HAARP e MUOS producono Anestesia Elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE

Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce, nel nostro cervello, quella che viene chiamata “Anestesia Elettromagnetica”? Sarebbe il risultato di questa sofisticata tecnologia che la stragrande maggioranza delle persone non conosce assolutamente.

Haarp 01E’ un fatto che porzioni o segmenti del cervello dell’essere umano, in particolare l’emisfero destro, l’ipotalamo e i lobi prefrontali, sono letteralmente anestetizzati o manipolati dalle onde a frequenza estremamente bassa (ELF), da tecnologie a radiofrequenza come l’HAARP e da vari agenti chimici, come i vaccini, il fluoro e le scie chimiche.

L’HAARP è un’arma segreta che utilizza la tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza, che non serve solo a provocare tempeste, uragani e terremoti, ma modifica anche le nostre onde cerebrali.

Fondamentalmente, è un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali di ogni individuo conducendolo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere, da parte dell’essere umano, ordini diretti al cervello.

Il MUOS di Niscemi, Sicilia - ITALIA

Il MUOS di Niscemi, Sicilia – ITALIA

A tal fine, le antenne dell’HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.

L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60.

M. Persinger

M. Persinger

In origine, questa tecnologia era parte del progetto di Tesla che aveva come obbiettivo la produzione e condivisione di energia libera in tutto il mondo, ma fu rubata dal governo d’élite segreto sionista, oltre che per mantenere l’umanità schiava del petrolio, sopratutto per utilizzarla come arma climatica e per il controllo mentale.

La sua applicazione, come arma di controllo mentale, è legata alle ricerche fatte da psicologi e neuroscienziati psicobiologi come quella dello psicologo e neuroscienziato Michael Persinger, che ha studiato gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul cervello per il Pentagono, la Marina e la NASA.

Persinger ha perfezionato il metodo per sperimentare le esperienze soggettive, attraverso l’uso di caschi da motociclista connessi alla realtà virtuale, inviando onde elettromagnetiche verso la fronte del cervello umano.

Haarp 05Ha studiato il metodo per “l’accesso diretto al cervello per induzione elettromagnetica attraverso algoritmi fondamentali; …un processo legato alla temperatura del cervello per permettere l’adattamento verso tutti i cervelli umani normali colpiti da una frequenza sub-armonica la cui variazione, a partire da 10 Hz, sarebbe solo di 0,1 Hz”. Questa piccola variazione permetterebbe la selezione delle menti tra individui diversi e colpire un cervello in particolare tra milioni.

Se questo non fosse abbastanza, l’esperimento va oltre: la coscienza di un individuo, la sua memoria e la consapevolezza di sé, possono essere modificate dalle onde elettromagnetiche, in particolare la personalità, che può essere completamente rimodellata, in quanto, ogni stato mentale può essere generato artificialmente da una fonte esterna.

Haarp 04Ciò che viene fatto con l’Haarp, e con il MUOS, è la produzione di inserti olografici utilizzati per millenni dagli invasori alieni e dagli Illuminati; messaggi che tramite le antenne vengono inviati direttamente nell’ipotalamo del nostro cervello.

Questa tecnologia è reale ed esiste già e viene utilizzata globalmente attraverso meccanismi simili a quelli usati dalla radio e dal sistema di telecomunicazioni mezzi con cui, l’umanità, può essere controllata elettromagneticamente quando, per esempio, osserva o ascolta canali televisivi, radio, telefoni cellulari o altri mezzi tecnologici.

La vita sulla Terra può essere divisa in “prima e dopo la creazione dell’HAARP”.

Ciò che fa questa tecnologia, raggiungendo le onde cerebrali, è abbassare la frequenza del cervello, gettando la popolazione umana in un stato di ipnosi profonda.

haarp 06Le antenne situate in Alaska, e ora anche in Italia con il MUOS, sono la manifestazione visibile dei risultati nascosti della società scientifica segreta del mondo.

