Il padre di Nicole Kidman muore dopo essere stato associato al culto satanico rituale detto del Nono Cerchio

Il dottor Antony Kidman, padre della stella del cinema Nicole, è morto Venerdì 12 Settembre dopo che, accusato di abusi sessuali e omicidi di bambini in un circolo di pedofili d’élite di Sydney, è fuggito dall’Australia. Un mese prima, Fiona Barnett, aveva presentato, presso le forze di polizia australiane e la Child Abuse Royal Commission, una denuncia relativa alle aggressioni sessuali e fisiche subite da Kidman durante tutta la sua infanzia.

Nicole Kidman insieme a suo padre Antony

Nicole Kidman insieme a suo padre Antony

Quando la Commissione ha avviato l’indagine, Kidman, dopo 43 anni, ha improvvisamente lasciato l’Università di Tecnologia di Sydney ed il Royal North Shore Hospital per fuggire a Singapore e rimanerci fino alla morte. La famiglia ha rifiutato di commentare e la polizia di Singapore ha aperto un’inchiesta su quella che ha definito: una morte innaturale.

Da LaStampa.it – Il padre dell’attrice Nicole, Antony, ha perso la vita in un incidente. Secondo quanto riportato, gli sarebbe stata fatale una caduta dal balcone del suo hotel. (http://www.lastampa.it/2014/09/12/spettacoli/il-padre-di-nicole-kidman-morto-in-un-incidente-a-singapore-TfatMti8X3K3Js4M3uTV0L/pagina.html) – Nota: Ultimamente le cadute accidentali dai balconi di grattacieli, sono diventate stranamente comuni.

Ieri, la Barnett, ha rilasciato un intervista dove rivela la sua teoria riguardo la morte di Kidman: “L’autore degli abusi sessuali che ho subito quand’ero minorenne, Antony Kidman, è morto dopo che ho presentato una denuncia formale nella quale viene accusato di stupro, tortura e uccisione di bambini attraverso un esclusivo circolo pedofilo di Sydney. Kidman è stato sacrificato per non avermi programmato adeguatamente, dato che ero una bambina vittima di controllo mentale”.

dees_bohemian_grove“Kidman era responsabile del mio silenzio. Doveva assicurarsi che le attività pedofile a cui ho assistito da bambina, non venissero mai rivelate. Ha fallito. Mi ha molto colpito la notizia della morte di Kidman, come a qualcuno che ha subito un intenso trattamento. So che là fuori, ci sono altre vittime dei crimini di Kidman e che forse, come lo sono io, non sono così lontani dal traguardo nel loro lungo percorso di guarigione. Vi assicuro che la notizia della morte di Kidman potrebbe aver avuto un grave impatto su queste vittime. La morte di un Handler (burrattinaio) potrebbe anche innescare un ideazione suicida nelle sue vittime”.

“Le mie denunce, fatte il mese scorso presso l’Australian Child Abuse Royal Commission, descrivono dettagliatamente due terribili aggressioni, fisiche e sessuali, alle quali Kidman mi ha sottoposto”, ha detto la Barnett. “Ma ho assistito a crimini ancor più gravi contro bambini, commessi da Kidman come membro del circolo pedofilo d’élite di Sydney. Tali denunce sono state presentate presso l’International Common Law Court of Justice di Brussels [http://iclcj.com]”.

sb

L’uomo evidenziato nella foto di sopra, è Prescot Bush, trafficante di droga durante la guerra dell’oppio, fondatore della società segreta chiamata Skull & Bones [Teschio e Ossa], padre di George Herbert Bush e nonno di George Walker Bush.

La Barnett, ha parlato della morte di Kidman, durante il White Balloon Day 2014, un evento volto a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo i bambini australiani colpiti da violenza sessuale. Ha dichiarato: “Il mio contributo al White Balloon Day 2014, consiste nel sollecitare, le vittime di reati sessuali, a combattere la sporcizia che questi mostri hanno depositato nelle loro menti e se possono, raccogliere le forze ed unirsi a me nello sforzo di dare voce alle vittime che non sono più con noi”.

molochFoto sopra: BOHEMIAN GROVE 1909

La Corte dell’ICLCJ, ha investigato sulle accuse di Barnett contro Kidman, in relazione alla loro indagine sul culto satanico rituale d’élite, detto: del Nono Cerchio. Oltre sessanta testimoni oculari, come la Barnett, hanno testimoniato riguardo le attività rituali e pedofile del Nono Cerchio; attività svolte in tutto il mondo: America, Paesi Bassi e Regno Unito, oltre che in paesi del Commonwealth come l’Australia.

