I Draconiani e i ‘Paa Tal’

draco

Gli Alpha Draconiani sono una razza rettile composta da maestri genetisti che giocano con la vita che da loro viene considerata una risorsa naturale, alla stregua del petrolio o del magnetismo.

In questo articolo daremo un’occhiata alle forme di vita che i Draco (così vengono chiamati) hanno creato o modificato.

A quanto pare, i Draconiani Alpha hanno creato la razza dei primati, prima su Marte e poi sulla Terra.

La razza primate è stata poi modificata, tramite l’ingegneria genetica, con molte altre razze diverse (21), fino ad arrivare alle fattezze di questa benedetta razza ‘Homo Sapiens Sapiens’, in quanto 10 delle 12 stringhe di DNA umano, sono state introdotte dal gruppo proveniente da Orione, per controllarci.

Arrivati ad un certo punto, però, i Draconiani Alpha volevano fermare gli esperimenti genetici in quanto scoprirono che l’Anima si ancorava al nostro DNA.

Secondo gli Andromediani, noi esseri umani facciamo parte di un gruppo di energie che loro chiamano ‘Paa Tal’. La ragione per cui gli Andromediani usano la parola Paa Tal, che è tra l’altro una parola Draconiana, è perché i Draconiani hanno leggende riguardanti una guerra con una razza di esseri creatori di forme di vita umane e che si opponevano alla filosofia Draconiana.

I ‘Paa Tal’ creavano forme di vita con la capacità di evolvere. Avevano il libero arbritrio. I Draconiani, invece, creano razze operanti come una risorsa naturale, solo ed esclusivamente per il loro piacere, ed in questo modo, si hanno due filosofie molto diverse tra loro.

Tornando all’Homo Sapien Sapiens, il gruppo di Orione scoprì che la nostra natura comprende un ampio arco di emozioni.

Siamo diversi, molto diversi da tutte le altre razze. Anche gli Andromediani hanno capito la nostra ‘diversità’: in un istante possiamo odiare e cinque minuti dopo stiamo amando e sognando.

Durante un viaggio a bordo di una nave spaziale andromediana, stavo guardando un monitor galleggiante in mezzo alla console, il quale trasmetteva una notizia proveniente dalla Terra riguardante un poliziotto che aveva sparato ad un uomo nero e subito dopo aveva cercato di salvargli la vita.

Per Vissaeus (Andromediano), non vi era alcun indizio perché il poliziotto avrebbe fatto questo e non riuscivo a spiegargielo perché nemmeno io lo capivo.

Ero rimasto perplesso perché noi, insieme ad i nostri paradossi, siamo una razza straordinaria ed i Draconiani lo hanno capito abbastanza presto e per questo che hanno deciso di distruggerci.

Un’altra volta a bordo, Morenae (un altro Andromediano), stava monitorando l’atmosfera della Terra. Sembrava molto triste in viso e così gli ho chiesto cosa c’era che non andava. Egli mi ha detto:

“Loro non capiscono che tutto questo è qui perché ne hanno bisogno”.

Gli Andromediani non arrivano a capire come, noi Umani, possiamo distruggere il nostro ambiente, non è che abbiamo un altro posto dove andare, o no?

Gli esseri Umani hanno la capacità di creare … di creare senza utilizzare la tecnologia

Abbiamo la capacità – ognuno di noi – di creare qualsiasi cosa senza l’uso della tecnologia.

Ora, la terza densità è incredibilmente densa e a molte razze aliene non piace trovarsi in questo mondo.

L’esempio migliore che può dare l’idea della forza della densità è se si sposta la mano attraverso una vasca riempita con gelatina. Così è vista la terza densità da coloro che non sono di qui.

Gli Andromediani dicono che la prova di quanto impressionante e potente sia la razza Umana è dimostrata dal fatto che possiamo letteralmente creare questa terza densità. Il nostro intento può letteralmente creare qualcosa qui.

Gli Andromediani non possono farlo senza la tecnologia.

Questo mondo in cui viviamo, ognuno di noi contribuisce a crearlo. È letteralmente in noi. Siamo letteralmente uno. Abbiamo creato questo luogo.

Non capiscono perché vorremmo distruggere il nostro ambiente. Non è che abbiamo un altro posto dove andare.

Ci sono due scuole di pensiero nella nostra galassia.

Una è regressiva ed è praticata dalle razze che diffondono la paura per controllare gli altri. La gerarchia regressiva inizia con un gruppo di Alpha Draconis. Gli Andromediani non hanno idea da dove siano arrivati i Draconiani Alpha, ma ciò che hanno imparato attraverso l’interazione con altre razze dimensionali è che qualcuno ha portato i Draconiani in questo universo e li ha “tirati” via dal sistema Alpha Draconis.

Secondo gli Andromediani, i Draconiani Alpha hanno viaggiato attraverso lo spazio per quattro miliardi di anni. Si tratta di una razza incredibile e hanno ottenuto grandi cose, ma sono teppisti. Sono banditi e questo è un giudizio. Questo è il mio parere, in base a quello che so di loro.

I Draconiani non come gli esseri Umani. Gli Andromediani dicono che i Draconiani ritengono che questo universo è stato creato per loro, infatti la loro storia insegna che sono stati lasciati qui per governare.

Da quando hanno iniziato il viaggio hanno conquistato altre razze. Sono stati in grado di conquistare molte di quelle razze attraverso la manipolazione genetica. Ora, i nostri governi, il governo degli Stati Uniti, il New World Order – in qualunque modo si voglia chiamarlo – vogliono implementarlo.

