Il microchip RFID umano diventerà “NON FACOLTATIVO”!

Tecnologie progettate specificamente per monitorare e controllare gli esseri umani sono in sviluppo da almeno due decenni. Attualmente i software, sono in grado di monitorarci continuamente ed in tempo reale, arrivando a fare previsioni circa i nostri comportamenti futuri e inviando avvisi alla stazione di monitoraggio a seconda di come un algoritmo informatico analizza le nostre attività.

RFID 01Questo è, di per sé, una proposta spaventosa, a mio parere. Ciò che può essere ancora più spaventoso, inoltre, è quello che sta succedendo nel mondo fisico. Secondo la ricerca sui microchip umani, è solo una questione di tempo prima che questi sistemi raggiungano una certa e diffusa accettazione.

“In definitiva, i microchip impiantati, offrono un modo per rendere il vostro corpo fisico leggibile dalla macchina. Attualmente, non esiste un unico standard per comunicare con le macchine che sono alla base della nostra società, ma ci sono una varietà infinita di sistemi di identificazione: strisce magnetiche, password, numeri PIN, domande di sicurezza, e dongle. Tutti questi sono tentativi di colmare il divario tra la vostra identità digitale e quella fisica, che se dimenticati o persi, si viene improvvisamente tagliati fuori dal proprio conto in banca, la propria palestra e molto altro ancora. Un chip impiantato, al contrario, potrebbe agire come nostro token di identità universale per navigare nel mondo regolato dalle macchine”.

La prima reazione a quest’idea dovrebbe essere d’incredulità. La società non dovrebbe in nessun modo accettare un tale dispositivo. Perché qualcuno dovrebbe volersi impiantare questo nel proprio corpo?

Digital-futureConsideriamo il momento in cui ci troviamo ora. Attualmente, quasi ogni persona si porta dietro un telefono cellulare. Sono così prevalenti, difatti, che molti lo considerano un “diritto”. In ognuno di questi telefoni, dovete sapere, c’è un chip RFID che tiene traccia di ogni nostro movimento tramite GPS o triangolazione cellulare.

Inoltre, i microfoni e le telecamere che vengono montate di serie su tutti i telefoni, sono dispositivi che possono essere attivati a distanza dai sistemi di sorveglianza delle forze dell’ordine, una capacità in esistenza fin dai primi anni del 2000 e la cosa più assurda è che nessuno ce li ha imposti. Noi siamo, a quanto pare, i maestri della nostra schiavitù.

“Questa tecnologia sta iniziando ad essere diffusa ed evitarla sarà sempre più difficile ed è facile immaginare che cosa, un governo tirannico come quello europeo ed americano, potrebbe fare con questo tipo di tecnologia. Se si volesse, oltre ad usarlo per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti, si potrebbe anche far impazzire (voci nella testa) o addirittura uccidere (bloccando il cuore) una persona, visto che un microchip RFID è progettato anche per riceverli i segnali, oltre che per inviarli”.

glassSi comincerà con i prodotti di consumo che basano la propria tecnologia sul real-time, come i Google Glass. Le generazioni più anziane saranno quelle più restie ad accettare tali dispositivi, ma in un paio di anni, si può scommettere che milioni di bambini, adolescenti e giovani adulti saranno intenti, in giro per le strade, a navigare sul web e registrare tutto ciò che li circonda per poi caricarlo istantaneamente su internet.

IMPIANTO MICROCHIP RFID È GIÀ REALTÀ

Inoltre, come stiamo già vedendo, i chip RFID saranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle ed, oltre a monitorare tutte le nostre funzioni vitali, con la possibilità di alterarli, serviranno per avere l’accesso agli edifici e per fare acquisti. Poi, una volta che il concetto arriverà ad essere generalmente accettato dalla maggioranza delle persone, diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale.” In pratica diventeremo degli essere umani verificati.

Senza verifica, non saremo nemmeno in grado di acquistare una confezione da sei di birra, per non parlare dell’ottenere le cure mediche o la patente di guida.

Che ci piaccia o no questo potrebbe essere il futuro che ci attende. Ogni acquisto effettuato, ed ogni passo fatto, verranno monitorati da un minuscolo microchip e l’unico modo per “spegnerlo” sarà quello di rimuoverlo fisicamente dal nostro corpo.

In sostanza, vivremo in un mondo dove anche il più piccolo movimento sarà controllato.

14 thoughts on “Il microchip RFID umano diventerà “NON FACOLTATIVO”!

  1. Questo sito è una sterminata miniera di minchiate. Ma l’autore è pagato da qualcuno per rincoglionire la gente?

    • Una cosa non tollero: la maleducazione. Lascio i commenti liberi, così ognuno può dire la propria, quindi, minchiate e rincoglionimenti, la prossima volta tienili per te. Ciao e grazie 🙂

  2. Caro palle … questo SITO riporta notizie, RIPORTA … non mi sembra che CREI opinione … se non gradisci puoi sempre levarti dai coglioni e andare a LAVORARE…!
    Ciao palle…

    • Caro jeffrey..non importa se qui vengono RIPORTATE le notizie o meno. Quando si scrive una menzogna, si accetta implictamente quella verità, soprattutto se l’ìintero sito pone l’accento sul cospirazionismo. Quindi assolutamente non siamo davanti ad un luogo dove vengono pubblicate curiosità o notizie strane, ma dove invece si vuol fare passare un messaggio ben preciso. per cui, di nuovo, invito l’autore del sito a verificare l’attendibilità di quello che scrive, visto che questo blog è ben strutturato ed p interessante..perchè non farlo migliorare rendendolo attendibile? Per stupidità o per disinformazione consapevole? Sei cosciente prima di uscirtene con queste risposte, che pubblicare notizie cospirazionistiche false fa il gioco dei potenti? E allora? Qual’è lo scopo? Illuminaci su..