È stato rivelato, inoltre, che il Nono Cerchio avrebbe effettuato battute di caccia umane segrete, organizzate in boschetti, foreste e proprietà private degli Stati Uniti, Canada, Francia e Olanda. Sembra che i bambini siano stati rapiti dal sindacato criminale Octopus, organizzazione collegata al Vaticano. I bambini rapiti venivano spogliati nudi, violentati, braccati e uccisi.

obama cornutoAnche Fiona Barnett è rimasta intrappolata all’interno di questa vasta rete di pedofili, in Australia, dove i bambini, vittime del traffico sessuale, per sport venivano braccati e assassinati: “Nel tardo pomeriggio del 28 ottobre 1975, mi hanno portata alla festa del mio sesto compleanno che si teneva nella foresta pluviale Kiama. Alla cordialità fu aggiunta una droga. Mi addormentai. Quando mi svegliai era buio. Giacevo nuda a faccia in su su un tavolo da picnic con le mani e le gambe legate. Gli autori, a turno, presero furtivamente possesso di me. Un folto gruppo di uomini arrivò con un pick-up. Con loro portavano fucili ed un branco affamato di cani Doberman. Mi dissero che i bambini nudi rannicchiati vicino a me, erano di mia responsabilità. Dovevamo correre e nasconderci. Ogni bambino che non fosse riuscito a nascondersi, sarebbe stato ucciso e mangiato dai cani. Dopo averci dipinto qualcosa sulla schiena e sul petto, ci liberarono. Spinsi i bambini fin sopra la prima ripida collina. Era circa il secondo o terzo colle dove il partito di caccia ci raggiunse. Furono sparati dei colpi ed i bambini cominciarono a cadere tutti intorno a me. Persa qualsiasi speranza di salvare altri bambini, iniziai a correre per la mia vita”.

Toos-NijenhuisNella foto sopra: Toos Nijenhuis fotografata mentre mostra il luogo esatto dove venivano svolti i riti sacrificali da papa Ratzinger, dal cardinale cattolico olandese Alfrink e dal fondatore del Bilderberg il principe olandese Bernhard. Nel luogo mostrato dalla Nijenhuis, sono state ritrovate ossa di bambini.

La terapeuta olandese Toos Nijenhuis, ha testimoniato presso il Tribunale ICLCJ che, come la Barnett, fu gravemente abusata e così costretta a testimoniare gli infanticidi perpetrati dalle élite globali. Come Fiona Barnett, ha sostenuto di essere stata vittima di tortura e caccia umana. La Nijenhuis ha riconosciuto l’ex papa Joseph Ratzinger, il cardinale cattolico olandese Alfrink ed il fondatore del Bilderberg principe Bernhard come suoi torturatori e stupratori.

Testimonianza di Toos Nijenhuis

Per il culto satanico del Nono Cerchio, è stato abbastanza facile nascondere i crimini dei propri membri dell’élite globale, in quanto, sono stati ben addestrati da esperti del controllo mentale MKUltrà della Germania nazista di Hitler. La rete pedofila del nonno nazista della Barnett, include gli psicologi clinici Kidman e John W. Gittinger i quali hanno sviluppato un test divenuto popolare tra i professionisti psichiatrici, noto come Personality Assessment System. All’Independent Australia News, la Barnett ha dichiarato che, quand’era una bambina: “Gittinger abusò di me. Mi violentò”. [http://www.independentaustralia.net/life/life-display/trapped-inside-australias-vast-child-abuse-network-part-1,6460]

In un altro articolo dell’Independent Australia News [http://www.independentaustralia.net/life/life-display/trapped-inside-part-2-bond-university-exposed,6689], la Barnett nomina come suoi stupratori: suo nonno, il padre della stella del cinema Nicole Kidman Antony Kidman, due ex primi ministri australiani, un governatore generale del Parlamento ed un commissario della polizia di stato. Come con i circoli pedofili dei Paesi Bassi, d’Europa, del Canada e degli Stati Uniti, la rete pedofila australiana include agenti di polizia, psichiatri, biochimici, psicologi, attori, scrittori, politici, docenti universitari e medici.