Questi risultati non sono, ovviamente, comunicati al genere umano intero, infatti, non una parola è stata detta dai media in proposito.

Quei pochi dati che vengono resi pubblici, servono a mentire spudoratamente sul presunto obiettivo scientifico di questa tecnologia, cioé, “studiare la ionosfera” o come arma di “difesa missilistica”.

Questo chip, realizzato nei primi anni 2000 da una società chiamata VeriChip, memorizza le informazioni mediche personali.

Questo chip, realizzato nei primi anni 2000 da una società chiamata VeriChip, memorizza le informazioni mediche personali.

Inoltre se decideste di farvi impiantare un microchip, dovreste sapere che ciò renderà ancora più facile l’azione dell’HAARP e del MUOS, infatti un microchip, oltre ad essere in grado di inviare un segnale, può anche riceverlo, con tutto quello che ne potrebbe conseguire: la morte della vostra volontà, tanto per dirne una.

MUSE: Uprising – traduzione italiana

Il tour dei MUSE – HAARP

HAARP, Scie Chimiche, Controllo Mentale

Uragano Orizzontale creato da HAARP

Progetto HAARP e Scie Chimiche

24 thoughts on “HAARP e MUOS producono Anestesia Elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE

  1. A proposito dell’articolo è da precisare che le postazioni menzionate non emettono basse frequenze. In realtà queste si generano grazie all’emissione verso la ionosfera di alte frequenze sfalsate di qualche milionesimo di secondo. Queste, rimbalzando verso terra, generano le famigerate ELF.

    • Ciao Rosario
      grazie 1000 per la precisazione e per il seguito di questo blog.
      In bocca al lupo per il tuo lavoro da L’Universo Vibra

  2. Buongiorno! Volevo sapere se esiste un modo per proteggersi da tutto cio’…
    Grazie. Simonetta

    • Alcuni individui sono più immuni degli altri…. Per esempio gli individui indaco … queste persone hanno una vibrazione cellulare quasi immune all’ipnosi di massa…. peccato che molti tra noi non sanno di essere speciali e non convivono vicino ai loro simili…. Buona ricerca…. di voi stessi…http://www.raymondbard.com/search?q=indaco

  3. Pietrocarmine Antonio Marino daccordo , su questo tema , anche se molti non credono ancora , comunque io ci credo da tanto , però quello che non mi spiego , come mai i politici tutti ne sono consapevoli , daccordo che hanno la promessa di entrare nel NWO , ma loro ne sono immuni dall’effetto haarp e mous ? hanno l’antidoto ? e voi che ne parlate tanto lo conoscete questo antidoto ? se si perchè non lo divulgate a tutti e festa finita !

  4. Virgola. Ho comperato un casco moto, ciclistico, senza accorgermi del simbolo sionista che da millenni esso rappresenta. Nell’indossarlo, percepisco distintintamente ologrammi muos, indaco e haarp (strong, doppio malto). Vorrei sapere come effettuare un cut off ultravioletto per destrutturare l’olografico e ascendere a NWO.
    In caso contrario, laddove no, festa finita andate in pace, con l’abbraccio del papà.

  5. Raramente nella mia vita mi sono imbattuto in una serie di stronzate così ben congegnate e messe in fila.
    Non posso che fare i miei più sentiti complimenti al visionario che ha messo assieme la suddetta sequela e che mi ha regalato 10 minuti di pura ilarità.

    • Bravo continua così e vedrai che nella vita ti troverai sempre meglio, ah non dimenticare ogni tanto di alzarti dai tuoi 90° potresti scoprire cose a te ancora del tutto sconosciute. Il tuo commento non è altro che la conferma di ciò che parla l’articolo, anche a te solito consiglio: datti una bella svegliata!!!!

