I Satanici Bush e Gli Illuminati

Bush-satanico

Bush indossa il suo cappello con il simbolo satanico Baphomet in mezzo alla fronte

È importante che il lettore abbia qualche conoscenza di base sulla connessione: Alieni-Illuminati.

Molti nel campo UFO non sono consapevoli del fatto che gli alieni sono gli angeli caduti, come descritti nella Bibbia.

Questi alieni e i loro aiutanti sono di natura demoniaca ed hanno paura di Gesù Cristo.

Questo è stato dimostrato dal ricercatore Joe Jordan. Jordan, attraverso la propria ricerca, ha documentato oltre 400 casi in cui, un rapimento alieno, è stato immediatamente arrestato una volta urlato il nome di Gesù Cristo!

Egli afferma che questo segreto è il più grande segreto in tutto il campo UFOlogico! E’ il segreto che non viene mai raccontato nei film, spettacoli televisivi, libri e anche in occasione delle conferenze UFO!

Le prove che Joe ha raccolto, in realtà, lo hanno avvicinato a Cristo in quanto egli era ateo!

Ed Slade era uno scienziato e mio amico personale. Ha progettato il razzo del modulo lunare che è andato sulla luna. Ed, ha lavorato con gli alieni nell’Area 51-52 per molti anni.

In alcune interviste, Ed, racconta come ha scoperto che gli alieni dell’Area 51 erano in realtà gli Angeli Caduti descritti nella Bibbia.

In queste interviste egli afferma che questi angeli caduti sono in grado di leggere la mente e potrebbero trasformare una pagnotta di pane in una navicella UFO, utilizzando solo il potere delle loro menti. Ed fu assassinato dopo aver dato queste interviste.

Il cervello Alieno

Da quello che ho potuto raccogliere finora, ci sono circa 200.000 di questi angeli caduti sul pianeta Terra, in giro come esseri umani. Prendono le posizioni di grande potere all’interno del sistema di controllo degli Illuminati, proprio come una possessione demoniaca, ma con una differenza significativa.

Quando un angelo caduto possiede un essere umano, l’uomo ottiene quello che viene chiamato: Il Cervello Alieno. Qualcosa accade al loro cervello e ottengono più che i classici 5 sensi.

Una cosa che ho imparato è che il cervello Alieno da, all’essere umano, una vita molto più lunga del normale. Questa vita, in alcuni casi, può arrivare fino a 150-200 anni.

Mi hanno detto che entro 50 anni, tutte le malattie umane saranno sradicate da questi angeli caduti che estenderanno la loro vita nei corpi umani fino a 200-600 anni.

Oltre alla lunga vita, gli Angeli Caduti, danno all’umano dei poteri psichici in modo che possano evitare la morte proveniente da incidenti o da un assassinio. Ad esempio, eviterebbero una certa riunione perché arrivano a sapere che un cecchino li sta aspettando per sparargli.

Avere il “Cervello Alieno” è l’obiettivo finale per molti dei membri de Gli Illuminati, che sappiamo, diventa una competizione contorta tra di loro per vedere chi sa fare più male, per impressionare il loro capo: Satana.

“È noto, da molto tempo, che i membri della famiglia Bush sono satanisti da generazioni” – Anthony Lavey, figlio del fondatore della Chiesa di Satana

Sono venuto a conoscenza dei legami della famiglia Bush con il satanismo nel 1990, da fonti dell’Intelligence USA. Ho avuto quest’informazione a causa delle mie indagini sul mio ex suocero, Leonard Millman, un Cavaliere Templare e membro del Consiglio degli Illuminati, formato da 13 personalità, insieme a George HW Bush, noto anche come “Papà Bush” o “Poppy George”.

Il Consiglio dei 13 Illuminati, è il vertice della piramide della catena alimentare Illuminati, direttamente sotto l’occhio che tutto vede che rappresenta Lucifero. I Bilderberg e i Bohemien Grovers, sono in realtà molto meno importanti del Consiglio dei 13!

Le mie fonti hanno confermato che il Consiglio de Gli Illuminati, conduce un sacrificio satanico due volte l’anno: il 21 giugno e il 21 dicembre, durante i solstizi d’estate e d’inverno.

A prova di questo, il 17 Giugno 2013, Sammie Lamon Wallace è stato ucciso mentre cercava di rapire un bambino di 2 anni in un Walmart. L’intero evento è stato catturato dalle telecamere ma la notizia è stata censurata a livello nazionale.