“La Commissione ha iniziato ad indagare sulla mia denuncia, da quando Kidman ha lasciato il paese”, ha detto Fiona Barnett. “Ora, un mese dopo la mia denuncia, Kidman è morto. La morte di Kidman non è una sorpresa. Solo la scorsa settimana, due persone hanno predetto la sua morte come imminente”.

bambini legatiQuest’articolo è dedicato a tutte le vittime del Vaticano e del culto rituale satanico del Nono Cerchio, e alla memoria di oltre 50.800 bambini scomparsi, alcuni dei quali riposano nei 34 luoghi di sepoltura di massa non marcati sino ad ora scoperti di proprietà, principalmente, cattolica, situati in tutto il Canada, l’Irlanda e la Spagna. Gli autori continuano a vivere una vita libera dalle responsabilità di questi orrendi crimini. Le nostre preghiere sono per questi innocenti, e per noi se dovessimo permettere che questo olocausto, perpetrato dai nostri (vostri) leader mondiali, continui.

http://www.childabuserecovery.com/

Petizione online per la richiesta di un’ inchiesta da parte del Congresso riguardo il controllo mentale dei bambini: http://www.change.org/p/request-congressional-investigation-cia-mind-control-of-children

quetzalcoatl-eatsbaal-worshipveli2quetzacoatlmayaVi siete mai chiesti il motivo per il quale, i bambini vengono prima cacciati e poi viene bevuto il loro sangue e mangiata la loro carne? Perché s’impregna di paura ed i rettiliani ET ne hanno bisogno. Come più volte esposto in questo blog, i rettiliani si sono infiltrati nella classe dirigente di questo pianeta ed attraverso il controllo di massoneria, società segrete, sionisti, vaticano, sono soliti svolgere rituali sacrificali per bere il sangue in quanto gli permette di mantenere la forma umana:

Arizona Wilder

Arizona Wilder

Arizona Wilder: “Perché il sangue, contiene qualcosa di molto importante per la propagazione di questa razza che sta controllando le cose su questo pianeta. Hanno bisogno di sangue perché, in realtà, non sono umani. Prendono forma umana, ma sono rettili. Hanno bisogno di sangue. Il sangue li aiuta nel mutare forma. E li aiuta a mantenere la sanità mentale. E li aiuta a vivere in questo mondo, perché non sono di questo mondo”.

“Il sangue contiene secrezioni della ghiandola pituitaria e della ghiandola pineale che sono un fortissimo farmaco. Questo è quello che impedisce loro di impazzire. È come l’eroina, o come le endorfine ma molto più forte. Ma di cosa hanno bisogno per far si che il sangue venga impregnato da queste sostanze? Terrorizzare le loro vittime prima che vengano uccise. Oppure, se una giovane donna inizia ad avere le mestruazioni, hanno bisogno del sangue mestruale. Ed hanno bisogno di terrorizzarla per ottenere che queste sostanze vengano importate nel sangue”.

“Nel punto di massimo terrore, in un sacrificio, l’adrenalina entra in circolo. È questo quello che cercano. Ed è in quel momento di grande terrore che essi, fissando la vittima negli occhi, la uccidono. Questi rettili hanno uno sguardo ipnotico che mantiene la vittima in una trance assoluta; una trance di terrore. E non possono mantenere la forma umana mentre questo accade”.

“Tornano ad essere rettili quando questo sta accadendo perché, l’atto dell’assassinio, scatena una specie di eccitazione animalesca. Spesso smembrano e sviscerano la vittima e iniziano a mangiarne la carne. Il grasso delle zone intestinali è molto apprezzato, in quanto viene usato sulla loro pelle. E bevono il sangue”.

“E dipende dal rango che si ha all’interno della società di queste creature a decidere chi ottiene cosa e quando. Nei primi anni 80, i loro sacrifici sono aumentati mescolando riti satanici e riti druidici, in quanto, sembra che hanno bisogno sempre di più sangue, perché sulla Terra ci sono dei cambiamenti epocali in corso. Sembra che essi non sono più in grado di mantenere la forma umana come una volta e la gente li vede mutare forma sempre di più, quindi hanno bisogno sempre di più sangue per mantenere la loro forma umana. Qualcosa però, come ho detto, sta cambiando, in quanto, non si preoccupano più di dover mantenere la forma umana come prima. E quel momento è ormai alle porte: Nuovo Ordine Mondiale“. – clicca QUI per continuare la lettura.

Tutti i crimini del Vaticano, delle Famiglie Reali e dell’élite

13 thoughts on “Il padre di Nicole Kidman muore dopo essere stato associato al culto satanico rituale detto del Nono Cerchio

  1. Nel libro di David Icke, “il risveglio del leone” alla fine c’è un appendice dove Icke presenta una lettera scritta da un satanista pentito che non ricordo come sia venuta fuori ma lo dice…insomma questo personaggio X spiega che a Sidney, ma anche in tutta Australia il satanismo è diffuso piu di quanto sia diffuso in tutto il resto del mondo, al secondo posto il Canada, vi siete chiesti come mai?..sono tutte e due colonie inglesi..in ogni caso vale la pena comprare il libro solo per questa lettera che spiega dettagli scabrosi e molto sul culto satanico che nemmeno avevo idea. Se l’autore lo desidera posso mandargli tutto cio ke la lettera descrive, è molto illuminante!!

