Giugno 2014 – Avvistamenti massivi di UFO su alcune capitali del Mondo. Rivelazione o Invasione?

Cosa sta succedendo? In una recente intervista di Jimmy Kimmel, Bill Clinton – una delle figure pubbliche più riconoscibili del pianeta – riflette apertamente su come l’umanità reagirebbe ad un’invasione aliena.

ufo los angelesIl politico ha scelto un linguaggio morbido, ma il suo pensiero era chiaro. Oltre a dirsi convinto che non siamo gli unici abitanti dell’universo e che se avessimo ricevuto visite in passato non ne sarebbe sorpreso, ha descritto lo scenario di come l’umanità avrebbe lavorato per risolvere le proprie differenze di fronte ad una forte presenza aliena. Ha anche sperato che non fossero ostili. L’ex Presidente USA, sta cercando di dirci qualcosa?

Clinton e gli Alieni

Bill Clinton non è il primo leader del mondo che discute apertamente di quest’argomento. Dimitry Medvedev, attuale primo ministro della Federazione Russa, all’inizio di dicembre 2012 rivelò ai giornalisti russi che ogni leader russo, mentre era in carica, è stato regolarmente informato sulla realtà aliena sulla Terra.

Medvedev e gli Alieni (dal minuto 3 per i sottotitoli)

da Noiegliextraterrestri – Inoltre, secondo quanto scritto sul blog del Corriere “Mistero bUfo” del giornalista Flavio Vanetti, viene riportata l’informazione proveniente da fonte russa che questo video sarebbe stato girato dal giornalista russo Mikhail Zygar, presente alla conferenza. Sarebbe stato proprio lui a registrare il fuori onda con il proprio Ipad: la collega intervistatrice l’aveva avvertito che avrebbe posto quella domanda al di là della parte ufficiale della chiacchierata.

Ecco la dichiarazione di Zygar:

“Non ho voluto dare a nessuno il video registrato con l’Ipad, questo era un piccolo segreto tra me e la collega. Ma comunque posso dire con assoluta certezza che Dmitry Medvedev è in possesso di precise informazioni circa l’esistenza degli extraterrestri. Quello che dico è importante perché cambia radicalmente l’interpretazione e l’importanza di quanto è successo. Quando è stata formulata a Medvedev la domanda fatidica, il premier si è comportato in maniera “strana”, in tutti i sensi. Ha dato cioè la netta impressione che non stesse affatto scherzando. Durante il suo discorso sui files segreti dei presidenti circa la presenza degli extraterrestri sulla Terra, sul suo volto non abbiamo notato un solo movimento di muscoli. E anche quando fuori quadro tutti hanno iniziato a sorridere, lui è rimasto impassibile. Un politico di tale rango mai e poi mai, nemmeno in una situazione informale, si sarebbe preso la libertà di affermare un qualcosa che non si può dire o un qualcosa che altri non devono sapere. In tale situazione lui non poteva immaginare che il colloquio col la Maksimovskaja sarebbe stato registrato e reso pubblico”.

ufo belgradoE come dimenticare l’intervento di Ronald Raegan tenuto all’ONU nel 1987. Così si esprimeva l’attore-presidente:

“La nostra ossessione per l’antagonismo del momento, ci fa dimenticare spesso quanto uniti devono essere tutti i membri dell’umanità. Forse abbiamo bisogno di una lezione, proveniente dall’esterno, dall’universo, che ci faccia riconoscere questo bene comune.

Occasionalmente penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena esterna a questo pianeta. E ancora mi chiedo: non esiste già una minaccia aliena sopra di noi?”

Ronal Raegan e gli Alieni

I nostri leader stanno cercando di dirci qualcosa. Questo è chiaro. Una figura potente come Bill Clinton, non va in un popolare talk show per parlare di alieni senza averlo prima programmato.

Cosa credete, che stavano scherzando? Che erano ubriachi?

Nel mese di giugno, a distanza di qualche settimana, ci sono stati 2 avvistamenti massivi di UFO su 2 capitali del mondo: Belgrado e Los Angeles.

Forse, le persone, crederanno agli alieni solo quando uno busserà alla loro porta.

UFO su Los Angeles

UFO su Belgrado

3 thoughts on “Giugno 2014 – Avvistamenti massivi di UFO su alcune capitali del Mondo. Rivelazione o Invasione?

  1. E’ certamente un avvertimento per “lorsignori”, ma non lo ascolteranno come hanno sempre fatto compreso il terzo “segreto” di Fatima.
    Solo che questa volta, anziché essere la Gente “comune” a soffrirne, saranno loro in prima persona ad essere messi nell’impossibilità di nuocere.
    Il loro buon Karma è finito.
    Teniamo Tutti l’attenzionbe rivolta ad un mondo d’Amore, l’Energia segue e manifesta ciò per cui siamo concentrati.
    Renzo NuvolHarì

Comments are closed.