Prima di morire, Sammie, ha ammesso il suo coinvolgimento con Gli Illuminati e che stava rapendo il bambino di 2 anni, per il loro sacrificio del 21 giugno del 2013! L’FBI e la polizia locale hanno perquisito la sua casa e hanno concluso, sulla base delle prove raccolte, che Sammie stava, in realtà, lavorando per Gli Illuminati.

Video – News9.com
Forti sospetti satanici sul tentativo di rapimento di un bambino di 2 anni

Durante il telegiornale locale, è stato affermato che la polizia aveva confermato che Gli Illuminati erano una setta satanica segreta!

Questa storia incredibile non è mai apparsa sui siti web dei media alternativi complici (Alex Jones), dimostrando ancora una volta che essi esistono, in realtà, per aiutare Gli Illuminati, attraverso la censura e le attività di gate keeping.

Durante questi sacrifici i membri del Consiglio de Gli Illuminati sono coinvolti nell’uccidere un bambino e bere il suo sangue credendo che dà loro poteri speciali.

Mi è stato detto che fanno questi sacrifici durante il solstizio d’inverno o d’estate, per evocare Lucifero che apparirà al Consiglio de Gli Illuminati soltanto se un bambino viene sacrificato.

Uno dei membri permanenti del satanismo, che ha ottenuto il favore del Consiglio dei 13, è stato Anton Lavey. Anton Lavey è fondamentalmente il piccolo aiutante di Satana sulla Terra. Il suo compito è fare tutto il possibile per diffondere il satanismo in tutto il mondo.

Anto Lavey - Fondatore della chiesa di satana

Anton Lavey – Fondatore della chiesa di satana

Anton Lavey

Anton Lavey fondò la Chiesa di Satana nel 1966. E’ indicato da alcuni come il papa nero.

La sede della chiesa di satana negli Stati Uniti è a San Francisco, ma ci sono altre e molte chiese di satana sparse per gli Stati Uniti e per il resto del mondo.

La Chiesa di Satana è guidata dal Consiglio de Gli Illuminati

illu 4La Statua del Denver International Airport raffigurante Baphomet

L’aeroporto di Denver è stato progettato e costruito da Leonard Millman, un membro dei 13 del Consiglio de Gli Illuminati, che ora si nasconde a Cuba dopo aver falsificato la sua morte nel 2004.

Attualmente vive con la sua 26enne moglie incinta tramite inseminazione artificiale.

Il futuro figlio di Leonard Millman porterà la linea di sangue dei Nephilim, come descritto nella Genesi capitolo 6 della Bibbia.

Questi esseri umani malvagi, affamati e golosi come Len Millman e papà Bush vogliono governare il mondo attraverso la loro reincarnazione nelle proprie figlie, nipoti o pronipoti.

Possono vivere fino a 150-200 anni, questo è il motivo per cui Leonard Millman ha formato una nuova famiglia. Quando la prima generazione sarà morta, i suoi più giovani membri della nuova famiglia, saranno disponibili ad essere reincarnati da lui.

Ricordate, gli alieni sono Angeli Caduti scacciati dal cielo sulla Terra per testare noi esseri umani, ma tutto questo è parte del piano divino.

Anton Lavey è stato l’autore della bibbia satanica. E’ un uomo molto malvagio che ha promosso il satanismo tra le star di Hollywood. Come satanista, ha insegnato l’esatto opposto di ciò che Gesù predicava.

Anton Lavey e suo figlio Anthony

Anton Lavey e suo figlio Anthony

Il figlio di Anton Lavey, Anthony, è stato educato per assumere la guida della chiesa di satana.

Già da giovanissimo ha incontrato George HW Bush e altri del Consiglio in molte occasioni.

Quando Anthony aveva appena 10 anni, ha iniziato a ribellarsi contro il padre ed è stato severamente punito per questo!

Aveva comprensibilmente paura di questi uomini in seno al Consiglio, perché sapeva di prima mano cosa erano capaci di fare.

Anthony finalmente riuscì a staccarsi dal padre per diventare un ministro cristiano in California, ma non prima che fosse barbaramente evirato durante uno dei sacrifici satanici.

Anthony ha affermato che George HW Bush e Leonard Millman erano alla cerimonia dove è stato castrato! Insieme al suo sacrificio, altri bambini sono stati molestati e torturati durante le cerimonie pre-rituali che servono a dare loro personalità multiple per essere utilizzati come agenti di tipo MK Ultra, da Gli Illuminati.

Anthony racconta anche, che il governo degli Stati Uniti fornisce ai satanisti la libertà di commettere queste atrocità sui bambini e li protegge attraverso un sistema giudiziario corrotto!