  2. Quindi se ho capito bene il Papa fa battute d caccia con i bambini e insieme ai familiari dei leader mondiali e di varie star della tv che controllano il mondo e in realtà sono dei visitors assetati di sangue?Io non credo neanche in Dio ma se dovessi credere a queste cose preferirei passare per cattolico.Sembrerei più intelligente.Ahahaha

    • Ecco…bravo. Cerca di: SEMBRARE. Questo è importante nella società odierna. Tutto il resto non conta; nemmeno la vita di migliaia di bambini innocenti morti e che ogni anno scompaiono nel nulla. Non importa…l’importante è SEMBRARE. Ciao e grazie di seguire questo blog.

    • Guarda che sono state ritrovate fosse comuni con migliaia di cadaveri di bambini innocenti in Irlanda, Canada e Australia, c’è poco da ridere e sono persone che ignorano come te che fanno persistere questo mondo nella più totale oscurità senza la benchè minima consapevolezza della profondità del male. Quindi i casi di Arizona e O’Brien sono solo delle farneticazioni? Gli schiavi programmati grazie a MKUltra e progetto monarch sono tutte idiozie? Datti una svegliata, così invece di SEMBRARE potresti magari ESSERE

      • Mi rendo conto che, ammesso sia vero, le fosse comuni di bambini siano una cosa atroce. Tuttavia come può essere l’ipotesi più accreditata il fatto che li abbiano mangiati dei rettili alieni? Io qui vedo solo un bell’articolo pieno di fan art e foto decontestualizzate che mi dicono molto poco, non leggo fonti e non vedo prove attendibili. La vostra fede in questi racconti la trovo a dir poco religiosa, accettate per lo meno il beneficio del dubbio.

        • Ah le fonti, questo problema onnipresente soprattutto quando si tratta di argomenti così difficili da digerire, inutile quindi credere a coloro che hanno vissuto sulla propria pelle tutto questo, c’è sempre e solo bisogno di avere una fonte autorevole che ne parli altrimenti sono solo bufale. Continuate pure così a coprirvi gli occhi e a vivere la vostra vita di illusioni immersi nelle nebbie della matrice che vi culla e vi nutre con il cibo più delizioso e nutriente

  3. Autore hai risposto ad Alex ma nn a me….per caso ti interessa inserire un articolo sulle confessioni di un satanista di cui ho scritto piu su?..comunque Alex è il classico troll del cazzo..è da na vita che non ne trovo uno a criticare ..io spero proprio sia uno di quei disinformatori altrimenti è preso proprio male…concordo con te mr.Fantastik ma non ne vale la pena ragazzi di incazzarsi dai..tutti questi anni a lottare perché la gente capisca e ancora ascoltiamo sti idioti che mettono in merda le credenze altrui?

    • Alex ecco cosa succede quando non ti fai domande. “fosse comuni di bambini in giro per i mondo” E che me frega, mica erano i miei. Vai su youporn e sfogati rimbambito.

  4. Non capisco di cosa vi meravigliate la storia è piena di crimini peggiori, la santa inquisizione, le crociate, i farisei che cricifiggono Gesù, Erode che uccide tutti i primogrniti, ecc, i capi di stato con tutte le loro guerre, Hitler, Stalin, Napoleone, Allessandro il Grande, ecc, il Vietnam, la Bosnia, i kamikaze, i preti pedofili, i vari scsndali nella chiesa, i nostribgovrnanti implicsti con mafiosi, con prostutute minorenni, ecc, e continuano tutti a govrrnare e dettar legge. I mattatoi dove ogni giorno massacrano milioni di cresture innocenti in nome della soprsvvivenza, di quale civiltà parliamo? Questo è un mondo di canaglie nelle vesti di buon samaritani. Attenti ai lupi vestiti da pecore.

    • Questa te la potevi risparmiare, non ha niente di storico!
      I farisei che cricifiggono Gesù, Erode che uccide tutti i primogrniti.

  5. Ma la Corte dell’ICLCJ non aveva emesso un mandato di arresto nei confronti di Papa Francesco? Perché non è ancora stato eseguito?

Comments are closed.