Il disastro aereo di Sknyliv in Ucraina fu causato da un UFO

Da Wikipedia – L’incidente aereo di Sknyliv è avvenuto il 27 luglio 2002 quando un Sukhoi Su-27 dell’Aeronautica militare ucraina è precipitato durante un airshow acrobatico presso l’aeroporto di Sknyliv, vicino Leopoli, in Ucraina. Nell’incidente hanno perso la vita 77 persone e ne sono rimaste ferite 543, 100 dei quali furono ricoverati in ospedale. Questo disastro è il peggior incidente mai capitato in un airshow.

Schermata-2013-05-06-alle-09.27.39All’ airshow, organizzato per commemorare il 60º anniversario del 14º Corpo Aereo dell’Aeronautica militare ucraina, assistettero oltre 10.000 spettatori. Alle ore 12:52, un Su-27 con a bordo due piloti esperti, effettuò un avvitamento a bassa quota con traiettoria discendente; avendo effettuato un giro in più del preventivato, l’aereo si trovò a volare troppo vicino al terreno e lo urtò con l’ala sinistra. L’equipaggio riuscì ad eiettarsi poco prima che il velivolo colpisse il muso di un aereo di trasporto Ilyushin Il-76 esplodendo e generando una palla di fuoco che investì gli spettatori. Entrambi i piloti sopravvissero riportando solamente lievi ferite, mentre 77 spettatori, fra i quali 19 bambini, rimasero uccisi; altri 100 spettatori vennero ricoverati per ferite alla testa, ustioni e fratture ossee. Un totale di 543 persone rimase ferito nell’incidente. A seguito del disastro, i piloti dichiararono che il piano di volo che avevano ricevuto non corrispondeva alla conformazione dell’aeroporto, infatti ascoltando il Cockpit Voice Recorder è possibile udire un pilota chiede: “E dove sono gli spettatori?” Sempre ascoltando le registrazioni si possono sentire diversi allarmi emessi dal computer di bordo i quali però furono presi in considerazione troppo tardi dai piloti.

ufo ucrainaCome al solito nulla è come sembra e come ci viene detto. Il seguente video, preso da una registrazione della RAI, mostra un UFO che passa a pochi metri dalla coda del Jet Fighter russo causando, molto probabilmente, il testacoda fuori controllo del SU-27 ed il suo successivo impatto sul pubblico. L’UFO è a forma di sigaro e da quello che ne so appartiene alla razza rettiliana.

UFO abbatte Jet russo che causa una strage

Reptilian Shapeshifter

UFO a forma di sigaro entra in un vulcano

UFO UCRAINA 1Dev’esserci qualcosa di molto interessante in Ucraina, infatti, pochi mesi fa (l’8 marzo 2014), un enorme UFO a forma di sigaro è apparso sui suoi cieli proprio durante l’inizio della crisi di Crimea. – l’articolo continua QUI