Video: Gli ILLUMINATI e la morte Fast & Furious di Paul Walker

paul_walker_fi23--400x300

I VERI GIORNALISTI DI CRONACA, (DAI PENNIVENDOLI CHIAMATI TEORICI DEL COMPLOTTO) stanno discutendo se il filmato REGISTRATO dAlla telecamera di sorveglianza che mostra l’auto di Paul Walker MENTRE colpisce un albero, rivela una cospirazione o un REALE incidente. 

Quello che emerge da alcuni FRAME è che sembrano esserci due esplosioni. Sembra che ci sia una esplosione al momento dell’impatto e una seconda pochi istanti più tardi. 

quanto tempo PASSA tra LE due DETONAZIONI? L’evento si svolge sul lato destro dello schermo. 

 

UNA primA E poi UNA secondA esplosione dimostraNO L’ESISTENZA DI UN COMPLOTTO? Le ‘coincidenze’ che ORA circondano la morte di Paul Walker SI stanno allineando e sono IMPOSSIBILI DA TRASCURARE. 

I collegamentI faTTI DALLO YoutubeR PAUL GARDINER dimostrano che la morte di Paul Walker E’ unA ‘morte DE GLI illuminati’?

Paul Walker car crash scene 2

Nei forum di cospirazione E’ ANDATA VIA VIA FORMANDOSI un’interessante teoria RIGUARDO la morte prematura di Paul Walker E SAREBBE CHE L’ATTORE DI FAST & FURIOUS FACENDO PARTE DELL SOCCORSO FILIPPINO PER IL tifone, VOLEVA esporre “una cospirazione che mira a fornire LE vittime dEL TIFONE Haiyan un farmaco prototipo di controllo delle nascite permanente nascosto nelle forniture di medicinali e aiuti alimentari”.

Un’altra teoria è che Walker abbia scoperto il denaro sporco CHE GIRAVA ATTORNO AL SISTEMA DEGLI AIUTI e “avrebbe senso perché POSSEDEVA UNA SOCIETA’ specializzata nelle operazioni di soccorso rapido”. 

il PRIMO THREAD:

“Paul Walker e il suo amico sono stati uccisi poco dopo aver scoperto una cospirazione che mira a fornire alle vittime del Tifone Haiyan un farmaco prototipo per il controllo delle nascite, permanente, nascosto nelle forniture di medicinali e aiuti alimentari. I due avevano una registrazione schiacciante ed erano sul punto d’incontrarsi con una persona fidata che gli avrebbe aiutati ad entrare in contatto con le persone giuste. Si scopre che sono stati traditi e qualcuno ha truccato i freni della loro macchina.

Ora che l’estremità libero è stato legato e la registrazione distrutta, i responsabili non hanno più nulla da temere e tutto questo diventerà un altra “teoria della cospirazione” che nessuno prenderà sul serio.”

il secondo thread:

“Ecco qui un altro possibile movente. A quanto pare, Paul Walker aveva scoperto il denaro sporco che girava intorno alla catastrofe Filippina e avrebbe senso perché possedeva una società specializzata nelle operazioni di soccorso rapido. “

Poi abbiamo gli ingenti danni alla vettura, i due video qui sotto mostrano la stessa vettura in cui Paul Walker è stato ucciso, coinvolta anch’essa in un incidente a velocità ultra elevata e poi il video della veduta aerea della macchina di Walker subito dopo il fatale crash.

esempio:

incidente di Walker:

SE QUESTE TEORIE SONO CORRETTE, ALLORA, LE PAROLE CHE WALKER HA PRONUNCIATO NEL SUO FILM DEL 2000 ‘THE SKULLS’, QUANDO DISSE “SE CONTINUATE A SCAVARE VI SCAVATE LA TOMBA”, ERANO ALTAMENTE PROFETICHE:

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

ESEMPIO DI UNA STESSA AUTO DOPO UN INCIDENTE ALLA STESSA VELOCITA’:

WalkerExemplar

 

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

L’AUTO DI WALKER DOPO L’INCIDENTE:

WalkerCrashPAUL RIPOSA IN PACE

[banner size=”468X60″]

Per ulteriori informazioni cliccare QUI e QUI

[banner size=”468X60″]

 

 

One thought on “Video: Gli ILLUMINATI e la morte Fast & Furious di Paul Walker

  1. Non è certo un esempio illuminante paragonare una vettura protagonista di un incidente in pista (dalle immagini del filmato si riconosce benissimo l’Auto Club Speedway di Fontana) e finita contro un muretto di cemento dopo un percorso di vari metri sul prato con un’altra vittima di un incidente su strada pubblica finita su un palo a pochi centimetri dalla sede stradale…

Comments are closed.