Il CERN e Nibiru: il primo dovrebbe salvarci dal secondo?

Ultimamente si fa un gran parlare del CERN ma, sopratutto, di Nibiru. I video, le immagini e le informazioni riguardanti il pianeta alato, in questo ultimo periodo, sono aumentate in modo esponenziale.

cern 2Per quanto riguarda il CERN, invece, l’eco dell’apertura del ‘Large Hadron Collider’ (LHC), nel marzo del 2015, ha dato vita a molte speculazioni riguardo un eventuale creazione di un buco nero che distruggerebbe la Terra insieme all’intero universo.

hawkC’è da dire che lo scienziato, fisico teorico e cosmologo Stephen Hawking, recentemente ha avvertito la comunità scientifica che la riattivazione a marzo del Large Hadron Collider del CERN, potrebbe costituire gravi pericoli per il nostro pianeta. Hawking ha detto che la ‘particella di Dio’ trovata dal CERN, “potrebbe distruggere l’universo”:

Il CERN potrebbe portare davvero alla distruzione definitiva della Terra e dell’intero universo? Sicuramente si, ma non è questo che voglio evidenziare in questo articolo.

cernAllora, premesso che il CERN è in mano alle forze archetipicamente sataniche che controllano questa realtà, forse, in questo caso, per evitare di perdere l’allevamento umano, bisogna collegare la riattivazione a marzo del LHC, con il passaggio di Nibiru e l’intero sistema planetario che si porta dietro.

Nibiru 01Quando parlo di video riguardanti Nibiru aumentati in modo esponenziale, mi riferisco a riprese come queste:

Planet X Nibiru
Visibility Is Increasing Everyday Now!!

O come queste:

Nibiru Update 2015
Nibiru Alert 4 to 5 weeks !!!

O come queste:

Planet X Nibiru
99% Certain

A questi video, come prova dell’esistenza di Nibiru, bisogna aggiungere gli innumerevoli eventi naturali come eruzioni vulcaniche, tifoni, maremoti, terremoti, ecc, che stanno accadendo attorno a tutto il mondo, come evidenziato in questo video:

Something is going on
‘EARTH-SHAKING’ EVENT IN 2015

Anche l’attuale crisi in Ukraina, l’ISIS, la 3° Guerra Mondiale, la crisi europea, il NWO, ecc, potrebbero essere eventi con il fine di distrarre l’umanità dall’arrivo di Nibiru:

Something Is Going On
‘WARNING EVENT’ 2015-2016

Inoltre bisogna tener conto del fatto che la cosiddetta élite non avrebbe dove scappare. Nessun bunker, quanto sotterraneo sia, salverebbe la classe dirigente di questo pianeta. Un passaggio di un oggetto abbondantemente più grande delle dimensioni di Giove, causerebbe lo slittamento della crosta terrestre, un evento, quindi, che non risparmierebbe nessuno.

D.U.M.B.s
Deep Underground Military Bases

The Truth About D.U.M.B.s

Quindi, data per reale la minaccia Nibiru, il CERN potrebbe essere stato costruito per aumentare/mantenere il campo magnetico terrestre durante lo slittamento dei poli che accadrà nel nostro futuro prossimo a causa del passaggio di Nibiru? Inoltre, potrebbe essere stato costruito per creare un enorme campo magnetico attorno al pianeta per proteggerci dai potenti solar flares che ci saranno durante la fase di transizione?

by nastydusty

You still don’t believe Nibiru is on its Way?

CERN LHC
Osiris Device Stargate of Shiva

9 thoughts on “Il CERN e Nibiru: il primo dovrebbe salvarci dal secondo?

  1. Articolo di una rozzezza unica, con una visione tolemaica e primitiva dell’universo. Ma veramente, pensiamo che la nostra MISERRIMA tecnologia (paragonata a quella delle migliaia di civiltà avanzatissime che con tutta probabilità popolano il creato) possa determinare la distruzione dell’Universo, o che ci venga concesso di farlo? Al limite, se lo vogliamo, ci verrà concessa la distruzione della nostra coscienza.

    • Beh, non siamo mica noi a dire che la tecnologia del CERN potrebbe distruggere l’universo; la persona ad avere una visione tolemaica e primitiva dell’universo è lo stimatissimo astrofisico Stephen Hawking appoggiato dal suo collega Tyson (non confonderlo con il pugile, mi raccomando). I rozzi, al massimo, sono loro. Grazie di seguire questo blog. Ciao e a presto 🙂

      • Hawking sottolinea che questo scenario è molto improbabile, perché i colleghi non hanno a disposizione un collisore di particelle abbastanza grande per un esperimento di questa portata. Con una nota sarcastica infatti Hawking aggiunge che “un acceleratore di particelle capace di raggiungere 100 miliardi di GeV sarebbe più grande della Terra, ed è improbabile che si possano ottenere i finanziamenti per realizzarlo nel clima economico attuale”.

