Georgia Guidestones: rimosso il numero 2014 dal monolite, ma il mistero continua

Qualche giorno fa, come sapete, sulle Georgia Guidestones, i monoliti aventi le linee guida del Nuovo Ordine Mondiale scolpite su di essi, era stato aggiunto un cubo di pietra su di cui è intagliato il numero 2014. La notizia, con relative speculazioni non prive di fondamento, in poche ore aveva fatto il giro del web.

2014 removeGiovedì 25 Settembre però, con sorpresa di tutti, il misterioso cubo angolare è stato rimosso e lo youtuber copperheadrr1 ha postato il video nel quale vengono riprese 2 persone – credo 2 operai della manutenzione – nell’intento della rimozione.

Georgia Guidestones – rimosso numero 2014

Curiosamente, se avete visto il video fino alla fine, avrete notato che il cubo a sei facce ha anche singole incisioni su ciascuna delle altre quattro facce che non erano esposte. Oltre al 20 ed al 14 che erano esposti, il pesante cubo di granito presentava anche le seguenti incisioni: MM, 16, 8, JAM.

Quindi, sembrerebbe che sul cubo angolare sia stato intagliato un codice che andrebbe così letto: MM, 16, 20, 14, 8, JAM.

Secondo voi cosa potrebbe significare? So per certo che tra i lettori di questo blog, c’è chi ha questa conoscenza. Gli chiedo di farsi avanti…

5 thoughts on “Georgia Guidestones: rimosso il numero 2014 dal monolite, ma il mistero continua

  1. MM, 16, 20, 14, 8, JAM.
    מ”מ, 16, 20, 14, 8, ריבה
    מ”מ ער נח ריבה
    MM =Platoon commander – Commander Class – un piccolo gruppo di soldati (alcune decine), soprattutto nelle unità di campo (al contrario di pre-classe – e attraverso, che fa parte dei comandanti dell’IDF)

    MM VEGLIA SU NOE’ RE MARMELLATA

  2. MM potrebbe essere associato ai numeri romani (2000 + 16) e le restanti cifre a date, orari o versi di libri sacri. Quel JAM finale ha diversi significati sia da sostantivo sia da verbo. Le mani unite sono conosciute come simbolo di preghiera ma rappresentano anche la sottomissione ad un padrone o un dio. Il tutto potrebbe essere un messaggio in codice inteso come sacrificio o rituale in omaggio a quell’entità o padrone.

  3. è stato letto il cubo nella direzione sbagliata, è stato il cubo in senso orario. In realtà i guidestones sono collegati alla stella polare. E, visto che dalla stella polare, la Terra gira in senso antiorario la data nel cubo diventa: 2016/08/14. Cosa accadrà il 14/agosto 2016?

  4. MM è sinonimo di Maestro Massone.

    JAM potrebbe stare per Judicie Anno Mundi. “Nel giudizio del mondo.”

    Giorno del giudizio.
    speriamo bene

Comments are closed.