Dal punto di vista degli Andromediani, questo significa struttura. Gli alieni non vogliono perdere tempo con quella roba, perché non è permanente. Gli alieni valutano la genetica. Quello che fanno è: arrivano, vincono su una razza e geneticamente la modificano. Le modifiche genetiche alterano il modelli di pensiero e la frequenza vibratoria della razza conquistata.

Avete capito tutto?

PR: Può fare un esempio di questo?

AC: Il miglior esempio che posso fare riguarda i Grigi. A quanto pare, i Grigi, erano molto simili alla razza Umana. Quello che è successo è che, come razza, sono stati catturati 891,000 anni fa, mentre uscivano da Zeta 1 e Zeta 2 per fare i propri affari. Questo è molto comune ed è così che la Terra è stata colonizzata. Quello che è successo è che sono stati catturati da un gruppo di Orione che era già geneticamente modificato ed era sotto il comando dei Draconiani Alpha.

Secondo Morenae, la prima cosa che ha fatto questo gruppo di Orione è stato alterato dai Draconiani, massacrando quasi tutte le femmine della razza catturata per controllare il processo delle nascite. Hanno poi modificato geneticamente le restanti femmine, in modo che tutti i bambini nati dopo fossero già geneticamente modificati.

I maschi sono stati ridotti in schiavitù per farli lavorare nelle miniere e uccisi dal gruppo di Orione controllato dai Draconiani che non ha assolutamente alcun riguardo per la vita. Ciò che noi oggi conosciamo come i Grigi sono diventati una risorsa naturale. Il ‘Viaggio nel Tempo’ consente di Alterare la Coscienza di una razza.

Ora, mi è stato detto che ai Grigi piacerebbe essere assolutamente liberi da questa gerarchia, ma quello che hanno fatto è di aver continuato a diffondere il problema. Ci è stato detto che i Grigi “sono qui da migliaia di anni”. Secondo gli Andromediani, tuttavia, i Grigi sono arrivati qui nel 1931.

A causa della loro capacità di viaggiare nel tempo, sembra che fossero stati qui per migliaia di anni – possono andare indietro nel tempo. Se si può tornare indietro nel tempo, si può letteralmente cambiare la coscienza di tutta la razza.

È possibile modificare qualsiasi evento. Questo è esattamente quello che hanno fatto. Essi non sono gli unici che hanno fatto questo. C’è anche un gruppo proveniente da Sirio B che ha fatto questo. Ci è voluto molto tempo per capire il perché hanno voluto fare questo. La linea di fondo è che volevano controllare noi.

Abbiamo cose che vogliono. Noi abbiamo il vantaggio di essere nell’11° densità, il che significa che abbiamo coperto una vasta area di sviluppo spirituale, che è il motivo per cui la nostra gamma di emozione è così grande. Vogliono le nostre informazioni. Non solo, ma con la nuova frequenza proveniente nella terza densità che sta cominciando a implodere su se stessa, i Grigi stanno cercando di salvare la loro razza.

Secondo Morenae, esistono solo 2000 Grigi Reali, tutto il resto sono cloni, robot biologici. Essi non portano un essere spirituale dentro il loro corpo.

Ragazzi, stiamo parlando di una tecnologia di migliaia di anni avanti di dove siamo ora.

Abduction Umana

Il motivo per cui i Grigi stanno facendo tanti rapimenti è dato dalla genetica. Stanno cercando di raccogliere le razze. Stanno creando ibridi di cui la maggior parte sono femmine. Ci sono pochi maschi ibridi.

Il problema è che hanno difficoltà a mantenerli in vita perché lo spirito non si attacca al loro DNA. La forza della vita non li vincola. Così rapiscono i bambini, privandoli del corpo vitale che contiene l’energia e danno alle stesse madri ibride il lignaggio. Stanno cercando di creare un’anima, ma non possono e sono disperati, che è il motivo per cui ci sono così tante cose strane in corso. Questa è solo una delle cose che stanno accadendo. C’è una grande, complessa cospirazione dietro questi Grigi. Il perché accettiamo tutto questo, non ho idea.

[Nota dell’editore: L’autorizzazione da parte dei governi per fare tutto ciò è stato dato in cambio di tecnologia manipolativa per essere usata contro gli esseri umani stessi, in ultima analisi, a beneficio della più alta gerarchia, più la repressione extraterrestre contro la “minaccia” Umana].

Quindi questo non funziona e le razze stanno morendo.

Ora i Grigi stanno avendo problemi con questo ed è questo il motivo dei rapimenti di grandi gruppi di bambini umani. Questo è il motivo per cui i bambini stanno scomparendo senza lasciare traccia in tutto il mondo. Alcuni di loro sono stati presi dai Grigi.

In Westchester County, New York, oltre 5.000 bambini sono scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi tre anni. Il governo sa cosa sta succedendo, ma sono impotenti a fare qualcosa al riguardo. Il motivo è perché hanno fatto un affare. Ci hanno venduti.

Questo è solo uno script. A quanto pare siamo stati manipolati per 5,724 anni ormai. Siamo stati manipolati al di là di quello che si crede. A peggiorare le cose è che la tecnologia free energy è stata tenuta lontana da noi, così, nel corso degli ultimi 100 anni abbiamo completamente distrutto il nostro ambiente.

[banner size=”468X60″]

One thought on “I Draconiani e i ‘Paa Tal’

Comments are closed.