      • ciao ale..posso sapere perche ritieni questa notizia falsa..e se puoi dirmi dove hai trovato le prove..cosi che i possa verificare e decidere autonomamente se credere o no a questa notizia?? grazie buona giornata..

    • Ciao Jeffrey…la questione è che questo è il suo lavoro…quello del parassita.
      Grazie di seguire questo blog 🙂

      • Considerando invece che continui a cercare di offendere, mentre io cerco di dar buoni suggerimenti per migliorarti, credo proprio che il parassita sia tu. Se non sei pagato da qualcuno per scrivere menzogne beh, peggio per te, significa che dormi di più della media delle persone , dei negazionisti, perchè è meglio non credere a niente piuttosto che credere a tutto.

        Considerato poi che nonosntante le cose ti vengano fatte notare (ovvero le menzogne comprovate dalle varie persone che ti hanno mosso delle critiche) e tu continui a tenere certe mensogne pubblicate dimostra precisamente la tua malafede.

        Ognuno è responsabile di quello che fa cara persona..e tu risponderai di tutte le sciocchezze che scrivi.

        Buona continuazione, e ti auguro di svegliarti,
        Ciao.

  3. @luniversovibra; cerchiamo di capirci meglio, dai a chi ti segue un indirizzo più chiaro. Lasciamo dunque da parte ogni isterica reazione, perchè ovviamente devi spiegarti meglio, considerando che stai raggiungendo il culmine dell’azione denigratoria, soffiando sugli utenti non fai che peggiorando la situazione e per di più aizzi.
    Io credo che si possa sempre capirci meglio se lo si desidera. In sostanza interessa il perchè delle tue travisate informazioni, possibile che tu non possa essere meno farfallone. Ormai anche chi ti sostiene si rende conto come manipoli l’informazione e purtroppo a volte non sono argomenti marginali, le bugie, le deformazioni, la faciloneria con cui riporti , vengono a galla con tutto un codazzo di indignati commenti. Caro universo i provvedimenti sono urgenti. Credo che non sia per incompetenza, e allora?! Forse che ti viene più semplice? Non hai tempo e voglia di approfondire? Spero non mi tirerai contro gli illuminati, rispondere con un sorriso è più disarmante di un burbanzoso cipiglio.

  4. Ho letto l’articolo, non vedo particolari menzogne, sono cose risapute di cui parla abbondantemente da anni nei suoi libri David Icke, lo possiamo considerare il precursore di moltissimi fatti da lui previsti e puntualmente verificatesi. Pertanto ritengo che chi attacca chiunque metta in rete simili articoli lo fa perchè la cosa è disturbante del vivere in mezzo alle pecore del recinto che amano i loro padroni e qualsiasi menzogna costoro propinano al gregge, oppure perchè è pagato per farlo al fine di gettare discredito. Alla fine il fatto è uno solo, siete solo i cani da guardia del pastore e fate il lavoro sporco per lui, consapevolmente o meno. Invito luniversovibra a proseguire tranquillamente e a non curarsi di loro

  5. Cari miei, spero, innanzitutto che Ale, non sia un certo Ale che abbiamo conosciuto con un tal Serpent of Fire … “tempo addietro e in altri luoghi” …
    detto questo, la RETE è una rete … puoi rimanere impigliato in cazzate infinite ed è parte del giuoco …
    IO, PER PRINCIPIO, QUANDO NE HO VOGLIA “GUARDO TUTTO QUELLO CHE E’ INTORNO” ma , mio caro Alex, VEDO quello che VEDO … che è cosa differente dal guardare … per internet e i blog, forse bisognerebbe essere MAGGIORENNI E VACCINATI … sì, ma a COSA?
    Non ve la prendete, state BBBBBONI, state bbbbboni …
    Questo blog ( io non voglio difendere nessuno per principio essendo solamente un Lupus in Fabula ) rende un servizio alle menti aperte. Quelle chiuse, restino chiuse, per favore.
    Nessuno si faccia il sangue amaro, tra poco potrebbe essercene bisogno…. del SANGUE ovviamente.
    passo e chiudo.

    • Per quanto mi riguarda non mi diventa amaro il sangue per queste quisquilie. Certo è che il modo scurrile tuo di proporti non calma i toni. Il fatto stesso che io segua questo blog dimostra il mio interesse per queste tematiche, ed è per questo che quando si esagera si da adito a prendere sottogamba anche quelle notizie che meritano più considerazione, e questo mi dispiace. Non è la prima volta che lo dico e universo lo sa bene. Si può dissentire, ma la volgarità non migliora questo tipo di discussioni. Per come la vedo, Ale si è comportato meglio di voi. Salutiamo

Comments are closed.