  2. Questa di Nibiru è proprio una strana storia, soprattutto le immagini che vengono proposte, se fosse così come mostrato, dovremmo vederlo tutti, no ? Ed invece, niente; ma ci sono indicazioni su quale zona del cielo dovrebbe essere visibile ? Emisfero nord o sud ? Nord, Sud, Est, Ovest ? Orizzonte, alba, tramonto ? Occorrono mezzi particolari ? Orario ? Non sono nè a favore nè contro, chi vivrà vedrà.

    • Ciao Errante. È vero; questa di Nibiru è proprio una strana storia. La questione è che è presente nei miti e leggende di molti popoli. Cmq, ho letto che attualmente è visibile dall’emisfero boreale e con attrezzatura agli infrarossi.
      Inoltre, questa di Nibiru, è l’unica storia che mi mette un pò a disagio in quanto senza nessun tipo di controllo e mi chiedo se noi umani, come comunità animica, ci siamo incarnati in questo periodo storico proprio per vedere l’arrivo di Nibiru che molti considerano essere una nave madre come ISON, Lovejoy ed altre strane comete che durante il viaggio hanno cambiato sia direzione che velocità, come se fossero guidate da una forza intelligente.
      Come dici tu: chi vivrà vedrà.
      A presto e grazie di seguire questo blog. Io, è da sempre che seguo il tuo lavoro.

      • Ciao,
        La mia storia inizia all’età di 13 anni, oggi ne ho 61, ed ho avuto talmente tante esperienze e contatti che raccontare tutto per filo e per segno per quasi tutti significherebbe solo fantascienza e non capirebbero.
        Dopo aver postato mi stavo chiedendo come mai i tanti astrofili in tutto il mondo che posseggono o utilizzano apparecchiature professionali non riescano a rilevare i pianeti. Si tratta in pratica di un piccolo sistema solare il cui sole è una nana bruna, nel tempo sono state inviate Siloe (del Vaticano) ed altri telescopi che ricevono ed inviano segnali ed immagini in tutti i modi, il sole potremmo non vederlo ma “sentirne gli effetti” però qualche pianeta dovrebbe vedersi. Potrebbe esserci una relazione su quanto sta avvenendo, un inganno planetario, e l’arrivo di questo sistema solare, ma alla fine si tratta di un passaggio e non di una sosta, per cui ancora non riesco a ricevere informazioni o rilevare qualcosa sulla attinenza tra Rettiliani terrestri ed il sistema solare in arrivo.
        Vedremo, a presto.

        • Si; anch’io, dal 2012, ho sempre pensato la stessa cosa: se esistesse un intero sistema planetario in ingresso in quello solare, dovremmo vederlo tutti e non è così. Da non dimenticare, però, che, negli ultimi anni, sono morti decine di scienziati del cosmo, in circostanze a dir poco non chiare e sembra che la maggior parte di loro avesse a che fare con Nibiru. La cosa certa è che gli eventi naturali catastrofici, insieme alla moria di intere specie di animali, aumentano in modo esponenziale e dev’esserci per forza qualcosa a causarli. Inoltre, come evidenziato nell’articolo, è certo che esistono enormi bunker sotterranei e a qualcosa dovranno servire.

  3. Molti interpretano queste condizioni storiche, nuove e senza precedenti (l’universo vibra, pure), come i segni di una imminente fine del mondo. Vorrei suggerire invece che questi siano i segni di un mondo che CHIEDE e ha bisogno di cambiare, e ne deduciamo la necessità che l’uomo si rende conto che anche per lui è tempo di cambiare se vuole sopravvivere.
    Ma che ha a che fare Nibiru con questa nuova fase evolutiva e con questa necessità di cambiamento da parte del genere umano?

    • Scusa Shaanty; ma dove hai letto che L’Universo Vibra interpreta queste condizioni storiche come i segni di una imminente fine del mondo? Sono molto curioso. Forse è nella tua testa che inconsciamente interpreti queste condizioni storiche come la fine del mondo e non avendo il coraggio di esporti accusi altri del tuo pensiero. Sai il detto: chi prima la sente, prima l’ha fatta? Nel tuo caso mi pare calzi a pennello. A presto buontempone.

Comments are closed.