativamente breve, sia una pandemia, ossia la produzione di una o più letali malattie infettive tipo: l’Ebola.

Quindi, cosa è successo il 3 Ottobre ’14? Nessun grande attacco terroristico stile 9/11; nessun disastro naturale globale; nessun crollo finanziario, ma SOLO, il primo caso di Ebola su suolo americano (http://edition.cnn.com/2014/10/01/health/us-ebola-patient/index.html)

L’uomo che presumibilmente ha portato l’Ebola negli Stati Uniti, Thomas Duncan, è ormai morto e ogni giorno che passa vengono segnalate sempre più persone infette (https://news.google.com/news?ncl=dpwJgDLHsmrfs1MHd9xbuPdBRiK9M&q=ebola+in+united+states&lr=Italian&hl=en&sa=X&ei=w-IzVKzjNZPVarKggbgM&ved=0CFMQqgIwCA).

Di seguito alcune foto che mostrano la squadra Hazmat pulire l’appartamento di Thomas Duncan, la prima vittima dell’ebola negli USA (http://thecount.com/2014/10/03/hazmat-team-ebola-patient-apartment-scary-photos/).

Hazmat-team-Thomas-Duncan-Ebola-patient-apartment-5-400x300Hazmat-team-Thomas-Duncan-Ebola-patient-apartment--400x300Questo scenario potrebbe infatti essere l’inizio non solo della riduzione di una buona parte della popolazione mondiale, ma di una cascata di eventi: crollo economico, legge marziale, ecc.

Le Georgia Guidestones in Alieni – Nuove Rivelazioni – Focus

8 thoughts on “Georgia Guidestones: Decodificato Cubo 2014 – EBOLA

  1. Secondo la mia modesta opinione non avrebbe senso che le multinazionali stanno investendo miliardi per farci morire…..io indagherei sul fatto che con i vaccini ci metteranno i microcip ormai grandi come un granello di sabbia e quindi saremmo una popolazione di 6 miliardi di zoomby e 500milioni senzienti.

    • quindi tu pensi veramente che con gas, petrolio, acqua potabile, aria respirabile in esaurimento, i veri potenti della terra, permettano, a 7 miliardi di sfigatoni inutili, di consumare, il gas per la loro casa da 50 milioni di euro, il petrolio per la loro bentley da 1 milione di euro, l’acqua e l’aria per i loro figli e nipoti ?

      per cosa ???? per altri soldi ???
      stiamo parlando di persone con alle spalle patrimoni di almeno 10 miliardi di euro a testa …. credi che vogliano altri soldi o preferiscano godere quelli che hanno già

      perchè le persone pensano così in piccolo :'(

    • Kiara, a parte che non ti devi sminuire, perchè dev’essere modesta la tua opinione?
      Più che altro se fossi almeno un minimo informata su chi ti comanda e sceglie sulla tua vita dalla a alla bara, ha intenzioni e scopi” sensi come li chiami tu , che non li hai visti neanche nei migliori o peggiori film. Fidati,chi fa un film lo fa affinchè tu di nascosto comprenda il messaggio celato. Ogni volta che ti aspetti il lieto fine da un film, sbagli! ti rendi debole, perchè è quello che vogliono, lasciare la gente sperare che tutto finirà bene, tutto si risolverà. Ma la vita e la verità, cara mia Kiara, è amara anche. E mentre tu tiri avanti anche nella vita perchè ci sarà il lieto fine sicuramente, loro si fanno tutti i conteggi loro. C’e’una conzone di vasco che fa: “..e Tu dooormiii….dooormiii…..mentre i tuoi occhi sorri-do-no…..”

  2. Un’epidemia di Ebola potrebbe spiegare le centinaia di campi di concentramento della FEMA sparsi per tutti gli USA, nonchè i milioni di bare di plastica accatastate al loro interno.

Comments are closed.