Gli Illuminati e la morte predittiva delle celebrità Hollywoodiane!!!

pw

Qualcosa di molto strano è accaduto nella serie animata de “I Griffin” una settimana prima della morte di Paul Walker: il cane Brian, muore in un incidente automobilistico.

Vediamo se tutto questo potrebbe essere il risultato di una casualità.

dog

[banner size=”468X60″]

L’attore è noto soprattutto per aver recitato nel film “Fast & Furious” nel ruolo di Brian O’Conner, tanto che Paul stesso raccontava di come la gran parte delle volte i fans lo chiamassero Brian.

Il cane dei Griffin si chiama anch’esso Brian, altra coincidenza…

Sono morti nella stessa settimana, con lo stesso nome e in circostanze analoghe.

Chi conosce “Gli Illuminati”, sa che questa serie è prodotta e controllata da loro e infatti è piena di simboli ‘illuminati-massonici’.

MARIONETTE 3b

I simboli della foto di sopra:

  1. Piramide con Occhio che Tutto Vede – Simbolo de Gli Illuminati
  2. Saturno (Sat-ana) Simbolo di Satana – Gaga (Plutone) è il messagero di Saturno, quindi Lady Gaga è il messagero di Satana
  3. UFO con fulmine – Rettiliani
  4. Serpente Rettiliano con il Sole simbolo di Amun-Ra (dio del sole Egiziano)
  5. Stella di David – Simbolo Satanico

Questa serie animata ha mostrato molte cose che sono poi accadute nella realtà, come la strage di Boston: in un episodio il protagonista usa il telefonino per far esplodere una bomba e alcuni giorni dopo c’è stato il massacro di Boston.

Maratona di Boston

Altra incredibile ‘coincidenza’ è il caso di Miles Cyrus, descritta in un episodio della serie come un robot programmato dall’industria musicale (controllo mentale – Progetto MKultra, Monark, Sex Kitten), un terminator, ciò che è diventata nella realtà: un modello negativo distruttore di infanzia e innocenza per molti dei suoi fans.

Sequenza Cyrus

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”text”]

Tutto ciò, non è la prima volta che accade, spesso infatti, tv, film, fumetti ecc., hanno preannunciato la morte di una celebrità (programmazione predittiva).

Come nel caso di Amy Winehouse.

Prima della sua morte è apparsa una strana scultura, intitolata: “L’unica vera Rock Star è la Rock Star morta”, del 2008.

L’opera raffigura la cantante distesa a terra senza vita con la testa sanguinante e una maschera di Minnie al suo fianco, simbolo del progetto MKultra – Sex Kitten (creato dalla Cia per il controllo mentale).

Inoltre, in un concerto tributo ad Amy, uno schermo triangolare mostra intenzionalmente la Winehouse con un occhio coperto (Piramide – Occhio che Tutto Vede).

amy

Simile è la vicenda di Brittany Murphy, morta a 32 anni per avvelenamento da metalli pesanti, dopo essersi trasferita insieme al marito nella casa lasciata libera da Britney Spears.

L’abitazione si dice fosse infestata da entità demoniache, risultato di sacrifici rituali, infatti dopo solo 2 mesi dalla morte della Murphy è scomparso anche il marito, deceduto per gli  stessi identici motivi.

La madre dell’attrice è convinta che la figlia sia stata assassinata.

Anche in questo caso, prima della sua morte, a dir poco misteriosa, troviamo varie immagini simboliche, come quella scattata poco prima della sua scomparsa, in cui Brittany è circondata da individui mascherati in una sorta di sacrificio rituale sessuale.

brittany

Stesso copione e stessa sorte per Heath Ledger che è morto in circostanze misteriose prima di terminare le riprese del film “Parnassus”, pellicola stracolma di simbolismo massonico, controllo mentale e sacrificio rituale.

Heat L.

Il ritratto situato a sinistra, nella foto in alto, è stato fatto da Vincent Fantauzzo, un amico di Ledger e completato poco prima della sua morte.

L’opera raffigura l’attore con due alter ego (sdoppiamento della personalità – programmazione mentale).

Sono tutte coincidenze?

Una cosa è certa, qualcosa di oscuro si cela dietro le vicende che abbiamo raccontato e queste sono solo alcune delle innumerevoli vicissitudini misteriose che accadono nello show business.

La realtà supera di molto l’immaginazione del più fantasioso folle sceneggiatore di hollywood.

[banner size=”468X60″]

2 thoughts on “Gli Illuminati e la morte predittiva delle celebrità Hollywoodiane!!!

  1. La stella di David o sigillo di Salomo e simbolo satanico???

    Non è che prima di scrivere leggete troppi fumetti?

    Un pò di preparazione perfavore!

    • Sono d’accordo… l’autore ha confuso il Sigillo di Salomone (simbolo della Fratellanza Bianca) con il Pentacolo rovesciato (simbolo di Satana)…

Comments are closed.