      • Oh Arca’, ma vedi d’annattene. Ma veramente vorresti convincermi che questo groviglio di puttanate sensa senzo possa corrispondere a verità? Ma cosa andate farneticando? Ma finitela, mediocri piccoli ed insulsi millantato e venditori di nulla. Avete rotto i coglioni con le vostre pseudo-credenze che spaventano, fanno contro-informazione ed incrementano il clima di menzogna fideista e di paura della scienza. Ridicole persone senza formazione, atre o parte che valgon nulla e che inventano per darsi senso, per sentirsi specialisti di qualcosa quando non lo siete di nulla. Vergognatevi.

  6. Vorrei rispondere al Sig. Marco:

    L’ignoranza è veramente il pericolo più grande per l’umanità, ma nel tuo caso, mi sorge il dubbio che più d’ignoranza è il caso di parlare di debunker ( ruolo del quale tu sembri perfettamente idoneo), sia per come ti esprimi, sia per l’assolto rifiuto di poter dare spazio a teorie diverse dalle tue.
    Questo rifiuto con *scredito da parte tua, mi fà avere un sospetto ( che è l’anticamera della verità) che tu sei un prezzolato da quattro soldi che ha venduto l’anima al diavolo per fare gli interessi del diavolo, …..a buon intenditor……ah dimenticavo……ieri sera su italia 2 ( strano ma vero) hanno proiettato un film dal titolo ” catastrofe annunciata” che potrebbe infarinare le menti di chi ” riceve”, io sono di genova…e dopo l’alluvione del 9 ottobre, molti amici mi hanno scritto che il film di ieri rispecchia i casini che stanno accadendo!! CASINI VISSUTI IN PRIMA PERSONA , per cui caro Marco…..smettila di postare gli Ordini da te ricevuti per confondere la gente….e ricorda….che ti piaccia o no….in questi casini….ci sei dentro anche tu.
    Buona giornata a tutti
    Tony

    • Grazie Tony la tua replica non poteva essere migliore.
      Marco, veramente, datti una bella svegliata!!!

  7. Questo messaggio è per il moderatore del blog che impiega un po’ troppo tempo ad approvare la mia risposta precedente al Signor Tony. I miei commenti precedenti erano stati pubblicati con un email sbagliata mentre questo commento sarà proposto al potere censore del moderatore con la mie email corretta. Ora che sono perfettamente rintracciabile prego il signor moderatore di dar seguito alla mia risposta al Signor Tony. Grazie.

    • Ci dispiace se mettiamo un po’ di tempo ad approvare i commenti ma abbiamo dovuto prendere delle contromisure alla tonnellata di spam in arrivo, compreso il suo commento troppo lungo, pieno di parolacce e come da lei ammesso con indirizzo email errato. Prenda questa risposta come una cortesia. Grazie di seguire questo blog 🙂

  8. Siate più clementi col Sig. Marco.
    Deve pure guadagnarsi da vivere inserendo questi commenti diffamanti…

  9. Il mondo oggi è talmente assurdo ed incamminato su una strada di distruzione che qualunque idea non può mai essere rigettata, tranne quella di chi ti dice che è tutto normale. Dalle scie chimiche alla dominazione assassina dell’unione europea che crea carestia, dalla diffusione dell’omosessualismo alla distruzione delle fedi (vedi bergoglio) tutto va in rovina, tutto porta al Nuovo Ordine Mondiale.

  10. le strade del Signore sono infinite…ci sono tantissimi modi per difendersi o restare illesi dal controllo mentale ipnotico…

    Vanno bene tutte le tecniche che mirano a rendere una persona “ininfluenzabile” o meglio ininpnotizzabile..

    prima tecnica(essere impeccabili):
    realizzare solo i propri desideri speciali, speciali perchè sono i desideri che si decide abbiano priorità superiore di qualsiasi altro desiderio…
    La stessa tecnica può essere formulata in termini di volontà e volontà speciale, cioè si esprime la volontà speciale che ha la priorità su tutte le altre proprie volontà..