Anthony afferma inoltre che il padre in realtà ha inscenato la propria morte nel 1977 per continuare a eseguire la Chiesa di Satana in segreto. Anthony non sapeva che suo padre non era morto fino a quando ha ricevuto una lettera da lui molti anni dopo. Ha detto anche che suo padre è stato messo in custodia cautelare da parte del governo degli Stati Uniti ed è stato coinvolto con i due Bush (George HW Bush e George W. Bush) in materia di traffico di droga.

“È noto, da molto tempo, che i membri della famiglia Bush sono satanisti da generazioni” –  Anthony Lavey

Pochissime persone hanno sentito la mia intervista con Anthony perché è stata pesantemente censurata dai falsi media alternativi (Alex Jones) che puntano il dito, invece, contro i Bilderberg e i Boemia Grovers.

Anthony è stato effettivamente minacciato di morte dopo aver fatto l’intervista.

Nell’intervista Anthony discute dei sacrifici satanici a cui ha assistito e ricorda quando è stato testimone di un particolare sacrificio dove erano presenti George HW Bush e il figlio George W. Bush.

La foto sopra che mostra Papà Bush indossare il satanico cappello dei Cavalieri Templari, 77° grado, con la testa delle capra demone mi è stata data come favore da un agente dell’intelligence tedesca.

Secondo voi può un cristiano indossare la testa della capra demone? Bush anni fa era al livello 34-99 della scala della gerarchia satanica, ora è salito al top 12 che controllano le economie del mondo, del valore di quasi $ 60 – $ 100 trilioni di dollari.

Papà Bush – Illuminato Mago di Oz

Questa fotografia è un’ulteriore prova che papà Bush non è certamente un cristiano e come Anthony afferma correttamente nell’intervista, non si può essere cristiano e allo stesso tempo membro della Skull and Bones!

George HW Bush e George W. Bush sono soci della società segreta Teschio e Ossa e non hanno mai rinunciato pubblicamente alla loro adesione. Leonard Millman e George HW Bush erano entrambi membri della Skull and Bones quando si sono laureati.

Di seguito il video dove Bush Junior ammette di far parte della Skull & Bones

Bush Junior
Skull & Bones

illu 7Anthony Lavey, 1 Agosto 2005:

“Ricordo molto bene il KIMBALL CASTLE.

Quando avevo 10 anni, mi ricordo che i miei genitori mi portarono lì molte volte.

Lì, insieme a loro, partecipai attivamente ai rituali che si tenevano in quella inquietante tenuta.

Mi ricordo come se fosse successo ieri. Ricordo che trascorsi la notte in una delle camere ed era molto spaventoso per me. Mi ricordo che dovevo guardare per forza quei rituali e l’odiavo.

Quando raggiunsi l’età di 12 anni, mio padre mi disse che dovevo andare con loro a causa della mia ribellione. Quella, fu la volta che incontrai questi uomini e mi misero in guardia contro ciò che mi sarebbe potuto accadere se non avessi fatto quanto suggerito.

George HW Bush Senior era uno di questi uomini. Stavo davanti a loro e gli dissi che non avevo intenzione di seguire i loro modi. Gli dissi anche che non avevo intenzione di prendere il posto di mio padre e che non c’era niente che potevano fare per me.

Mio padre era imbarazzatissimo tanto che si rannicchiò nel sedile.

Gli dissi che io credevo in un Potere Superiore e che il loro potere non poteva farmi alcun danno. Così io mi voltai e li lasciai. Non dissero una parola. Credo che fossero tutti stufi o sotto shock. So che mio padre lo era.

Mi ricordo un tunnel sotto il palazzo dove Scott Millman e io passamo la notte … insieme. Non ne avevo mai parlato prima.

Alcuni dicono che ci sia la luce alla fine di un tunnel. Invece ci sono le tenbre alla fine del tunnel satanico. I satanisti quando sono insieme fanno cose indicibili. Gli atti sono un incubo. Gli atti fatti ai bambini indicibili.

E’ difficile per alcune persone credere che Bush e la sua famiglia facciano parte di queste cose. Tutta la famiglia Bush è satanista.

Ho incontrato Bush Junior una volta. Arrivò al castello con suo padre quando c’era in programma un sacrificio umano. Il mio pensiero su di lui da quando l’ho incontrato è sempre lo stesso: è l’uomo perfetto per Satana. Un uomo malvagio. Un arma letale”.

by Reverendo ANTHONY LAVEY


Source