Hollande dichiara in TV che l’attacco di Parigi è stato compiuto dagli Illuminati

In un primo momento ho pensato che si riferisse ai fanatici in generale ma subito dopo aver detto: “ces illuminés”, dice : “ces fanatiques” che significa “questi fanatici”, quindi, perché avrebbe dovuto ripetere due parole aventi lo stesso significato?
hollande 1

Il presidente francese Francois Hollande, da parte sua, sulla televisione pubblica ha accusato dell’incidente “les illumina”, la parola francese per Illuminati. Gli Illuminati a cui si riferisce sono, molto probabilmente, gli Illuminati gnostici, un gruppo che rivendica la paternità delle rivoluzioni americana, francese e russa. Questo gruppo vuole porre fine al dominio della linea di sangue in Europa. Hollande è affiliato con la loggia massonica francese Grande Oriente che lo avrebbe messo sotto il ramo francese della famiglia Rothschild. – Benjamin Fulford

È una rivelazione o semplicemente programmazione neurolinguistica?

Hollande accusa gli Illuminati

One thought on “Hollande dichiara in TV che l’attacco di Parigi è stato compiuto dagli Illuminati

  1. PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO “SCALDATI” sentendo il presidente della Repubblica francese Hollande dire che l’attentato a Charlie Hebdo era opera degli “Illuminati” tengo a precisare che la parola “Illuminé” in francese ha anche un altro significato, molto più diffuso e popolare.
    Oltre al significato di “messo in luce”, identico a quello italiano, sta anche per fanatico, mistico, sognatore, utopista, visionario, fuori di testa insomma (infatti il termine è anche usato col significato di “demente”), e si riferisce a persone che hanno problemi a rapportarsi con la realtà. Voleva probabilmente dire, da bravo politico buonista/moderato (anche se ora ha letteralmente dichiarato guerra al Califfato), che l’attentato non era imputabile all’Islam nel suo insieme bensì a un gruppo limitato di fanatici..
    Ora, sia chiaro che non ho la minima intenzione di difendere Hollande ovviamente, ma è più che probabile che l’abbia detto in quel senso .. quindi state attenti, se volete diffondere la verità, a non esaltarvi troppo.
    “Illuminati” è l’unica parola (dal latino) che, in francese, in italiano e in inglese (e forse anche in altre lingue) designa gli Illuminati.
    In questo caso Hollande ha solo parlato di fanatici. Punto.

Comments are closed.