    se in qualche modo la tecnica non funziona bene e ti stanno rompendo la pineale PENSA CHE NON C’È UN SOLO ORGANO NEL CORPO CHE HA IL NOME DI PINEALE(TERZO OCCHIO,CENTRO DELLA TESTA..ECC ) e magari pensi che la pineale è il tuo dito medio…
    Spostandoti facendo qualcosaltro, più che altro cambiando modo di fare, o addirittura cambiando la personalità(non per forza integralmente), praticamente il risultato è che varia la propria portante e devono risintonizzarsi(è come quando suoni la corda di una chitarra(messaggio ipnotico) e sucessivamente avvicini un altra chitarra(vittima), la vibrazione della prima chitarra fa suonare per risonanza la stessa corda della seconda chitarra.. quindi cambiare portante significa accordare la chitarra in un altro modo(così non c’è risonanza))

    perchè sia di efficace gestione la prima tecnica, quando si agisce bisogna scegliere di compiere un azione che da il completo controllo su tutte le azioni che si compiono, per esempio: mentre sono in auto posso pensare ad accellerare sterzare cambiare marcia, oppure posso solo pensare che sto guidando, o meglio ancora che sto viaggiando…
    “realizzare i propri desideri speciali” può essere sufficente come azione… delle azioni che possono includere tutte le azioni che si compiono(azioni che permettono di avere sotto controllo tutto ciò che si fa) possono essere per esempio “realizzare i propri desideri speciali”, “realizzare la propria volontà”, viaggiare, essere, vivere ecc..

    la “seconda tecnica” è più complicata(e necessità anche della prima tecnica per funzionare) ma permette di superare problemi ben più grandi di ipnotizzatori da 4 soldi… la seconda tecnica consiste nel raggiungere la “completezza” cioè fare in modo di illuminare solo se si vuole, cioè la completezza consiste nel fatto che i pensieri(che si trovano nello strato elettromagnetico) e qualsiasi impulso motorio restino segregati nella propria forma, col risultato di non avere dispersione di luce e quindi di avere una portante(elettromagnetica) invisibile…

    Per raggiungere la completezza, ci sono più strade, per esempio un modo può essere: “raggiungere la consapevolezza di essere un corpo” e quindi lo sviluppo del corpo o qualsiasi movimento del corpo è volontà del corpo stesso che può decidere che in un certo momento arbitrario “quando sarò grande” sarò nella forma che scelgo completa e senza dispersione….

    una terza tecnica è tenere un amuleto di orgonite sulla testa, magari dentro un cappello…

    • Ciao Budda; credo di essere sottoposto alle loro attenzioni. Ogni volta che aggiorno il blog sento forti acufeni nella notte e il giorno dopo mi sveglio senza la voglia di vivere con profonda ansia e acufeni che durano una settimana circa. Oggi infatti ho aggiornato il blog dopo qualche tempo ed ho una paura matta che stanotte mi senta di nuovo di merda. Questo è il motivo per il quale ho smesso di aggiornare il blog. Ci rimetto la salute. L’orgonite dove si trova? Ciao

      Nastydusty

      • un metodo migliore dell’orgonite è avere un progetto ben definito che si decide di perseguire….
        perseguire permettendosi di perseguire solo l’obbiettivo prescelto,qualsiasi altra idea viene “filtrata” dal progetto prescelto….
        un buon progetto è un progetto di fase, per esempio mantenere la fase in cui si è in forma e determinati a realizzare le proprie progettualità…

        un buon esercizio per divenire inipnotizzabili è avere le idee chiare su come comportarsi, l’esercizio è scrivere 3 liste:
        -la lista dei 100 desideri(desideri anche “difficilissimi da realizzare o apparentemente impossibili”) che vorresti che si avverassero;
        -la lista dei 100 desideri gesti(o progetti) che faresti(anche il passeggiare serenamente e felicemente per esempio)…
        devono essere dei gesti fattibili e devi pensare di compierli nel migliore modo…;
        -lista dei 100 ricordi e esperienze più belle che non vorresti mai scordare.

