Ibridi Umani-Animali vengono creati nei laboratori di tutto il mondo – Update Video

Lo sapevate che gli scienziati di tutto il mondo stanno creando bizzarre chimere uomo-animale? Negli ultimi dieci anni, ci sono stati progressi assolutamente straordinari nel campo della modificazione genetica. Oggi, è letteralmente possibile per gli studenti universitari creare nuove forme di vita nei loro scantinati. Purtroppo, le leggi non hanno tenuto il passo di questi progressi, e in molti paesi ci sono pochissimi limiti su ciò che gli scienziati sono autorizzati a fare. Come potrete leggere di seguito, inquietanti ibridi umani-animali vengono creati nei laboratori di tutto il pianeta. E questo è solo la roba che ci viene fatta sapere. Potete solo immaginare che tipo di esperimenti malati e contorti si stanno portando avanti nei laboratori segreti, sopratutto militari, che nessuno conosce. Gli scienziati sembrano desiderosi di testare i limiti di ciò che è possibile, ma quello che stanno scatenando può avere conseguenze che nessuno di noi ha mai immaginato fossero possibili.

Proprio l’altro giorno, abbiamo appreso che gli scienziati hanno creato topi che hanno un cromosoma umano artificiale “in ogni cellula del loro corpo”.

Quindi come dovremmo chiamare queste creature? Sicuramente non sono completamente più topi.

Gli scienziati stanno considerando questa come una “svolta” che potrebbe portare a nuovi trattamenti per la medicina. Quello che segue è un articolo intitolato “I topi con cromosomi umani – la svolta genetica che potrebbe rivoluzionare la medicina”…

Gli scienziati hanno creato topi geneticamente ingegnerizzati con cromosomi umani artificiali in ogni cellula del loro corpo, come parte di una serie di studi che vogliono dimostrare come possono essere usati nel trattamento di malattie genetiche.

In uno degli studi non pubblicati, i ricercatori hanno prodotto un cromosoma artificiale umano in laboratorio da blocchi chimici, piuttosto che intaccando un cromosoma umano esistente, che sta ad indicare la sempre più potente tecnologia dietro a questo ‘nuovo’ campo della biologia sintetica.

Tutto questo è abbastanza bizzarro.

Ma la creazione di topi con cromosomi artificiali umani è una cosa. La creazione di topi con cervelli in parte umani è una cosa completamente diversa.

Secondo LifeNews.com, i ricercatori dell’Università del Wisconsin hanno trasferito con successo le cellule da embrioni umani direttamente nel cervello dei topi. Queste cellule hanno cominciato a crescere e svilupparsi, e in realtà hanno reso i topi più intelligenti …

Eppure, gli esperimenti come questo vanno avanti lo stesso. Solo negli ultimi mesi, gli scienziati dell’Università del Wisconsin e l’Università di Rochester hanno pubblicato i dati sulle loro chimere neurali uomo-animale. Nello studio fatto dal Wisconsin, i ricercatori hanno iniettato nei topi un’immunotossina che distrugge una parte del loro cervello, l’ippocampo, che è associato all’apprendimento, alla memoria e al ragionamento spaziale. I ricercatori poi, hanno sostituito quelle cellule danneggiate con delle cellule derivate da embrioni umani. Le cellule hanno proliferato e le ‘chimere’ hanno recuperato la capacità di navigare in un labirinto di acqua.

Nello studio di Rochester, i ricercatori hanno impiantato in topi appena nati delle cellule gliali umane nascenti, che aiutano il supporto e nutrono i neuroni nel cervello. Sei mesi dopo, le parti umane hanno sostituito quelle equivalenti dei topi, e gli animali avevano una maggiore capacità di risolvere un semplice labirinto e imparare azioni condizionate. Questi protocolli potrebbero entrare in conflitto con le leggi anti-ibridi, e forse dovrebbero suscitare alcune domande. Questi topi chimerici sono o non sono umani? Sono sicuramente un passo avanti lungo il sentiero dell’evoluzione e quindi, quali sono i diritti che dovremmo assegnare a topi con cervelli umani?

Vogliamo davvero iniziare a creare delle entità che hanno parti umane?

A quanto pare, è anche possibile far crescere interi organi umani all’interno di animali. Infatti, degli scienziati giapponesi prevedono di avviare un progetto per la crescita sistematica di organi umani all’interno di suini entro 12 mesi. L’obiettivo è di aumentare il numero di organi disponibili per i trapianti medici come un recente articolo sul sito Infowars.com rivela …

Un gruppo di scienziati ed esperti legali nominati dal governo giapponese si riuniranno insieme per iniziare a redigere le linee guida che disciplinano la storica ricerca embrionale in Giappone. Se tutto va secondo i piani, gli scienziati sperano di iniziare a far crescere organi umani in animali entro i prossimi 12 mesi.

La ricerca suona come qualcosa uscito da un romanzo di fantascienza. Gli scienziati hanno posto una cellula staminale umana in un embrione di un animale per creare un “embrione chimerico” che può essere impiantato nel ventre dell’animale. Secondo il Telegraph, l’animale in questione sarà molto probabilmente un maiale.

