Il Viaggio dell’ANIMA

micheal newtonMicheal Duffy Newton (foto a sinistra), possiede un dottorato in Psicologia Terapeutica, è laureato in Ipnoterapia ed iscritto all’albo ed è membro dell’American Counseling Association.

È stato insegnante in istituti universitari mentre praticava privatamente a Los Angeles. Il Dr. Newton ha sviluppato delle tecniche proprie di regressione allo scopo di portare efficacemente i soggetti ipnotizzati al di là dei ricordi delle proprie vite passate verso una più significativa esperienza dell’anima tra le vite. L’autore è considerato un pioniere nello svelare i misteri della nostra vita nel mondo spirituale,che vengono riportati per la prima volta in questo libro di successo.

animaPerché sei qui sulla Terra? Dove andrai dopo la morte? Cosa ti accadrà quando vi arriverai? Molti libri sono stati scritti sulle vite passate, ma vi è poco riguardo a come continua l’esistenza delle nostre anime quando attendiamo la rinascita – da qui questo libro sensazionale e stimolante.

Quando il Dr. Michael Newton, laureato in Ipnoterapia ed iscritto all’albo, iniziò a far regredire i propri clienti nel tempo per accedere ai ricordi delle loro vite precedenti, inciampò in una scoperta di enormi proporzioni: che è possibile “vedere”nel mondo spirituale attraverso l’occhio della mente di soggetti in stato di ipnosi o di super coscienza, e che i clienti in questo stato alterato erano in grado di dirgli cosa faceva la loro anima tra le vite sulla Terra.Quello che state per leggere in questo libro scuoterà i vostri preconcetti sulla morte.

vite passateNel corso di molti anni, l’autore ha portato centinaia di persone nel mondo spirituale. I 29 casi qui riportati in dettaglio racchiudono rapporti di persone molto religiose, persone non impegnate spiritualmente e coloro che sono “in mezzo”, e tutti hanno mostrato una straordinaria coerenza nel modo in cui hanno risposto alle domande sul mondo spirituale.

Il Dr. Newton ha imparato che, il processo curativo del trovare il proprio posto nel mondo spirituale era, per i suoi clienti, molto più significativo del descrivere le loro vite precedenti sulla Terra. “Il Viaggio dell’Anima” è il risultato di 10 anni di ricerche ed introspezioni, per aiutarti a comprendere lo scopo che c’è dietro alle tue scelte di vita e come e perché la tua anima – e le anime di coloro che ami – vive eternamente.

Michael Newton – Il Viaggio Dell’Anima by ufoindexfiles

 

5 thoughts on “Il Viaggio dell’ANIMA

  1. Ora ci siamo!!! Bravo!! ^_^
    Questi sono articoli di Universo Vibra!! evvai! ^_^
    Un abbraccio.

    • Ciao Giorgio. Vedi, faccio un articolo sull’anima ed ha 10 condivisioni, faccio un articolo sul satanismo della regina o del papa e di condivisioni ne ha 10.000. Purtroppo le persone non arrivano a capire che tutti i complotti servono a schiavizzare appunto l’anima. Tutto ha solo questo fine. Buona giornata 🙂

  2. E meglio vivere sotto forma spirituale che materiale troppo dolore e disperazione almeno su questo schifo di pianeta con la sua crudeltà e i suoi mille pericoli.
    Se poi esistesse un altra terra ma i cui abitanti fossero pacifici amorevoli e senza tutte queste stronzate economiche,politiche e religiose che rendono la (si far per dire vita meglio chiamarla squallida sopravvivenza) vita un vero inferno con i suoi miliardi di paradossi a chi tutto e a chi niente nemmeno il minimo per sopravvivere allora ben venga anche la reincarnazione!
    Cmq tutto sarebbe meglio di sopravvivere qui,sia la reincaranazione,sia una vita spirituale in questo o in altri universi sia una vita di nuovo materiale ma lontano da questo schifoso pianeta sia in questo universo che in un altro.
    Ciao a tutti.

    • Purtroppo la tua analisi è corretta, il nostro pianeta è molto bello, sono le leggi che lo regolano piuttosto crudeli, la legge del più forte, la catena alimentare, la morte, la vecchiaia, il dolore le malattie. Gli uomini hanno peggiorato la situazione…
      Ma non tutti sono uguali non tutti, forse arriverà il giorno che tutto cambierà….
      Almeno io lo spero.
      Ognuno di noi porti qui il meglio di sè…, per quanto gli sarà possibile.
      Saluti …
      Angie

  3. Mi rivolgo a The Rock. Vivi con un po più di fiducia, l’uomo non è un prodotto accidentale, emerso alla vita per effetto del gioco di cieche casualità. Già questo dovrebbe sollevare gli animi. Al tempo stesso l’uomo non è al centrodell’universo.
    Inutile negare che il nostro tempo non comprende solo il male dell’anima, ma pure domina la frustazione, nevrosi esistenziale, angoscia senza fine. Tuttavia l’uomo ha in se una caratteristica distintiva, la “teleonomia”, cioè la capacità di agire per un progetto, uno scopo, ed è in grado, ora, di agire sull’evoluzione, e in un futuro abbastanza prossimo, addirittura di pianificarla, pur con i pro e contro che questa comporterebbe.
    Per me è lapalissiano il credo fideistico di una vita dopo la morte, certo sarebbe molto bello se l’umanità tentasse, qui, ora, non singolarmente, la strada di far valere lo spirito sopra la materia, ma anche entro la materia non sarebbe male, per conferirle bellezza e armonia, gioia di vivere, l’uomo ne ha la possibilità, lo frena sempre la mollezza fisica e spirituale.
    Comunque, e concludo, lo spirito umano sussisterebbe dotato della personalità integra e memore, in un mondo dove egli stesso è spazio e forma, in un’altra maniera, per una fisicità diversa, ma identica nella diversità ed eterna.

Comments are closed.