        un altro modo è “non essere ne un polo+ ne un polo-” cioè essere apolare(come le molecole stabili o gli atomi nobili)… essere apolare significa non risuonare…

        comunque l’orgonite si può acquistare anche tramite la rete internet, e ci sono anche un sacco di modi per costruirla, in pratica è solo una resina(o anche la cera delle candele) di origine organica, dentro la quale ci sono dei pezzettini di metallo…

        questo link fa capire come funziona l’orgonite:
        https://www.youtube.com/watch?v=2sDVtAMsF_Q

        se il link non funziona basta che cerchi su youtube:
        teste orgonite

  11. la soluzione per sopravvivere ad una ondata elettromagnetica è che l’anima(o:una coscienza, un corpo vivente, un essere pensante, una pietra filosofale, una luce, una persona ) è rendere l’anima stessa indistruttibile…
    per rendere una persona(anima) indistruttibile bisogna che essa diventi buddica…
    una persona buddica è un “universo separato” immerso nel multiverso…
    una persona buddica è una persona completa…
    tutto è luce(tutto è fatto di fotoni) e
    una persona buddica è una luce unica è originale…
    la soluzione per sopravvivere illesi da una radiazione eletttromagnetica è banale, è essere 1, ed essere 1 è ciò che rende l’anima indistruttibile…
    essere 1 significa essere con un comportamento apolare, un comportamento come quello delle molecole che si trovano in uno stato stabile e apolare(ad esempio la molecola di azoto e non la molecola di ossigeno che reagisce ad una calamita) in uno stato apolare ci sono anche gli atomi nobili(che hanno una configurazione elettronica con l’ottetto completo)…
    il comportamento apolare significa che non si genera una differenza di potenziale con l’ambiente, cioè non si è ne un polo + ne un polo – che comporta che non c’è un campo elettromagnetico aperto allesterno…

    l’apolarità è possibile comprenderla pensando al perchè si usa la corrente alternata invece che la corrente continua per la trasmissione su lunghe distanze della corrente elettrica(e quindi la trasmissione di una forma elettromagnetica)…
    la forma elettromagnetica migliore per la trasmissione a lunghe distanze è la corrente alternata perchè la corrente alternata è più “solida”, o meglio si disperde molto meno rispetto alla corrente continua… le forme elettromagnetiche sono di tanti tipi e possono anche essere solide…

    il comportamento apolare di un essere vivente si nota col fatto che non emette una radiazione elettromagnetica(cioè il campo elettromagnetico è chiuso), è quindi per poterlo rilevare devi mettere l’antenna all’interno dell’aura, poichè essendo un campo elettromagnetico solido al suo esterno non c’e radiazione emessa…
    il comportamento apolare corrisponde al gesto di non assorbire o emettere radiazione…

  12. il metodo migliore per essere inipnotizzabile da un flusso elettromagnetico è far divenire l’aura a forma di aureola…
    non risuonare, non essere ne polo più ne polo meno, ed essere apolare significa che si raggiunge la forma come la chiamo io divina o buddica(con l’aura a forma di aureola e non con le corna o raggi), cioè una forma che normalmente non disperde luce(o meglio non disperde radiazione elettromagnetica) e quindi uno strumento sensibile alle onde elettromagnetiche non riuscirebbe a rilevare l’aura(quindi sparisci dai radar e non possono farti risuonare a modo loro)…

    ESSERE APOLARE significa “stare nella fase(o postura) in cui non si assorbe luce dall’esterno” e non si emettere luce all’esterno(se non arbitrariamente, ma emettere luce equivale a lanciare incantesimi, ed è il primo motivo per il quale possono essere interessati a te )…

    per essere apolare c’è più di un modo, agire pensando di dover “essere solo con le proprie forze” è un modo…

    buon viaggio cosmico a tutti i lettori 🙂

Comments are closed.