Una volta che l’embrione è impiantato crescerà come un perfetto organo umano: un cuore, un rene, un pancreas, e così via. Poi, quando il maiale adulto viene macellato, l’organo sarà raccolto e trapiantato in qualcuno che ne ha bisogno.

Ma una volta che un organo umano cresce all’interno di un maiale, il maiale non è più un maiale. E senza dubbio, un organo non sarà più umano dopo che è cresciuto dentro un maiale. Coloro che ricevono questi organi permetteranno che organi ibridi uomo-animale siano impiantati nel loro corpo?

Si può solo immaginare, e non del tuto, quali siano le conseguenze nel fare una cosa del genere.

Si potrebbe pensare che non ci dovrebbero essere limiti rigorosi su questo tipo di cose, ed in alcune aree del mondo, ci sono limiti, però il più delle volte le decisioni etiche sono prese direttamente dagli scienziati …

Due anni fa, l’Accademia britannica di Scienze Mediche ha pubblicato un rapporto innovativo sul tema “animali contenenti materiale umano”. Il rapporto ha concluso che la maggior parte della ricerca sulle chimere è consentita dalla normativa vigente nel Regno Unito. Ma ha anche individuato alcuni esperimenti che non dovrebbero (ancora) essere fatti a causa di forti obiezioni etiche. Una è quella di allevare un animale che ha lo sperma umano o le uova umane. Un altra è quella di creare un primate non umano con un cervello umanizzato.

La maggior parte delle persone sarebbero assolutamente scioccate nell’apprendere alcune delle cose che sono attualmente in corso in nome della scienza.

Per esempio, lo sapevate che il riso che viene coltivato in questo momento in Kansas, contiene geni umani reali? …

Amenochè il riso che si compra è certificato biologico, o viene appositamente da una fattoria che mette alla prova le sue coltivazioni di riso per tratti geneticamente modificati (GM), potremmo mangiare attualmente riso contaminato con geni umani. Un riso GM prodotto con biotecnologie dalla società Ventria Bioscience è attualmente coltivato su 3.200 ettari a Junction City, Kansas – e forse altrove – e la maggior parte delle persone non ha idea della sua esistenza.

Dal momento che circa dal 2006, Ventria stà tranquillamente coltivando riso geneticamente modificato (GM) con geni del fegato umano allo scopo di prendere le proteine ​​artificiali prodotte da questa “mostruosità” e utilizzarle nel settore farmaceutico.

Stiamo corrompendo la natura, e ancora molto poche persone sembrano allarmate. Quando il Daily Mail ha riportato che, nel 2011 gli scienziati nel Regno Unito hanno creato “più di 150” embrioni ibridi uomo-animale, quasi nessuno è stato sconvolto a riguardo …

Non molto tempo fa, gli scienziati cinesi hanno incorporato geni per le proteine ​​del latte umano nel genoma di un topo e da allora sono state create greggi di capre umanizzate e il latte che producono è stato venduto e consumato. Nel frattempo, i ricercatori dell’Università del Michigan hanno un metodo per mettere uno sfintere anale umano in un topo, come mezzo per trovare i migliori trattamenti per l’incontinenza fecale.

Siete disgustati da questi esempi?

Dovreste esserlo.

Ecco alcuni modi in cui esseri umani e animali sono stati combinati:

uova di coniglio con le cellule umane

maiali con sangue umano

pecore con fegato umano

fegato di topo con cellule umane

ovuli umani in mucche

proteine ibride gatto-uomo

topo con cervello umano

http://news.discovery.com/tech/biotechnology/human-animal-hybrid-chimera-splice-slide-show.htm

E come dicevo queste sono solo le cose che sappiamo.

Che tipo di esperimenti malati e contorti sono in corso in tutto il mondo che noi non conosciamo?

Come ho già detto nella parte superiore, viviamo in un’epoca in cui le possibilità nel campo della modificazione genetica sembrano infinite.

Ma proprio perché siamo in grado di fare qualcosa non significa che si debba effettivamente farlo.

La creatura del film Splice

Il film “Splice” ha mostrato il pericolo di creare una nuovissima forma di vita che è solo in parte umana. Quando creiamo qualcosa che non è, né completamente umano né completamente animale, che tipo di ANIMA o SPIRITO entra in quell’essere? Quali sarebbero le conseguenze se tali esseri iniziassero ad accoppiarsi con altri animali? Potremmo finire per creare creature che vanno ben oltre la nostra capacità di controllarle?

Purtroppo, il vaso di Pandora è stato aperto, già molto tempo fa, ed è estremamente difficile controllare la creazione di ibridi uomo-animale. Questa tecnologia sta correndo avanti in tutto il pianeta, e a questo punto anche gli studenti universitari sono in grado di creare nuove forme di vita nelle proprie cantine.

Stiamo entrando in un mondo nuovo e strano, e nessuno di noi è abbastanza sicuro di quello che verrà dopo.

Micheal T. Snyder

I seguenti video mostrano differenti creature frutto dell’ibridazione umana (un vero abominio), e mentre guardate pensate alle povere anime incarnate in quei corpi mostruosi:

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VI CONSIGLIO QUESTA LETTURA: ESCLUSIVA ITALIA – INTERVISTA ALL’EX UFFICIALE DELLA BASE SOTTERANEA DI DULCE, SCOMPARSO UN ANNO DOPO – PARTE 1