Gli ultimi giorni di vita “normale” in America

Se avete amici e parenti a cui desiderate far visita, dovreste farlo entro i prossimi due mesi, prima che le cose comincino ad impazzire, perché, quelli che stiamo vivendo, sono gli ultimi giorni di vita “normale” in America.

american dreamQuesto articolo si chiama “Fine del Sogno Americano”, ma forse, avrei dovuto intitolarlo “La Fine dell’America”, perché, essenzialmente questo è ciò a cui stiamo andando incontro. La prosperità alimentata dal debito, che molti di noi danno per scontata, è in procinto di attuare una brusca frenata; stiamo per vivere dei momenti molto duri; momenti che nessuno di noi ha mai conosciuto.

E non sto parlando solo di economia. Sulla base di tutte le informazioni d’Intelligence che ho raccolto, stiamo per entrare in quella “tempesta perfetta” che scuoterà questo paese (USA) in tutti i modi in cui è possibile scuoterlo. Quindi, vivamente spero che assaporiate bene quest’estate – giornate come queste non verranno di nuovo presto.

Avete mai conosciuto qualcuno che abbia vissuto una vita apparentemente affascinante nonostante abbia preso continuamente, una dopo l’altra, solo stupide decisioni?

In tanti modi, come nazione, abbiamo vissuto una vita incantata, nonostante, da decenni, stiamo prendendo decisioni incredibilmente folli. Ci siamo maledetti più e più volte e qualsiasi forma esistente di male sta per esplodere intorno a noi. Come nazione, ci troviamo in quasi tutto ciò che è disgustoso e malvagio e il resto del mondo è assolutamente inorridito da quello che ci è successo.

C’era una volta … siamo stati una delle nazioni più amate di tutto il pianeta.

Ora siamo una delle più odiate.

Le cose che abbiamo fatto, a noi stessi e ad altri paesi, stanno per trovarci. Quando si fa del male, c’è sempre un prezzo da pagare.

Nel corso delle ultime settimane, sono successe alcune cose molto strane. E nei prossimi mesi, vedremo lo svolgersi di alcuni eventi ancora più insoliti.

Il tono inquietante, che vela quest’articolo, è voluto, perché voglio trasmettere proprio questo tipo di stato d’animo. In questo momento, ci sono grandi cose in corso dietro le quinte e tutte le nostre piccole vite confortevoli, sono in procinto di ricevere un grande scossone.

OrdoHo scritto spesso riguardo l’élite globale e di come gli piaccia fare le cose. Nel corso della storia, hanno sempre voluto creare ordine dal caos. Volutamente creano crisi col fine di far passare cose che, durante i periodi di quiete, o normali, non sarebbero in grado di realizzare.

Personalmente credo che stiamo per entrare in uno di questi periodi temporali.

I problemi che stiamo attraversando attualmente, saranno usati come giustificazione per l’introduzione di soluzioni radicali che andranno a rafforzare, ulteriormente, l’ordine del giorno delle élite. E poiché ci troveremo nel bel mezzo di un’emergenza, un sacco di gente sceglierà di continuare a convivere con queste “soluzioni”.

Purtroppo, la maggior parte delle persone ancora non comprende come funziona il mondo, perché, sono così distratti / consumati da altre cose.

Viviamo in una società assolutamente dipendente dall’intrattenimento.

Proprio di recente, ho scritto su come, l’americano medio, passi più di 10 ore al giorno collegato a qualche forma di media. Se non stiamo guardando la televisione, stiamo ascoltando la radio, o andando al cinema, video-giochi, scherzando con i nostri smartphone o navigando ore e ore su Internet. Inoltre, più del 90% della “programmazione” con cui siamo nutriti viene prodotta da 6 sole, assolutamente gigantesche, corporazioni di media mainstream.

E chi controlla questi giganteschi gruppi mediatici? Le élite naturalmente.

E avete notato come, “i media mainstream”, amano dividerci?

Oggi, gli americani, sono più divisi che mai. I nostri telegiornali si fissano all’infinito sul “bianco Vs nero”, “maschio Vs femmina”, “liberale Vs conservatore”, “ricco Vs povero”, etc, etc.

In questo momento, gli americani sono molto frustrati e arrabbiati e la maggior parte di questa frustrazione e rabbia viene diretta l’un verso l’altro.

Come possiamo sperare di trovare delle soluzioni per la nostra nazione, se passiamo così tanto tempo a odiare i nostri concittadini?

vero-potereQuesto è solo quello che vuole l’élite. Amano giocare al divide et impera. Se fossimo uniti, saremmo molto più difficili da manipolare.

E anche se trovassimo il modo di venirci incontro, quali valori e principi dovremmo scegliere per poi utilizzare nella ricostruzione di questa nazione?

La verità, è che la maggior parte degli americani rifiuta profondamente i valori ed i principi così cari ai fondatori di questo paese.

Personalmente, sono molto ottimista riguardo il futuro.

Io e mia moglie crediamo che i capitoli più interessanti della nostra vita siano ancora davanti a noi.

Ma … sono ottimista per il futuro degli Stati Uniti?

No. Non lo sono.

Forse, leggendo questo articolo, siete arrivati alla conclusione che io sia irrazionalmente negativo. Se così fosse, probabilmente state passando troppo tempo connessi alla “matrice propaganda” che ho descritto sopra. La struttura vuole farvi credere che tutto sta andando più che bene e che i giorni migliori, per questo mondo, devono ancora arrivare.

Se doveste pensare che mi trovi in errore, vi sfido a segnarvi questa pagina, poi, tra qualche tempo, a tornare e rileggere quello che avevo da dire oggi.

Credo che rimarrete abbastanza sconvolti dal come, la vostra prospettiva, sarà cambiata.

L’ultimo semestre di quest’anno (2015), per noi rappresenta un importante punto di svolta: ci stiamo dirigendo verso tempi duri, molto differenti da tutti quelli che l’America ha vissuto fin’ora.

sheeplePurtroppo, la maggior parte degli “sheeple” [pecore; addormentati] è completamente al buio riguardo quello che sta arrivando. Seguendo i loro capi, assolutamente corrotti, hanno appena imboccato il sentiero che conduce all’oblio.

La buona notizia?

Quando tutto avrà inizio, molti di questi “sheeple” inizieranno a svegliarsi.

Quando ciò accadrà, questi “uomini-pecora” a chi si rivolgeranno per le risposte?

by Michael Snyder
July 13th, 2015


http://www.shtfplan.com/headline-news/the-last-days-of-normal-life-in-america_07132015


Ulteriori notizie e commenti, verranno dati presto attraverso la newsletter esclusiva. Iscriviti. Basta inserire il tuo indirizzo email e poi dare la conferma: