Incredibile – Trovata su Marte la testa del Presidente Obama !

Il canale youtube Paranormal Crucible posta un video dove viene rivelata l’ennesima anomalia marziana. Da quando su Marte sono stati inviati i rover della NASA, abbiamo visto immagini di:

Rovine

petroglyphs planet marsRoditori

Alien-2-UFO-UFOs-sighting-sightings-space-nasa-esa-top-secret-Angelina-Jolie-Justin-Bieber-news-world-paranormal-astronomy-biology-science-life-dna-animal-rodent-mouse-rat-Mars-Curiosity-rover 7Luci
mars1_09042014_nasa1Città

life on mars
MarsNASA2Mi fermo qui perché potrei andare avanti quasi all’infinito.

obamamarsE questa volta, di cosa si tratta? La foto scattata dalle telecamere del rover, mostrano letteralmente una testa di pietra (e non venite a dirmi che è solo qualcosa che la mia mente riconosce come una testa di pietra).

obamamars 2Se scolpita, o testa vera, pietrificata dal tempo e dalle intemperie non ha granché d’importanza; quello che ha di speciale questa testa di pietra, è la straordinaria somiglianza con il Presidente USA Barak Obama.

obamamars 3Come molti di noi sapranno, esiste la testimonianza di Andrew Basiago, un noto professionista stimato nel suo campo che, nel 2004, ha dichiarato al mondo di essere stato un viaggiatore temporale.

Andrew-D-BasiagoBasiago (foto sopra), ha affermato di aver partecipato, da bambino (da 7 ai 12 anni), ad un programma segreto del Governo Americano sul viaggio nel tempo. Il progetto, sponsorizzato dal Defense Advanced Research Projects Agency [DARPA], era denominato “Progetto Pegasus”.

Il racconto inizia nel 1968 quando, Andrew Basiago, che allora aveva 7 anni, fu portato dal padre Frank all’interno di un capannone alla periferia del New Jersey. All’interno di questo capannone c’era una sorta di grande dispositivo grande quanto un muro e composto da due estremità di forma ellittica.

Project-Pegasus-Andrew-BasiagoFrank Basiago a quel punto accese questa macchina e, secondo il racconto di Andrew, si formò come una sorta di cascata di energia. Frank prese per mano il figlio e lo condusse all’interno di quel misterioso flusso di energia. Secondo Andrew i due attraversarono una sorte di tunnel e, in pochi secondi, si ritrovarono a Santa Fe, distante diverse migliaia di Km dal punto di partenza.

Andrew Basiago ci racconta, inoltre, come fece ad arrivare su Marte: “Il teletrasporto si è utilizzato concretamente più o meno dal 1980. Venne utilizzato per collocare personale umano sul pianeta Marte, lo so perché ho partecipato ad attività che sarebbero servite allo scopo”.

obamamars 4La cosa singolare è che in uno di questi viaggi, Basiago dichiara di aver incontrato quello che poi diventerà il primo Presidente nero della storia USA: Barak Obama. Secondo Basiago, Obama venne sottoposto allo stesso addestramento e preparazione richiesta per andare su Marte, e non solo; ricorda di averlo visto su Marte negli stessi suoi alloggi e che si è incontrato con lui in diverse occasioni sulla superficie marziana.

Non si sa con esattezza cosa abbia fatto Obama su Marte. Secondo Basiago, la sua missione era pericolosa. La CIA intendeva stabilire un sistema di difesa per proteggere la Terra dalle minacce provenienti dallo spazio. È presumibile che i manipolatori di Obama della CIA, avevano bisogno che egli: “facesse abituare gli umanoidi e gli animali marziani alla sua presenza. In breve, il suo incarico era quello di essere visto e non mangiato”. Si riporta questa frase, detta al giovane Obama, da un suo crononauta più alto in grado, in pensione dall’Esercito, il Maggiore Ed Dames.

obamamars akeInoltre, il video, narra la storia di Obama e di come sia stato geneticamente manipolato, in termini di struttura ossea, per essere parte della linea di sangue del faraone Tutankhamon, che non discende da Akhenaton, contrariamente a quanto molti credono. Alcuni sostengono che sia addirittura il clone di Tutankhamon.

Quindi, queste immagini sono casuali, fatti dalla natura o tutto questo ha a che fare sia con il passato, sia con il futuro nostro e di questo pianeta, in qualche modo?

President Obama’s Head Found On Mars

One thought on “Incredibile – Trovata su Marte la testa del Presidente Obama !

Comments are closed.